Broken Road
di Fiorels

29/06/11, ore 22:18

e come si è soliti dire "il bue che dice cornuto all'asino", che faccia di cacca quella Jen!
ma sorvoliamo su questo triste aspetto del capitolo, vogliamo invece commentare quello che succede dopo? volentieri :)
vorresti per cortesia dire ad Edward che quando torno a casa ho sempre i piedi un pò doloranti per cortesia? magari lo fa anche a me un bel massaggino.
e quando sta andando via poi... "sei una grande bastarda" e ancora l'ultimo messaggio.
è bello riuscire a sognare e tu riesci a farmelo fare, grazie
Patrizia

29/06/11, ore 20:23

bello bello bello bello bello bello bello *_* BELLOOOOOOOOOOO anche io senza musica non riesco a stare e questa canzone ci stava proprio ...sebrava fatta apposta xD -Lo chiamavano Edward: il re dei doppi sensi- -La chiamavano Bella: la regina delle malpensanti- ahahahahahhahah bellissimo!! xD poi volevo dirti che le immagini che metti sono fantastiche!! O_O potresti fare un film con le canzoni , gli attori (che abbiamo già) e la sceneggiatura U_u vedi che strada ti ho aperto' quidni quando diventi famosa dovrai dire che è stato merito mio che ti ho consigliato di fare questo film!! xD hahahah scherzo!! voglio solo i diritti U_u xD cmq se kristen stewart non potrebbe fare la parte di bella io mi offro volonaria se robet fa la parte di edward....è un sacrificio che faccio per la comunità U_U

29/06/11, ore 19:15

*___________*
Sei una stella senza cielo..
ed è da qui che la chiama Stella ç___________ç
Ahw quanto li adoro u.u
E la fine: le mie labbra sulle sue ç_____ç
stupendo graciuzz, seriamente questo capitolo è da 10  e lode!

29/06/11, ore 19:14

VOGLIO UN INFERMIERE COSì u.u
E' troppo dolce ç__________ç
Poi dato che io so cosa gli dirà ç______ç
ok non spoilero però ç_____ç
non vedo l'ora di arrivare al punto finale u.u

29/06/11, ore 19:12

La parlata con Esme *__________________________*
Hehe Poi cazzo Edward, vieni un po' qui a casa mia u.u
sempre con sta bella te ne vai e fai il romantico, e che cazzo -.-
AAAAAAAAnyway  continuo con le mie recensioni schifide ç_ç
forgive me!

29/06/11, ore 19:11

Altro capitolo meraviglioso u.u
Edward che la chiama amore ç__________ç
*si scioglie*
non vedo l'ora di recensire da persona seria i nuovi capitoli uffiuffi.
tvb

29/06/11, ore 19:09

Il risveglio awwwwww
I pancakes awwww doppio!
Questo capitolo l'ho adorato *________*
e perdonami se le fanno cagare ste recensioni T_____________________T

29/06/11, ore 19:08

L'ultima frase è da scrittrice professionista *_*
hahahaha no seriamente *_*
Mi ricordo che ti avevo detto: il capitolo è stupendo ma le ultime due righe sono *_____________*
hahaha tvb

29/06/11, ore 19:07

Edward che va con Tanya u.u
No words u.u
Però cioè u.u poretto da un lato lo compatisco u.u dovevo infilarlo da qualche parte no? *UFF*
Comunque vado avanti u,u
non mi perdo inchiacchiere u.u

29/06/11, ore 19:05

HAHAHAHA questo era il mio cap preferito u__u
Anzi no la prima volta che l'ho letto mi sembrava strano la parte dove ehm..
perchè non credevo possibile che Bella potesse cioè. ehm. non apprezzare ecco u.u
Poi però ho capito ed è diventato il bello di questa storia..
poi il finale *_____________*

29/06/11, ore 19:04

"Certo che sei strano forte tu. "
Il mio Eddyyy ç____________ç
Hahahaa non è strano forte è innamorato di te brutta zuccona che non sei altro u.u
Però in sto capitolo mi fa pena ç__ç
ok passo a l'altro <333

29/06/11, ore 19:02

Altro capitolo stupendo mon amour :**************
Piano piano recupero tutto però ç__ç
è sempre uno strazio ripensare a tutte le mie recensioni u.u
hahahaha e direi che la queen è d'accordo con mee XDDDDDDDDDDDDD

29/06/11, ore 16:58

Sono su questo sito da anni e, devo essere onesta, questa FF è favolosa.
L'ho letta tutta d'un fiato ed ora aspetto solo il prossimo aggiornamento.
Penso un pò come tutte.
Continua così, un bacione.

29/06/11, ore 15:54

Ho recuperato questo capitolo e spero,entro il pomeriggio di recuperare l'altro!
Credo fosse nella recensione dello scorso capitolo, che ti avevo scritto che pensavo che in clinica fosse ricoverata la mamma di Bella,ma a detta sua lei è morta (non mi ricordavo di questa parte),e non credo sia una bugia,perchè onestamente non capisco il motivo di inventarsi una cosa del genere..quindi la curiosità di scoprire chi si trovi lì aumenta sempre più! Onestamente non so perchè mi sono fissata con la clinica,forse non è tanto importante ma chissà...
Ah Edward se ti fossi lasciato andare con Bella lei stavolta non si sarebbe tirata indietro:se solo entrambi si fossero potuti leggere nel pensiero forse le cose sarebbero andate diversamente :)
la scena finale è bellissima:Bella è dolcissima,anche se sotto l'effetto della febbre;è una ragazza che ha bisogno di tanto affetto,e di lasciarsi amare da qualcuno. ora vado a leggere l'altro capitolo,un bacio Paola

29/06/11, ore 15:34

Quella canzone è proprio perfetta *___*
Ah questi loro botta e risposta *___*
Non sto più nella pelle.. voglio leggere i nuovi "nuovi" capitoli *____*
Mi sono commossa tanto quanto la prima volta che l'ho letto ç___ç è così magico questo capitolo ç__ç
Bravissima tesoro! <33 questo capito è un capolavoro *______*