Broken Road
di Fiorels

21/06/11, ore 20:59

No, com'è cattivo Eddy a chiuderla fuori tutta la notte! Nun se fa! Devo ancora ri-abituarmi al suo lato stronzo! Oggi sono di poche parole, sono stata tutto il giorno in piscina e credo di aver preso un'insolazione o.O (di solito rifuggo il sole come un vampiro) Buahahaha Alla prox. Baciiii XD

21/06/11, ore 20:18

Eccomi con il commento!!! Siamo arrivati alla prima uscita tra piccioncini ehehe,che carina la presa in giro di Ed, Bella gli aveva chiesto una cena decente e lui gli porta il panino del Buger King ehehehh ma poi che cenetta!!! Bella che non ha un cellulare o.O. Beh Bella è stata un pò come dire ha fatto una figura di m.... dopo l'atto andando a vomitare(ma capendo che ha avuto qualche problema ci può stare). Vaiiiiiii dormita fuori dal balcone eheheh anche questo mi ero dimenticato è un bene rileggere, si ricordano particolari che magari la prima volta li hai letti, ma che non si ricordano ehehehe. A presto Fio baci XD

21/06/11, ore 19:07

Ok Bella non ha avuto una vita semplice (non vedo l'ora di scoprire che cosa le è successo) ma in fondo povero Ed!!!!si capisce che lo amo anche se è stronzo da morire????????XD
Il loro rapporto inizia a prendere una brutta piega direi....ahahhaha si fanno quei litigi fantastici e poi via con un pò di sesso riparatore!(vabbe solo per lui, ma questi sono dettagli U.U)
Al prossimo capitolo!

21/06/11, ore 17:24

va bene bella con tt quello che ha passato nn si fida piu' di nessuno ma nn me la sento poi tanto di giustificarla, un po' stronza lo e', nn si puo' fare di tt l'erba un fascio e edward sta facendo di tt per farla sentire bene, ok l'inizio nn e' stato dei piu' romantici ma sta cercando di rimediare e sentirsi aggredire in quella maniera ha fatto uscire di nuovo il suo lato menefreghista-dici che il cap e' stato un po' spinto e che nn andrai oltre a qs, mi cosa ci sia oltre-ciao

21/06/11, ore 16:06

Ok Edw ha fatto lo stronzo ma diciamo che lei un pochino gli sta bene :)
Quando gli porta la cena e lei resta senza parole mi fa troppo ridere ahahhahaha come i loro battibecchi :)
Bravissima fio al prossimo capitolo

21/06/11, ore 14:26

Nooo, non è stronzo Edward! ù.ù
Sai che non me lo ricordavo così tanto stronzo?! o__O
Povera Bella ç____ç
Bravissima come al solito tesoro! Capitolo sempre stupendo!
Alla prossima recensione! <33

21/06/11, ore 11:38

ok che Bella non è quello che si dice un pezzo di pane,ma il comportamento di Edward alla fine di questo capitolo è stato anche peggiore del suo,è decisamente immaturo e da bastardo!

21/06/11, ore 11:23

Povera Bella nn deve aver avuto 1passato facile ! Finalmente mercoledì arriva e cn se arriva anke Eddy ke bussa alla porta di Bella. Entrambi mi sembrano cane e gatto: sl ke tra i 2 nn riesco a capire ke è l'1 e ki è l'altro.
Eddy molto spexo riesce davvero a leggere nel profondo l'anima di Bella e qst è 1 cs ke mi piace molto di lui, anke se è da poko ke lui sta approfondendo la conoscenza di Bella. Ddavvero sembra qs ke riesca a leggerle la mente: nn sempre ma la maggior parte delle volte si.
Eddy difronte a se ha 1 osso duro! Bella ha bel caratterino ma farla stare fuori tutta la notte fuori nn è 1 po troppo? E' vero anke ke lui ha cercato di kiederle cs avesse e se stesse bene ma Bella è di coccio. Mi sa ke Eddy potrebbe exere arrestato x sequestro di xsona. Lui lo sa di qst vero? Poverina!
Kissà cs accadrà nel prox cappy! Anke se lo so xò è bello poterlo rileggere di nuovo, ti pare?
Fio grazie x i cap ke ci regali tt i gg, stai davvero facendo i salti mortali x noi e te ne siamo riconoscenti <3 : )

21/06/11, ore 10:56

la vorrei segnalare perchè merita...sia la storia che la persona che la scritta. E' ben scritta secondo me e merita la giusta riconoscenza, non conosco Fio da da ciò che ho visto merita sul serio. E' stata forte in una situazione dove pochi lo sarebbero stati e qst fa capire la sua determinazione e il suo amore per la scrittura e posso dire che è anche merito suo se io adoro leggere

21/06/11, ore 10:39

Ahhahah che bello rileggere i capitoli,oddio Edward è stato proprio bastardo in questo chappy!!! Dai poveretta Isabella ahahahah alla prossima!:)

21/06/11, ore 10:35

21/06/11, ore 10:28

questa ff mi piace tantissimo...non so perchè,è davvero intrigante....complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

21/06/11, ore 08:50

uuuuh qua stabiliscono i loro "incontri" eheh bella è proprio in una situazione disperata se è costretta ad accettare l'offerta di edward....e poi che carina pretende la cena!!involontariamente sta permettendo a edward di passare ancora più tempo con lei hehe un bacio fio!!

21/06/11, ore 08:44

fio scusa!!sono già indietro di due recensioni...ma rimedio subito!allora qui edward si comporta da perfetto stronzo...anche se poi a lungo andare lo adoreremo sempre di più :P bella è sola e fragile, ha proprio bisogno di qualcuno che la ami e si preoccupi per lei ehm ehm ogni riferimento è casuale.... :) al prossimo cap!

21/06/11, ore 00:15

La storia é stupendaaaa.. complimenti...gia leggevo quella di prima infatti ci sono rimasta troppo male di cio che é successo e aspetto che arrivi al capitolo che avevo letto XD