Broken Road
di Fiorels

20/12/11, ore 21:26

Noooooo! Luke? Cioè in realtá è piú che adatto al suo personaggio, peró ci sono rimasta di stucco. Ora sono divisa a metá. Una parte di me ritiene che Edward crederá alla storia quando lo saprá ed ucciderá Luke. L'altra parte di me pensa non cederà alla storia e questo lo porterà litigare con Bella. Non che Edward non abbia fiducia in lei, ma a volte è più facile non credere a certe cose. Di una cosa sono certa. Sono più che sicura che Edward non saprà ció che è successo direttamente da Bella, ma da Alice. Aspetto con ansia di sapere come va a finire.

20/12/11, ore 21:26

Oh caSso o_______o No, non me l'aspettavo. Non me l'aspettavo proprio o_____o
Sono rimasta così davvero o______o Puoi ritenerti più che soddisfatta.
Bella non se la stava cavando affatto male. Resisteva, continuava ad andare  a scuola nonstante gli insulti e tutti (Che grande che è stata con quella zoccola di Tanya!) e poi.. BAAAAAM.
Ma questo non cambierà in nessun modo la situazione con Edward, vero? Voglio dire.. lei non lo allontanerà da lui, no? Può farcela se ha lui accanto.
Ho davvero tanta paura per quella che sarà la reazione di Edward. Che gran bastardo quello stronzo del cavolo! Okay, sto zitta. Però è bello avere una figura da insultare e prendere a brutte parole, ci sta sempre!
Posti un altro capitolo prima della fine del 2011, vero? Ci sono ancora dieci giorni *faccia da cucciolo*
Bravissima tesoro <3333

20/12/11, ore 21:16

Ok Fiò dato che ti scassando le scatole su fb te la meriti una recensione!
Dillo che sono brava è.è Sai che sei davvero simpatica??? <3 <3
Comunque, sei stata bravissima! Un finale così non me l'aspettavo, cioè..Luke??Wow, è stato un colpo di scena formidabile.
Devo riconoscere che bella è stata davvero forte per essere riuscita ad affrontare una situazione del genere a scuola, io sarei crollata subito!Beh, forse ci è riuscita anche perché aveva Edward. Uno così lo vorrei anche io *_*
Che dici, se lo chiedo Babbo Natale me lo porta??
La parte finale è davvero Bella, amo il tuo modo di descrivere delle emozioni così forti. Io non ne sarei capace, davvero.
Nel complesso il capitolo mi piace tanto tanto, fiorella mia! xD
Non mi dire che finirà presto questa fan fiction. Pensa che grazie a questa sei la mia autrice preferita(insieme a cloe, poi a quella chi la sente xD Non glielo dire che dico 'ste cose xD), hai conquistato un posto grande grande nel mio cuoricino!Quindi, perché la vuoi finire? D':
Ora devo proprio andare D:
Sono soddisfatta di me stessa che la recensione è più corta del solito quindi farai subito a rispondere :P
Gli auguri ce li faremo il 24 per TP *_* che recensirò dato che è l'ultimo chappy :D
Kiss <3 <3
ps: a Natale si è tutti più buoni!Ricordalo per TP e BR ù.ù
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 09:17 pm)

20/12/11, ore 21:14

Oooooooooooooooooooooook, sono tipo o.O
In generale, uno dei capitoli più belli..
Non che mi sia dispiaciuto tutto il miele degli scorsi capitoli, però mi mancavano anche un pò questi momenti di tensione, la vita non è sempre una favola quindi ok, ci stavano bene anzi sono contenta che siano tornati!
Mi è piaciuto un sacco il fatto che per una volta è stata Bella più forte di Edward, quando lui voleva andarsene nel parcheggio, è stato proprio il momento in cui ho pensato: cavolo, ora si che posso dire che Bella è davvero cambiata!
Poi la cosa finale..oddio m'hai fatto venire l'ansia pure a me porca merda!
Good job Fiò :)
Il fatto che hai fatto sonlo gli auguri di Natale mi fa ben sperare che ci sarà un altro capitolo per la fine dell'anno.....vero?
:D

20/12/11, ore 21:13

Non mi era mai stato simpatico, sto Luke, ma questa proprio non me l'aspettavo! Sei un fottuto genio Fio!
Il capitolo è come al solito daofnsignl, e seguo Turning Page quindi ti (vi) farò gli auguri lì!

20/12/11, ore 21:10

OH MIO DIO! nn ci sono parole sono cosi O_________________O che credo di aver letto 5 volte qll paragrafo per essere sicura di nn aver letto male!! cioe nn kiedo molto sole dei capitoli fru fru con tanto tanto amore bacini e del sano sesso nnt di fiu semplice no?? ti prego sii veloce nel postare xk nn posso aspettare oltre la mia soglia massima (ke raggiunge i due secondi qnd sei gia in ritardo u.u) a parte qst il resto del capitolo era un bijou(se si scrive cosi .-.) e poi ti adoro sei molto dljasldeskdfuchlfesidfhlwiedhewlldjsa <3

20/12/11, ore 21:05

oh cavolo! ce ne vorrebbe una piu' colorita ma hai capito, cosi' il violentatore di bella e' il miglior amico di edward, voglio proprio vedere come reagira' lui quando lo capira', bel casino-ciao

20/12/11, ore 21:02

IO LO SAPEVO CHE ERA LUKE!
Da quando ho letto quel pezzettino ho iniziato a dire: "Perché non le ho scritto una recensione quando pensavo che fosse Luke? Stupida, stupida e ancora stupida!"
Dopo lo sclero iniziale, posso recensire dignitosamente.
Beh... Bella si aspettava tutte quelle frecciatine, e Tanya se l'è proprio cercata! Mi ricorda un tantino Scialba Shelby LOL Lo so, Turning Page ormai è un'ossessione :/
Non vedo l'ora che Edward venga a conoscenza di tutta la storia... E poi deve uccidere Luke ù__u
Avevo scritto una recensione dignitosa ma sto sclerando peggio di prima -.-'
E Fio, è vero che a Natale si è tutti più buono... ma questo non rientra nei tuoi standard XD
Lascerò una recensione anche all'ultimo capitolo di Turning Page, quindi ti farò gli auguri lì.
Alla prossima :*

20/12/11, ore 20:58

Oddio, oddio, oddio!
Ma è wjfwuxhiwiufifhbcvxcgw, davvero!
Siete bravissime.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward.
:) *__________*

20/12/11, ore 20:49

Oh mio dio, oh mio dio, OH MIO DIO. Ti sto amando. E sai perchè?
Perchè non mi deludi mai, e questo... Oh mio Dio.
E' così inaspettato, sconvolgente ed è talento, talento puro.
Il tuo, cess del mio corazon.
E' esattamente come una storia del genere dovrebbe procedere. Ho il cuore in palla.
I love you more and more.
Al prossimo capitolo - Oddio, la reazione di Edward. Non so cosa aspettarmi.

20/12/11, ore 20:45

Oddio Fio    ma Luke  ha violentato la povera Bella noooooooooooo  mamma mia sei sempre piu' sadica , ma a Natale non si diventa tutti piu' buoni. ?????
Ci sentiamo  il 24 con Turning Page sperando che almeno quella sia a lieto fine tu e cloe siete troppo  malvagie. Un bacio

20/12/11, ore 20:41

Bellissimo
Brava Bella è riuscita a non farsi sopraffare da tutti i commenti velenosi
Non oso pensare quando Edward scoprirà che il suo migliore amico è quello che ha violentato Bella ... spero che glielo tagli.
So che a Natale dobbiamo essere più buoni ma queste violenze , tirano fuori il peggio di me.
Alla prossima e tanti auguri anche a te

20/12/11, ore 20:32

OMG  o___________________________________o

Il migliore amico di Edward è il bastardo stupratore!
No cioè non oso immaginare come reagirà Edward! Spero per lei che glie lo dica subito, che non pensi di preservare la loro amicizia stando zitta!
Fio ogni capitolo è un colpo al cuore, sei troppo *W*

20/12/11, ore 17:05

Ciaooo..piacere sn Alessia!!!Solo da qualche gg ho conosciuto qst storia (meglio tardi che mai :D)e in pochissimi gg ho letto tutti e 30 capitoli!!!Qst storia è semplicemente stupenda!!!Me ne sn innamorata ihih Amo la dolcezza di Edward e la personalità cosi fragile di Bella!Dopo tante peripezie si trovano insieme,felici e innamorati!Li amooo ihihih spero presto in nuovo capitolo e t faccio i complimenti perchè sei davvero brava... Ciaooo a prestooo!!:D

20/12/11, ore 13:35

Adoro questa storia! Più va avanti più diventa bella! Le scene zuccherose sono scritte benissimo e si riesce sempre a seguire la trama. Anche gli altri personaggi sono presi in considerazione con tanta attenzione e sono inserite bene nella storia.
Davvero bellissima! La seguirò fino alla fine