Broken Road
di Fiorels

22/10/11, ore 15:37

ciaooo Fiorels!!!
anche se in ENORME RITARDO ti posso fare lo stesso gli auguri?? ^_^ non ha tanto senso adesso, ma te li faccio lo stesso hihih ;)
venendo al cappy.. o meglio, ai capitoli (scusami se non ho recensito il 26, sono in costante lotta contro il tempo!!).. che dire, ogni volta che arrivo alla fine rimango così O.O!! finalmente non ci saranno più colpi di testa e proveranno ad amarsi senza doversi rincorrere... anche se è vero come hai detto tu quello era un po' lo spirito della storia, però un po' di tranquilità non fa male neanche a loro xD bellissima l'idea della suite e anche come l'hai descritta... mi sembrava quasi la casetta che Esme regala ad Edwrad e Bella *-*
un bacione! bravissima come sempre!!:)
Glo

22/10/11, ore 14:50

E se il cielo mi cadrà addosso?- riesco a sentire dalla sua voce che sta piangendo.
-Allora prendi la mia mano e stringila.- dico senza esitazioni mentre io afferro la sua mano nella mia. Con l’altra le alzo il mento e la guardo negli occhi. –Non sei sola, okay?-

Ok, qui mi sono completamente sciolta *_______*  Ed è dolcissimo <3  E finalmente si sono lasciati andare sti due qua! ^___^  sono tanto tanto bellini *__*    Per me questa storia potrebbe arrivare anche a 100 capitoli u.u  *___*

Bel capitolo! ;)
Simmy  :*

P.S. quanto amo questa canzone <3

22/10/11, ore 13:58

5, 6, 10...80!per me puoi continuare all'infinito! :D sappi che attualmente queste è la mia storia preferita in assoluto!
che dire...le paure di Edward sono più che giustificate, lei è scappata e lui l'ha rincorsa per troppe volte..ma ora è diversa, Bella è diversa...ha finalmente accettato questo sentimento e sono contentissima che abbia deciso di parlare con Edward, di non lasciare più quei silenzi pieni di domande e risposte che non si riuscivano mai a comprendere...Edward insicuro è troppo tenero e tutto da spupazzare...e Bella ora che ci stai per favore approfitta ahaha XD
e naturalmente James Morrison è azzeccatissimo..." se il cielo sta cadendo...stringi la mia mano" ;)
a presto

22/10/11, ore 12:57

..." PROFUNO D'AMORE "...Detto questo,mi sono sciolta come un gelato sotto il sole a 40 gradi...ma se po' quest'uomo ci distrugge!!!Bene non vedo l'ora di sapere cosa ci stai riservando piccola Fio',e non avere fretta di terminarla questa meraviglia di storia,lasciati guidare dai personaggi e regalaci tutti i brividi e le emozioni del mondo...Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,un abbraccio cucciola!!!

22/10/11, ore 11:24

mi sembra così strano leggere di loro due finalmente insieme, come una coppia sposata!!senza problemi senza ripensamenti e senza fuga da parte di bella....beh direi che momenti così se li meritano tutti, è vero che non sono ancora tornati a casa dove sicuramente gli aspettano difficoltà ma per ora devono godersi il momento :) bravissima fio un capitolo stupendo (e molto lungo!!) :) mi dispiace pensare che tra pochi cap sarà finita ma come hai detto tu tutto quello che c'era da raccontare sullo sviluppo del loro amore è stato raccontato, quindi capisco che non possa andare avanti all'infinito anche se mi piacerebbe hehe
ciaooo alla prossima!

22/10/11, ore 02:15

Meraviglioso,fantastico,superlativo...woooooow Fio è qualcosa che non si può spiegare..."Non sapevo ancora che dimenticarti è impossibile" finalmente quelle parole dalle labbra di Bella,sentirle mi regala innumerevoli brividi..."E se il cielo mi cadrà addosso? Allora prendi la mia mano e stringila",cielooooo ma perchè non possono fabbricare anche per me un Edward cosi'???E' celestiale..."Voglio darti più posti possibili dove stare bene così potrò sempre trovarti" e le lacrime hanno preso a venir giù...Quante bellissime emozioni mi regali ogni volta...L'Edward insicuro mi fa tenerezza,poveroooo anch'io al suo posto sarei terrorizzata ihihi...Complimenti ancora e alla prossima <3

22/10/11, ore 00:32

bellissimo Fiore questo cappi mi ha commosso perchè è da tanto che aspettavo di leggere questo momento ... ebbene si sono entrata in simbiosi col personaggio di Bella a talpunto da essere felice perchè finalmente ha trovato amore e pace nel suo animo.. bravissima clap clap ciao Maria..

21/10/11, ore 22:57

allora prima di tutto : la canzone è azzeccatissima, mi piace tantissimo e spero la userai presto anche per i tuoi video ;-) e poi ...... aaawwwww nn si poteva immaginare un loro momento più bello di qst fio !!!! dopo il TI AMO di Bella ti volevo proprio leggere e vedere come saresti riuscita a riunirli senza fiorare il banale edevo dire che come sempre ci sei riuscita alla grande. Ancora 5-6-10 capitoli .... oddio nn oso pensare .. acnhe se vorrei che qsy storia nn finisse mai !! e poi (ancora scusa) anche il continuo di qui dove batte il cuore !?!?! tu mi vuoi morta fio ...... adesso appena finisco qui vado a leggerlo subito ed inserilro nelòle seguite e preferite !!! un bacio grande sei veramente un talento puro coninua a scrivere . dany.

21/10/11, ore 22:10

"questo nn è odore di sesso,è profumo d'amore" Una frase bellissima che racchiude il sentimento che provano Edward e Bella.
Sono davavero innamorati e si vede ma sopratutto lo si percepisce! Le immagini del tramonto e dell'alba sono davvero belle,credo che guardare uno spettacolo del genere cn il proprio compagno sia la cs più bella del mondo!
Brava!!!!
Sitter

21/10/11, ore 21:53

Ebbene finalmente sprizzano amorefinalmente consapevoli e entrambi ricambiando!
Il posto in cui si son fermati sembra molto molto carino. Sta ripercorrendo tutti i suoi ricordi con lei, è molto bella questa cosa.Capisco anche la sua paura di perderla insomma finora non gli aveva dato molti punti su cui credere.
Speriamo vada tutto bene, visto che dici non ci saranno ripensamenti. Si meritano entrambi una vitaserena finalmente.

21/10/11, ore 21:52

ciaoooo o ma che bel capitolooooo!! quanto AMMMOREEE! Hahahah no è veramente bellissimo! oddio tu non sai che faccia ho fatto quando ho letto il titolo della canzone perché è da un paio di giorni che l'ascolto continuamente sarà stato un segnale hahaha! ho letto nelle note che hai scritto che Bella non scapperà più che bello! meno male un peso dal cuore in meno ahhaahah! no dai pensare che tra 5 o 6 capitoli la storia finisce mi viene male! meno male che hai detto che saranno 10 hahahaah! ti giuro mi piace tantissimo questa storia è più forte di me non riesco a non rileggerla molte volete un bacione alla prossima

21/10/11, ore 21:48

Ma quanto e' bello questo capitolo!!!! Complimenti!!!mi fai sempre sognare!!quanto ammmmmore,sono felice x loro.....un bacio e alla prossima

21/10/11, ore 19:17

*___________* awwwwwwww che dulciezza *-* ah l'amour .... l'amour port solitement à an bebè U_U buahahahahhahahahahahahahah ok , l'ultimo neurone che mi era rimasto è andato in ibernazione T___T anche se devo ammettere che questo capitolo è very very hot *-* edward è dolcissimo!!! riesce sempre a rendere ogni situazione estremamente perfetta , e tutto questo lo fa solo per dimostrare tutto il suo amore per bella che ha ammesso definitivamente di provare lo stesso sentimento di pari intensità *-* ... per ora le cose stanno andando benissimo , bella è felice , serena , tranquilla e innamorata ... però non posso fare a meno di essere un po' preoccupata per quando ritorneranno in città O_o non ho un bel presentimento :S ma spero di sbagliarmi U_U questi due hanno sofferto già abbastanza , ora si meritano solo momenti di pura felicità coronati MAGARI con l'arrivo di qualche bebè *_* awwww , ok , sto sognando ad occhi aperti lo so , -_- ma non fare quella faccia ... tutti hanno il diritto di sognare almeno un po' *_* .... ci saranno ancora tantissimi capitoli vero? *-* non posso dire addio a questa storia , mi ci sto appassionando troppo e ormai ne sono dipendente quindi , almeno per i prossimi 6 - 7 mesi non pensarci nemmeno a scrivere l'epilogo U_u .... alla prossima fio :* ottimo lavoro *_* il capitolo è stupendo e la canzone è meravigliosa *_* ... baciiiiii :D

21/10/11, ore 19:12

sorvoliamo sul fatto che mancano così pochi capitoli alla fine di BR :(
cara mia io ho letto tutto il capitolo con gli occhi così *_____* è bellissimo vederli finalmente insieme xD
edward terrorizzato mi fa troppa tenerezza e vedere bella che accetta finalmente di essere felice mi commuoveee *___* era ora!
che carina s'è portata via la sua maglia, quanto è dolce :)
certo che potrebbe smetterla bella di far prendere colpi a edward e farsi trovare una volta tanto nel letto con lui quando si sveglia ihihihih
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo XD e se penso che i drammi sono finiti mi piace ancora di più ahahahha
bacio caraaaa

21/10/11, ore 19:10

ciao!!
il capitolo mi è piaicuto moltissimo....
e beh, che drie, adoro questo capitolo tanto quanto il precedente... ora sono sicura che sia edward che bella non si separeanno più...
e credo che deve essere stato bellissimo per loro vedere sia l'alba che il tramonto....
immagino la paura che ha provato edward svegliandosi e trovandosi da solo nel letto.... solo che questa volta bella era li con lui... e non mi resta da dire che il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo....
a presto,
baci baci,