Broken Road
di Fiorels

23/06/11, ore 21:04

Buonasera! Sono stata un po' impegnata questi giorni, e mi ero persa un po' di recensioni, quindi ho letto l'ultimo capitolo che hai postato e son tornata indietro come i gamberi! :P Comunque, questa storia mi piace tantissimo, e adoro i pov Edward! :) Non vedo l'ora di rileggere dell'Edward un po' più dolce! ;) Alla prossima (cioè a tra qualche minuto nella recensione del prossimo capitolo!) :P

23/06/11, ore 21:00

*__________* Oh finalmente!!!
Finalmente finalmente finalmente!
Bella è riuscita ad aprirsi un pochino e anche se dire" mi piacciono i pancake" può sembrare stupido o inutile o altro è la frase perfetta invece, perchè e pur sempre qualcosa su di lei, sulla sua vita. E poi andiamo, si è accorta di preoccuparsi x Edward quando guida, di non volersi allontanare da lui quandi si è vegliata tra le sue braccia... Finalmente l'inizio di qualcosa! E poi, siamo ottimisti!
Bel capitolo, bello bello bello! Complimenti!
Inutile dire quanto questa storia mi prenda ogni capitolo sempre più!
Un bacio, Chiara <3

23/06/11, ore 20:55

salve!! emh.. sono indietro di un po di capitoli, ma adesso da brava fan accanita qale sono sembre stata recupero tutto! comunque avevo indovinato nella scorsa recensione, questo è il capitolo che intendev ed è semplicemente fantastico! edward è molto sweet!! 8si noti che ho usato una parola diversa per dire che edward è dolce.. XD) che carino, le ha messo la coperta addosso per non farle sentire freddo!! oh, che teneroooooo!! non che questo giustifichi il suo comportamento per averla lasciata fuoti tutta la notte, ma che ci posso fare, sono troppo innamorata di lui per prendermela *-* comunque, dato che io adoro vederli punzecchiare, e in questpo capitolo lo fanno praticamente per tutto il tempo che stanno insieme.. beh, ovviamente lo adoro. bella ha deciso di vederlo definitivamente solo di mercoledì, come stabilito, e lui impazzirà durante tutta la settimana.. che cosa bella! ok, dico di essere innamorata di edward e poi godo nel vederlo soffrire.. mi sa che tra te e cloe mi avete trasmesso una vena di sadismo che non se ne va.. vabbè, ma tanto poi si sistema tutto! certo, poi, risfascia tutto, ma questi sono dettagli, perchè tanto poi si ri-risistema tutto, vero? vabbè, vado di corsa a leggere il prossimo capitolo, bacii!!!

23/06/11, ore 20:51

bella e la sua notte fuori......ihihihihi bè edward sarà il metodo giusto??

23/06/11, ore 20:48

u.u i mercoledì di bella ed edward adesso inizio il bellooooooooooo....

23/06/11, ore 20:31

Daiiiiiii suuuuuuuuuuuu che piano piano ci rimettiamo in pista =) mamma mia come sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono troppo troppo troppo dolciiiiii *.* non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto bacioni

Nicole_light985

23/06/11, ore 20:09

Oh, amore eccomi qui a recensire nuovamente per farti sapere quanto sei brava.
Devo ammetterlo: questa è la storia che fra le tue, più mi ha appassionato.
Anche se dalla trama può sembrare, questa storia non è affatto banale ma anzi scava attorno a una storia che si sta creando e soprattutto adoro il personaggio di Bella perchè agisce quasi sempre nel modo in cui agirei io.
Brava fiorellino,al prossimo capitolo <3

23/06/11, ore 20:03

O___________O

ma come???? Sto brutto str***o di Edward...eheh...no, non posso dire una cosa così...non più almeno eheh....poverino, lui che sotto sotto è tanto tanto dolce! *______*

Complimenti tesoro...hai descritto tutto perfettamente....la parte in cui bella capisce che per lei ormai è così facile fare la vita che fa...che è la strada più semplice...ha paura di non riuscire a tornare indietro, piccola...per fortuna le cose piano piano cambieranno.
Continua così, la storia è perfetta.
Un bacio!

23/06/11, ore 19:45

ç_________________________ç

Che tristezza...povera cucciola bella...mi fa tanta tenerezza!
Cosa succederà mercoledì?

hihi...ora vado a leggere!

Come sempre, anche questo capitolo è scritto benissimo...mi fai sempre emozionare! Grazie!

23/06/11, ore 19:36

Edward in qualsiasi epoca, vampiro o non vampiro, ha sempre degli sbalzi di umore assurdi!
La mattina fa quello che fa e poi ecco che le prepara una tisana, le presta vestiti puliti e le asciuga i capelli awwwwwwww
Ma ci piace anche per questo..eheh

E ora che bella ha accettato l'offerta che succede?? si si, si è cacciata proprio in un "guaio" mi grande di lei! *_*

Bravissima fio...altro capitolo stupendo!

23/06/11, ore 19:36

Ma ci piace anche per questo..eheh

Bravissima fio...altro capitolo stupendo!

23/06/11, ore 18:40

Allora eccomi di nuovo qui!Questa volta sono puntuale per fortuna!Mi fa davvero piacere sapere che hai superato pure questo esame...ma 4 in soli 20 giorni?!?Santo cielo ma come hai fatto?!?Io sarei morta sicuramente...ti faccio davvero i miei complimenti!:) tornando alla storia e in particolare a questo capitolo,è davvero bello!Certo io preferisco di granlunga gli ultimi tre o quattro!Forse perchè Bella è più coscente dell'effetto che Edward le fa!Eheheh certo anche qui non ne è completamente immune...infatti un pò si è visto che si tratteneva per non lasciarsi andare!Uhhh non vedo l'ora che succeda!Ahahah certo che dimenticarsi il proprio compleanno è davvero comico!xD certo per tutto quello che le è successo è assolutamente comprensibile!Cmq davvero bravissima,come sempre!A presto un grande bacio!

23/06/11, ore 16:54

adoro questa storia!!!!!wow....non mi sono mai emozionata così tanto leggendo...complimenti!!!!!!!!!COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIi!!non smetterò mai di dirlo....sono così belli.....non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo...bacibaci <3

23/06/11, ore 13:56

questo capitolo mi ha distrutta, è talmente bella la parte finale che non ho abbastanza parole per descriverlo.
mi è piaciuto interamente ovvio, i battibecchi sono all'ordine del giorno, con Bella che vede dietro ad ogni gesto di Edward qualcosa di nascosto e un secondo fine a lei ignoto senza rendersi conto che tutto ciò che desidera e conoscerla veramente corpo e anima.
i tuoi pov Edward, è impossibile non amarli, riesci a trasmettere i sentimenti meravigliosamente, anche quando è arrabbiato con lei, quando decide di comportarsi come lei pretende alla fine non riesce e si lascia andare tra le sue braccia.
è troppo bello quando pensa e chiede di poterla toccare e quando infine lo fa senza che lei lo sappia... fantastica la frase finale.
vabeh forse le parole alla fine le ho trovate ma non sono abbastanza per descrivere quanto è coinvolgente la tua storia.
un bacio
Patrizia
p.s. complimenti per il tuo esame.

23/06/11, ore 13:45

Sto con tutti gli occhi a cuoricino *_____*
L'ho amato questo capitolo, davvero!
Il POV di edward poi!
E il discorso che fa a Bella per convincerla a prendersi il regalo.. ha capito com'è fatta eppure molti suoi atteggiamenti rimangono ancora dei misteri..
awwww capitolo stupendo! *___*
Bravissima tesoro <333