Broken Road
di Fiorels

30/12/11, ore 01:10

Bene, grande, fantastico, PERFETTO. DI CHE CAZZO DEVONO PARLARE? Non è abbastanza quello che le hai fatto, coglione?! Ma non ti vergogni? E Bella che c'ha paura. Fossi stata io e l'avrei visto ancora, gli avrei mollato due calci nelle palle, l'avrei castrato di brutto, sto figlio della mignotta.

Scusate i termini, spero non mi blocchino o roba simile.

E adesso? Sono in palestra da soli? Cazzo Edward, ma perché dormi? PERCHé? Te ne sei accorto no che Bells non sta bene, e santo dio, fatti dire che ha! UFFFF, quell'altra che non parla. Alice che dorme. Ma datevi una svegliata. T.T

Bacio, aspetto la prossima, e Luke farebbe meglio a morire. (Ultimamente c'è un po' di gente che deve morire nelle fan fiction che sto leggendo, ma dettagli. xD)
- Sara Jaymes Paribello (serve da riconoscimento su facebook. LOL)

30/12/11, ore 01:09

Edward sbaglia a non chiederglielo prima, deve farlo, non può portarla da Esme così e decidere che sia la cosa migliore da fare!
sicuro ci scometto quello che vuoi che lei sicuramente non avrebe accettato ma almeno gli avrebbe accenato qualcosa, ma portarla così non è proprio bello!
la cosa che mi ha spaventato un sacco è proprio il momento dopo, quello del tipo che la picchiata!
avevo veramente paura che Edward finisse nei casini!
meno male che dai si è risolto tutto tranquillamente! a modo di dire, oramai anche Bella capisce che si sta innamorando ma non lo vuole ancora ammettere, che testarda che è, mi ci rivedo in alcune cose!
al prossimo capitolo

30/12/11, ore 00:05

Ci si può innamorare di una storia?
beh questo è il mio caso!
bello e poi la musica mi fa sciogliere sono canzoni bellissime e ci stanno un sacco alle parti in cui dici!
sei bravissima!
wow adoro questa strana storia che c'è tra Bella ed Edward, ma è semplicemente amore, quel amore che dura, in eterno!

29/12/11, ore 23:23

uff ma questi due fare i due fidanzatini contenti e innamorati no???
uff maledetta a Tanya che ha rovinato il loro bellissimo momento!
ahahahahah buffa la coppia Tanya-Jacob ma va beh dai viva l'immaginazione!
cavolo però piccola lei vuole diffendere un altra in cui stava per provare quello che aveva provato lei e alla fine come normale che sia è lei che finisce nella stessa situazione che è già stata, ma più che altro la cosa che fa veramente male è il fatto che la picchiano perchè non la posssono avere!
povera Bella non si merita ancora tutto quel dolore, soprattutto dopo che ha lasciato Ed, :'(
meno male dai che arriva la polizia se no ciao

29/12/11, ore 23:16

Ciao Fiore eccomi qui come al solito a recensire il capitolo che hai pubblicato. Beh che dire sono rimasta spiazzata dal finale, non mi proprio che "l'amico" di Edward potesse essere colui che ha fatto del male a Bella. Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà adesso.
Speriamo che Edward riesca ad arrivare in tempo per aiutarla altrimenti non oso immaginare cosa succederà. Ti mando un bacio. Alla prossima. Ciauz!!! ^^

29/12/11, ore 23:13

oddio! cazzo! ho le lacrime agli occhi ho troppa paura per Bella! seiceramente stavolta non me la posso prendere con Bella s non ne ha parlato con Edward cazzo è ilo suo migliore amico e andargli a dire "sai è lui che mi ha violentata ma non ti preoccupare ho te adesso" non credo che sa facile! no ti giuro ho gli occhi strapieni di lacrime! mamma mia che paura! poverop Edward spero che lui non faccia niente di stupido con Bella spero che non si arrabbi con lei per non avergli parlatio!mamma quando ho letto l'ultima parte del pov Edward ho avuto la pelle d'oca altissima e le lacrime agli occhi! ok spero che aggiorni prestissimo un bacione e Buon Anno!

29/12/11, ore 22:37

wow
sono senza parole!
è bellissimo, romantico!
Edward, è diventato Edward, quello romantico che farebbe di tutto per la donna che ama!
Bella si sta sciogliendo, sempre di più ma ha ancora un sacco di difficoltà, ma sta iniziando a sciogliersi e a capire questo amore che queste due stanno costruendo!
mi piace un sacco questo capitolo è proprio una meraviglia!

29/12/11, ore 22:11

non puoi lasciarci cosi.... voglio sapere il continuo .... comunque il capitolo e bellissimo bella pero potava farsi meno paranoie e pensare solo a se stessa e al suo rapporto con edward spero che aggiorni presto
un bacio manu

29/12/11, ore 22:00

mi sa che ci stiamo avvicinando finalmente a liberarci delle mille bariere che a Bella, era proprio ora!
anche se con la fine del capitolo non sembra, ma mi sa che siamo proprio a buon punto finalmente!
non vedo l'ora che finalmente si vivano un po' della loro storia d'amore e quello di essere una coppia e non dei scopa-amici dai possiamo chiamarli così!
al prossimo capitolo

29/12/11, ore 21:23

ahahahahhah
oramai abbiamo un Edward che stupisce sempre di più e una Bella interdetta!
ahahahahhah
fantastica che non capisce niente di quello che fa Edward e quello che fa lei, ahahahahahah, voglio proprio vedere come passano questi momenti del uragano insieme in una casa da soli!
corro a leggere che è meglio
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 10:04 pm)

29/12/11, ore 20:28

Allora, Fio, ripeti insieme a me: Io. Non. Devo. Essere. Perfida.

Hai ancora qualche problema a farti entrare in testa questa parole!
Un attimo di pace no, eh?! Ci mancava solo che si  ritrovassero da soli loro due. Ora ho seriamente paura, non tanto che lui posso violentarla di nuovo (non sei così perfida, giusto?) ma che possa parlarle come non dovrebbe e creare seri 'problemi' a Bella e alla sua serenità e tranquillità.
Quindi, visto che è la fine ed è pure periodo natalizio (anche se in teoria Natale è già passato, ma son dettagli) e siamo tutti più buoni, basta con ulteriori drammi u.u 'Sta poveretta ne ha passate pure troppe ecchecazz!
Mi fido di te, ormai dovresti saperlo e so che, anche se con molta fatica da parte nostra, le cose andranno per il meglio perchè devono, ecco.
Tu sei sempre bravissima e scrivi sempre benissimo, cerca solo di fare la brava u.u
Alla prossima tesoro xxxxx

29/12/11, ore 19:54

oooooo il Cigno nero sono andati a vedere gran bel film, mi piace veramente un sacco, ha molti significati e perfetti per la situazione di Bella dai!
no dai veramente è successo?
bene, no questo non potevo saperlo anche se tra loro è proprio bello, accetterei proprio di tutto tra questi due!
oramai sono cotti entrambi, anche se Bella è ancora restia a lasciarsi andare completamente, Edward l'abbiamo già perso da qualche capitolo XD

29/12/11, ore 19:23

che stronza la tipa!
ok per me sono fantastici quei due, oramai abbiamo Edward cotto a puntino, è pronto!
Ciao Bella tu sei sempre nel tuo mondo, non uscire e non amare un figone come lui, noooo si sa mai!!!
c'è come fai a non amare una persona così? boh io darei tutto per trovare una persona come lui e tu lo rifiuti? ma sei matta?
va beh alla prossima

29/12/11, ore 19:15

Guarda sei...sei...non mi biene nemmeno il termine per definirti, non per il capitolo (bellissimo) ma per come lo fai finire...NON SI PUO'!!!
Cioè ora Bella è con Luke da sola, e lui ricorda, eccome se ricorda, non se ne sarebbe uscito con quella frase altrimenti, e Edward ora sa (Alice santa subito!) e non può fare niente, qualsiasi cosa tenterà di fare sarà troppo tardi!!!

Almeno Bella ha trovato una vera amica, Alice lo sta dimostrando. Lei insisteva col fatto che Bella dovesse parlare con Edward, ma ha capito che non doveva essere facile per lei, troppe paure, dubbi, e naturalmente un'autrice che si diverte a complicare le cose non sono di aiuto, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ciao al prossimo capitolo! E Buone Feste!!!

29/12/11, ore 18:58

ti stimo io adoro Ligabue e ho le lacrime agli occhi, questa canzone mi da mille emozioni e come l'hai inserita nella storia è stata perfetta!
Edward sa l'italiano per principio!
non andava il link che mi hai dato e lo fatta andare dal cell e leggevo mentre sentivo la musica e quando scrivevi il pezzo di canzone era lì il punto della canzone!
va beh togliendo il mio accanimento di Ligabue (in effetti io so tutte le sue canzoni a memoria e al suo concerto, si ero al Campovolo è praticamente dietro casa mia, la mia amica mi ha dato per una pazza per tutte le canzoni che conoscevo)
questi due amano punzecchiarsi una meraviglia, sono fantasticiiii