Broken Road
di Fiorels

10/02/12, ore 18:15

"Casa nostra, penso tra me e me.
Sì, suona proprio bene." suona benissimooooooooo *-* e io faccio schifo :'( scrivo questa cavolo di recensione dopo venti giorni ! -______- faccio proprio ma proprio schifo ! a mia discolpa però posso dire di non aver avuto molto tempo a causa dei vari compiti e delle ultime interrogazioni @_@ ma giuro che da oggi in poi , cadesse il mondo , non aspetterò mai più tutto questo tempo ! okkkkkkkkkkkkeeeeey , dopo le dovute scuse passiamo al capitolo ù_ù ... mi è piaciuto tantissimoooooooooo *_* ci sono momenti super epici come questo :
"-Ahia- mi chino su me stesso tenendomi la pancia.
-Cos’hai?- Bella si china insieme a me e mi regge il viso.
-Solo la frecciatina che mi ha colpito.-"
momenti really hot :Q__ come la scena del "sesso da sfogo" xD..momenti dolcissimi come quando edward descrive con amore ( *_______*) bella a suo padre , e anche momenti drammatici tipo quando bella scopre che suo padre ancora beve e che non è cambiato per niente .. l'argomento "padre di bella" credo sia molto delicato , non riesco a capire il motivo per cui lui abbia deciso di tornare dopo tanto tempo ma apprezzo la sua decisione di andarsene una volta per tutte prima di rovinare di nuovo la vita di sua figlia ..credo che sia stato il suo primo vero gesto da padre ! perciò mi piace molto il modo in cui hai deciso di affrontare la situazione per chiuderla definitivamente :D
ma ora vogliamo parlare di quello che considero il momento super epico di tutto il capitolo???? AHHHHHHHHH EDWARD E BELLA VANNO A VIVERE INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_____________* è stupendo stupendo stupendoooooooooooo !!!!! non vedo l'ora di leggere come si sono evolute le cose tra di loro *-* ...stasera dovresti postare l'epilogo :'((((( perciò gli addi li rimando a stasera T________T baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :* ti voglio bene :D e sono straeccitata per la nuova ff che hai postato *-* posta presto il secondo capitolo ù_ù ciaoooooooo :D
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 06:24 pm)

08/02/12, ore 23:12

Sonooooo io, sempre io a romperto le balls ultimamente Fiò u.u Ti ho detto che ho perso qualche capitolo di recensione e che recuperò appena posso ma questo, che ho appena finito di leggere, è impossibile non recensire....Mi avevi già avvisata dall'inizio che "mi sarei fatta una grande risata causa la tua nota finale" ahahahahah Ma veramente ti è capitato??? Immagino la paura ç___ç oddio, non mi far preoccupare: è l'anno dei mie 18 anni e dovrei prendere la patente (Che Dio me la mandi buona!) e se tu mi proferisci una cosa del genere.... ù.ù
Detta la cavolata del giorno...1) non mi hai rovinato il finale del Cigno Nero perchè anche se non l'ho visto, quell'intelligentona di mia sorella me l'ha raccontato >.<.
2) Bella, Bella...quando ti lascerai andare un po'?? Orami sul si vede che è quasi cotto completamente...lei non ho dubbi che lo sia anche ma non lo ammette a se stessa ancora...E io devo leggere assolutamente perchè mi hai fatta diventare dipendente! Lo sapevo che saremmo arrivati a questo stato u.u

E ti ringrazio per avermi condotto in queste condizioni perchè significa che mi trasmetti emozioni :') Grazie <3

08/02/12, ore 18:55

Ciao Fiore!!!! Il capitolo è molto toccante e mi dispiace che sia l'ultimo. Mi ero abituata a passare a recensire.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Mi spiace che Charlie e Bella non riescano a ricostruire il loro rapporto ma posso capire come si sente lei. Edward è sempre fantastico, riesce a dire la cosa giusta al momento giusto.
Ti mando un bacione!!!!!

08/02/12, ore 15:30

ho apena finito di leggere la storia tutto d'un fiato e devo dire che mi sto pentendo di non essermi decisa a leggerla prima...
non so nemmeno da dove cominciare. :)
cosa mi è piaciuto? tutto.
Cosa mi ha sorpreso e lasciato basita perchè di sicuro non me lo aspettavo? almeno una cosa in ogni capitolo.
cosa non ho condiviso? penso niente.
prima di iniziare non mi aspettavo una storia del genere, non mi aspettavo dei personaggi con una storia del genere; ma quando ho letto il primo capitolo si sono aperte delle parentesi nei pensieri di Bella e di Edward che mi hanno fatto aumentare esponenzialmente le aspettative per i capitoli seguenti, aspettative già alte da principio visto che ho già letto Joy e Turning page. così mi sono trovata a mangiare capitoli su capitoli, una volta mi hai anche fatto piangere e ti devo confessare che spesso mi viene il magone mentre leggo ma è difficile c he mi scenda una lacrima, ma tu ci sei riuscita. non so cosa sia stto ad avermi sorpreso così tanto in questa storia ma qualcosa c'è stato e sono davvero contenta di averla letta.
quindi ti rifaccio i miei complimenti anche perchè scrivi molto bene e aspetto di leggere l'epilogo, mentre intanto inizio a seguire la tua nuova storia.
baci
M_96

04/02/12, ore 01:29

Fiò, dovevo commentare.
No, cioè.. Forse ho capito perchè abbiamo tutte queste passioni in comune adesso °-° ... Perchè le avevamo anche da piccole! :3
Oddio, ma io non ci posso credere... Ho sempre adorato Streghe *-* La mia preferita era Phoebe :3
Okay, fin qui ci puoi anche credere, no? x)
Be', forse non mi crederai e mi prenderai per deficiente ma.. Dio, io da piccola ogni volta che andavo alla Coop nel reparto Salumeria mi sniffavo tutto l'odore e facevo a mia mamma: ''Questo è il posto per me, io lavorerò qua da grande!''
Ma... Non ci posso credere! ç_ç

Comunque passando alle cose serie °-° AHAHAHAH che capitolo *-*
Meraviglioso... Penso anche uno dei più belli.. Mi sono commossa un sacco! :')
Capisco Bella ma comunque mi è dispiaciuto per suo padre.. Però.. Dio, sono contenta che la ff sia andata così perchè hai descritto veramente UN PEZZO DI VITA.
Non semplicemente il classico Happy Ending in cui nessuno soffre.

Aspetto con ansia l'epilogo.. Così finalmente potrò dirti tutta quella roba come: ''Grazie per avermi emozionato così tanto con questa storia, per avermi fatto commuovere e sognare; grazie per avermi regalato dei momenti di risa, di riflessione... Grazie per avermi regalato un pezzo di Fiorels.''
E ora prima di iniziare a piangere ti dico già: sei meravigliosa, davvero.
Un bacio,

Giulia.

03/02/12, ore 23:31

Wow, un mese lontani..e chi se lo aspettava!!
Sarà per il mio attuale stato d'animo, ma ho AMATO questo capitolo!! Mi è piaciuto tanto Edward... :"""")
Complimentii Fiò ;D

03/02/12, ore 21:25

L'ultimo capitolo, mariasanta che tristezza. Come diavolo farò senza broken road, eh? senza quell'Edward super protettivo e quella Bella super testrda? mi sento male, sigh çç
Ho visto che hai cominciato una nuova storia quindi odgwnmg, vado a leggela.
Grazie delle emozioni che mi fai provare, Fio! <3

01/02/12, ore 15:45

Mamma quante novità!!Non me lo aspettavo proprio il ritorno del padre di Bella...che situazione però!Sono un pò divisa tra quello che pensa Edward e quello che pensa Bella.Dopo che suo padre è andato via la sua vita è stato un continuo susseguirsi di tragedie,come sua madre che è andata in coma per il bere,il suo stupro ecc...però non so,vorrei proprio sapere cosa aveva da dire Charlie a Bella,se si sarebbe giustificato,se c'erano notivi seri o davvero per cosa stupide è andato via...insomma ci sono un paio di domanda che purtroppo per il momento non hanno risposta.Certo che se Charlie voleva davvero farsi perdonare da Bella non doveva farsi vedere in quello stato!.Cmq sono felicissima che Bella ha accettato di andare a vivere con Edward!Non vedevo l'ora che quei due facessero un passo importante come questo!Voglio proprio vedere cosa succede!Stupendo il regalo di Bella :) Parigi è bellissima!cmq veramente brava brava!Aspetto l'aggiornamento con ansia un bacio!

31/01/12, ore 17:17

E così siamo  alla fine....un lungo percorso che li ha visti maturare passando per varie sensazioni. Si sono odiati, cercati, aiutati e infine tanto amati, così tanto da capire i bisogni dell'altro senza usare parole.
Ma andiamo in ordine; dici che non succede niente in questo cap...ma stai bene? cosa poteva succedere di più di tutto questo. Lui ha fatto il possibile per rimettere insieme i pezzi del rapporto col padre, non gli è importato sapere se se lo meritava, sulla sua pelle ha ancora il rimorso di non aver potuto rimediare col suo e non dovevano essere cose gravi visto che era bambino. Di certo Edward è così maturato da quando l'ha conosciuta che non è rimasta traccia dell'arrogante ragazzo tanto sicuro di se che aveva tutte le donne che voleva.  Potrebbe sembrare si sia rammollito, e lei lo tratti come uno zerbino, invece con non si sa quale arma segreta  è lui che le fa fare sempre quello che vuole, riesce a convincerla anche quando è un no perentorio. Charlie non ha potuto o vuluto fare di più, chissà che ricordo conserverà di lei, se sarano le parole bellissime usate da Edward per descriverla o le rivelazioni di Bella che non si è risparmiata nel sputargli in faccia la verità. Credo che Charlie opterà per i ricordi di Edward, prima di tutto sono l'espressione dell'amore incondizionato che prova per lei e poi fa male pensare a cosa ha provocato la debolezza di andarsene, coveranno sempre sotto la cenere pronte ad arroventarsi nei momenti buii.
Un futuro insieme...giusto epilogo. Sono molto giovani , però non gli mancano le idee chiare, almeno per quel che riguarda la vita sentimentale. Lui non sa cosa sceglierà, quale sarà la sua strada, che professione adottare, non dimentichiamoci che a diciott'anni era menager di se stesso aveva fatto fruttare già i suoi soldi e in modo molto profiquo sono sicura diverrà qualcuno. Ciao, Annamaria.

31/01/12, ore 14:57

in realta tutto è iniziato attraverso il racconto di un amica che stava leggendo questa storia mi sono appassionata e mi sono iscritta . cmq bellissima storia vediamo come va a finire

31/01/12, ore 09:01

Perchè dici che è noioso questo capitolo?
Un po' di tranquillità e di chiarimento finale ci voleva, no?
Ora si aspetta l'epilogo scoppiettante....
Bacio
Cri

30/01/12, ore 19:25

Noioso un cavolo!È un bellissimo capitolo, molto emozionante oltretutto!
Mi ha preso tantissimo; ero veramente curiosa di sapere come sarebbe andata tra lei e suo padre e penso vada bene così. Il perdono è una cosa soggettiva, c'è chi ci riesce e c'è chi no e dipende dalla situazione; quella di Bella è decisamente diversa, lui le ha abbandonate di sua spontanea volontà fregandosene e lasciandole immerse da problemi che hanno portato la madre al coma e la figlia a prostituirsi per mantenerle le cure e riuscire a pagare le altre spese rinunciando alla scuola e ad altri aspetti della sua giovane età che ha dovuto mettere da parte per poter tirare avanti. È stata molto dura la sua adolescenza, suo padre non può nemmeno immaginare tutto il dolore che ha passato anche a causa della violenza subita..se Bella non se la sente più di averlo nella sua vita ha tutto il diritto di fare come crede. :)
Awwwwwwwwwwww vanno a vivere insieme..amoriii! <3
È stato bello quando Edward l'ha descritta un po' a suo padre..si è percepito ancora una volta quanto la ama profondamente, con i suoi pregi e difetti, e come non potrebbe vivere senza di lei..caro!*_*
E Bella che gli ha regalato il viaggio a Parigi? Dolcissima!*_*

Ahahahahahahahah :D Pure io da bambina guardavo Streghe, Piper era la mia preferita pensa te..solo che a differenza tua a me non davano la soddisfazione di bloccarsi. :( Eh vabbè..
Divertente anche il fatto che da piccola ti era venuta l'ambizione di fare la salumiera pensando a ciò che avresti potuto smangiucchiarti durante la giornata buahahah :D

Oddio siamo all'ultimo capitolo ormai..
Ci si vede all'epilogo Fio!

29/01/12, ore 19:20

ciaoooo ahhh mi sn persa un sacco di chappy....xò adesso mi sn rimessa in pari....cavoli qnte ne sn successe nn ci posso credere era james....e poi cavoliiii anke il padre di bella....km possiamo biasimarla dopo tt qllo ke le ha fatto passare.....xò sn curiosa di sapere ks aveva da dire....ke giustificazione aveva da dare...sicuramente nn accetttabile in qualunque caso xò ero curiosa....kissa vedremo e poi vanno a vivere insiemeeeeee era l'unica prospettiva possibile si amano così tanto ke nn avrebbe senso aspettare no?? a prestoooo un bacioneeeee

29/01/12, ore 12:44

Eccomi Fiò...ho ripreso la lettura di BR dopo un giorno di pausa...ieri è stata una giornata strenuante (anche se anon interessa a nessuno, lo so ma vabbè...u.u)
Aaaaaaaaaaaaaaaaah Fiò ho le idee un po' confuse su Bella ma anche un po' tanto su Edward...è sempre così bastardo, e bella non è poi così strana...cioè si ha accettato lei il patto ma si capisce abbastanza bene che non lo ha fatto per piacere ma solo per bisogno. E da alcune frase che ha detto anche Edward dovrebbe esseren consapevole, cioè ne è consapevole quindi perchè prendersela se ha queste reazioni lei? Ok, è stronzo e basta. Non so se il mio ragionamento è comprensibile ma capitemi, mi sono alzata nmezz'ora fa u.u
ci sentiamo al prossimo capitolo <3

p.s: dal leggere BR quando ormai è finita (manca solo l'epilogo lo so) mi rendo conto di una cosa: la prossima storia che pubblicherai devo cominciare a leggerla dall'inizio perchè non c'è niente di più bello (e lo dico ora e non lo dirò più u.u) che attendere con ansia un capitolo ed essere soddisfatti mentre si legge per aver avuto la propria dose :')

29/01/12, ore 10:40

sigh sigh...siamo alla fine :( mi ero affezionata a questi Edward e Bella...che litigano sempre e s'incazzano per tutto :P
a parte scherzi...in questo capitolo capisco perfettamente le motivazioni di Edward...ma non tutti ci comporteremmo come lui...o come Bella..capisco entrambi ma purtroppo in queste situazioni è difficile...lui ha una certa esperienza che lo porta ad avere rimorsi...Bella ha vissuto un'altra esperienza che la porta a comportarsi in altra maniera...e capisco che dopo tutta la sofferenza che ha patito...non può fare finta di niente...e anche se magari in fondo un po' ci sperava (sono sicura che avrebbe dato una chance al padre se lui si fosse dimostrato all'altezza) è stata di nuovo delusa...purtroppo capisco che non si è voluta illudere perché poi avrebbe sofferto di più...l
la cosa positiva è che nonostante tutto, nonostante le litigate Edward e Bella si ritrovino sempre e solo più uniti...e possano iniziare la loro vita insieme :)