Broken Road
di Fiorels

26/06/11, ore 16:23

ciaooo o mamma rileggendo questo capitolo mi sono accorta che si fa riferimento alla canzone meravigliosa si Ligabue "piccola stella senza cielo" la quale l'ho scoperta grazie a te! poi mi sono resa conte di come Edward descrive la casa cioè la foto di Bela con i suoi ma è piegata a metà in modo che non si veda il padre... mamma miaaaa voglio sapere cosa succederà nei prossimi capitolii quelli nuoviii sono troppo curiosaaaa! Baci%Morsetti

26/06/11, ore 16:12

non so che faccia usare.. Mmm.. o questa..
O___________________________________________________________O
o questa--
*____________________________________________________________*

Un pov Edward!! interessante >.<
mi sembro tanto un ispettore xD
Allora.. Edward è rimasto colpito da Bella a quanto vedo e i suoi pensieri sono tutt'altro che negativi.. non ha pensato minimamente di cacciarla.. bene!! u.u
il fatto che abbia pensato tutto il giorno a lei mi piace.. so che non è nulla ma che ci posso fare?! vedo EDWARD & BELLA dappertutto >.<
Ok.. ora inizio a preoccuparmi davvero!! o.o
che è successo a Bella?? perchè non è andata a lavorare ma è comunque andata al locale per affogare i suoi problemi e pensieri bicchiere dopo l'altro?? Mica sarà perchè è preoccupata che parda il lavoro?? Mmm.. quanti pensieriii >.< Mi stai facendo spremere le meningi .-.
Meno male che Edward l'ha salvata.. non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se non ci fosse stato lui!! che bastardi quei due.. approfittare di una ragazza ubriaca!! bravo il nostro Edwarduccio.. continua così!!
ora però... che succederà??
Sai che ti dico?! Mi vado a leggere il prossimo capitolo!!
Mamma mia che bello avere tanti capitoli a disposizione e non rimanere col dubbio fino a chissà quanto tempo!!
Vado.. a dopo ^^
P.S. Più vado avanti e penso che più le recensioni saranno lunghe.. muahahahha!! abbi paura >.<
Brava Fiooo!! mi piacee questa storiaaa!! corro!!

26/06/11, ore 16:07

me l'ero già chiesto la prima volta che ho letto il capitolo..ma come fa bella a vivere in una casa simile?!cioè potrebbe almeno mettere in ordine e buttare la spazzatura!fortuna che ha edward a farle da uomo delle pulizie :) non è che viene anche a casa mia?ahhaah alla prossima tesoro :)

26/06/11, ore 15:55

Fioooooo!! ho appena iniziatoo.. ma visto quanto sono brava?? eheheheh!!
non ho avuto tempo prima ma mi rifaccio!!
mi sa che tra poco capirai meglio che pazza sono nelle recensioni.. e non solo!! U_U
Tu.. Sadica?? ma nooooooooooo!! è solo un impressione -.-"
La storia mi piace.. ma..
Cosa è successo a Bella per farle prendere questa "svolta" nella sua vita?? O_O
Edward il proprietario?? O___________________________O questo non me lo sarei mai mai aspettata!!
Sono convinta che non la caccerà ma.. vorrà altro..
sai che ti dico?! mi vado a leggere il prossimo capitolo ;D
P.S. Quei bastardi che ti hanno cancellato tutto devono pagare subendo dieci volte quello che hanno fatto a te!! ma tu sei più forte di loro!!
Brava Fiooooooooooooooooo!!
A dopo ^^

26/06/11, ore 15:28

ciao sono una nuova fan! ho iniziato ieri ha legger le tue storie ...bè che dire sono follemente innamorata ...mi piace il tuo modo di scrivere e ti raccontare la storia...sono veramente curiosa di scoprire questo strano passato di Bella anche se credo che un idea l'abbiamo già un pò tutti... mi dispiace tanto per quello ch ti è successo ma non devi abbatterti anzi! vedila in modo positivo ....stai recuperando tutte le recensioni e persone che non conoscevano questa storia(come me!) grazie al "ri-postaggio" di capitoli l'hanno conosciuta!

26/06/11, ore 14:54

Okay ho giusto due minuti per recensire!Ci tengo dato che non ho potuto commentare ancora una volta il capitolo passato cmq!:) eh si ci stiamo avvicinando sempre di più al punto in cui eravamo arrivato!!Ohhh che emozione,non vedo proprio l'ora!Cmq sono davvero felice che trovi il tempo per postare ogni giorno!Tornando al capitolo però...Siamo nella mia parte preferita per il momento!Ho adoro un sacco questa parte.Edward che si prende cura di Bella anche se lei cerca di mandarlo via,anche se nel profondo non vuole mandarlooo!Certo che Bella si è proprio ammalata per bene,se non ci fosse stato Edward ad aiutarla chissà quando e come si sarebbe ripresa!!Mah....bravissima davvero!A presto un bacione grande!

26/06/11, ore 13:53

...Tesoro a questo punto,la storia mi spiazza e fa tremare la mia anima...bhe' io sono sempre stata convinta di quello che fosse sucesso a Bella,forse perche'conosco dal vivo certe situazioni...Comunque rileggendo il tutto credo proprio che si autopunisca,si infligge lei stessa il dolore della solitudine,non sa' far l'amore...e' una verita' conosce a modo suo la teoria piu' cruda e la mette impratica,ma non conosce il turbinio di emozioni...non conosce la sensazione di rilassamento e fiducia che si puo' provare tra le braccia di chi ti ama e si ama...non sa' lasciarsi andare,e forse non vuole proprio per paura di non trovare la strada del ritorno...Edward e' un uomo fatto e finito,giovane si...ma sicuramente assennato e giudizioso,conosce il sesso e l'amore,sa la differenza,sa quello che vuole e che cerca...sa amare perche' conosce l'amore nelle sue sfaccettature...pero' sa anche tenergli testa,dolcezza e fermezza...tenerezza e passionalita'...determinazione e delicatezza...tutte armi che dovra' usare per poter combattere con le paure e il terrore che Bella vive dentro se,insomma deve capire che Lei ha bisogno di qualcuno che non abbia paura,che non sia schiavo come lei della paura e del dolore...infine,piccola FIO'...La canzone si intitola IL SILENZIO DELLA COLOMBA ed e' scritta e cantata dai POOH...la trovi su YouTube...sono felice che possa darti qualche spunto,le parole mi commuovono sempre e mi suscitano sempre tante emozioni...se dovessi leggere o ascoltare altre cose che ritengo attinenti alla tua meravigliosa storia,non manchero' di scrivertelo...Sei troppo Forte,e sono sicura che da ogni cosa tirerai fuori il meglio e ci trascinerai in un turbinio di emozioni senza fine,dando cosi' respiro ed anima ulteriormente a questi personaggi che gia' amiamo tantissimo,e che fanno parte della nostra vita...Ti Abbracciooooooooooo
Ps:se dovessi avere bisogno qualcosa,o hai dei dubbi chiedi pure,IO sono sempre disponibile...!!!Al prossimo Capitolo!<3<3<3

26/06/11, ore 13:50

Sto aspettando con ansia la maratona di Buffy AHAHAHAH. Mi piacciono da morire questi capitoli, e rilleggerli mi fa solo che bene :D Dai Fio, che ci siamo quasi! *me in trepida attesa* Capitolo bellissimo! Un bacione :*

26/06/11, ore 12:08

mi ricordo che a questo punto della storia mi sono trovata ancora più spiazzata sul passato di Bella di quanto già non fossi.
non si capisce niente, non ci sono indizi che possano portare a capire che fine hanno fatto i suoi genitori ne di cosa possa essere successo a lei personalmente.
ricordo di aver pensato che la mamma si fosse ammalata gravemente, che il papà le ha abbandonata non essendo abbastanza forte da affrontare la situazione e che lei si sia ritrovata a dover lavorare per pagare le spese mediche trovandosi a subire le "attenzioni" non gradite di qualcuno.
va beh tanto manca ancora molto prima che si possa capire qualcosa visto che anche al punto di interruzione ancora non sapevamo niente.
un bacio
Patrizia

26/06/11, ore 11:50

Ancora pochi capitoli e arriviamo! Alla faccia di chi ti vuole male!! Non vedo l'ora e complimenti per il capitolo come sempre stupendo.. Un bacio.

26/06/11, ore 02:02

Mi fa tenerezza questo Edward indaffarato per farsi accettare da Bella, anche in versione casalingo disperato! xD Meno male che almeno le pulizie le sa fare! ;D Finalmente si sta svelando il suo lato dolce! ;) Se ho ben capito, dalla prossima settimana ricominciamo con i capitoli nuovi! Speriamo perchè sono curiosa come un furetto! Eheheh! :D Alla prossima recensione! Sempre bravissima!
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 01:13 am)

26/06/11, ore 00:27

Anche io voglio essere curata da uno come Edw  troppo dolce che si prende sempre cura di lei anche quando lei lo tratta male :)
Bellissimo capitolo aspetto il prossimo domani :)

25/06/11, ore 23:41

Non ci siamo Bella, non ci siamo proprio... ç_ç
Bellissimo capitolo, come sempre... Però Bella... Lo so che in fondo lo sa che per Edward non è solo "la sua puttana", come dice lei, che in fondo in fondo si è affezionato... Lo sa perchè altrimenti come spiega il fatto che le ha pulito la casa, l'ha portata in salvo, l'ha in pratica curata quando stava male?
Però non vuole ammetterlo, è testarda e poi nasconde un passato pieno di sofferenze e abbandoni...
Aspetto in gloria la svolta decisiva mia cara xDD
E Edward è un tesoro e pian piano i suoi neuroni si stanno risvegliando e si accorge di quanto dementi e privi di maturità siano gli amici di cui si è circondato.
Grazie per lo spoiler anche se non l'ho ancora letto: domani mattina quando mi sveglierò e accenderò il pc lo farò con un pò più di motivazione!
Ok, ti lascio!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio, Chiara.

25/06/11, ore 23:29

ciao!!!
il capitoo mi è piaciuto moltissimo....
adoro tutti i capitoli, ma i pov edward sono una cosa di spettacolare, mi piacciono un mondo immenso...
che dire, edward tiene a bella, e inconsapevolmente, ha scoperto qualcosa del suo passato, anche se, come dice il titolo, vi sono molti, troppi forse...
a presto,
baci baci,
ary94

25/06/11, ore 23:26

oddio che bel capitolo!!!!!!!!!edward è cotto....bellissimo...e lei così evasiva, non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo ancora e ancora....ecc.
ahahahahahahaha....cosa le è successo???vuoi propio farci patire le pene dell'inferno.......aaaaarrrgggg....baci e bravissima