Broken Road
di Fiorels

21/10/11, ore 17:15

ciaooooo ahhhh cavoliiii allora sn davvero insieme, tt i casini sn finiti finalmente....sn bellissimi davvero una coppia fantastica!!!!!!!! a prestoooo un bacioneee

21/10/11, ore 16:54

5/6? Io direi almeno un'altra ventina, Fiò. Perché no? :D

Comunque, capitolo bellissimo, felice, dolce e carico di emozioni. Mi strapiace, speriamo che Edward non combini nessun casino adesso, visto che di solito i casini si fanno una volta a testa.
Ah niente, mi dileguo. Complimenti come sempre donna! <3

21/10/11, ore 16:18

altro che 5/6,fosse per me ne vorrei altri 50:-)
awww che dolci,finalmente Bella da fare piccoli passi è passata ad arrivare al traguardo!e finalmente anche posso respirare un attimo,anche se non ci credo troppo che non ci saranno altri giramenti improvvisi...XD
e adesso vado a riabbracciare Joy *-*
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 04:19 pm)

21/10/11, ore 15:24

Oddio che capitolo <3
ahahahah bellissimo ... Anzi super bellissimo, splendido!!!
Bello bello...
Questi personaggi sono Cosi diversi ma Cosi uguali... Perfetti!
Il coronamento di un amore <3
bello non so che altro dire... Mentre leggevo ero FELICE...
Grazie fio.... Ci regali sempre emozioni <3
un bacio alla prossima Yle

21/10/11, ore 15:16

Ok, sono stata con gli occhi a cuoricino tutto il tempo, ero felicissima alla fine del capitolo e poi... T____________________T non voglio che finiscaaa T____________________T come farò senza BR ç_____ç non ce la faccio nemmeno a pensarci!! credo che la rileggerò centinaia di volte dopo che finirà!
ok, superata la parte depressa xD si passa alla parte super felice *______________* li amo li amo li amo li amo!!! sono perfetti insieme, perfetti!! finalmente anche loro avranno il loro momento felice *-* vabbè ormai si sa, io Edward l'adoro quindi ogni cosa che fa, anche piccolissima, mi rende felice, d'altronde sono le piccole cose ad essere le più speciali :P
Finalmente Bella non lotta più e accetta e vive pienamente il loro amore e la sua decisione di dire ad Edward tutto ciò che pensa sicuramente è la scelta giusta, così non ci saranno più incomprensioni. Finalmente ha capito anche lei che nessuno può resistere ad Edward Cullen xD
Il fiore è proprio azzeccatissimo al momento, credo proprio che diventerà il nuovo fiore preferito di Bella xD, avrei una domanda.. ma i fiori sono una tua passione o li hai ricercati solo per la storia?
La parte della maglia è stata molto divertente xD e mi stupisco che ci sia una persona a cui non piaccia la cioccolata calda *-*, sicuramente da questo momento in poi però Bella l'adorerà xD
Bene, ora ti lascio ribadendo che adoro questa storia, adoro i personaggi e adoro te
Un bacio, Giustina

21/10/11, ore 15:11

OHHH! Finalmente! non sai quanto mi piace questa nuova Bella! così spontanea e pronta a mostrare il suo amore per Edward! BRAVISSIMA FIò è davvero un capitolo dolcissimo, il giusto preludio di una storia d'amore bellissima come la loro! un bacione Fiòò alla prossima!

21/10/11, ore 14:56

Fioreee! Mamma che cappy! Ci voleva proprio una bella iniezione di dolcezza come in questo capitolo. Eh si. (mi sa che adesso me la vado a fare io la cioccolata in tazza... mmm...! çç XD )
Povero Edward, però.. è proprio terrorizzato al pensiro che lei possa scappare via. Però Bella è sincera e si capisce. Bellissime, poi, le foto che hai messo, tra parentesi! Mi fanno venire una voglia di posti caldi..!
Mi fa molto piacere, tornando a noi, che Bella sia così fiduciosa, la vedo molto più serena e si sta lasciando andare. e dico lo stesso per Edward.
Giustamente devono parlare, devono chiarire un pò di cose, ma godersi un pò di tranquillità prima di affrontare certi discorsi non è un male. Anzi, forse può disporli meglio d'animo, chissà?
Brava come sempre, Fiore! Bacio =)

21/10/11, ore 14:30

Che gornata oggi!! :3 Mi sono letta il continuo di Qui dove batte il cuore e ora questa.. *O*
Sei grande Fio!! Questo capitolo è stato semplicemente fantastico! Complimenti davvero..
E poi Bella adesso è diventata quasi più dolce di Edward ... eheh ;)
Questa storia è unica! Bravissima!
Alla prossima :3
Virgy

21/10/11, ore 14:15

grazie grazie e ancora grazie.questa storia è stupenda,anche in questo capitoli mi sono molto emozionata.per quanto riguarda il seguito di qui dove batte il cuore,bè sono l'ho già lettop e spero che mi regali le stesse emozioni del primo-ciaoooooooo

21/10/11, ore 13:16

"Non è odore di sesso. È profumo d’amore"...dio ma dove sono i ragazzi così *__*
Fiorella mi sa che dovremo citarti per danni ci fai illudere ma di tipi così in giro non ce ne nemmeno l'ombra -.-
Vabbè almeno sogniamo dai grazie capitolo stupendo!!!

21/10/11, ore 12:56

Mi sto emozionando ancora.. :) questo capitolo è bellissimo! Povero Ed, ormai è spaventato all'idea di perderla di nuovo all'improvviso, e fa bene a dirlo a Bella.. Lei l'ha fatto soffrire, ed è giusto che ora ponga rimedio ai suoi errori.. Anche se è così indifesa, eppure forte.. Mi piace il fatto che ormai abbia deciso di non nascondere più niente, che abbia finalmente preso coscienza di sè e dei suoi sentimenti, che abbia trovato la forze di crederci! Fanno venire la voglia di innamorarsi insomma! Ancora complimenti Fio, e corro a leggere il continuo di Qui dove batte il cuore, l'ho troppo adorato!!! Me felice!!! *_____*
Un abbraccio forte!

21/10/11, ore 12:43

quante belle notizie del continuo di un'altra fantastica storia e cmq spero che i capitoli di questa diventino altri 20 ehehehe magari tanti extra eheheh cmq il capitolo è davvero stupendo oserei dire magico!!
grazie infinte

21/10/11, ore 12:43

Spero proprio che i 5/6 capitoli diventino una decina! Mi sono affezionata troppo a questa storia *-*
Ah, ribadisco il concetto: Voglio risparmiare anche io l'acqua insieme ad Edoardo u.u
A parte i miei pensieri perversi, wow! Questo è un signor capitolo :D
Finalmente Bella capisce che può affrontare tutto solo stando con Ed, e che allontanarlo da se può portare solo altri problemi.
Edward è il ragazzo che tutte vorrebbero: dolce, romantico, passionale ma sopratutto INNAMORATO. Ormai non se ne vedono molti in giro di ragazzi così .-.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea della suite :D Avevano bisogno di stare un po' da soli ma di staccare anche la spina dal mondo intorno!
Brava brava Fio :D Ormai è inutile dirlo .-.
Un baciooone,
Annie :D

21/10/11, ore 12:20

Fio,ma seriamente voi credete ancora che la gente non sappia che Joy is back?! ieri è successo il putiferio,la gente è impazzita ovunque,quindi rilassetevi :D
Tornando seri,quanto posso amare Edward? e Bella? questo capitolo è delizioso,tutto amore,coccole e chiarimenti!
Però ha ragione Edward,Bella ogni tanto potrebbe farsi trovare nel letto quando lui si sveglia,le coccole di prima mattina ci stanno u.u su ragazza,non sai che ti perdi (cioè io non ho mai provato,ma credo sia bellissimo...)
Uffi,non ci posso pensare che la storia finirà,mi ero abituata troppo a leggerla ç_ç ma mi consolo sapendo che i drammi sono finiti ^^ certo,ora potete far soffrire Rob e Kris,e Cloe ha ancora per le mani la piccola Grace,ma non è il caso di pensarci ora.
Fio,divertiti con le due pazze,e mi raccomando,fatrci vedere tante belle fotine ;) un bacio,Paola

21/10/11, ore 12:08

Bellissimo, intenso, emozionante e finalmente tutto fila liscio. Certo che ne hanno passate davvero di tutte questi due, ma è arrivato anche per loro la pace e la felicità. E' stupendo rileggere la storia e vedere l'evoluzione del loro rapporto, dei loro caratteri e del loro rapportarsi. Sei troppo brava Fiorels!!! A presto!