Broken Road
di Fiorels

15/08/11, ore 17:38

Nonostante mi avessi fatto confondere un bel pò alla fine avevo visto giusto che in quella clinica ci fosse qualcuno di importante per Bella:sua madre. Dalle poche parole che sono riuscita a carpire dai pensieri della figlia credo avesse l'alzheimer...o qualcosa simile poi non so...ma non è importante dopo quello che è successo. E' stato il colpo di grazia per Bella dopo aver visto Rosalie a casa di Edward,dopo aver capito che lei è innamorata di lui e ha troppa paura per ammetterlo. Fortunatamente ora è corsa da lui e non in giro chissà dove...
Per una volta credevo che questo capitolo fosse più leggero,in fondo stava andando tutto bene: Bella si confida con Esme,l'ha accettata;è riuscita a guidare con Edward;ha accettato il gelato,e cosa più importante quel bacio tanto tenero;invece hai uscito il tuo asso nella manica proprio nel finale,ma altrimenti non saresti tu ;)
Goditi questi altri giorni di vacanza e poi però non metterci troppo a scrivere il capitolo (scherzo) ma sono curiosa di sapere come Edward prenderà la notizia,qualora Bella decidesse di dargli delle spiegazioni,e cosa nasconde il passato di lui... un bacio tesoro e ho già letto e commentato la tua shot dopo pranzo,bellissima come sempre. un bacio Paola

15/08/11, ore 17:32

*_* Mi hai dedicato il chappy :D Ok, sono ridicola ma mi sento importante v.v
AHAHAH!
L'attesa non è stata vana, visto che questo capitolo è bellissimo!
Un minuto di silenzio per Renee che credo sia morta :(
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, per sapere di più su Bels, e come al solito ti romperò le scatole e ti spronerò!
Aaah, cosa non fa una lettrice AHAHAHAH!

Kiss, Annie :D

13/08/11, ore 21:14

Ciao...è da un paio di giorni che leggo questa storia e devo dire che è bellissima!!!! A differenza di come la pensa Bella ritengo che lei e Edward siano perfetti insieme...e poi quando si punzecchiano a vicenda xD.
Una cosa molto importante che ho capito da questa ff è che ho bisogno di almeno un centinaio di Bush Fuchsia, forse ho trovato anch'io il mio fiore. Nemmeno lo conoscevo...complimenti ancora ora corro dal fioraio :)

08/08/11, ore 02:05

Ciao!!! Ho inizaito a leggere questa storia per puro caso...mi sono iscritta da un paio di giorni e non posso non aver notato quanto questo sito crei dipendenza O.O E questa storia *Q* probabilmente ne crea di più *Q* Sono un paio di ore che sto fissa al computer a leggere!!!! E'veramente bellissima...anche se dopo un pò di capitoli si incomincia a farsi un'idea di come possono reagire i personaggi a certe situazioni( anche se in maniera piuttosto vaga) non si sa mai cosa aspettarsi e questo rende la storia molto interessante ...Edward...mi piaceva all'inizio essendo un gran cretino ( non sò perchè ma mi piacciono i personaggi cretini O.o) ma adesso *Q* E' troppo dolceeee!!! Bella la adoro ù.ù anche se la sua testardaggine a volte mi da suoi nervi -.- ma comunque suppongo sia la stessa reazione che suscito io nei confronti degli altri vista la mia di testardaggine xD ahahahah...Ti giuro che comunque mi sono messa a piangere spesso, soprattutto nei suoi momenti di riflessione ...quando pensava a che tipo di persona era e a quello che aveva subito...ma soprattutto ho pianto quando è stata picchiata per aiutare ed evitare che una povera ragazzina subisse quello che aveva subito lei ç_ç Povera...ammiro molto la sua forza, e contemporaneamente fragilità, interiore. Ok xD dopo aver scritto questo romanzo direi che mi posso complimentare per la tua bravura nello scrivere ( *____* ) ,farti gli auguri per gli esami all'università e per le vacanze che spero passerai bene, e, infine ( xD ) comunicarti che sarò sempre pronta a recensire ogni tuo capitolo che spero arriverà al più presto ^^ Un bacio
Raky^^

05/08/11, ore 09:13

Da un po' ho preso a tradurre il titolo....come una tela di ragno...da piccola li odiavo, avevo una paura incredibile poi se n'è andata da sola col tempo...quelli grossi con le zampe corte mi fanno ancora rizzare i capelli solo a pensarci... bleah!
Pensavo fosse lui il ragno che l'ha intrappolata invece ha fattto tutto da sola e lui è la mosca rimasta intrappolata... a caso? Complimenti al subconscio di Bella se le fa fare ste scelte è bene che faccia sempre inconsciamente.
Lei si è mai innamorata prima? Non credo , non paragona quello che sente per lui ne a una cotta ne a semplice affetto. Si è talmente chiusa da non provare più niente di positivo.
Dev'essere un'esperienza terribile trovarsi travolti da un'uragano, vivere in un posto dove capita spesso magari ti prepara, resta il fatto che come Edward se n'è uscito per ancorare gli oggetti che il vento avrebbe potuto trasportare, ti mette in pericolo, si rischia anche con un semplice temporale per quello, se sei così sfigato da far da bersaglio al fulmine.
Che bella cosa la competizione, tira fuori la grinta ," entreresti nella bocca del leone" che indossa un paio di boxer per l'occasione, Edward si ripropone di sfidarla più spesso visto l'esito.
Fantasmi? Notte ideale per alimentare incubi  e paure, fuori infuria la tempesta, la suggestione per il racconto fa il resto, non dormirebbe neanche sotto anestesia. Il bello del fare gli sbruffoni e che poi devi rimangiarti l'orgoglio , ma lui non infierisce troppo "ci hai messo troppo.....ora posso dormire"  che dolce resa e che dolce risveglio...ragazza complicata proprio non accetta che lui sia galante, lo crede solo ruffiano...difficile fidarsi quando ti sei scottato.  Salta la luce, Edward vuole uscire a controllare, lei lo blocca "ti preoccupi per me?" e anche se la risposta è negativa lui sorride capendo l'inganno. Perchè ritarda? Cosa gli è successo? Bella non è tranquilla, alla faccia del non interessarle, ci tiene e molto di più di quelche pensa, poi il boato e rumori sospetti...lo cerca, inutilmente... entra nella serra e ....trova il il fiore per lei. Si chiama Red Grevillea ma potrebbe benissimo chiamarsi Bella tanto la rispecchia in ogni dettaglio che lui le spiega..
E poi...ancora vicinanza, aspettativa, desiderio, passione e con lei emozioni incontrollabili... ricordi sporchi...poco importa sia stata lei a volersi far toccare ora le mani che la sfiorano non sono quelle di Edward, sono incubi che ritornano e lei non può far altro che fuggire. Povero Edward anche lui intrappolato nella rete senza fine delle sue peranoie, forse non è il termine giusto, avrebbe bisogno dell'aiuto di uno psicologo . Punto! lo scrivo con soddisfazzione, ho mantenuto la promessa e mi son anche divertita, anche impegnata, non puoi dire il contrario, ogni recensione mi prende una mezz'oretta se voglio farla bene. Adesso mi aspetta l'ignoto...confido nelle note finali, dici che ti amero, sopratutto spero di venirne a capo, sono fusa a furia di congetture che non hanno portato a nulla finora. Ciao, alla prossima, stavolta inedita....Annamaria

04/08/11, ore 23:47

Cistite? Effettivamente aveva lamentato bruciore nell'ultimo rapporto e quello è un campanello d'allarme. L'universo femminile, un mondo allieno per gli uomini, in fondo che ne sanno loro di fase pre ciclo? Hanno imparato dai loro errori che il momento non è propizio e si devono tenere alla larga o comunque tenere  la lingua tra i denti, anche  la più buona di noi in quei giorni sa diventare una jena, Me l'immagino Edward che chiede spiegazioni a Carlisle, il quale sarà curioso di sapere il motivo di tanto interesse per l'argomento, si starà chiedendo   cosa combina, se si è messo nei guai con qualcuna. Ora è il turno di Esme di dare consigli, mascherati dal solito "il mio amico ha..."come se lei non capisse... ha le donne quanto sono intelligenti e accorte, non fanno domande, capiscono e basta. Sono convinta che Esme sotto sotto sia contenta di questo nuovo Edward, è meno presente fisicamente, ma più vicino che mai, chiede consigli, si sbilancia con aneddoti...è più figlio... a un genitore ciò fa piacere.
Mi sorge una domanda ....c'è qualcun'altro che suona il campanello di Bella a parte il postino? Vista l'ora tarda di certo non è lui,  i parenti non li nomina mai, conoscenti... davvero se qualcuno tenesse a lei la lascerebbe  da sola ad affrontare tutto questo? Dopo questa riflessione chi poteva essere se non Edward? Dai Bella fai tanto la difficile per farlo entrare , quando solo due minuti fa  non ti reggevi in piedi distrutta dal malessere da non aver neanche voglia di prepararti da mangiare e ora che è arrivata la cavalleria fai tante storie? Visto, ci voleva così poco per stare bene ti bastava lui, la sua dolcezza.  Sono d'accordo con te sull'andamento del rapporto che hanno se fosse troppo repentino suonerebbe di falso, prima dell'amore devono imparare a conoscersi con pregi e difetti a carico.
L'altra volta ero arrivata al cap dopo, ora con più attenzione so che non parliamo del tremendo uragano che ha devastato New Orleans. Non per questo la situazione sembra meno pericolosa. Ciao, Annamaria.

04/08/11, ore 09:00

Non l'ho visto "il cigno nero" ne ho sentito parlare ma non credo che a breve avrò modo di vederlo, quindi la rivelazione non ha fatto danni.
Da quel che ho capito la trama ha spunti in comune con la vita di Bella e il tragico finale dovrebbe metterla in guardia finchè è in tempo.  Scelte... la vita è fatta di scelte che possono o meno cambiarne il corso, lei si ostina a dire che non è per una sua scelta, quello che fa non è frutto dei suoi desideri, se solo lui capisse....è invece è proprio per questo che lui insiste, la sprona a voler cambiare. " Cosa ti rende felice" possibile che non ci sia niente..."la felicità devi volerla"... ha perfettamente ragione. Prendi due persone, una che sorride sempre e l'altra perennemente triste o senza emozioni positive. Credi che quella allegra abbia sempre motivo di esserlo? Forse sì ma solo perchè anche una piccola cosa la fa sorridere, una canzone, un fiore, il profumo del pane fresco.... quando invece ti chiudi dentro al tuo volerti isolare e aspetti che un sorriso bussi per farlo entrare...beh! stai certa che resterai ad aspettare per niente.
Chi non ha mai sfogliato una margherita...tutti almeno una volta nella vita, io moltissime ...aspetta per me è facile vivendo in campagna, non ho pensato a che vive in città e ci sono anche quelle in cui non c'è verde. Com'è bravo...con piccoli esempi e sopratutto scherzando elargisce  piccole perle di saggezza, lei scherza chiamandolo Socrate, invece è molto saggio e maturo per la sua età, non ti aspetteresti lezioni di vita da uno  che può avere tutto, è stata lei a farlo maturare o era un lato nascosto sotto strati di maschere superficiali?
Non c'è da stupirsi che non sappia guidare con tutto quello che ha passato vuoi che abbia trovato anche il tempo per farlo...Mi l'ero preparata da sola la scusa, e lei mi fa la sorpresa ...è rimasta bocciata all'esame pratico e allora....prima lezione di guida, peccato che l'istruttore Edward non sia al corrente, un po' di preoccupazzine ce l'ha, vuol fare testamento ma solo per scherzo e anche perchè non perde occasione per stuzzicare la sua medusina, se ti pungesse davvero la medusina vedresti che male hahaha....dicevo lezione di giuda "col cambio automatico sanno guidare tutti stellina" mi pare giusto se deve metterla alla prova deve  fare il bastardo fino in fondo e col benzina le prima volte la macchina si spegne facilmente, verità sacrosanta quel bolide poi con  frizione  ed acceleratore così sensibili, ci devi giocare bene se vuoi partire. Ecco l'altra volta non mi ero resa conto di quanto fossero vicini all'altra auto, ora la situazione mi embra più minacciosa.. il tipo che scende lo prende per le "strase" come diciamo noi  veneti, e li ti immagni che gliene dia tante, ma tante...non in quanto sia stato disturbato ma perchè il figlio di papà  si fa bello con le ragazze con l'auto costosa, rivalità maschile noi non possiamo capire certe cose assurde. Tu hai vissuto una situazione simile?  Da una parte mi vien da ridere poi mi immedesimo e vorrei sotterrarmi sotto i sassi. Resoconto finale; porta ammaccata e gli è andata ancora bene, anzi mi stupisco non glielo rinfacci  visto quanto ci tiene al gioiellino, occhio nero, paura... tanta... facciamo il gioco di chi è la colpa? Bella è bravissima trova sempre il modo di rigirare la frittata in suo favore e lui è troppo buono o solo troppo innamorato...una frase detta col cuore, una carezza un bacio e.... già è mercoledì...comincio ad odiarlo questo giorno....se Edward non avesse detto "lasciati andare"... ogni volta che  glielo dice lei si blocca possibile che non se ne accorga?  Se, quanti se, vorrei la settimana composta da soli mercoledì così lei non si farebbe più problemi, ciao, Annamaria.

04/08/11, ore 00:04

Scusa se te lo chiedo ma mi hai fatto venire il dubbio, avrai due accaunt?
Mi piacerebbe sentire cos'ha pensato Edward quando ha capito che lei si sarebbe lasciata toccare, la sua pelle...finalmente...una svolta naturale dopo il ballo, la caduta, il bacio...è così sbagliato che sia mercoledì? Una scusa per lei per convincersi che si è lasciata andare solo perchè è il giorno stabilito? Gli ha permesso di toccare la sua pelle (e non hai fatto partecipi dell'evento noi, che non aspettavamo altro), ma non ha goduto apertamente, l'ha fatto in silenzio per non esporsi troppo. E' guarita, non c'è più motivo per restare assenti dal lavoro, anche se  Edward farebbe carte false perchè smettesse. Edward, sempre e solo lui, nella testa, nei pensieri...un po' per la debolezza e un po' per distrazzione perde l'equilibrio e batte la testa...lui che si preoccupa sempre ora non c'è, colpa sua è lei che non lo vuole lì.  Chissà se le è passata per la testa la cruda realtà, si è fatta male ma nessuno ci ha dato importanza, nessuna pietà, niente gentilezza per lei, è solo merce in vendita....cadendo la sua esibizione ha perso l'atrativa e i clienti se ne sono andati, fa che si accorga in tempo che Edward ha ragione ad arrabbiarsi, a dire che sta buttandola sua vita...ha solo 18 anni....Poi ci si mette anche Jen, forse non pensava di trovarla così aguerrita, colpa sua ha toccato un tasto delicato. Non si aspettava di trovarlo davanti casa e neanche di restare così spiazzata dalle sue parole "servirebbe a qualcosa dirti che penso sempre a te, che vorrei ti fidassi di me, che vorrei vederti ad ogni ora del giorno...almeno per saperti al sicuro" scusa se ti cito spesso ma questo è come lo zucchero crea dipendenza. E per finire dopo la risposta poco sincera i messaggini "non sei arrabbiato con me, vero?" e lui "non potrei mai esserlo, notte stella". Ora che ho l'espressione sognante me ne vado a nanna, Ciao, Annamaria.

03/08/11, ore 15:51

Stavolta me la sono ascoltata finchè leggevo. L'altra volta non sapevo come s'intitolava, avevo capito mentre leggevo  che era di Ligabue, anche il testo me lo ricordavo, mi sfuggiva solo il titolo e sai la cosa buffa il giorno dopo la sento alla radio e subito penso a te e a questa ff. Anche adesso come allora non posso fare a meno di pensare quanto giuste siano quelle parole, mi viene il sospetto che tu abbia creato il personaggio di Bella prendendo spunto da questa canzone, Edward la vede proprio così e tu hai fatto un capolavoro, loro che ballano, lui che le sussurra il testo all'orecchio, ballano, ridono cadono sul divano e...."le mie mani sul suo petto, la sue sulla mia schiena, i suoi occhi che incatenano i miei, mentre le nostre risa si placano pian piano...e le mie labbra sulle sue" questa volta non può usare la scusa che pensava di sognare, era bella sveglia.  Quanto ci metterà a capire che lui ci tiene, che lei è importante altrimenti perchè le avrebbe fatto notare che il tempo passa e fra qualche anno si ritroverà vecchia sciupata e non avrà neppure quello straccio di lavoro che oltretutto la sta consumando rendendo vuota la sua anima?  Ciao, Annamaria.

P.S. sei poi riuscita a vedere "come l'acqua per gli elefanti"? Io sto ancora aspettando un'anima pia che me lo scarichi e anche se lo voglia guardare insieme a me.

03/08/11, ore 08:30

Vuoi sapere cosa ne penso? Sinceramente? .... Il periodo in cui Bella si ammala è quello che  che amo di più, almeno per il momento, ho ricominciato a leggerla sì per riprendere in mano per bene la situazione ma non vedevo l'ora di arrivare qui con lui che finamente comincia a toccarla, più che altro sfiorarla...con un bacio sulla fronte, con un tocco sul viso per sentire se scotta, tutti gesti rubati, veloci per non darle tempo di reagire. Mi piace quando si comporta da fratello maggiore, tutto premure e anche un po' di autorità, ha capito che con lei bisogna imporsi e ignorare ciò che dice quando la testadaggine è troppa. Sta dicendo la verità sui genitori? Sono entrambi morti lei di cancro e lui suicidio? O è tutta una balla....chi c'è in quella clinica...possibile che mi sia illusa che almeno la madre fosse viva...ho sempre pensato che i soldi non servissero solo a lei, che avesse qualcuno a cui badare, però...non è al centro dei suoi pensieri anche ora che sta male non accenna al bisogno di vedere CHI o COSA c'è li.  Con le confidenze si è lasciata sfuggire anche un grazie per averle pulito casa, questa volta ho capito che ha apprezzato anche se voleva farne un motivo di discussione. Le attenzione che lui le riserva la fanno desiderare che il tempo si fermi " lui  con me, per sempre in quella casa a prendersi cura di me" e poi lui con "sei dolcissima quando arrossisci" e la voglia di baciarla  che ha  ma si trattiene quando anche lei non vorrebbe altro e in questo mmento glielo lascerebbe fare. Forse è giusto così, che desideri il contatto con lui, che lui si neghi un po' per portarla verso di se spontaneamente. Adoro anch'io quella frase " capisci di amare davvero una persona quando sei capace di stare in piedi tutta la notte ad osservarla mentre dorme". Sono costretta a perdonarlo  anche  per la cosa che mi dava fastidio nell'ultima recensione, è stato perfetto in tutto e ora sta raccogliendo i primi frutti, magari saranno solo i postumi della febbre ma perchè negarseli se ti fanno felice? Lo lascio a guardarla dormire...stavolta per tutta la note.  Ciao, Annamaria.

02/08/11, ore 17:03

Inanzitutto restare da soli è di per sè un dramma, se ciò succede in giovane età lo è ancor di più. Gestire una situazione simile è difficile anche per un adulto immaginiamoci per un'addolescente sola senza nessuno a cui chiedere consiglio a cui appogggiarsi, ricevere sostegno e coraggio, è già tanto che sia ancora viva e si gestisca quel tanto che basta per sopravvivere. Non dimentichiamoci che le servono soldi, tanti soldi...per far che, non si sa. Edward continua a chiedersi che fine hanno fatto i suoi, pulendo casa da quel casino che rispecchia la sua vita si imbatte in alcune foto,  frammenti  che parlano del suo passato. La ritraggono sorridente, atteggiamento in cui non l'ha mai vista. La foto piegata appesa al frigo, rivela un distacco dal padre, un pezzo del suo passato che parla di sofferenza. Di cosa si è reso colpevole quell'uomo che guardava adorante la figlioletta? Pulendo la casa Edward non si è reso conto del tempo che passa, ancora non sono certa lei apprezzerà lo sforzo, non ho mai capito se se l'era presa o le avesse fatto piacere , spero che rileggendolo ne capirò di più. A parte le stanze in cui si nota la sua presenza, ogni cosa in quella stanza sembra avere un mistero, come bloccato nel tempo, la fretta con cui rifà il letto, si spoglia della camicia in flanella, chiude la tapparelle... quella stanza è tabù e quella chiusa a chiave? Chissà quali oscuri misteri contiene. Se mentre dormiva Edward non poteva che provare sentimenti positivi ora che è sveglia ricomincia la lotta, ...aspetta che si accorga cosa ha fatto alla casa e meno male che non ha buttato le scarpe. Ciao, Annamaria.

02/08/11, ore 10:33

Edward si comporta in modo strano ed è normale che la sua famiglia si incuriosisca. Emmet che tende sempre ad esagerare butta lì che è innamorato,  ci è andato vicino, lui non l'ammette solo perchè non se n'è ancora reso conto e poi non vuole esporre Bella, sa che lei ci tiene a restarne fuori. Serata con Luke e alcool a tutta birra, anzi solo super alcolici...piccola riflessione  su alcool e uomini...anche chi lo regge bene quando poi si mette in macchina tende a strafare, con molti cavalli sotto il sedere poi è anche peggio. Diciamo che bere inibisce la parte di noi che ti frena, ti fa sentire invincibile, la mia è più teoria che pratica, non essendo mai arrivata a ubriacarmi, ho modo di vedere però il comportamento maschile, guai a fargli una critica o dire stai attento che fanno subito di peggio, come sono stupidi in quei momenti sai il detto "ti sei bevuto il cervello?" calza che è un piacere. Intontito com'è scambia una ragazza per lei, stesso profumo di cocco,lei lo bacia come mai prima.. ma se l'ha appena conosciuta, è evidente che non è in se, se non fosse per il sapore diverso che gli lascia in bocca manco se ne sarebbe accorto, da lucido non sarebbe mai successo un simile scambio.Come volevasi dimostrare l'alcool porta solo guai, addurre come scusa "Tanto sono ubriaco" per giustificare i messaggini è infantile, non si rende conto di essere la causa della scoperta dalla vera identità di Bella e anche della loro tresca...penso a Jen e a cosa può essergli passato per la testa nel momento che si è resa conto che quel "come vuoi Amore" era di Edward, gelosia...rabbia...invidia, credo un mix di tutto ciò a quel punto cercare di mettere zizzania fra i due è diventato un bisogno primario. Si sa che quando gli animi si scaldano le parole vanno da sole e ferire e più facile, darle della puttana  quando lei stessa non ha grande stima di se anzi diciamo pure che si disgusta da sola, scava altre trincee in cui Bella si rifugia, si allontana di nuovo. Svegliarsi con la tipo del n°17....squallido non ricordare neppure come si chiama, cercare una scusa per rivedere Bella ...patetico...rendersi conto che è tutta colpa sua, che si è lasciato prendere in giro non da Bella ma da Jen... finalmente una cosa giusta ed ora che si prodiga per rimediare ai suoi sbagli c'è una cosa sola che mi da fastidio....sulla sua pelle c'è ancora l'odore del sesso della notte passata con l'altra....dovrà fare tanta penitenza per farsi perdonare. Ciao, Annamaria

02/08/11, ore 07:31

Come ti capisco, vorrei anch'io saltare i capitoli già letti e passare alle ultime novità, ma non lo faccio solo perchè te l'ho promesso, è anche per me perchè in fondo mi piace rileggerla, immergermi nell'atmosfera, anche se so già cosa succede. Conto i capitoli che mi separano dal momento verità/confessione/intimità/confidenza/amore, spero che per l'occasione sforerai un po' il rating sconfinando nel rosso (penso ne abbiano bisogno anche loro, dopo tanto negarsi, la passione sarà incontrollabile), intanto mi sto godendo questi piccoli assaggi di tenerezza  Cap corto ma intenso. Quando ho visto la foto non ho fatto altro che continuare a immaginarli abbracciati durante la notte, sapere l'effetto che gli fa lei e non poterla nemmeno sfiorare...nel sonno è tutto più naturale, l'istinto ti guida e non ci sono fobie, paure che lo condizionano. Non le ha dato fastidio neppure quando si è svegliata, stava bene forse per la prima volta dopo tanto tempo. E' presto perchè lei possa avvicinarsi e provare a esternare qualcosa, quant'è che si conoscono?  forse dovrei dire frequentano, non intendo considerare la conoscenza scolastica. Se non ho fatto male i conti dovrebbero essere tre settimane all'incirca, un po' poco per dire che sia sbocciato qualcosa, però....quel telefonino farà miracoli. Ciao, Annamaria.

01/08/11, ore 18:32

Wow *_______*
Questi due mi faranno morire un giorno o l'altro...o meglio tu sarai colpevole della mia precoce scomparsa!
Il momento in cui lui suona è da sciogliersi e non riprendersi più...ma quando Bella finalmente confessa che ha avuto paura di perderlo è assolutamente stuperfacente!Ormai mi pare chiaro che anche lei sia persa, quindi che aspettiamo?Dovrebbero mettere da parte i problemi e godersi questo rapporto che mi sembra una delle poche cose buone che gli è rimasto della vita, difficile e sconclusionata per entrambi anche se in modi differenti...
Spero che l'aiuto di Esme sia decisivo affinache qualche altra barriera sia abbattuta...
Tu gia sei in vacanza, io invece parto domani...ci sentiamo quando entrambe torneremo a casuccia!baci

01/08/11, ore 14:52

Cosa c'è di più ambito di quello che non puoi avere? Per Edward Bella è così, la mela del paradiso terrestre, l'unico frutto che non può cogliere, assaporare, gustare appieno. Ciò che lei gli concede non si può definire che un assaggio, più simile al profumo che al sapore di quello che vorrebbe e che per il momento si accontenta di mangiare solo con gli occhi. L'ultima frase è favolosa, di una dolcezza unica e se Edward per il passato ne ha fatte di cotte e di crude con questo si è guadagnato il perdono, non puoi non amarlo dopo questa dimostrazione di sensibilità, ha perfino escogitato un modo per attirarla senza entrare direttamente in contatto con la sua pelle, non vuole scatenare le solite reazioni...è così dolce che lei acconsente e lo segue. Ciao, Annamaria.