Broken Road
di Fiorels

02/07/11, ore 21:36

Chiedo scusa per recensire così in ritardo... Sono stata un po' impegnata e quindi sono rimasta indierto :(
Mi è parso un capitolo un po' di passaggio...Apparte per la scelta di Isabella.
Bella non si fida di Edward, è chiaro. Nessuno si fiderebbe completamente, immagino! Spero che nel corso della vicenda il suo comportamento cambi! E ovviamente che i problemi di Bella si risolvano (:
COntinuo a leggere ;D
S.

02/07/11, ore 20:58

Fio andata bene la visita?
oddio,l'ansia mi sale da morire se penso che finalmente lunedì potremo leggere il tanto agognato capitolo *_*
Povera Bella,la capisco benissimo,e pure ad Alice:odio il mio ciclo,a volte mi fa ridurre ad uno zombie per i dolori,solo che io non ho nessun edward che si occupi di me :(
Adoro quando Bella si lascia andare,specialmente quando uno dei due è addormentato:capisco la sua paura di lasciarsi andare,di fidarsi,perchè se poi dovesse essere nuovamente abbandoanta ne soffrirebbe il doppio,però la vita è una sola e non ci si può sempre precludere le emozioni (da che pulpito viene la predica -.-")
Cmq non vedo l'ora che arrivi lunedì,sono troppo curiosa di leggere le rivelazioni di Bella e come la prenderà Edward...scappo che tra poco devo uscire e ancora devo prepararmi,un bacio Paola

02/07/11, ore 20:48

Se t'avessi qui davanti, credimi, probabilmente ti picchierei! ..proprio adesso me lo fai finire?!  e.e
*suono di violino triste*
Comunque, davvero stupendo il capitolo! Anche se sono un po' in pensiero sullo stato di salute di Bella.. saranno mestruazioni, o se non mi sbaglio nello scorso capitolo ad Edward mancava l'amico preservativo? xD
Aggiorna presto, ormai di leggerti non posso più farne a meno! <3

02/07/11, ore 20:36

Wooow finalmente manca pochissimo! Dai, è stata difficile, ma ce l'abbiamo fatta! :) Me le ricordavo le note iniziali di questo capitolo, siamo accomunate dalla "piaga" arabo! :S Però alla fine questa lingua la adoro! Così come adoro questo Edward! E' meravigliosamente dolce, e mi fa impazzire che cerchi ogni modo per farla stare bene, anche se è (quasi) sempre respinto! Non si arrende, e fa bene! Anche perchè prima o poi la nostra Bella dovrà cedere! ;) Speriamo avvenga presto! :) Alla prossima recensione! :D Ciao!

02/07/11, ore 19:50

Questo capitolo anche se di 'transizione' mi era piaciuto tantissimo *w* Per non parlare della parte finale, che mi riporta a pensare al prossimo capitolo... e poi, già siamo arrivati alla (fine?) Anche se la rabbia per la storia 'cancellata' mi ha mandata fuori di testa, mi sono divertita tanto con questi capitoli ripostati, con tutte le 'nuove' recensioni che ti ho lasciato e tutto il resto... Okay, sto divangando un po' troppo .___. Allora a domani :D Un bacio :*

02/07/11, ore 19:31

ahahahah oddio allora non sono l'unica che fa così!!!anch'io mi ero detta inizio alle 4...ma sono le 7 e mezza e il libro mi guarda ancora da lontano e io gli faccio ciao ciao! XD
oh finalmente questo uragano è arrivato...mi piace rileggere i capitoli...ma sto morendo di curiosità per sapere cosa succede dopo...
a presto...e buono studio -.-

01/07/11, ore 23:46

te l'avevo già detto nella prima recensione...hahah fa troppo ridere questa scena!!cioè capisco lo spavento che devi esserti presa ma è davvero comica come situazione XD certo che bella poteva dirlo che non sapeva guidare...eeeh l'orgoglio femminile!e poi quello che è successo dopo in macchina...haha ormai non riescono più a farne a meno...va beh che era anche mercoledì...quindi avevano la "scusa" per giustificare il fatto che hanno di nuovo fatto sesso!
p.s. meno due capitoli e poi ci siamo!!!!!

01/07/11, ore 23:05

Eccomiiiiiii, direi che ce l'ho fatta o quasi a commentare questi ultimi 3 capitoli in cui ero rimasta in dietro!!! Che bello questo è il capitolo del cinema lo adoro e l'ho adorato mi piace la situazione che si è creata vedendo questo film; oddio con la margherita Ed se l'è andata proprio a cercare ahahahah ma diciamolo chi da piccolina non ha fatto m'ama non m'ama strappando i petali di una margherita e mi fa strano che Bella non conoscesse questo "giochetto". Ahahaahah ricordo perfettamente come fosse ieri il problema di guida di Bella il non sapere dove sono le luci, povero Ed l'armadio se l'è presa con lui che non c'entra nulla ehehe (beh devo dire che io non sto messa meglio di Bella, mi vergogno come una ladra ma pur avendo la patente da 3 anni non guido perchè ogni volta che salgo in auto mi viene l'ansia e non ricordo nulla ne come si accende l'auto ne dove sono le luci ehehehe XP, per fortuna non mi è mai capitata una cosa come lei ma è giustificata dal fatto che non la porto altrimenti.... no vabbè mi devo liberare da questa paura e ricominciare). L'ultimo pezzo in cui sono in macchina e fanno sesso è stupendo e mi piace molto questo:"-Stella..- sussurra in un anelito. -Prima o poi.. mi farai morire.. mi distruggerai..-E tu invece.. mi stai già distruggendo.." Non aggiungo altro. A presto con il nuovo capitolo, baci bye XD

01/07/11, ore 22:24

Il gg del fatidico è arrivato. Eddy la porta al cinema e hanno la sala tt x loro!!!
Appena vede Claire sembra qs ke sia 1 po' gelosa di lui, cn qst concordo cn Eddy.
Lui nn fa mai le cs senza 1 senso logico, compresa la scelta del film, la ql sembra colpire molto Bella. Edward sta cercando mille modi x farle capire ke qll ke sta vivendo nn è vita.
Se sl lei si aaprisse 1 pokino cn lui invece no... loro litigano, litigano e infine litigano. Se + in avanti saranno 1 coppia x il carattere ke hanno di sicuro nn sia annoieranno mai!!! :D
QSt uscita x Eddy è stt qs fatale. 1 altro po' e credo ke sarebbe finito all'altro mondo. L'energumeno gli ha rifilato davvero 1 bel pugno e da 1 lato Eddy ha fatto bene a nn reagire sennò lo trasformava davvero in 1 poltiglia ma dall'altro mi avrebbe fatto piacere 1 sua reazione. Xò teniamo alla salute di Eddy e ci va bene cs!
Alla fine anke se battibekkano pure su sta cs, Bella si sente 1 po' colpevole xkè infondo 1 po' è colpa sua.
X 1 piccolo momento lei si è sentita 1 poketto felice, ma l'attimo è stt cs breve ke poi tt è tornato cm prima.
Lei è fragile, tanto fragile sxo tanto ke Eddy nn molli la presa cn lei e ke le faccia capire ke la vita può sorprenderti e può sorriderti.
Da 1 po' a qst parte ci stiamo rendendo conto ke Bella sta diventando sempre + importante x Eddy. In qst cappy x esempio qnd le dice "tu nn 6 nessuno" riferito alla guida dell'auto; oppure al fatto ke la felicità x lui è lei: Bella.
I pensieri di Eddy sn rivolti tt a lei.
Qnd lo capirà Bella o meglio ankora qnd finirò di fr finta di nn capire? Sxo presto.
Buon fine settimana Fio Dai ke ci siamo!!!!!!!!!
1 kiss Fabi

01/07/11, ore 19:46

mado che storia stupenda... povero Eddino ke si sarà cagato nelle mutande per il piccolo inconveniente dei fari.... xò brava Bella che è riuscita a distrarlo bene hihihihihi

01/07/11, ore 19:45

oddio questo è uno dei capitoli più divertenti in assoluto! a parte la tua disavventura che lascia tra il divertito e l'incredulo...Edward e Bella mi hanno fatto troppo ridere...il "quantifica", la margherita "Edward e un idiota, Edward non è un idiota" e tutte le battute acide che nascondo dietro qualcos'altro...e poi la fine...Bella che ha paura di essere toccata, Bella che ha paura di lasciarsi andare...ma che cmq piano piano e contro la sua stessa volontà lo tsa facendo...si sta aprendo a qualcosa che lei non aveva neanche mai considerato, rinchiusa nel suo cinismo...ed Edward..."cosa ti rende felice?...tu..." *_* Bella ma come fai a non saltare addosso ad uno così?!?!ops...giuso l'hai fatto :P ahahah
cmq è davvero un piacere rileggere questi capitoli...a dimostrazione che questa storia piace e coinvolge a prescindere...forse complice anche un pizzico di bravura tu che dici? :P
a presto

01/07/11, ore 19:06

D'avvero puoi riavere il tuo vecchio account, ti potrei proporre di mettere i capitoli vecchi (ovviamente fino a dove eravamo) per riavere tutte le tue e nostre recensioni (sai com'è penso che quello che ho dato la prima volta abbiano più senso), ma nel frattempo lasciare anche questi per rispetto a chi a riletto e riscritto la recensione ma anche per chi l'ha fatto la prima volta, magari quella vecchia metti come era e come è, eheheh mi sa sto sclerando ma sarebbe carina come cosa se te lasciassero fare, cioè tenere la storia pubblicata 2 volte nel tuo account boh vabbè è un pensiero senza senso forse!!! Adiamo al commento del capitolo che forse faccio più bella figura XP , Bella si perde nei dolci ricordi, secondo me si è innamorata anche lei e non vuole darlo a vedere, ahahahah cade dal palco ripensando al mercoledì con Ed ehehhe!!! Oddio quanto ho goduta la priva volta e anche adesso sapendo che Bella gli le ha date di santa ragione a quella Jen (anche lei però le ha prese ehehe); Ed è sempre più dolce ad ogni nuovo capitolo, vuole proteggere Balla da tutto e tutti e poi il suo massaggio waww lo vorrei anche io, beh certo Bella non la smette mai di fare la stronzetta 1 passo avanti e 100 dientro, vai il prossimo capitolo è quello del cinema eeheheheh, i messagini finali sono da favola mi piacciono molto anche quelli ehehhe. Tra poco vado anche a commentare il prossimo capitolo così mi sono messa in pari. Baci XD

P.S.= Sono rimasta così o.O per lo spoiler del 20 capitolo, che già con 2 frasi mi fa sognare, ma vorrei sapere cosa è successo a Bella per essere portata da Carlisle spero nulla di grave, ehehh tanto lunedì abbiamo il nuovo capitolo lallalero ehehehe

01/07/11, ore 16:20

Inutile dirti che sono in ritardo XP di ben 3 capitoli questo e i prossimi 2 devo commentarli ma entro stasera ce la farò!!! Iniziamo, l'ho detto che mi piace molto il fatto che Ed si prenda cura di lei, adoro i loro battibecchi. Ed ha raggione quando dice a Bella che a soli 18 anni sta invecchiando, eheheh sempre a punzecchiarsi Ed che le fa sempre regali che lei non vuole (io sono bene felice di riceverli Ed); Ed si apre con lei raccontandogli qualcosa della sua vita, le sue amicizie Luke. Eheheheh si è rubata la nutella e beccata da Ed, cioè in questo capitolo ci sono 200 mila doppi sensi ma mi piace molto poi per come li prende Bella (i doppi sensi eheheh), che dolce quando gli dice che è felice perchè vorrebbe vederla ridere di più!!! Oddio questa ballo lo ricordavo perfettamente, la canzone è l'unica mia preferita di ligabue XD le parole sono perfette per questa Bella. Ultima cosa "le mie labbra sulle sue". Ci vediamo tra poco nel prossimo capitolo da commentare. Baci Bye XD

01/07/11, ore 15:41

ahahahhahah povero amico tuo,sarà terrorizzato ahahahhahah,ok scusa ora la smetto...Capitolo FANTASTICO,c'è di tutto,battibecchi,dolcezze,momenti esilaranti,passione...il modo in cui la chiama stella...o quando lei gli domanda"E a te.. cosa ti rende felice?" e lui risponde "Tu, Il tuo sorriso.. la tua risata..il semplice gesto che inconsapevolmente fai quando ti accompagni i capelli dietro l'orecchio.. non sapendo quanto mi fa impazzire.." decisamente divino <3 ...ok ora scappo a studiare,alla prossima,bye.

01/07/11, ore 15:00

ogni capitolo è terribilmente affascinante, non manca mai di lasciarti con lo sguardo inebetito.
battibecchi fenomenali, tormenti interiori che ti fanno venire voglia di prendere Bella per le spalle e scrollarla per farle entrare un po di sale in zucca, e Edward... ormai lo sai che lo amo alla follia.
hai costruito un personaggio che non puoi fare a meno di amare, non è mai scontato, mi fa impazzire come la stuzzica, la fa infuriare ma allo stesso tempo riesce a farla reagire come non fa con nessuno.
entrambi non cedono anche se ormai è chiaro che c'è molto di più del loro accordo in gioco. per non parlare poi dei loro "momenti", quando arriverà il momento in cui anche Bella si lascerà andare tra le sue braccia penso che accenderò un cero o magari preparerò una torta, devo ancora decidere.
ti mando un bacio Patrizia
p.s. non ho commentato lo spoiler perchè ho cercato di cancellarlo dalla mia mente se non voglio morire nell'attesa di conoscere il resto del capitolo.
a presto