Broken Road
di Fiorels

01/07/11, ore 13:41

Molto bello il capitolo, questi due quando litigano sono troppo forti!!!Povero Edward le ha anche prese....mi dispiace per lui!!Vedo che Bella incomincia a cedere al fascino e alle brillanti filippiche filosofiche di Edward!! Volevo solo chiederti una cosa, nel capitolo scorso "scars" avevi messo uno spoiler...pensavo che fosse di questo capitolo però non c'era?! O mi sono drogata e non l'ho visto però mi pare proprio che non ci fosse e in quel caso volevo sapere a quale capitolo ti riferivi!! xDD Comunque ancora complimenti. Brava brava brava. ^^

01/07/11, ore 12:50

bellissimo anche questo capitolo i loro battibecchi mi fanno sempre molto ridere ahhahaahhahah Edw non demorde mai e così che deve essere prima o poi Bella deve cedere :)
Per non parlare della scena finale in macchina con quello che mena Edw ahahahahhah
Lei piano piano si sta lasciando andare anche se subito dopo rialza il muro :)
Aspetto il prossimo capitolo bravissima fio :)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 12:52 pm)

01/07/11, ore 09:34

Non posso che confermare quanto detto la volta scorsa.
Sono senza parole. Mi sembra di leggere un libro e non una ff.
Sei davvero una scrittrice!
CAT

01/07/11, ore 00:36

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto motissimo....
devo dire che adoro sempre di più i battibecchi di edwad e bella, che a volte mi fanno morir dal ridere... ihihihihihh
sarò ripetitiva, ma quando edward chiama bella stela o stellina, mi nasce un sorriso sulle labbra, ci tengo molto a questo nomignolo.....
a presto,
baci baci,
ary94

01/07/11, ore 00:06

Ahahahaha! Oddio!! A me è successa una cosa del genere. Premetto che non guido la macchina, ma qualche mese fa ero cn 1 amica alla fermata dell'autobus vicino a casa mia, una semi-deserta di solito, ed è arrivato un ragazzo che si è tirato giù i pantaloni e ha iniziato a... beh.... masturbarsi davanti a noi. Oddio che schifo... E che paura cavoli! MA se ci penso ora mi vien da ridere! Ahahah
Il capitolo è molto divertente e poi, devo dirtelo: tu hai proprio gusto nei film! Prima 27 volte in bianco, BUFFY(!!!), RIcatto d'amore e poi Black Swan che ho comprato la scorsa settimana *__* E quel finale... Piango ancora se ci penso xD
Il detto "L'amore non è bello se non è litigarello" è proprio adatto a questa FF xDD
Complimenti ancora, aspetto lunedì per il nuovo capitolo!
Buon week-end!
Baci, Chiara.

30/06/11, ore 23:27

ahahaha anche a me è capitata una cosa simile.....ero in un parcheggio e parlavo al telefono, e ho il vizio di caminare mentre sono al cellulare...fatto stà che mentre cammino la mia amica mi dice una cosa che mi "sconvolge" e mi fermo....proprio davanti ad una macchina...dopo pochi secondi è uscito uno che mi urlava contro....ahahahahaha pensavano che fossi una guardona....ahahahahaha...comunque capitolo bellissimo, molto simpatico...i loro battibecchi sono favolosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!e poi bella finalmente se ne sta rendendo conto........che bello....coppia perfetta!!!!baci alla prossima

30/06/11, ore 23:14

e come immaginavo l'incontro con l'energumeno mi ha fatto nuovamente ridere! certo per te e il tuo amico non deve essere stato piacevole,ma a leggerlo sembra una scena da film!
La scena finale mi ha messo addosso una tristezza che la prima volta che lessi il capitolo non avevo provato:questo contenere le emozioni,come fa Bella,non fa bene,e lo so per esperienza personale...dopo tante batoste ricevute da persone di cui mi fidavo,adesso è complicato per me lasciarmi andare totalmente con le pochissime persone che considero amici,forse mi conoscete meglio voi (intese come amiche nel mondo di efp) che loro...con voi non ho bisogno di fingere sulle mie passioni o pazzie,ed è la cosa che ho apprezzato di più da quando ho scoperto questo mondo :)
Allora l'appuntamento sarà o domani o sabato,ma io sono sempre qui non mi muovo:attendo troppo il 18° capitolo *_* buonanotte Fio,un bacio Paola

30/06/11, ore 23:13

ahahahahahhahahahah oddio i tuoi commenti mi fanno sempre morire xD ahahahahahhahahah ....... poverino il tuo amico O.O al posto suo nemmeno io ti parlerei più O.O ...... anyway .... bellissimo capitolooooooo ... quanto vorrei k bella si lasciasse finalmente andare T_______T edward nn ti arrendere mai !!! ci sei quasi *_______* e poi avete appena fatto sesso senza protezione *__* magari lei è rimasta incinta e tu ti prenderai cura di lei e del bimbo e le farai capire che sei innamorato pazzamente di lei e che anke lei ti ama *________* awwwwwwwwwwwwwwww .... ok forse sto viaggiando un po' troppo cn la fantasia xD ahahhahhahah ottimo lavoro fio ù.ù .... ti aspetto dmn ù.ù

30/06/11, ore 22:45

anche se probabilmente non la leggerai voglio lasciarti una recensione anche a questo capitolo :) in fondo avevo promesso di ricommentarli tutti no?allora...quella canzone è azzeccatissima *__* non adoro molto ligabue ma "piccola stella senza cielo" è fantastica..e poi sembra scritta apposta per bella!!e edward ha un sacco di doti nascoste!!sa pure le canzoni in italiano ahahah

30/06/11, ore 22:34

hahahhahahhahahahahhahhah non posso non ridere di nuovo Fiò! scusa ma è troppo esilarante!
ok..la smetto. non è bello ridere delle disgrazie altrui! il capitolo è bellissimo come tutti gli altri del resto e il loro rapporto mi piace sempre di più. mi fanno morire i loro dialoghi.
alla prossimaaaaaaaaa un bacione!

30/06/11, ore 22:31

wwwwaaaa!!!!!! sono più o meno quattordici capitoli che ti assillo per avere quello delle margherite e ora finalmente eccolo quiii!!! questo credo sia uno dei miei preferiti (insieme al primo secondo terzo quarto quinto.. ok, ho reso l'idea XD) e non è affatto perchè la mia sadica mi spinge a gongolare non tanto per l'incidente quanto a leggere nella nota che ti è capitata la stessa cosa (avrò riletto quella nota almeno un milione di volte e ancora rido come una scema.. XD) ma perchè.. awwwww!! edward è troppo tenro quando le fa quel discorso sulle scelte e poi le da la margherita e fa il gioco di m'ama non m'ama.. e poi quando dice "infatti tu non sei nessuno" e poi quando si arrabbia perchè è innamorato di lei ma bella non capisce nemmeno mezzo dei segnali che le manda.. ok, forse da lettrice esterna pe sono evidenti, e magari se mi fossi trovata nella sua situazione avrei fatto lo stesso ( e probabilmente anche peggio u.u ) però cavoli!!! altrimenti perchè passerebbe tutto quel tempo con lei?? perchè le direbbe tutte quelle cose dolci? perchè le farebbe guidare la macchina? (ok, forse questa era in parte anche un pretesto per prenderla in giro u.u) soprattutto, perchè non andrebbe più con le altre ragazze? per uno abituato ad averne una al giorno (e forse anche più di una.. a questo punto la domanda sorge spontanea: edward ha mai fatto esperienze "a tre"? - che domande del cavolo.. -.-" ) significa molto.. certo, bella non lo sa che edward si è dato alla vita casta..si fa per dire.. quello che hanno combinato in macchina è tutt'altro che casto.. però non si è chiesta per lo meno il motivo per cui è gelosa? non lo ha ancora ammesso a se stessa, ma immagino che prima o poi dovrà farci i conti.. vabbè, stranamente questa recensione è abbastanza corta.. relativamente.. di solito ti faccio due palle così con i miei papiri XD ma sinceramente non ho altro da aggiungere.. a parte ovviamente che sei stata brava come al solito.. e che se hai intenzine di inserire ltri spoiler sentiti liberissima di farlo XD
ah, no, un'altra cosa c'è (e ti pareva..) ma è più che altro una mia rottura di scatole: domani sera parto per il mare e a parte che mi perderò sicuramente l'aggiornamento che farai domani (forse) e poi sabato.. e ovviamente quello di domenica.. oh my god.. non so se potrò resistere.. purtroppo quel cesso di mare dove vado io non ha la connessione wi-fi.. nuooooo!!! mi mancherai tantissimo.. vabbè.. quindi anche se posterai domenica immagino che il nuovo capitolo lo dovrò leggere per forza lunedi ç__ç me piangeeee!! vabbè.. ci si vede lunedi.. ç______ç

30/06/11, ore 21:57

Ahahah! :D Quelle note finali sono epiche! :D Povero Edward, ci mancava anche il tipo col crick! Comunque il ragazzo va sempre meglio, guadagna punti (almeno con me ahahah!) ma mi sa che Bella lo farà penare ancora per un po'! ;) Tanto prima o poi (spero più prima :P) cede completamente anche lei! ;) Alla prossima recensione! :D Ciao!

30/06/11, ore 21:46

Uh anche io sabato vado a Roma, shopping *Q*
Lunedì il nuovo capitolo?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHE BELLO! Si si si conga pepepepepepepepepepe! Braziiiiiiiiil cacao meravigliao! Yuppiiii!
Basta la smetto, però sono contenterrima!
Allora al prossimo aggiornamento ** Bacioni, Jen :*
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 09:46 pm)

30/06/11, ore 21:28

E' vero, nel mondo ci sono mali peggiori però anche la stupidità è uno dei mali che affligge il mondo e proprio non saprei in quale altro modo definire chi ti ha giocato un così brutto tiro. Mi dispiace, davvero perchè come dici tu questo è il nostro piccolo rifugio, qualcosa che appartiene solo a noi, un posto in cui possiamo sfogarci senza tanti problemi e senza paura di essere giudicate in nessun modo. Mi piace però il modo in cui hai reagito e credo che alla fine la persona che pensava di averti danneggiata si renderà conto che le persone che ti seguono d'ora in avanti saranno più di quelle che ti seguivano prima.
In bocca al lupo per gli esami e per quanto riguarda noi coglieremo l'occasione per rileggere i capitoli passati.
Un bacio
Annalisa

30/06/11, ore 21:01

ciao fio!!scusami tantissimo se non ho più commentato ma questi due giorni sono stati un pò incasinati, oggi avevo un esame (microeconomia, due palle...) ... ma ora sono qui XD allora questo capitolo è uno dei più dolci che hai scritto secondo me, edward si preoccupa molto per bella, per la sua salute...ormai il ragazzo è perso!e poi alla fine è in imbarazzo, non vorrebbe confessarle di essere andato da lei solo per vederla...ma sappiamo tutti che ormai non può più fare a meno di lei :) awww tesoro manca davvero poco al nuovo capitolo, non vedo l'ora *_* un bacio!