Broken Road
di Fiorels

25/07/11, ore 22:23

Dire che aspetto il lunedì sera con trepidazione per leggere un nuovo capitolo è poco. Questa storia mi ha preso da subito. Sono così carini insieme e lui è innamorato perso.

25/07/11, ore 19:06

ma sono io che ti adoro!comincio davvero ad essere dipendete da questa storia...mi condiziona l'umore!è preoccupante?cmq ringrazio la santa Alice che con poche parole casuali ha illuminato Edward che si è mosso e ha smetto di fissare la porta e si è deciso ad aprirla...questo capitolo è meraviglioso perché dal pov di Edward ci vengono trasmessi tutti i suoi sentimenti ed emozioni...che finalmente hanno un nome!
a presto

25/07/11, ore 16:10

Uno dei particolari che ho notato è la scusa che vorrebbe dare Bella a James per il suo ritardo (1° capitolo) "non è colpa mia" come se avesse qualche impedimento che la trattiene a casa, motivo per cui assieme al bisogno di soldi a suo tempo ipotizzavo dovesse occuparsi di un parente.  Poi,ho notato meglio il nome di  Laurent che confondevo con Lauren, differenza minima dal lato grafico ma essenziale dal significato essendo uomo/donna e collega/datore di lavoro.  Non mi ricordo più se Alice ed Edward sono gemelli visto che sono in classe insieme, essendo loro diciottenni non dovrebbero aver già finito il liceo? Che Bella abbia ancora diciassett'anni potrebbe dipendere dal fatto che li compie dopo. A me non dispiace che tu abbia lasciato il colore naturale degli occhi degli attori che li impersonano. Mi è sorta una domanda... visto che Bella non si è presentata al lavoro adducendo un'improvviso impedimento e si presenta più tardi al locale per bere e annegare  pensieri e problemi...non le hanno detto nulla?...chiesto nessuna spiegazione? Un problema c'è, è in una clinica e fa pensare al femminile, sua madre? Svegliarsi dopo un'incubo in un letto che non è il tuo non fa altro che aumentare il disagio, trovarsi davanti lui che ti circuisce con quei modi così dannatamente seducenti... (al posto suo avrei ceduto e anche senza il premio in denaro), unico appiglio per resistere le parole di Emily "ogni sera una diversa" entrare a far parte della schiera delle più che passano tra le sue braccia non alletta Bella, lei non cerca amore, ma non vuol neanche essere usata e poi gettata quando lui si è tolto le voglie. Lui sfoggia tutto lo stronzo e bastardo che gli riesce meglio e fa pure la sua porca figura, devo dargli atto, se le sa giocare bene le carte che possiede, ci credo che gli cadano tutte ai piedi, mi correggo tutte tranne una... Ciao, Annamaria.

25/07/11, ore 14:49

ciao Fio, come al solito in ritardo ma ci sono :)
sappi che con questo mi hai dato il colpo di grazia, sto per chiedere il divorzio per andare in cerca del "tuo" Edward Cullen.
ma che razza di capitoli posti? vuoi farci morire? come al solito sei riuscita a farmi sognare, a vederli entrambi, lui così tenero nel volerla aiutare, nel capire quanto le frasi che si sono scambiati fossero delle essurdità, nell'aggirare l'orgoglio e capire l'importanza che hanno l'uno per l'altra e lei combattuta ma comunque felice di averlo vicino, evidentemente grata della sua compagnia e del suo aiuto.
Edward non ha più problemi ha dichiarare il suo amore ed è quello che aspettavamo credo dal primo capitolo di questa meravigliosa storia.
spero di recensire prima il prossimo capitolo ma sappi che lo leggerò nell'esatto istante in cui sarà pubblicato :)
a presto
Patrizia

25/07/11, ore 13:58

Dillo ce ti sei spaventata con questa GIF :PPP

Anyway u.u te lo meriti T.T Questo capitolo è stupendo, triste, straziante, intenso, perfetto... ç______ç
La litigata tra loro due l'hai resa perfettamente, per non parlare della fine..
Povera Bella, ma u.u so che Edward si vendicherà per cui  u.u è un ragazzo con la pistola, in tutti e due i sensi u__u
anche se di pistola qui ne abbiamo vista ben poca  dato che mi farai attendere ancora ç__ç
Ricordati il patto u.u

E ricordate tutti u.u I'm fuckin' fabb u.u <333
ti vu bi grace :** scrivi presto!

25/07/11, ore 09:45

Ok, dopo la pessima figura di prima, recensisco dinuovo il capitolo. Devo dire che Edward è cotto di Bella ormai è palese. Mi è dispiaciuto che l'abbia trovata in quello stato, spero che non succedano altri casini.
E' stato molto premuroso a portarla da Carlisle. Mamma mia mi sono sciolta quando la stava medicando a casa e le diceva quelle parole.
Scusa ancora per la confusione!!!!! Ciao al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!

25/07/11, ore 09:23

Com'è andato poi l'esame di Arabo? Che scema solo adesso ho letto l'intestazione al capitolo....sono felice per te, almeno qualcosa va per il verso giusto.............Mi hanno insegnato che ogni promessa è un debito, perciò eccomi quì a lasciare magari solo due righe per mantenere la parola data. Non credo che sarà difficile trovare qualcosa da dire, anche rileggendo per la terza volta il primo capitolo( forse sarà anche la quarta), ho trovato piccolezze che mi erano sfuggite o solo perchè conosco già il seguito ci ho prestato più attenzione. Riflettevo sul fatto che è la prima ff su Edward e Bella...L'hai immaginata bella incasinata la sua vita per metterla su di un cubo nel bel mezzo di uno strip club. L'idea ti è venuta pensando a un film che non conosco, poco male tanto hai detto che il seguito non rispecchia quella trama.  Ti immagino mentre scrivi...pochi fotogrammi che hanno dato luce al primo capitolo, hai immaginato la scena di lei che balla sul cubo e lui che la tocca beccandosi lo schiaffo il resto è venuto da solo. Nel secondo capitolo Edward da l'impressione di non essere in buona armonia con la sua famiglia (so già che non è così),  Carlisle sembra freddo e distaccato verso il figlio. Ma veniamo a Eddino e a come Bella l'ha stregato. L'immagine di lei ad occhi chiusi che si attorcigla al palo...sembra estraniata agli occhi di lui, ed è proprio così finchè non apre gli occhi e li fissa nei suoi. Il gioco di sguardi, la danza sensuale, lo eccitano, i pensieri si fanno desideri....povero Eddino se sapessi quanto dovrai penare prima di dar sfogo alle tue fantasie. Critica la vita di coppia, ancora non sa che a breve desirerà averne una  anche lui. Lei lo incuriosisce, non sa nulla di lei eppure qualcosa gliela fa sembrare famigliare, almeno si è accorto che non è come le altre, trasformarsi in condottiero senza paura per salvarla fa tanto principe azzurro...è ancora troppo presto per questo cambiamento,  se avesse immaginato dove lo avrebbe condotto l'ossessione per lei chissà se avrebbe perseverato così tanto. Ciao, a presto, Annamaria.

23/07/11, ore 17:47

Bene, Fiò, con questa storia mi stai letteralmente uccidendo. Mentre leggevo non so quante volte ho pensato "la adoro, la adoro, la adoroooooo".
Sì lo so, è una storia drammatica e forte, ma è così intensa e coinvolgente che è impossibile non innamorarsene sempre di più.
Volevo che il capitolo non finisse mai, ma è stato così intenso che sono arrivata alla fine prima di lasciar andare le lacrime. MERAVIGLIOSO.
Grazie come sempre, aspetto il prossimo con ansiaaaaaa.
Ti voglio bene amica *_____*

21/07/11, ore 21:41

povera bella...mi si spezza il cuore a leggere di lei in questo stato...spero davvero che edward riesca a farsi spazio nel suo cuore provando in qualche modo a mettere pace sulle sue ferite....sei stata come sempre bravisisma, ed io mi scuso per il ritardo nella recensione, ma non sono a casa, quindi ho dovuto aspettare di scroccare un po di connessione un bacio al prossimo aggiornamento

21/07/11, ore 18:23

tesoro!!ti rendi conto che sono riuscita solo ora a leggere il cap??stavo impazzendo!sono via e la chiavetta internet mi ha abbandonata per 4 giorni!ahha per fortuna che oggi è tornata a funzionare per il comic con!!oddio manca un oretta sto già in ansia!scusa dovrei commentare il cap e non parlare di rob e kris emh ehm alloooora il capitolo è fantastico, credevo che bella mandasse via edward o comunque gli dicesse le solite frasi poco carine ma invece l'ha pure ringraziato!!eheh fa passi da gigante questa ragazza..prima gli urla in faccia tutto il suo odio e poi gli chiede di farla addormentare con una canzone...e c'è da dire che in tutto questo edward ha una pazienza infinita!forse perchè ha capito che alla fine tutti questi sforzi ne varranno la pena....adesso sono sicura che starà con lei finchè non si sarà ripresa :P conoscendolo non la lascerà un attimo!come quando lei aveva la febbre...beh adesso la situazione è ancora più grave, spero che quei due bastardi vengano presi....alla prossima tesoro!un bacione

21/07/11, ore 17:17

Basta leggerla! Non si può spiegare, quando la leggi la capirai da solo il perchè....

20/07/11, ore 22:22

*-* finalmente Ed l'ha detto!!! *-* è innamorato di Bella!!! *-*
non vedo l'ora che tu aggiorni!!!!
Baci Annalisa

20/07/11, ore 18:54

Tesoro sei bravissima, mi sono commossa tantissimo....hai la grande capacità di entrare nell'animo dei tuoi personaggi e far rivivere nero su bianco le loro emozioni in modo decisamente passionale, reale, unico....ogni sofferenza di Bella diventa la mia, ogni sua incertezza, ogni sua paura...ed ogni passo in più fatto da Edward verso di lei è veramente curato nei minimi dettagli...non cambaire nulla di qs storia, soprattutto i tempi...penso che siano la forza di qs tua storia....a qd il prossimo capitolo???...scusa, sono curiosa da morire....hai salvato in tutti i modi possibili e immaginabili la storia????...ciao Milena

20/07/11, ore 08:06

Mi è piaciuto il capitolo specialmente la parte finale dove Eward esterna i sui sentimenti, lui è semplicemente fantastico in tutto quello che fa, Bella si capisce che si sta sempre più aprendo con lui e si capisce anche che ha bisogno di tempo per capire ciò che prova perchè dopo tuuto quello che ha passato deve di nuovo imparare a riconoscere il bene che la circonda e capire che non è tutto male ciò ce sta intorno a lei.......non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo....continua cosi che sei bravissima;)un bcio

20/07/11, ore 07:20

Ciao, prima di tutto in bocca al lupo per gli esami che sono sicuramente la cosa più importante. Se ti va poi facci sapere come sono andati!
Forse questa è la volta buona che quella testona si convince a dare una possibilità a Edward? E' difficile nelle sue condizioni fidarsi di qualcuno, ma a volte bisogna correre dei rischi anche per salvare noi stessi, non solo gli altri.
Un bacio
Annalisa