Broken Road
di Fiorels

19/09/11, ore 22:31

IO non sono brava nelle recensioni ....
ma una cosa te la voglio dire ....
sono ancora tra le nuvole .... volo ancora nel mondo che hai creato tu con questa ff.....
come definire questo capitolo ????
" ASSOLULAMENTE MAGNIFICO "

19/09/11, ore 22:30

sei stata davvero brava nel descrivere la scena dove edward e bella fanno l'amore.
riaggiorna presto, voglio sapere il continuo :D <3

19/09/11, ore 22:17

BELLISSIMO!!!!!! Non ricordo se ti ho già scritto o no (la mia solita memoria -.-" ) ma se non l'ho fatto..... sei bravissima e amo questa storia! Ti rendi conto che sto piangendo pure io? Sto male, dimmelo, tanto lo so che sono pazza XD
Continua così <3

19/09/11, ore 22:14

Ok...non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia...credo di si...ma non mi ricordo...è che...io ADORO questa storia...davvero...adoro il modo in cui scrivi, come racconti le loro debolezze, il loro amarsi in questo modo cosi...non so neanche come descriverlo!!
E questo capitoolooo...finalmente ce l hanno fatta a lasciarsi andare completamente l'uno con l'altra...sono troppo troppo belli!!!
Ok sembro una squilibrata da questa recensione, ma davvero la tua storia mi piace molto...
E non farti problemi e paranoie inutili...il capitolo è stato davvero bellooo!
Alla prossima
Francy

19/09/11, ore 22:04

Emh, sono in un ritardo pazzesco con il commento, mi perdoni?:$ Spero di si cmq il capitolo l'ho letto appena postato giuri eeheeheh cmq con me sei arrivata a 1008 recensioni, un bel traguardo eh, e vado molto fiera di me perchè questa è la prima storia in cui commento tutti i capitoli, anzi l'ho pure ricommentata dopo che era stata "cancellata". Passando al capitolo, sono contenta che un pò sono evasi dal routine così hanno modo di chiarirsi meglio, Ed dice quella frase che era per avere una sua reazione e secondo me ha fatto più che bene a cercarla in quel modo, adoro Bella in questa ff (ma adoro di più Ed), e sono più che convinta che si debba dare un pò una smossa e dimostrare di più i suoi sentimenti e non solo farseli dimostrare!!! Oddio la storia di Bella è da lacrime, ma anche quella di Ed non scherza, questi due hanno provato i stessi dispiaceri e troppo presto e secondo me è giusto che si aiutino a vicenda per superare il tutto e potersi amare a vicenda l'un l'altra. Per l'altra storia di Bella immaginavo che avesse avuto una violenza e che c'entrava l'altro locale in cui lavorava prima di andare in quello di Ed, ma non pensavo così triste quante ne può passare una ragazza di appena 18 anni, mi spiace molto e spero che d'ora in poi grazie ad Ed e insieme a lui ci possa essere solo strada in discesa. Ecco una cosa che mi da fastidio è questa ostinazione di Bella a non voler mai andare a denunciare i fatti che gli sono accaduti e soprattutto il ricercare in lui sempre frasi come " ti piace il mio corpo?", secondo me è palese e non c'è nemmeno bisogno di chiederlo, ma è così pessimista con tutto specialmente su se stessa. Bello il momento in cui sono nel locale e la loro chiacchierata; ma ancora più bello il pov Ed talmente tanto che non trovo parole tanto belle per poterlo descrive se non unico, però anche questo mi sembra banale e riduttivo come aggettivo, infine te lo dico mi hai scavato la fossa e buttata dentro (quindi sono morta), con quel "-Ci sono io, amore. Ci sono io.-
E mentre lo dico, mentre l'abbraccio, mentre la stringo, mi rendo conto di quanto siano vere le mie parole.
Lei è l'amore." Questa ff è da sogno ed ogni capitolo diventa sempre più bello, quindi come sempre complimenti Fio continua così. A presto con il prox aggiornamento che spero arrivi presto, forse già c'è mentre commento questo XP
tvb baci bye XD

18/09/11, ore 22:21

stupendo capitolo! Meraviglioso.....ora aspetto cn ansia il prossimo che spero nn tardi ad arrivare!
Un bacio!
Sitter

17/09/11, ore 11:01

Fiòòòòòòòòòò.. ueueueuueue finalmente recensisco pure io..
Scusami davvero.. quando non riesco a recensire subito finisce che poi tra una cosa e l'altra rimando troppo ed è una cosa che non mi piace.. ma un vantaggio c'è.. me lo sono riletto ancora e anche la seconda volta ho riprovato gli stessi brividi, la stessa malinconia e lo stesso desiderio di pace..
adoro questa storia, adoro la sua intensità, adoro la tua capacità di essere così delicata e forte nel raccontare questa storia.
Questo capitolo è meraviglioso, forse il mio preferito fin'ora e su tutto, quello che mi uccide di più è l'amore incondizionato e totalizzante di Edward.. perché lui, nonostante abbia vissuto una tragedia così grande nella sua vita, è stato capace di trovare dentro di sè la capacità di aiutare e amare Bella in una maniera assoluta. Meraviglioso.
Grazie Fiò, e scusami ancora per il ritardo, love you so much! <3

15/09/11, ore 15:44

Ciao Fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se nn sono riuscita a commentare ma ho qualche problema con la connessione. Comunque il capitolo mi pare molto significativo, credo che Bella stia iniziando a capire ciò che realmente prova per Edward. Poi il fatto che si siano confessati a vicenda mi pare un buon punto di partenza per costruire un rapporto sano. Continua a scrivere questa ff perchè è veramente emozionante. Mi appassiona sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando un bacione. Ciao!!!!!!!!!!
nefrit93

10/09/11, ore 03:12

ciao non riuscivo a prendere sonno e mi sono letta gli ultimi capitoli che mi sono persa in un mese er vacanza Beh che dire se non complimenti stavo quasi per piangere anche io ed è proprio difficile farmi arrivare a questo punto è stato un capitolo stupendo e pieno di emozioni che ti entrano dentro... In effetti è come leggere un pò la mia storia ma con un grande amore che mi aspetta ora provo davvero a dormire un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo

09/09/11, ore 15:50

Edward interpreta un personaggio molto singolare in questo racconto, quello che ha subito maggior trasformazione di capitolo in capitolo. Nessuno poteva supporre che aldilà della maschera che indossava nei primi capitoli ci fosse la tragedia di un bambino che si sente in colpa per la morte dei genitori. Bella al confronto potrebbe considerarsi fortunata e non perchè la vita le abbia riservato scelte facili, ma il trauma di un bambino  che vede uccidere sotto i propri occhi il papà e la mamma è un ricordo difficile con cui convivere. Una cosa di Bella mi ha sempre infastidito...ammettiamo che i lavori onesti non siano andati come voleva e la scelta di offrire il proprio corpo sia apparsa l'unica soluzione conveniente...consideriamo pure che in un certo senso è stata plagiata da questo Laurent, che l'età non le permettesse altre alternative e che fosse giovane per considerare i pro e i contro...comunque anche a quindicianni penso si sia resa conto di star facendo sesso a pagamento come una qualsiasi prostituta, poco conta che conoscesse i clienti, la sostanza non cambia. Qui mi incarterò da sola con quello che dirò inimicandomi tutte le femministe, quindi premetto che tutte le donne dovrebbero essere comunque consenzienti, ciò che voglio dire è che facendo quel lavoro o comunque frequentando certi posti e gentaglia, si sa che si corrono dei rischi, una puttana che subisce uno stupro in un certo senso se la cerca. Perdona il mio punto di vista e mi aspetto di sentire il tuo come arringa di difesa,  non è lo stesso per quella ragazzina che lei ha salvato, incoscente quanto vuoi per essere finita in quel postaccio, ma lei ha dei precedenti che dicono sono in vendita, sono facile, ci sto, è un'etichetta diffile da togliersi di dosso, altrimenti Edward non le avrebbe mai fatto quella proposta. Questo almeno per il primo stupro, quello che poi le ha scatenato la fobia del contatto, diverso è per le situazioni che succedono dopo che ha deciso di lasciare quella strada. Se ho frainteso quello che lei faceva con Lauret and compagny ti prego di chiarirmi le idee. Adesso che so cosa le è successo, come si sono ridotte lei e la madre dopo l'abbandono del padre, capisco che  non posso affibiarle troppe colpe tranne quella di ingenuità, purtroppo poi è diventata fin troppo assennata e titubante nelle scelte.
Ora entrambi hanno svelato gli scheletri nell'armadio e Bella si è pure tolta lo sfiio di chiedergli da quanto fa astineza, si sente ancora bloccata con lui nonostante lo desideri ardentemente i ricordi sono troppo vividi ,intanto sta cominciando a distinguere la differenza tra i pensieri degli uomini in generale e il continuo desiderio di lui che la pensa sempre e ama tutto di lei non solo il suo corpo, lo capisce da come la guarda, da come si avvicina, la tocca, è desiderio sì, voglia di lei ma con rispetto chiedendo permesso.
Per i cartoni animati posso solo dirti che mia figlia con i suoi diciott'anni si fa spesso una maratona disney e poi mi assilla con battute chiedendo indovina qual'è il personaggio che dice questo o quello o peggi ancora con le colonne sonore, si è vista anche quelli che da bimba si era persa.  A prima vista potrebbe sembrare infantile  ma vedo che all'occorrenza sa comportarsi da persona matura, quindi un po' di spensieratezza che male può fare? Ciao, Annamaria.

08/09/11, ore 22:54

chiedo perdono per aver aggiornato solo ora!!! mi xdoni fio?????  :o)
ne è valsa davvero la pena aspettare visto che il capitolo è stupendooooo!!!!!  *_____________*   finalmente sappiamo cos è successo a bella...  povera cucciola :o(  ora che sappiamo cos ha passato possiamo capire il motivo xkè si comportava così, ora diciamo che è giustificata....
e poi ora sappiamo anche la storia di edward.. povero xrò! T__________T
finalmente dopo tanto si sono confidati l uno con l altro e cosa più importante è che bella sta incominciando a fidarsi finalmente ed accettare quello che prova per edward....
non vedo l ora di leggere il prossimo!!!  *________*
baci baci

08/09/11, ore 14:36

se posso, questo, insieme al precedente, è uno dei miei capitoli preferiti *_____* edward qui mostra tutto il suo lato dolce ,protettivo e sensibile *_____* wow è un capitolo magico *_*

08/09/11, ore 14:32

O_O cacchio , povero eddy :( lui vuole solo aiutarti *__* bella su , apri il tuo cuore , fai vedere tutta la bellezza che vi è riposta e che fino ad ora edward è stato l'unico a notare ... dagli una possibilità ti prego *_*

08/09/11, ore 14:29

O_O chi sarà mai stato a mandare il messaggio a edward? bella no di sicuro , ma allora chi? mmm... forse una brutta bastarda invidiosa che non ha un cacchio da fare ma che , per quello che succederà, dovrei ringraziare -___-" seh ... speraci ù_ù ... *_* edward prenditi cura di bella *_*

08/09/11, ore 14:25

awwwwwww le piacciono i pancakes *__* eddy non lascirati scappare questa occasione *_* sorprendila e falla innamorare di te *_* <3