Broken Road
di Fiorels

12/10/11, ore 15:45

*_____________*  Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeee, tanti auguri a Fiooo, tanti auguri a teeee :D <3 No ok u.u Auguri a parte, stupendissimo capitolo *-* Sono innamorata della tua storia (controllo ogni giorno se posti è_é). Ogni capitolo, è sempre più travolgente e bello, sono sempre curiosa di sapere cosa succederà dopo, infatti sono già in ansia per sapere cosa succederà più avanti u.u Dai su che aspetto con curiosità crescente :3 Su su siamo tutte in ansia per il resto della storia <3 Ancor tanti auguri per il tuo compleanno, tanti baci <3

P.S. Si mi sono divertita con i colori *________________* <3<3<3

12/10/11, ore 15:17

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ma che capitolo stupendamente stupendo!!!
Ora Bella mi raccomando non tirarti più indirtro U_U Le due bellissime paroline le hai dette, ed il gioco è fatto!!
Yuhuuuuuuuuuuuuuu
Povero Edward, non ce la faceva più LOL
Troppo curiosa di leggere cosa succederà dopoooooooooooo :3
Grazie tante Fio, e.. TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE <3

12/10/11, ore 14:30

Sono senza parole....cioè hai scritto il capitolo perfetto...temevo veramente che lei lo avrebbe lasciato andare, invece all'ultimo secondo, ha finalmente capito! Vedremo, ma ormai credo che Bella si sia lasciata definitivamente andare, vuole provare ad essere felice! Ora torneranno a casa? resteranno a Chicago? qualsiasi cosa decicano di fare, spero che restino insieme, lei gli ha detto resta, ma ora dovranno catapultarsi nel mondo reale: finire la scuola pre Edward, cercare un lavoro dignitoso per Bella... farti i complimenti mi sembra troppo poco, ma posso fare solo quelli, mi inchino davanti allo schermo se vuoi, tanto per farti capire che la storia è fantastica.
Sembra quasi giunta al termine però, Hai già previsto quanti capitoli mancano? Ciao al prossimo meraviglioso capitolo.

12/10/11, ore 14:15

Beh. ANCORA TANTI AUGURI FIOO ♥
Tornando alla storia... Non aspettavo altro che questo capitolo!
Finalmente Bella si è decisa a parlare con il cuore e non con la testa
Pensavo che lei rimanesse in silenzio e guardasse Edward andarsene, e invece mi ha stupita!
Chissà come affronteranno ora questa situazione... Forse Bella sarà un po' restia nel dimostrare il suo amore per Edward e si sentirà "scoperta" e vulnerabile, ma sono sicura che quel ragazzo saprà farla sentire a suo agio!
Aww :3 Che felicità *-*
Un bacione,
Annie ♥

12/10/11, ore 14:07

*_* i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è il tuo compleanno????AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
stamani mattina sono entrata due secondi prima di andare a scuola e O_O broken road....Yuppiiiiiiiiiii!!!!e ora che lo leggo
ho le lascrime agli occhi...bellissimo ...no che dico STUPENDISSIMAMENTE BELLISSIMO!!!!!!<3
Mi sono INNAMORATA della tua storia ...e non sto esagerando!
Ed ora che si è dichiarata??? cosa succederà??? <3
Brava brava brava...questo capitolo è al primo posto...finale love...con dichiarazione sotto la pioggia e bacio "bagnato"...da film capolavoro!
oddio spero davvero che il prossimo arrivi presto....
Un bacio :*
yle

12/10/11, ore 13:56

ma..ma AUGURIIII!
Nei compleanni si piange giusto? Ecco,io ho pianto. Tanto. Tanto. Ma ora il sorriso ebete che ho non me lo toglie nessuno.
Ora sono loro,ora sono Edward e Bella. E non voglio altro.
Grazie. ♥

12/10/11, ore 13:54

OH MIO DIO!!!!! Ma certo che ti amiamo Fio ahahah *O*
BUON  COMPLEANNO
Questo capivolo è FAVOLOSO e loro due sono favolosi!!  Tutta questa  astinenza e tutti questi scleri hanno dato i suoi frutti direi!!! Non ho parole...
E poi anche la canzone che hai scelto per il capitolo è meravigliosa :3
Direi che sì ci hai fatto proprio un bel regalo ... :3 GRAZIE!!!
Ancora Buon compleanno Fio :D

12/10/11, ore 13:50

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
fio sono davvero incapace di scrivere qualcosa di sensato!!!
Spero che capirai visto che finalmente hai iniziato a fare la brava su BR ahahahahahah
complimenti ogni nuovo capitolo è un'emozione, lo sai *__________________________________________________*
girl continua così, non cambiare mai <3
Athena

12/10/11, ore 13:46

Buon compleanno!
Che dire: commovente fino alle lacrime. Meno male che Bella si è decisa ad ammettere i propri sentimenti perché faceva troppo male al cuore vedere Edward soffrire senza poter far nulla. I passaggi psicologici che la portano ad accettare quello che prova, a voler rischiare di soffrire per poter vivere veramente sono credibili e ben delineati. Complimenti.

12/10/11, ore 13:43

bellissimo capitolo, come sempre <3
ogni volta che leggo un tuo campitolo riesco a immedesimarmi in bella e riesco a sentire i sentimenti che prova, ti giuro che solo con alcune storie ci riesco.
sei davvero un'ottima scrittrice.
Baci :))

12/10/11, ore 13:32

Ce l'hanno fatta finalmente! Esme aveva ragione, lei voleva essere trovata ma non aveva il coraggio di ammetterlo. Per fortuna alla fine ha capito che non aveva senso continuare a chiudersi come un riccio e ha trovato la forza di andare da lui. Non sarà semplice, ma insieme sono sicura che troveranno tutte le soluzioni.
Ovviamente buon compleanno!

12/10/11, ore 13:27

ciao.. intanto auguri!! e mille volte grazie per questo splendio capitolo... Finalmente si è aperta, stavo quasi per mandarla a quel paese quando l'ha lasciato andar via(come se Ed e Bella esistessero davvero.. anche se da come scrivi sembra veramente così).. e invece hai chiuso in bellezza!!al prossimo e grazie ancora per la passione che metti in quel che scrivi, perchè riesci sempre a trasmetterla con le parole.

12/10/11, ore 13:13

ciaoooo AUGURIIIIIIIIII ahhhhh cavoliiii nn ci posso credereeee è stato davvero un chappy meravigliosoooooo davvero stavolta  qlla giusta e tt è stato perfetto!!!!!! nn ci posso credere....ma poi davvero rimarranno li?? xkè nn possono tornare o meglio xkè bella nn vuole tornare......cioè ok x lasciarsi indietro la violenza.....xò cavoli li ci sn esme alice e carlisle ke potrebbero diventare la sua famiglia, darle il calore di cui ha bisogno....vedremo a prestoooooo e ancora auguroniiiii un bacioneeee

12/10/11, ore 12:54

Fioooooooo, a parte il fatto che ci hai fatte dannare stanotte per il capitolo xD e che l'ho dovuto leggere metà stanotte e metà stamattina prima di andare a scuola e fare il compito di latino -.-' e che già mi stavo preparando per venire da te a minacciarti quando ho letto che bella lo stava lasciando andare ma poi *__________________* beh poi la parte finale mi ha spiazzata!! giuro che tra poco andavo a scuola con gli occhi a cuoricino xD e che ho pensato a BR mentre traducevo la versione u.u quindi se andrà male sarà anche colpa tua u.u!
Devo dire che ti sei fatta perdonare alla grande per il ritardo Fio *____* cioè!!! finalmente!!!! Avevo sospettato che Bella fosse tornata a fare la spogliarellista ma sinceramente speravo di no, speravo che pensasse a Ed e che non lo facesse :(, però vabbè, alla fine è arrivato "il principe azzurro" (xD) a salvarla come al solito e finalmente l'ha messa davanti ad una decisione!!! Ci voleva proprio! Così almeno Bella s'è data una mossa e ha deciso cosa vuole :D
Ma... ci saranno ancora guai?? :( nu... :( Che faranno? Ed non può restare lì, deve tornare a casa e Bella? Lo seguirà vero? Spero tanto che Alice l'accetti (yn) voglio una super amicizia *-*
Ok, basta con le domande xD continua così Fio *-* e augurissimissimi di nuovo <3
Un bacione, Giustina

12/10/11, ore 12:48

TANTI AUGURI fio li ho fatti anche ieri sera su fb ma te li rifaccio volentieri :) detto questo passo al capitolo ci hai fatto aspettare un pò ma vabbene così se tiri fuori queste capitoli bellissimo *__* Edw finalmente ha capito dove si trovava Bella ed è riuscito a trovarlo in un orrendo locale e anche questa volta è arrivato in tempo per salvarla ma ha fatto benissimo a metterla davanti a una scelta lui ha fatto tanto per lei e questa volta doveva essere lei a fare il primo passo anche se ci ha messo un pò alla fine ha dichiarato i suoi sentimenti è riuscita a dirgli Ti amo ed Edw non ci ha pensato due volte a correre da lei *__*
Adesso sinceramentre  non so cosa succederà penso che le cose non saranno facilissime ma sono molto curiosa di vedere come procede la loro relazione *____*
Bravissima fio !!!!!!!!!!!!!!!!