Broken Road
di Fiorels

13/12/11, ore 23:12

awwwwwwwwwwwwww Fiò è veramente tanto bellino questo capitolo(per usare le tue stesse parole)! mi sono piaciuti un sacco i loro regali di Natale e mi piacciono sempre di più questi due insieme! Vederli così innamorati è una cosa bellissima!
però adesso mi hai fatto incuriosire..
che vuol dire che dal prossimo succederà un pò di movimento?
aaaaaahhh sei come il diavolo.. una ne pensi e cento ne fai!
sei incredibile!
alla prossima allora! un bacione!

13/12/11, ore 22:33

Bellissimo capitolo
Meno male che si stanno godendo Londra visto che da domani non si sà....
Brava, alla prossima, ciao

13/12/11, ore 22:27

il capitolo è bellissimo e per niente sdolcinato tutte le frasi che hai scritto ci stanno tutte ,diamo serenita a questi due,un kiss a presto

13/12/11, ore 22:13

Tu hai fatto nevicare e io mi sono sciolta come neve al sole!
Questo capitolo è wow! La sorpresa di Bella è magnifica,ma Edward che le fa trovare il fiore che lei aveva chiesto,(è bellissimo,sono andata a cercare la foto) è una cosa troppo tenera *_* questi due insieme sono troppo carini e coccolosi.
Voglio passare pure io il capodanno a Londra ç_ç deve essere qualcosa di inimmaginabile quella città tutta illuminata dalle luci di natale *_*
Emmett poteva evitare di trascinarli dentro quel pub -.-" quello scimmione non cambierà mai!
Ma come sarebbe a dire che le cose si movimenteranno? non avevi detto che mancava poco alla fine e i periodi brutti erano passati? ç____ç
Sia chiaro,per me la storia potrebbe continuare all'infinito,basta che non ci fai soffrire più tanto,please!
Un bacione ragazza meravigliosa,Paola

13/12/11, ore 22:06

No ma ti diverti a farci piangere? eh? ODDDDDDDDDDDDDDDIO ç_ç No, io non ho più parole..èèè troppo bello, e c'è Londra, la mia casa, la mia Londra..e l'effetto Edward, il fiore, il trmolio...è tutto così ROMANTICO E BELLISSIMO ç_______________ç
Te l'ho ddetto, BADA BENE A TE O TI VENGO A PICCHIARE A CASERTA!

13/12/11, ore 22:03

awwwwwwwwwww *________* voglio anch'io un capodanno così T___T vabbè passiamo al capitolo va u.u ... finalmente bella può essere felice e ha trovato l'uomo che l'accompagnerà tutta la vita e che la ama e la rispetta immensamente *_* c'è voluto un po' di tempo per riuscire a sciogliersi ma alla fine si è resa conto dei sentimenti che prova per edward e non vuole assolutamente rinnegarli o nasconderli :D questa è la nuova bella , completamente opposta a quella dell'inizio della storia ... la bella di adesso è in un certo senso più matura , più consapevole dei propri diritti di donna e soprattutto più consapevole del fatto che anche lei si merita di essere felice *_* ...edward poi ora è semplicemente perfetto , non tutti avrebbero affrontato ciò che ha affrontato lui per una ragazza ... le ha donato tutto il suo cuore e ha sempre cercato di aiutarla anche quando la situazione non prometteva nulla di buono *_* anche lui è maturato molto , si è vero , spesso si fa delle seghe mentali -_- ma solo perchè ha paura di perdere bella o di non meritarla e di non essere abbastanza per lei , in tutti i sensi ( cosa che credo sia totalmente assurda -_- ma ahimè il cervello maschile ragiona così u.u ) , cmq ho fatto tutto sto sproloquio per dirti che hai creato una storia davvero meravigliosa che oltre ad appassionarci come delle pazze ( ehm ehm u.u ) insegna anche molte cose belle e ci mette di fronte alla realtà che molte ragazze stanno vivendo o hanno vissuto ... quello che sappiamo è che ci sono molte bella swan là fuori e che noi possiamo solo augurare loro di trovare il loro edward cullen *_____* ...okeeeeeeey si vede che mi sento molto emotiva oggi -_- anyway ... sei stata bravissima fio *_* ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine ,come tutta la storia del resto ma per l'epilogo ci vorrà ancora mooooolto , moltissimo tempo u.u ho adorato il fatto che edward si sia fatto mandare dai pirenei il botton d'oro O_o solo perchè lo aveva promesso a bella , ho adorato la sorpresa e che bella ha fatto ad edward e ho AMATO il capodanno a londra *_* siamo proprio in tema e un giorno chissà , anch'io sarò a londra con il mio edward cullen a guardare i fuochi d'artificio sotto il London eye :D .. O___O credo di non aver mai scritto una recensione tanto lunga xD ora chiudo non ti preoccupare u.u ... BRAVA FIOOOOOO <3 alla prossimaaaaaa :*

13/12/11, ore 21:58

Beh io ci andata a novembre ma era già tutto una lucina natalizia, quindi londra è bella, è bella sempre e ci tornerei sempre.Bel capitolo, insieme sono davvero un tutt'uno ormai pensano, mangiano respirano come una cosa sola sono contenta.

13/12/11, ore 21:46

MA SONO DOLCISSIMIII ** no, niente, è tipo bellissimo. non ho molto da dire, sono innamorata della tua storia in modo irreversibile, quindi.
non voglio che cominci ad andare male un'altra volta, sono troppo adorabili çç
se poi lo fai finire bene, però, ti amo lo stesso. ciao, complimenti, sei jdfnksj (:

13/12/11, ore 21:22

Capitolo molto ma molto dolce! Tra poco divento diabetica LOL No, scherzi a parte.. Mi è piaciuto il punto in cui lui capisce al volo la situazione critica che sta vivendo Bella nella discoteca, e non esita un secondo a portarla fuori da lì. Oramai sono davvero complici e capaci di comprendersi a vicenda in una maniera unica. Sono davvero tante felice che lei si sia finalmente ripresa e abbia trovato un suo posto nel mondo. Accanto ad Edward, aggiungerei. Sono sempre stata convinta che gli amori più potenti e più indistruttibili siano quelli vissuti da persone..particolari, nel senso che vivono situazioni non comuni. E questo è assolutamente il caso di Bella, come lo è anche di Edward. Si sono trovati, si sono aiutati, e amarsi è per loro un continuo aiuto che si danno.
Forse questo capitolo l'ho trovato un po' troppo veloce, però forse l'hai voluto rendere tu in questa maniera, o semplicemente ti è uscito fuori così ^_^
Sono in trepidante attesa di nuove complicazioni, mi piacciono parecchio (si lo sono sono strana e masochista u.u)! LOL
Al prossimoooooo
(Non voglio pensare alla fine di questa storia, no no :,( )

13/12/11, ore 21:17

che dolciii!!!! *_____* io amo i capitoli molto sugar e love! <3 ma è stato veramente divertente, l'umorismo macabro di Alice è fantastico e anche il loro discorso sulle zecche! lol ho riso come una pazza xD
ma è stato anche così romantico sopratutto la parte della vigilia natalizia quando fanno l'amore e l'ultima parte, com'è dolce Ed *-*
xoxo g

13/12/11, ore 21:15

Oh mio dio Fio', oh mio dio. Cioè ma è bellissimo! *-* Non c'è UNA parte che NON mi piace, UNA. Lo trovo stupendo e alquanto dolce :') Bella è davvero presa da Edward, FINALMENTE devo dire. E finalmente Edward la smetterà con le pare sul fatto che lei non lo desideri °-° Basta Edward, smettila, finiscila, BASTA! LOL
In ogni caso, adoro quando scendono dalla macchina perché nevica, oh mio dio. Erano tipo qui, davanti a me, stavo praticamente guardando un cazzo di film! AWWWWWW!  Già. Cosa speri di trovare nell’anno che verrà?-

Lei si volta lentamente così che i nostri occhi si specchiano gli uni negli altri.
-Spero di trovare ancora te…-

Fio' mi farai morire ç___________ç

Il 31 arriva domani, vero?:D No, dimmi che arriva prima di Natale perché mi parte un embolo se non è così °-° E tu non vuoi la morte di nessuno sulla coscienza, vero?LOL (No, non è vero..visto che ogni volta ci fai morire con capitoli del genere ._.) Niente Fio', continua così che sei perfetta :) E se provi a ridire 'questo capitolo è noioso' ti ammazzo <3 Aspetto il prossimo, much love. **

13/12/11, ore 21:12

OMG capitolo bellissimo come piacciono a me pieno di tenerezza e di amore..... dici che dal prossimo capitolo si iniziano a movimentare le cose? ma non ti basta tutto quello che hanno passato poverini, vabbeh posso anche accettare che discutono, litigano magari si tengono pure il muso, ma non si devono lasciare più perchè uno è il completamento dell'altro, io ho capito così dalla storia... adesso ti saluto e spero solamente che tu non li faccia tanto soffrire.... BYE BYE

12/12/11, ore 21:58

Non è affatto noioso, nè brutto, nè altro..
è bellissimo come tutti glialtri capitoli *-*
Noooo davvero siamo vicini alla fine?? Devo dire che mi dispiace proprio :( mi ha preso proprio tanto questa storia... ma era inevitabile la fine..
Comunque, sono sempre adorabili questi due xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! xD

12/12/11, ore 20:59

Okay, questa è la mia prima recensione alla tua storia e sono tipo emozionata **
Leggo questa storia ininterrottamente da tre giorni e me ne sono completamente innamorata. Amo i tuoi Edward e Bella, sono così veri.
Amo anche i tuoi video, sono iscritta al tuo canale e fndslkjna, sono meravigliosi.
Ora che sono arrivata alla fine dei capitoli che hai postato, posso solo dire: pubblica il prossimo o impazzisco, aw.

12/12/11, ore 15:46

Piaciuto un pò?!? Mi è piaciuto molto!!!! Non essere così insicura questa storia è bellissima!!!