Broken Road
di Fiorels

29/12/11, ore 18:30

Oo Oo mi devo riprendere, mamma mia che capitolo !!!!!! Bella si è fatta un bel pò di film mentali e non ha trovato il coraggio di dire tutta la verità ad Edw, hanno avuto anche una bella discussione era logico che lui avesse capito che qualcosa non andava ,e Luke gli sta mettendo strane idee in testa e secondo me perchè lui ha subito riconosciuto Bella e sta aspettando l'occasione migliore per minacciarla o fargli del male di nuovo e adesso ha una bellissima occasione visto che Edw l'ha mandato a prendere Bella :( spero che arrivi in tempo per riempirlo di botte a quello stronzo !!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo fio spero che arriva presto il prossimo:) Auguri di Buon Anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/12/11, ore 18:04

è troppo dolce questo capitolo!
lei sta cambiando, Bella sta capendo che senza Edward non c'è la fa ad andare avanti
Edward ha capito che è troppo difficile starle lontano e che per lei alla fine vale lo stesso!
mi piace dolci tesori miei! :)
ooooo la cosa sta diventando sempre più dolce!
non riesco a smettere di leggere :)

29/12/11, ore 17:48

Fiòòòòòòòòò, cazzolinaaaaaaaaaa, non puoi far finire un capitolo così!!!
mannaggia a te! voglio vedere Edward che spacca il c*** a quello schifoso!
FORZA EDWARD, SAPPIAMO CHE PUOI ARRIVARE IN TEMPO, TU SEI IL PIù VELOCEEEEE, SIAMO TUTTE CON TE!
cmq Fiò, non temere, seguiremo questa storia fino alla fine con entusiasmo perché è davvero pazzesca, me la immagino troppo come sceneggiatura di un film che potrebbe girare Jules eheh
Ti prego, posta presto il prossimooooo (anche se so che bisogna giustamente lasciarti tempo) perché voglio troppo vedere come va a finire!!!
a prestissimo spero, love you tesoroooooo <3

29/12/11, ore 16:43

Ormai non mi stupisco più dei finali ad effetto, spero solo di poter leggere presto che arriverà in tempo e magari coglierà Luke con le mani nel sacco. Di certo cercherà di incolpare lei screditandola ai sui occhi, tanto la fama di donna facile già ce l'ha, solo che non ha fatto i conti con Edward, questa volta una bella lezione non gliela leva nessuno, mi auguro che non ci vada troppo pesante e si affidi alla legge per la punizione vera e propria. Alice si è dimostrata una fedele amica, indispensabile nel momento del bisogno, è capitata a fagiolo la sua telefonata....quel bastardo la sta pure minacciando...sporco traditore, non è altro che uno che si aproffitta del buon cuore dell'amico, sono convinta che non avrebbe esitato a riprovarci alla prima occasione. Edward si è accorto che qualcosa non va, ha acettato le bugie passandole per buone, ha aspettato che fosse lei a fare il primo passo, dimenticandosi quanto fosse difficile per lei se il problema era legato al passato, l'importante è che adesso arrrivi al più presto da lei. Ciao, un grosso bacione e AUGURI DI BUON ANNO!!!!!! Annamaria.

29/12/11, ore 15:38

Io faccio Santa Alice u.u  Right now u.u  sapevo che alla fine avrebbe detto tutto lei a edward u.u
Giuro che se Luke tocca Bella, anche se la sfiora soltanto, lo contatto e lo uccido io u.u  organizzo una missione speciale con le joy girls e andiamo lì ad ammazzarlo u.u sempre se loro ci stanno, ovviamente u.u    e poi cosa le deve dire luke a bella?  O____O   che gli dispiace per averla violentata? di lascire edward e metersi con lui?   o la violenta di nuovo?  mamma che film mentali che mi faccio .___.  oddio spero che luke voglia SOLTANTO parlare da persona civile u.u   only this u.u  è per il bene di tutti ç_____ç   E, ti prego, fa arrivare edward prima che succeda qualcosa di grave, please T___T    so che può arrivare in tempo u.u  può farcela, dai ç___ç
Detto questo, vado a studiare altrimenti mi ritroverò con l'acqua a collo veramente u.u
 Un mega bacio honey :**  E buon anno anche a te :D

-Simmy-    o meglio  -Stu-    ahaha xD

29/12/11, ore 15:01

e' da un pò che leggo la tua storia e oggi ho deciso di lasciarti
un mio piccolo pensiero :)
Solitamente preferisco leggere racconti romantici infatti il tuo
è stato il primo che fa parte di questa sezione e che ho iniziato a leggere.
Una sola parola:STUPENDO! sei capace di farmi emozionare,di incuriosirmi,
di farmi commuovere..credo di poterti fare i miei più sentiti complimenti.
Attendo con ansia il prossimo per vedere come se la caverà Bella e
soprattutto come reagirà Edward.
Di nuovo i miei complimenti,alla prossima!

Un  bacio,Heart_

29/12/11, ore 14:51

no no no no no proprio nella tana del lupo non ci voleva!e se tu hai scritto un finale alla John Wayne,io sono in un momento da Forrest Gump: "Corri Edward corri!"...altro che non si ricorda niente,Luke si ricorda benissimo chi è Bella!

29/12/11, ore 14:12

Aaaaaaa che dolce edward a mettergli a posto tutta casa e renderla un attimo più vivibile che prima! Ma bella tu fai sempre il contrario di quellO che mi aspetto!
Invece di ringraziarlo lo insulti??? E dopo scappi???
Immagino che nella storia abbia passato veramente dei brutti momenti e via così ma scappare non è mai la soluzione giusta anche se è la più semplice
Al prossimo

29/12/11, ore 13:17

oddio che situazione!!:-O
e adesso? spero che Edward abbandoni l'auto in mezzo al traffico e si metta a fare autostop da qualche parte o mandi Alice o si faccia venire a prendere o salga su un autobus o faccia qualsiasi cosa!!! O.O
aspetto trepidante di curiosità il prossimo capitolo!! sei bravissima come sempre!! i miei complimenti :)
un bacione
Buon Anno anche a te!
Glo

29/12/11, ore 13:15

Wow, sono rimasta letteralmente senza fiato leggendo questo capitolo. C'è proprio un crescendo palpabile di emozioni che culmina nei pensieri tormentati di Edward. Proprio ora che erano riusciti a trovare un po' di stabilità! Speriamo che quel viscido non metta le mani addosso a Bella di nuovo, altrimenti Edward sì che lo ammazza. Ciao e al prossimo capitolo!

29/12/11, ore 13:10

oddio.... non preoccuparti il pov Edward secondo me andava bene...cmq OMG! povera Bella!!!! *______*
PS:sei una grande continua csì!!!!

29/12/11, ore 13:05

oddio, ma tu cosi mi vuoi morta....e adesso cosa diamine succederà??? luke farà del male a bella??? ed edward riuscira ad arrivare in tempo...uff che ansia....non ci puoi lasciare cosi in attesa...mamma mia come sei cattiva flo :P però ti adoro, perche le tue storie riservano sempre mille sorprese XD sei veramente brava, un bacione e al prossimo aggiornamento, nel frattempo buona fine anno e buon inizio ;) kissss

29/12/11, ore 12:45

meno male che lo sai di essere sadica XD quindi presumo che luke si ricordi benissimo di bella e di quello che le ha fatto no? oppure l'unica cosa che mi viene in mente e' che vuole 'scusarsi' o che cerchi di intraprendere in qualche modo un rapporto con lei per amore di edward, il finale del cap e' un po' alla Hitchcook, giusto un po' si suspence prima di scoprire il colpevole e mettere l'eroina nei casini prima che arrivi l'eroe della storia a salvarla e consegnare il cattivo alla giiustizia XD a parte gli scherzi, la paura che prova bella a raccontare il tt a edward e' sacrosanta, mette a rischio il suo rapporto con lui dopo aver faticato molto a conquistarselo, pero' aveva il supporto di alice e poteva parlarne con lei presente no?-ciao auguri

29/12/11, ore 12:25

mama mia sto sempre di più adorando questa storia e siamo solo al 10 capitolo!
mama ho troppa voglia di leggere il continuo (cosa che farò molto presto)
sono dolci e innamorati follemente uno dell'altro, anche se non lo vogiono ammettere!!!
lui sta impazzendo, vede solo lei! mah mah!
ci sentiamo al prossimo commento

29/12/11, ore 12:24

Oddio mi sono venuti i brividi!!! Bella è stupida per non aver detto la verità ma Edward anche per aver perso la pazienza in quel modo!!! Oddio posta presto