Broken Road
di Fiorels

16/06/11, ore 12:04

ehy ciao, mi dispiace davvero tantissimo per quello che ti è successo, la tua è una delle mie storie preferite, di quelle che aspetti con ansia il seguito, infatti mi sembrava strano che ancora non avessi aggiornato ma poi cercandola non l'ho trovata più e mi sono spaventata o.o poi leggendo ciò che ti è successo mi sono arrabbiata tantissimo :@ come osano cancellare il lavoro altrui!! Lavoro per cui s'impiega tempo e fatica e al quale uno ci tiene molto!
La tua storia è davvero bellissima e rileggerò volentieri i capitoli :D
Spero che riuscirai a capire chi sia stato e a fargliela pagare :@
A presto :)

16/06/11, ore 10:40

Rileggendo posso notare dei particolari che prima, per la foga di andare avanti non avevo notato, so mi troverai sempre (o quasi XD) a commentare questa storia!!!per dargli uno smacco a sta gente triste che non ha un cavolo da fare se non rompere le scatole a chi è più tranquillo di loro!!!!!!!!
Edward è il classico figlio di papà che però prende subito una grande sbandata per Bella che invece mi sembra davvero distrutta da una situazione troppo più grande di lei...non vedo l'ora di capire cosa le è successo anche se è chiaro sin dall'inizio che Edward sarà la sua medicina contro questa mancanza di voglia di vivere...
Ora spero solo di poter leggere il nuovo capitolo (quello moooolto piu avanti intendo) perchè dopo le tue parole sono stracuriosa!!!!!!baciiiii

16/06/11, ore 08:41

stavo pensando che per la prima volta recensivo lasciando commenti decenti e intelligenti e qualcuno me li ha cancellati, arghhhhhhhhhhhh un giorno scoprirò chi è stato e farà un fine micidiale u_U
tornando al secondo capitolo di questa storia che ho letto ora u_u devo dire che questo edward mi attira molto non so a qualcosa di particolare :) mentre bella sembra avere dentro di se tante cose che nasconde agli altri :), ma chissa!
awwwwwwwwwwww si lo so, u_u ma devo pur lasciare ogni recensione ai capitoli u_U..
ahahah complimenti cess *_* love u

16/06/11, ore 01:05

oh cavolo!! non mi ero accorta del disastro successo...immagino il dispiacere e il giramento di palle!! (scusa l'espressione...) sono inciampata per caso su questi due primi capitoli e ho pensato "viva l'originalità dei titoli delle storie"... leggo il sommario e mi rendo conto che la conoscevo già...apro e trovo la tua nota... rientrata subito tra i preferiti!! non so se rileggerò i capitoli ma sicuramente terrò sott'occhio la situazione in attesa di trovare quelli nuovi!! non ricordo se avevo lasciato una recensione prima quindi per sicurezza ti faccio i complimenti ora!! mi piace un sacco questa storia! anche se in certi momenti vorrei prendere a calci bella...le sarà successo qualcosa di orribile (non specifico niente che magari nuovi lettori si rovinano la sorpresa nei capitoli che verranno ripubblicati...) ma ad un certo punto deve abbattere sti cavolo di muri dietro cui si nasconde... vabbè... a presto!

16/06/11, ore 00:37

Non sono una che recensisce molto spesso (immagina k fino ad ora l'ho fatto solo 2 volte in delle storie k mi son piaciute particolarmente ,una tra queste la tua xD) cmq non ti abbattere ank se è stato un duro colpo ,fallo x noi k attendiamo con ansia di saper cosa succederà,e,tranquilla rileggere di nuovo tutti i capitoli nn è k un piacere .Sei davvero molto brava ! un bacio :)

16/06/11, ore 00:27

Eccoci al secondo capitolo!
Devo dire che parecchi particolari me li ero dimenticati, quindi alla fine mi ha fatto bene fare un ripassino XD.
Uff, però leggendo la tua nota sono in preda alla curiosità più sfrenata, perchè stavi per postare un capitolo della serie "oh my god, it's aMaZiinGgg!!!" e poi sapere che era anche il tuo preferito... magari era anche il mio preferito, ecchecavolo!
Vabè, non mi resta che aspettare buona buona...
Scherzi a parte sono contenta che tu abbia ripreso a postare e non ti sia fatta scoraggiare da tutta questa brutta vicenda.
Le recensioni te le meriti tutte (anche quelle deliranti tipo la mia mauahhaha).
Bacioz!

16/06/11, ore 00:10

Sono davvero molto molto contenta che le nostre recensioni ti abbiamo un pò dato la forza per non abbatterti!Certo hai pianto lo stesso,però almeno era lacrime di commozione!Noi ti stiamo vicine!:( mi dispiace veramente tanto che sei in questa brutta situazione,ancora non riesco a capire come una persona può fare una cosa simile!E vabbè...prima o poi avrà la sua punizione!Almeno l'esame ti è andato benissimo e ne sono contentissima!Te lo meritavi proprio dopo tutti lo studio che avrai fatto!Non ti preoccupare e non riesci a postare troppo in fretta,l'importante è che non ti affatichi troppo visto che non stai molto bene!E' meglio riposare l'occhio...in ogni caso rileggerò tutti i capitoli con piacere e ogni volta che posso lascerò un commento!Certo...ovviamente non vedo l'ora di leggere dal punto in cui eravamo arrivati,soprattutto se dici che è il tuo preferito finora!Sono molto curiosa ma saprò attendere!TOrnando al capitolo...Edward è rimasto davvero molto colpito da Bella ed è una gioia immensa!Quei due insieme sono qualcosa di...spettacolare!Fortunatamente Edward è arrivato pure in tempo a salvarla da quei tizi maleintenzionati!Povera Bella,tutte le sventure a lei!L'unica cosa che non capisco di Edward è perchè sia a volta un pò freddo con Esme e Carlisle...per il resto capitolo veramente splendido!Attendo il prossimo con anzia!
P.S rispondi alle recensioni appena puoi!NOn ti affaticare,se no ci fai preoccupare se stai male!Quindi dormi,mangia e prenditi qualcosa!:) un bacione enorme!

15/06/11, ore 23:57

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono dell'idea che non dovresti ringraziare noi, o solo in parte forse, ma noi che ringraziamo te, che nonostante sei a pezzi, nonostante non ti reggi in piedi, nonostante gli esami, ti metti davanti al pc per postare un altro capitolo... ma so anche che siamo noi fans a spingerti a farlo....
a presto,
baci baci,
ary94

15/06/11, ore 23:56

Uuuh sei stata velocissssima! Innanzitutto sono contenta che l'esame sia andato bene, e sono anche contenta che tu abbia postato anche se non stavi tanto bene... Cerca di riprenderti mi raccomando :) poi come dice Cloe Cullen devo sfruttare la mia seconda occasione di recensire dall'inizio questa meravigliosa storia (riguardo al numero di recensioni sono certa che supererai quello della vecchia versione), perciò ti dico che mi piacciono i POV alternati, mi piace entrare nella mente di diversi personaggi e no solo di uno, per ottenere uno sguardo d'insieme. Edward qui mi è sembrato molto superficiale, ho dei compagni che si comportano così e non è che ne vada pazza, tuttavia sta già cominciando a cambiare (aaaah, l'amur *.*) insomma, il suo comportamento un po' mi ripugna e un po' mi fa venire gli occhi a cuoricino :) non devi ringraziare per le parole di supporto, mi è sembrato giusto e doveroso. Alla prossima! Ciauz!
Anna

15/06/11, ore 23:47

Nuovo capitolo :) anke se già letto è un piacere rileggerlo..! Complimenti x l esame sono contenta k ti sia andt bene! :) come al solito nn ti scoraggi davanti a nulla e sono felice k tra 20 giorni potremo avere il nuovo capitolo! Non aspetto altro pendo dalle tue labbra xD...ma ti volevo kiedere ma il tuo account di youtube è definitivamente cancellato o hai ricaricato tutti i video? Aggiorna presto e vai avanti cosi k sei bravissima! :) baci giulia

15/06/11, ore 23:39

Ciao stavo leggendo la tua storia e mi è piaciuta molto. Io ho sempre letto ma mai scritto. Ho letto cosa ti è successo e mi dispiace tantissimo. Rileggerò volentieri tutto quello che scriverai.
Grazie per le emozioni che ci dai con le tue storie

15/06/11, ore 23:19

...Piccolinaaaaaaaaaaa,rilegendo mi accorgo di come Edward sia in realta' non solo il ragazzo benestante e che fa apparire il suo essere onnipotente...No,lui in realta' possiede una profonda umanita'lui possiede una dolcezza velata e forte,lui e' un uomo!!! dolce e determinato,forte e deciso ma sopratutto sensibile e tenero...Bhe' nel rileggere la mia curiosita' e' piu' accesa che mai...Spero che l'occhio guarisca presto,e che sopratutto il sorriso torni sulle tue labbra, perche' solo con un animo sereno e una mente libera potrai viaggiare nella tua sconfinata fantasia,farla incontrare con le sfumature della realta' e regalarci le mille emozioni che fanno della tua storia qualcosa di unico,trascinante,e sopratutto realistico...Gia' perche' lei vive,trascina i lettori tra le righe dei dialoghi,i personaggi prendono vita propria e se ne sente il respiro,la tensione e l'amore...un abbraccio forte forte...a presto!!!

15/06/11, ore 23:09

Bhè, come sai, o almeno credo, è la prima volta che leggo la tua storia e praticamente già mi ha conquistata, una specie di colpo di fulmine, mi sono innamorata!
Marie ha subito una violenza, e ormai il punto è sicuro, ma come mai non è mai riuscita a denunciare i suoi aggressori?
La stessa situazione stava per succedere in questo capitolo, in quella sera, ma qualcosa di buono ci doveva essere per forza lì sù per aver fatto dimenticare la giacca ad Edward facendolo tornare indietro...
Un gesto eroico, o dettato solo dalla situazione anche se non le interessa nulla della ragazza?
Ci deve essere qualcosa sotto...possibile che si attratto così tanto da una ragazza appena conosciuta?

serenacullen

15/06/11, ore 23:07

ciao! wow, non mi aspettavo un aggiornamento così presto, deo dire che ne sono rimasta molto piacevolmente sorpresa.. eheh, ceerto che edward è proprio uno sporcaccione.. ok, in realtà la parola più appropriata sarebbe "pervertito", ma, come dice lui, è un ragazzo di diciotto anni che deve sfogarsi.. contento lui.. comunque, come al solito ho adorato il capitolo, e edward è stato davvero dolcissimo alla fine.. insoma "lasciatela stare bastardi di emrda" è una frase che tutte le donne sognano di sentir dire dal ragazzo che ami, quando sei aggredita ( -.-" ) anche se bella ancora non sa di amare edward, ma questo è un altro discorso ^^ che bello, non vedo ,'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!!! spero che sarai eloce come con questo capitolo per gli aggiornamenti, perchè non vedo di arrivare al.. capitolo diciotto?? mi sembra.. mamma non resisto, se poi mi dici che era anche il tuo preferito fino ad adesso.. ceh, mi sai facendo letteralmente impazzire, anche se ovviamente la cosa non dipende da te.. vabbè, ora ti lascio, un bacio e alla prossima!!
p.s. comunque sappi che, almeno secondo me, quelle parole te le meritavi tutte.. quello che non ti meritavi è stata la cattiveria (tanto per usare un eufemismo..) che ti ha fatto quella persona, chiunque essa sia. non ti conosco come persona, ma ti conosco come autrice e ti vede proprio la passione che metti in quello che fai.. scusa se continuoi ad annoiarti magari con le mie parole..
ti saluto bacii!

15/06/11, ore 22:41

Ciao, ho letto di quello che ti è successo e mi dispiace molto! Mi rileggerò di nuovo la tua ff e non me ne dispiace! Al prossimo capitolo Bacio Ba