Broken Road
di Fiorels

28/01/12, ore 20:40

ciaooo Fiorellino! posso dire che si capisce che ancora non è finita? è come se sentissi che c'è qualcosa in sospeso! voglio dire.. non è finita fino a quando non è veramente finita, no? O_o che pensiero intelligente..
dunque non resta che aspettare l'epilogo :'( sighsighsighsigh
bravissima come sempreeeeeeeeeee un bacione!

28/01/12, ore 17:02

Questo capitolo è stato ricco di cose *___* la reazione di Bella verso il padre è stata giusta alla fine lui è andato via lasciandola sola ad affrontare tutto e lui non è neanche cambiato visto che continua a bere -.- e la decisione che ha preso di andare via di nuovo è stata la più giusta per rispetto a Bella visto che adesso è felice con una persona e una famiglia che l'ama e non serve lui per rovinargli di nuovo la vita.
Hanno deciso di andare a vivere insieme *___* e la vacanza a Parigi è stato un regalo bellissimo *___*
Non posso credere che è l'ultimo capitolo e ci sarà solo un LUNGO  epilogo !!!!!!!!!
Bravissima fio al prossimo :(

28/01/12, ore 15:14

Ciao
Capitolo pesante dal punto di vista emotivo. Capisco il risentimento di Bella. Anche l’odio che nutre verso l’uomo che era suo padre. Dopo quello che ha dovuto patire a causa del suo abbandono come si può perdonarlo?? Probabilmente non ci sarebbe riuscito nessuno. Però una cosa ce l’ho da biasimarla. Perché non gli ha chiesto delle spiegazioni?? Me lo sono perso per strada io oppure non è mai stato spiegato il motivo dell’abbandono di suo padre?? Io avrei voluto sapere perché se n’è andato, cosa gli passava per la testa allora e cosa gli passa ora per essere tornato. Io avrei solamente voluto capire. Perdonare sarebbe stato comunque impossibile ma forse razionalizzare avrebbe aiutato Bella con i fantasmi del passato.
Quanto mi ha fatto tenerezza Edward quando parlando dei progetti per il futuro ha buttato lì il suo piccolo sogno di andare a vivere insieme?! Che amore!!
Lasciamo le lacrime per l’ultimo capitolo ….
Francy

28/01/12, ore 13:48

awww finalmente bella ha risolto alcuni dei suoi problemi, l'unico resta la madre :( ma ho brutte sensazione al riguardo, secondo me vivra un ulteriore dramma , ma avra sempre il suo edward con lui *_*
sono perfetti per stare insieme *_*
aspetto l'epilogo con ansia, mi affido alla tua sadicità u_u cess rompicoglione!
comunque una volta finita questa storia, avremo l'altra di storia omg *____________*
complimente cess del mio cess tvnc

28/01/12, ore 13:31

Oddio, è davvero ultimo capitolo? ç__ç Peccato!
Comunque, capitolo stupendo! Complimenti :)
P.S. Anch'io guardavo Streghe da piccola, e avevo solo 3 anni. Quindi diciamo che sono messa peggio di Alice xD AHAH.  E anch'io bloccavo tutti come faceva Piper, la mia preferita *-*

Ok, la finisco. Ciao :D

27/01/12, ore 22:41

Ciao :-) questa storia é veramente scritta bene complimenti. Ho riconosciuto subito i dialoghi tratti da Dawson' s creek, tanto che riuscivo ad anticipare le battute. Devi sapere che sono una super fan di DC e che conosco ogni singola battuta a memoria. Poi quella puntata é una delle mie preferite Fuggir via puntata 1.12 (la prima puntata Emozioni in movimento solitamente viene definita come episodio pilota 1.00)detto questo, della tua storia ho amato molto psiche i personaggi hanno avuto un evoluzione veramente evidente. Anche questo capitolo che tu hai definito lungo e senza un vero avvenimento a me é piaciuto tantissimo. Ho apprezzato molto il ritorno del padre di Bella. Secondo me era un tassello che doveva esserci. un abbraccio alla prossima.

27/01/12, ore 18:00

Uueueue ultimo capitolo ueueueu ç__________ç
non ci posso credere :'(((
almeno mi consolo sapendo che ci sara' l'epilogo (che, tra l'altro, i lmio cervellino ha gia' immaginato  cosa potrebbe essere... dovrei preoccuparmi sto a fa' teorie su tutto ahahahah O___O)   io e le mie strane/pazze idee... anzi il mio cervellino e le sue strane/pazze idee LOL
Basta parlare di me u.u
Capitolo noioso? Ma va va u.u
E' bellissimo Fio' *_________*   e anche dolce dolce dolce :')
sinceramente speravo che le cose tra bela e suo padre si risolvessero.. ma in fondo e' mancato per molto tempo quindi sarebbe stato difficile recuperare i rapporti...
Pero', uffa, non mi puoi lasciare la madre di bella ancora in coma ç_____ç

"Casa nostra" awwwwwwwwwwwww *_____* suona favolosamente bene u.u
ripeto, sono troppo dolci 'sti due *___*

Bravissima come sempre tesoro *_______*  love you :))))
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo *__* gia' so che sara' awesome ;)

Baciii :*

-simmy-

P.S. io da piccola volevo fare un casino di lavori LOL
        sopratutto la stilista di moda ahahahahah XD
        (e la vorrei fare tutt'ora u.u  in fondo in fondo in fondo aahhaha XD)

27/01/12, ore 16:53

ha ragione Bella,Charlie sarà anche suo padre ma l'ha abbandonata di punto in bianco senza più curarsi di lei o di Renèe che è una cosa che non è per niente facile da perdonare!! ma come l'ultimo capitolo,di già???nuoooooooooo :-(

27/01/12, ore 15:11

Ciao! Inizio col dire che non ho mai recensito un capitolo nonostante volessi, ma ora è arrivata la fine e dovevo proprio lasciare un commento.
Dire che la tua storia è stupenda è dir poco, nonostante alcuni dicano che è troppo tragica, a mio parere uno scrive quello che vuole!
Arrivata alla fine di ogni capitolo prendevo un respiro come se durante tutta la lettura avessi trattenuto il fiato per sapere cosa accadeva nelle righe successive!
Non ho mai trovato una ff che mi prendesse così tanto, ci sono rimasta male quando hai dovuto ripostare tutto da capo, povera te!
Davvero complimenti! :)

27/01/12, ore 14:54

Inizio col dire .. Stai scherzando vero? No perché questo non è affatto un capitolo noioso.. Fidati di me che ne so abbastanza di capitoli noiosi e che fanno addormentare.. Per fortuna ancora a quel livello non ci sono arrivata ma quasi xD
Comunque, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non capisco perché voi lettrici sottovalutate i vostri capitoli.. Ammettete di essere brave!
Capisco Edward ma nello stesso tempo capisco anche Bella.. Lui dovrebbe sentire più il suo parere e secondo me lei dovrebbe ascoltare più suo padre perché come ha detto Edward a volte non c'è tempo .. e lei dovrebbe almeno ascoltare suo padre.. ma d'altra parte lo so che ha le ha fatto davvero troppo male, quindi non saprei davvero dire chi ha ragione dei due.. Ma sì l'amore supera tutto quindi.. Poi adesso vanno a Parigi :D

E questo era l'ultimo capitolo D: Oddio, solo a pensarci mi fa troppa tristezza.. Pensare a come ho conosciuto questa storia, a come mi ci sono appassionata! Complimenti Fio, questa FF merita tutti i complimenti possibili, è fantastica! Te lo meriti :D
Bacioni, Virgi!

27/01/12, ore 14:40

Fio questo capitolo è stato strepitoso! Mi sono emozionata dalla prima riga all'ultima!
Le cose che lei ha detto a suo padre mi pareva che mi fossero familiari xD Infatti le hai prese dal mitico Dawson's Creek, scelta più azzeccata non potevi farla!
Vanno a vivere insieme aaaaawwwww belli loro! Finalmente la felicità!
Aspetto con ansia l'epilogo ueueueueue
*Hugs*

27/01/12, ore 13:37

Ok ok, lo so che mi prenderai per matta ma quando si è malati, rinchiusi in casa, il tempo non passa mai e qualcosa da fare bisogna trovarlo sempre (in realtà avrei molto da fare, tipo studiare dato che domani torno a scuola dopo la mia convalescenza e sono a rischio interrogazione ç___ç ma questi sono dettagli se si ha altro più interessante da fare come ad esempio leggere la FF di Fiò :D)...detto ciò, ho letto anche questo capitolo, appena finito di gustarlo e....Oddio Fiò, sapevo che mi avrebbe presa sempre più ma non imagginavo che sarei arrivata fino a questo punto! Sono solo al capitolo 5 ma hai catturato la mia attenzione abbastanza da essere coinvolta a questo stato. Detto ciò...Questo Edward che cambia umore in continuazione...Mi chiedo, come Bella, quale delle due sia la sua vera indole? Curiosa di scoprirlo...Ovviamente questo patto penso che prima o poi sarà annullato...più poi che prima ma lfa lo stesso u.u Non so se imaggino bene ma penso proprio di che il mio intuito non sbagli u.u
Al prossimo capitolo Fiò <3

27/01/12, ore 13:35

Capisco Edward e razionalmente mi rendo conto che ha ragione, ma il mio cuore è con Bella stavolta. Ne ha passate troppe e un genitore non può pretendere di spuntare fuori all'improvviso e mettere tutto a posto con un mi dispiace. E poi non mi sembra che fosse proprio convinto vista la velocità con cui ha desistito. Certe persone è meglio perderle che trovarle, non mi piace di solito esprimere giudizi, cerco sempre di trovare motivi reconditi, ma un genitore è e deve anteporre il figlio a qualsiasi cosa, nessuno gli ha chiesto di metterlo al mondo ed è la responsabilità da cui non si può scappare. Non credo che riuscirei a perdonare un essere simile...
Per quanto riguarda Edward e Bella sono davvero felice per loro: stanno facendo passi da gigante, sia dal punto di vista fisico che da quello emotivo e spero che la loro bolla non scoppi...

27/01/12, ore 12:35

Nuuuuuuuuuuuuuu non può aver accettato un'offerta del genere!! Ma se l'ha fatto avrà qualche motivo serio che l'ha indotta ad accettare una proposta simile. E poi, la polizia e l'arresto per qualcosa che non aveva fatto...Povera Bella! Ho la sensazione che questa ragazza avrà tanta sfortuna in questa storia!...Oddio Fiò più vado avanti e più non riesco a staccarmi dal pc, cosa che dovrei fare dato i numerisi impegni che dovrei portare a termine ma la mia curiosità al momento vince su tutto...Devo capire assolutamente e per farlo, posso solo leggere per cui mi dileguo e cerco di leggere il capitolo 5 prima che Joy catturi del tutto la mia attenzione nel pomeriggio;) awawawawawawawawa *-*

27/01/12, ore 12:22

Letto anche questo ieri sera ma non feci in tempo a recensire così eccomi qui a farlo ora.
Oddio che gran bastardo questo Edward...Come diamine si fa a 18 anni a fare tutto ciò ad una ragazza di 17 anni tra l'altro tua amica delle elementari?? Bastardo!
Ancora non ho capito cosa sia successo alla madre di Bella, cosa abbia dovuto affrontare sola senza nessun sopporto. E poi...cosa le sarà mai successo ora? La stazione di polizia? Oddio qualche idea ce l'ho ma non ne sono sicura! Ora mi sta divorando la curiosità...per cui corro a leggere!! u.u