Broken Road
di Fiorels

21/10/11, ore 12:02

LOVE LOVE LOVE ...grande Fioooooo...veramente un capitolo magico! continua così!

21/10/11, ore 11:22

Sono la donna più felice del mondo! U_U... Cioè Cioè leggere in mezzora il ritorno di Joy e Bella ed Edward felici e contenti, non ha prezzo! Complimentissimi!! Beh ovviamente da adesso dovrà andare tutto bene XD Ma ho fiducia in te dai!! ;)

21/10/11, ore 09:39

26 capitoli di tormenti, odio e amore, rabbia e gioia e poi....arriva il 27 capitolo ed è come tirare un lungo respiro di sollievo dopo aver trattenuto il fiato per minuti interminabili!!!!....BRAVISSIMA E BELLISSIMO...un capitolo di una dolcezza ed una poesia strepitosi...bellissimo l'accostamento di alba e tramonto al fatto che il loro amore reciproco è finalmente uscito allo scoperto...e poi Bella....la quiete dopo la tempesta, il riscatto di una vita fatta di sofferenze, il ritrovare non solo la propria capacità di amare ma anche e soprattutto di vivere...ed è ql che vorrei vedere da adesso fino alla fine di qs storia meravigliosa...Bella ed Edward che finalmente vivono!!!!!....un bacio e un grazie a te che hai reso dolcissima qs mia giornata..;-)...ciao Milena

20/10/11, ore 21:31

*----* Ho letto tutta la storia in un pomeriggio, ed è stupenda; *-*
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, perchè sei una delle poche di cui ho letto finora, che oltre ad avere molta fantasia, o spunti come dir si voglia, è anche bravissima a scrivere, e con parole meravigliose.
Stima immensa per te, sperando in un veloce aggiornamento . *-*
_Meme' <3

20/10/11, ore 13:17

Sono in un ritardo mostruoso ma purtroppo ultimamente con l'uni ho pochissimo tempo, quindi leggo ma non commento!oggi ne approfitto visto che col nubifragio sono tornata a casa XD
Il capitolo è meraviglioso e la canzone che ti ha accompagnato nella scrittura è bellissima...quindi già combinazione perfetta!
Finalmente Bella è riuscita a dire quello che tanto temeva, ed Edward non si è comportato come uno zerbino ma si è fatto valere un po; povero cucciolo ha sofferto sempre in silenzio ma alla fine è sbottato e direi che questo è stato il momento giusto che ha dato a Bella la prova dei suoi sentimenti e del fatto di non volerlo perdere!!!
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succedere ora che le carte sono finalmente scoperte!!!
Al prossimo aggiornamento e ricordati Fio che sei sempre bravissima.....

20/10/11, ore 00:19

Ciao Fio :) Ok, allora... mh, non saprei bene da dove cominciare esattamente, ti dico solo che ho iniziato il primo capitolo ieri e sono rimasta fino alle quattro del mattino a leggere finché cause di forza maggiore (sonno) mi hanno impedito di continuare, quindi ho ripreso oggi e ho letto tutto di corsa per arrivare FINALMENTE (perdonalo, ma ci sta tutto xD) al TI AMO di Bella. OK, sarò sincera, in genere sono un po' restia a leggere FF che come protagonisti abbiano Edward e Bella e non Robert e Kristen perché mi è difficile immaginare loro due in diverse situazioni e con caratteri diversi dagli originali, però ieri una mia amica me l'ha passata dicendo solo "Ehi, vedrai che ti piace, prova."

NO, NON MI PIACE: LA AMO! E' meravigliosa, sul serio, e questi ultimi due capitoli mi hanno spiazzata e mi hanno fatta piangere stile fontana ç_ç Beh comunque, nessun odio per Bella, lei mi piace più di Edward se devo essere sincera perché troppe ragazze sono come lei, anche non vivendo la stessa situazione, hanno paura dell'amore - molto più dei ragazzi, è così. Quindi per quanto possa sbagliare amo più lei di lui. xD Ah niente, aspetto il capitolo nuovo con ansia per vedere come va...
E ps. Tra le altre cose è la prima FF che mi lascia un senso di malumore/vuoto/ansia addosso dopo averla letta, quindi... aspetto con impazienza il prossimo.
Un bacio, Carli.

18/10/11, ore 19:24

Ciao Fio.. Non ho mai recensito una tua storia, e quando ho scoperto questa non ce l'ho fatta a commentare ogni capitolo perchè.. semplicemente perchè avevo sete di sapere cosa avevi scritto dopo! Ora ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo e non trovo le parole.. davvero riesco solo a dirti che mi hai emozionata! E spero che riesca ad essere abbastanza per te, quando lo dicevano a me io andavo in brodo di giuggiole.. XD tra l'altro tu e cloe (non ringrazierò mai abbastanza efp per avermi fatto conoscere voi e le vostre storie!) avete appena accettato la mia richiesta di amicizia su fb.. è bello sapere di poter avere un contatto più diretto con le persone che scrivono delle storie che ti entrano nel cuore.. :) penso che dovrei dire due parole su questa storia ma davvero, sono ancora così emotivamente coinvolta e condizionata da non riuscire ad esprimermi, spero magari di riprendermi e scrivere qualche altra cosa più in là.. ho già lodato cloe per la sua penna e non posos fare a meno di farlo anche con te, sicuramente altri l'hanno detto prima di me ma scrivi davvero bene! hai una bella forma fluente, non è mai complicato leggere i tuoi capitoli, anche quando pensi che la successione temporale, come in questo, sia contorta, io la trovo sempre lineare..
Sei brava, e la storia è avvincente, ben costruita, mai scontata, mai banale, ha il giusto ritmo.. Ok dovrò ritornarci su.. Ora ti lascio. a prestissimoooooooo! un abbraccio!

18/10/11, ore 09:39

Sorpresa!!!! Lascio un piccolo commentino (sai che io non sono molto adatta per queste cose..) visto che aspettavo questo capitolo con ansia da mesi!!!!!
Beh direi che è andato esattamente come desideravo e dopo tutto quello che è successo finalmente Bella ha dichiarato il suo amoreeeeeee (love*me occhi a cuoricino).. Aimè conoscendoti -.- immagino che farai accadere qualcosa vero? -.- Mannaggia a te vengo lì e ti strozzo se lì fai distaccare di nuovo hahahaha!!!
inutile dirti che sei bravissima.. e che questo capitolo mi ha regalato tanto.. grazie per questa storia.
Ciao

kiki

16/10/11, ore 14:49

Non sono brava scrivere .... solo a leggere per cui se non lo avessi chiesto come regalo di compleanno non ti avrei mai fatto sapere che ho letto con il cuore in gola questa storia appassionante! Auguri! E....grazie!

16/10/11, ore 14:39

Sigh questo capitolo mi ha strappato più lacrime di tutti gli altri insieme. Per la tristezza di Bella, per la sua incapacitá di lasciare il noto che la fa soffrire per un ignoto che la fa star bene. Non può sapere se Edward ci sará per sempre non vuole rischiare, meglio continuare a fare ció che sa. Mi sono chiesta perchè una volta risolto il problema dei soldi per sopravvivere (i soldi che Edward le da) e ricevuta la richiesta di Edward di smettere con quel mondo che la costringe a svendersi lei non abbia provato a trovare un lavoro normale, la cameriera, la commessa, ora è pure maggiorenne, potrebbe lavorare in un fast food tutti lavori per cui non serve il diploma, tutti lavori non umilianti. Forse con lo stipendio basso ma lavori veri, in cui non vendersi. Ma poi ho capito. Lei non vuole. Si nasconde dietro il so fare solo quello perchè provarci è rischioso. Perchè io avrei cercato un altro lavoro, ma io non sono lei, non ho vissuto quello che ha vissuto lei. Ora posso solo sperare che abbia capito, che la scelta di cambiare fatta chiedendo ad Edward di restare sia definitiva. Perchè credo che Edward non tornerá a cercarla ancora. Perchè pure lui ha diritto ad essere felice. Perchè dopo un po' pure un santo perderebbe la pazienza.
Aspetto il prossimo chap

16/10/11, ore 09:49

Ciao Fio
Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piangere il capitolo. E’ stato tristissimo e bellissimo insieme!
Quando Edward prende il volto di Bella tra le mani nell’attesa della sentenza finale, quando lei scuote il capo in senso di diniego ho pianto come una matta. Per quanto io sperassi che le cose non andassero realmente così, era molto più probabile visto i precedenti che la loro storia finisse male. Insieme questi due ragazzi hanno fatto tanti passi avanti e poi indietro, avanti e poi indietro per diversi mesi. Quella maggiormente in conflitto con se stessa poi era Bella che ha sempre lottato con il sentimento che le ispirava il nostro Edward. Che per l’ennesima volta lei fuggisse di fronte alla scelta più facile e felice ci sarebbe stato, sarebbe stato in linea con la sua personalità. Invece Bella tornando indietro e richiamando il nostro ragazzo non ha reso felice solo Edward e lei, ha reso felicissima anche me e tutte le tue lettrici! E’ stato un momento dolcissimo, unico! Quante emozioni!
Adesso vorrei già leggere il capitolo successivo per poter vedere come sfrutteranno questa opportunità che hanno deciso di regalarsi. Spero che facciano tesoro del sentimento che li unisce, io lo vedo un po’ come un indennizzo da parte del destino per quello che ha loro tolto e fatto subire!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

15/10/11, ore 11:18

che dire?! senza parole! l' hai descritto tremendamente bene e senza essere volgare e sei riuscita ad emozionare, veramente questo è il capitolo per antonomasia! complimenti sul serio! :)

15/10/11, ore 10:38

bravissima molto dolce sul serio! però non li fare sempre troppo melensi, si è bello vedere che sta sbocciando l' amore...ma fai qualcosa che movimenti un po il tutto, non ti pare che sarebbe moolto ma moolto più interessante?! comunque è veramente molto bello, è la prima volta he recensisco, sei molto brava nella scrittura ti evo fare i miei complimenti sul serio, complimentoni! continua così! sei fantastica tu e la tua storia, però mettici un pizzico di pepe e diventa perfetta! :) bye bye alla prossima! ps: comunque è una critica più che positiva! spero che non ti arrabbierai! baci

14/10/11, ore 22:54

Finalmente riesco a recensire! Il capitolo in sé è bello, Alice mi fa anche un po' pena per quanto Edward la stia trascurando, ma ancora ho qualche dubbio. Purtroppo non riesco a spiegarmi il comportamento di Bella. Non ci riesco proprio, è più forte di me. So benissimo che lei ne ha passate di tutti i colori, ma a me sembra che sia in contraddizione anche con sé stessa. Edward le dice ce la ama, e lei praticamente scappa dopo la loro 'prima volta'. Lui torna da lei, e dopo tutto quello che ha passato, dopo che Bella gli dice che l'amore non fa per lei, comunque gli dice che ricambia i suoi sentimenti. E' vero che ne hanno passati di tutti i colori insieme, e sicuramente il loro rapporto si è accentuato (soprattutto da parte di Edward), ma proprio non riesco a capire Bella. Spero di riuscirci più in là! Alla prossima.

14/10/11, ore 22:06

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.....sono felicissima e amo il "tuo"Edward più che mai....grazie attendo fiduciosa...kiss