Broken Road
di Fiorels

19/06/11, ore 22:47

allooora cominciamo dall'inizio...
domani la sottoscritta ha un esame ma ovviamente visto che non ha sono ha pensato VEDIAMO UN PO CHI HA AGGIORNATO e notando con dispiacere che non lo aveva fatto nesuno,vado alla ricerca di qualche storia che mi piace particolrmente ... tra tutte manca una... ricordavo anche il titolo però ho pensato che ofrse ero io che non la vedevo per la fretta ...sai dopo 5 ore passate a fare matematica, ed altrettante nel ripassare italiano...beh diciamo che anche gli occhi chiedono pietà...
vado a vedere nella categoria ULTIME STORIE DI TWILIGHT e leggo Broken road...ti giuro che sono subito riandata a controllare nella posta perchè non c'era segnalato l'aggiornamento...non trovando risposta la riinserisco nelle preferite e vado a leggere l'ultimo capitolo...leggo l aprima frase e penso di conoscerla vado avanti e mi sembra impossibile che tu riscriva un capitolo vecchio ... allora vado alla ricerca della stessa storia tra il CERCA CON TITOLO e rinoto solo questa con in tutto 5 capitoli...ma io sapevo che ne rano molti di piu...però ho pensato fosse la stanchezza poi piu tardi mi riconnetto e sempre la stessa storia...allora leggo la nota del primo capitolo....credimi mi discpiace un mondo soprattutto perchè capisco cosa significa....mi è successo lo stesso ma per un'altra cosa...
ma ricorda che noi ti sosteniamo!
ma per curiosità tu ricordi a che caèpitolo eri arrivata??
vabbe ora vado ho scritto un poema...
ciaoooo
XoXo ASIA AMORIIINA <3<3

19/06/11, ore 22:46

Bhè quella di Bella deve essere una ferita veramente profonda...povera piccola sembra cosi' indifesa...e lui grrrrrrr prima dolce e premuroso come un angelo,poi monello e dispettoso come un diavoletto...come faccio ad adorarlo comunque???Il comportamento di Bella è normale,c'è qualcosa del suo passato che non le permette di fidarsi completamente degli altri...ma cosa potrà mai essere????

19/06/11, ore 22:37

mi sa che manca un capitolo...cmq sia Bella sia Edward hanno un carattere molto forte,forse è per questo che all'inizio si battibeccano continuamente

19/06/11, ore 22:29

Wow ti avevo appena lasciato una recensione per il quarto capitolo e rieccoti qui :) magari non potrò commentare tutti uqesti primi capitoli perchè questa settimana ho due esami e sono un tantino incasinata,ma farò il possibile per farlo :D
Che dire,rileggere di questa Bella fa un certo effetto;vederla così stronza,che cerca di fare la forte quando in realtà soffre tantissimo è strano...
Edward cerca una connessione con lei,ma lei lo rifiuta,per qualcosa accaduto in un passato recente...
devo stare attenta a non spoilerare per le nuove lettrici!!! a domani Fio,un bacio Paola

19/06/11, ore 22:23

Povera Bella..e stronzo Edward. Anche se poi a volte la stronza diventa lei e lui il povero. Ma quindi, mi viene il dubbio che lo siano entrambi..(un pò poveri ed un pò stronzi)..Perchè, tra paure, maschere, orgoglio e pure pregiudizio stanno veramente combinando un gran bel casino. Ma dopotutto siamo solo all'inizio. Amo la TUA Bella? L'avevo già detto?? buona settimana dude, a presto!

19/06/11, ore 22:13

Fio ho saputo da Cloe quello che è successo e non sai quanto mi dispiace :(
Mi ero accorta che qualcosa non andava quando,rileggendo in questi giorni qui dove batte il cuore (sono un caso patologico,ma mi mancava troppo Joy) tutti i collegamenti ai tuoi video erano stati censurati e pensavo fosse un problema di youtube;poi non hai aggiornato puntuale,ma sapendo bene che questo è periodo d'esami all'università,ho dato la colpa a quelli...invece poi Cloe ha aggiornato e ha spiegato tutto...
Posso solo immaginare quanto ci sarai rimasta male per quello che ti è successo,ma vedo che non ti sei fatta abbattere,così non la darai vinta a chi ti ha fatto ciò (una persona veramente meschina -.-")
Sarà un piacere rileggere questa meravigliosa storia,così avrò anche l'opportunità di cogliere qualche dettaglio che magari mi era sfuggito!
Rilassati in questi giorni al mare e torna più carica di prima,noi siamo qui ad aspettarti!!! un bacione enorme,Paola ;)

19/06/11, ore 21:11

forse è vero, sarà solo per i primi capitoli, ma questa storia è talmente bella che saranno sempre di più le persone nuove che la leggeranno e che per la prima volta ti lasceranno il loro pensiero.
per adesso posso dirti che questo capitolo era e rimane bellissimo e sono molto contenta di poterlo rileggere.
un bacio
Patrizia
p.s. spero che la tua disisntossicazione abbia avuto gli effetti desiderati :)))

19/06/11, ore 18:58

una parola, WOW.
ciao, sono nuova del sito e sono anche sorpresa. la metto tra le seguite OK?
visto che scrivi così bene e che sei molto più esperta di me, ti andrebbe di dirmi cosa ne pensi della mia storia: ali d'argento
tornando alla tua ... twilight vista da un'altra angolazione. ma più ... interessante.
i love edwardXbella.
ciao ciao.
grazie
Iloveworld

19/06/11, ore 16:45

Ciao!!Io già seguivo prima la tua ff e quando non l'ho trovata ci sono rimasta di cazzo però poi ho letto in un'altra fan fiction quello che ti era successo e sono riuscita a ritrovare questa ff!!Io la amo, vorrei solo sapere se i chappy sono uguali a quelli di prima per sapere se rileggerli o meno :) Mi dispiace tanto,kiss <3 <3 A presto spero!!

19/06/11, ore 12:32

Ma quanto sono adorabili????
Al momento certo non mostrano il loro lato migliore....eppure li trovo cosi carini!!!(sarà forse perchè ho letto anche i capitoli che verranno e spero che quelli nuovi siano sempre meglio???o forse cerco solo di addolcirti cosi scriverai nuovi capitoli sempre più dolciosi????decidi tu XD)
Bella ha accettato la proposta di Ed....bene bene....non avrebbe potuto rifiutare di certo!
Aspetto con ansia di andare avanti ma intanto mi godo la rilettura della storia...è cosi bella che è un piacere!!!!
Baciiiiii
P.S. Davvero notevole la tua nota introduttiva e hai ragione, ci sono sempre problemi più gravi dei nostri purtroppo....Sono felice del tuo ottimismo e della tua forza!Buon Week-end di vacanza....io sono rinchiusa a studiare per un esame all'università e sono un cadavere!!!

19/06/11, ore 09:57

ehhhh bella ha accettato l'offerta....ora iniziano i guai!ahah ti voglio dire una cosa assolutamente idiota: leggendo che bella abita in burgundy street sono andata su google maps per vedere se quella via esiste davvero a new orleans!ed esiste!ahahh ti sei documentata bene XD ok sto sclerando ma rileggere una ff ti porta anche a questo :)

19/06/11, ore 09:09

wow non ho manco la forza di dire A -_-, distrutta sto o_o.. ma dovevo trovare il tempo di commentare *____________* mado schifosamente intrigante.. ehehehe prevedo sesso sfrenato ahah okay ehm...
comunque che dire dolce fiorellina adorata del mio cess, sembra che tutto stia andando nel verso giusto :).. con efp stai ricominciando :) e sono sicura che risistemerai il tuo account di nuovo :)
ti voglio bene cess

19/06/11, ore 08:21

Questa ff era già stata inserita nelle scelte e anche solo per questo si merita di ritornarci. Le disavventure capitate all'autrice l'hanno cancellata così come tutte le recensioni che noi fedeli lettrici avevamo lasciato. Non se lo merita solo per questo, trovo che l'argomento trattato non sia incentrato solo su romanticherie da ragazzine, affronta problematiche del mondo reale, difficoltà vere, crude certe volte, nonostante questo il sentimento emerge con irruenza fra i protagonisti che faticano a relazionarsi appartenendo a mondi completamente diversi. L'amore è sempre AMORE sia che sbocci in un giardino fiorito o ai margini del ghetto. Annamaria.

19/06/11, ore 08:05

E' qui che ti sbagli , sappi che già avevo ricominciato a rileggerla proprio alcuni giorni prima dello spostamento del server di EFP per cui il sito è rimasto oscurato per 24 ore circa. L'avevo deciso per rinfrescarmi le idee, prima di prepararmi al botto che avrebbero fatto le rivelazioni del prossimo capitolo, mi stavo preparando alla scoperta di tutti i misteri che riguardano Bella e invece... devo scusarmi per essermi accorta solo ora che eri sparita, più che altro mi son detta "ho le allucinazioni? io mi ricordo di essere andata ben oltre il quarto capitolo " poi ho lettto cosa ti è successo e ho capito. C'è davvero tanta invidia e cattiveria al mondo per fare certe porcate, ti appoggio su tutta la linea. Mi dispiace per le recensioni che oltretutto, piacere a parte per l'ogoglio di autrice, fanno anche intendere quanto sia lo spessore e il gradimento della ff , mi son spesso fidata di questo sistema per scegliere nuove letture. per rimediare vedrò di lsciartene qualcuna durante la rilettura. Ciao, a presto, Annamaria.

19/06/11, ore 00:48

Eccomi Fio come non posso commentare, la tua introduzione mi ha fatta pianger: 1 per i problemi che dici e che ce ne sono di peggio tipo i bambini del terzo mondo, 2 per aver detto che hai noi e il nostro sostegno, io te ne sono grata ma sono sempre io che devo ringraziare te e non il contrario senza le tue storie non "vivrei", 3 io ri-leggero e ri-censirò sempre e tutto, brava che hai stima di te stessa fai bene e anche io l'ho per te quindi non ti far abbattere dai deficenti che non hanno nulla da fare nella vita, 4 ho riletto anche l'altra tua storia che hai postato, delle tue mi pare che è stata una delle mie prime e come la prima volta sono scoppiata in lacrime, tu capisci perchè non voglio spoilerare però povera Kris, e metterai anche le altre storie piano piano? tipo ora non ricordo il nome ma l'hai scritta con Cloe e c'era Kris e Rob che avevano una figlia che si chiama Faith, 5 mi ri-scrivo al tuo canale you tube perchè mi piacciono i tuoi video!!!! Per quanto riguarda il capitolo questo è davvero carino, Bella che è costretta a chiamare Ed per andare a prenderla in centrale e lui già non si smentisce; la notte che "passano insieme" e poi Bella che accetta la proposta miticooooooooooo ehehehe, ovviamente so perciò..... bocca cucita!!!! Buona Vacanzina al mare, ti aspettiamo qui con il prox capitolo baci XD