Broken Road
di Fiorels

20/12/11, ore 23:29

ahhhhhhhhhh fioooooooo. in qst cappy ci sono 3000 cose da dire. aspè partiamo cn ordine altrimenti mi dimentico. allora , prima di tutto il primo giorno di scuola di bella. anke se un po spaventata dalla situazione affronta tutto cm una gran leonessa la quale è. certo gli stronzi ke fanno battutine nn mancano all'appello. prima solo cn lei in classe e poi anke in presenza di eddy... il qualr è stato grande a mollare un pugno a quel cazzone... xkè quell'idiota è smeplicemente un cazzone... credo ke se nn fosse stato x bella... mi sa ke il ragazzo alla voce segni particolari sulla carta di identià avrebbe scritto deturpato da edward cullen haahha. eddy è il mio mito, il cavaliere senza macchie ma cn 1 gran gancio ke difende la sua bella XD we love eddy ahhaaha. conosce angela tu dici ke alei voglia farsi amica bella solo xkè ben nn cada ai suoi piedi? nahhh nn credo penso ke sia solo curiosa di lei e voleva sapere della sua relazione romantica cn cullen XD. la mia parte preferita del cappy??? ma facile... l'incontro cn tanya... bella stravince 100000 a 0 la stende cn le parole... e cn i fatti. cara mia bella ti darà del filo da torcere... meglio ke tu stia lontana da eddy altrimenti mi sa ke bella 1 grande "strascino" (e fio tu sai a cosa mi riferisco visto ke è 1 termine napoletano) nn te lo leva nessuno. la parte finale ... lì hai sganciato la bomba. nn avrei mai potuto immaginare ke fosse luke lo quella bestia ke ha abusato di bella... ah qnd eddy lo verrà a sapere mi sa ke luke dovrà evaporare all'istante e cambiare galassia... ki tocca bella è morto... e se fossi in lui mi guarderei le spalle... sn sicura ke eddy qlks gli farà. ma lui (luke) nn si è ricordato di lei??? e be' dobbiamo solo aspettere giusto????
grande fiooooooo cm sempre
1 baciooooooooo XD

20/12/11, ore 23:27

O_______________________O non è che mi hai sorpreso, io stavo bevendo e per poco non sputavo l'acqua sul computer!
oddio,tutto avrei immaginato,tranne che Luke fosse in mezzo a quei bastardi che hanno tentato di violentarla. Non oso immaginare cosa succederà quando lo scoprirà Edward,tremo al solo pensiero...
Dopo l'ultima rivelazione mi fa strano dire che sono scoppiata a ridere quando Bella si è vendicata con Tanya,ma è la verità! me la immaginavo lì,in quel bagno a disperarsi perchè l'avevano chiusa dentro. Peccato però che le sue iettature le si siano rivolte contro in un certo senso XD
Io credo che l'amicizia di Angela sia sicnera,non la vedo proprio a fare la parte della doppiogiochista o comunque di una che lo fa solo per il proprio tornaconto.
Inutile dire che ormai Edward è completamente entrato in sintonia con lei e la capisce subito,al minimo sguardo lui sa di cosa lei ha bisogno ed è una cosa bellissima. E' anche grazie a lui se Bella è riuscita ad affrontare tutta la giornata a testa alta, senza impazzire per le continue provocazioni che le rivolgevano,e alla fine è stata lei ad infondere coraggio a lui: si fanno forza a vicenda!
Quando Bella all'inzio dice che le sembrano passati anni dal loro primo incontro è vero: a volte anche io perdo di vista il fatto che il tutto si sta svolgendo in pochi mesi,è una cosa strana,ma la crescita dei personaggi è avvenuta talmente in fretta ma nello stesso tempo così lentamente che il tempo sembra essersi dilatato e sospeso...non so se hai capito il mio ragionamento piuttosto contorto...
Ok la taglio perchè credo di star iniziando a delirare,sarà la stanchezza XD un bacione Fio,Paola

20/12/11, ore 23:24

Cioè.. Fiore tu mi vuoi morta prima dei natale? Non mi vuoi proprio far arrivare neanche al 2012?? No, dico.. non mi puoi postare dei capitoli così da infarto! Oh santa paletta! 0___0
E la tua amica Carli ha perfettamente ragione! Ma lascia che ti dica una cosa: dire che ci hai sorprese, o almeno hai sorpreso me, è dire poco!!! Ma resta il fatto più importante: credimi, non riusciresti ad essere scontata comunque. Non lo saresti stata nemmeno con questo finale, davvero.
Ma partiamo dal principio: all'inizio, va bhe, c'era da aspettarselo che molti avrebbero malignato su Bella e che Tanya (manco a dirlo... =__=''') avrebbe fatto la sua mossa da cretina qual è. Bella, per contro, è stata troppo forte a chiuderla dentro!!! XD
E il fatto che la gallina s'è fatta male e ha incolpato lei di "portare sfiga"? ahahah!!! XD Quella è stata bellissima!!
Su Angela, spero che il fatto che bella pensi che l'amicizia con lei sia fittizia sia solo per la bassa autostima che ha di se stessa e che Angela sia, invece, sincera.
Edward, siceramente, l'avrei ricoperto d'oro per come ha difeso Bella in mensa da quello schifoso. E' stato grande. Punto.
Alice, figurati.. ^__^ la solita tremendina! XD Però è adorabile.
Tornando al finale: mai, mai e ripeto MAI, mi sarei aspettata che chi aveva fatto del male a Bella fosse proprio Luke. Questo è stato veramente un colpo! Ma ancor più che di scena (che senz'altro è) oserei dire al cuore! Pensa alla salute delle tue lettrici, che la rischiano U__U eh.
Mi fa piacere, però, che Alice sia andata da Bella e che questa si sia "confidata", anche se con due parole. Due parole significative con cui Alice ha fatto subito 2+2, ovviamente.
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Alice e anche il fatto che sia sempre stata amica di Bella (sia nel libro che in tante storie), ma qui ... non so, il rapporto mi sembra ancora più bello. Forse per la vita che ha vissuto Bella, per le cose che le sono capitate e che l'hanno fatta diventare una persona complicata, difficile, ma soprattutto diffidentissima. Ecco. Forse è proprio questa sua freddezza - muro con cui di solito si protegge, che rende il rapporto con Alice tanto bello. Almeno ai miei occhi.
E poi ^__^ diciamocelo: come si fa a non andare d'accordo con lei? Specie poi se è la gemella di Edward. U__U ^__^
Va bhe, scherzi parte, però, è vero quello che ho detto. Quindi vorrei che smettessi di pensare che i capitoli non ti piacciono e ti faccio come sempre i più vivi complimenti per una storia stupenda come questa!
E ti faccio anche tantissimi auguroni di buone feste! bacioni! ross =)

20/12/11, ore 23:22

Quando parlavamo di "assi nella manica" e "colpi di scena" volevi per caso avvisarmi di aver organizzato QUESTO? No così, giusto per non farmi morire di crepacuore a caso. Ma tu... no ma, no... no, sul serio, COME TI VENGONO IN MENTE CERTE COSE? Tipo che avevo pianificato tutto il capitolo nella mia testa per via degli spoiler vari che hai lasciato in giro e questo capitolo ipotetico prevedeva: Bella a scuola, Edward che fa a pugni con qualche stronzo e loro che se ne tornano a casa felici e contenti... NON PREVEDEVA QUELLA ROBA ALLA FINE.
A parte che, come sempre, io non ero in casa (e te pareva) quindi Fabi mi scrive "Chi sta leggendo BR?" (al solito -.-) e io faccio "Ok, voglio spoiler" e lei mi dice direttamente la fine (OKAY!) - quindi avevo l'ansia già al bar, immagina a che livelli può essere al momento, cacchio!
asdfghjkl ok, allora.
Non è il mio capitolo preferito della storia eh, però lo... stava per superare, non so nemmeno perché. O forse so perché e adesso posso provare a dirtelo, con un po' d'italiano vediamo cosa riesco a fare.
Allora, credo che sia perché... ok, forse è perché inizialmente tutto sembra andare per il verso giusto, nel senso che comunque nonostante siano un po' titubanti entrambi su cosa devono fare all'interno di quella scuola, nessuno dei due si lascia intimorire facilmente - e anche quando ci provano l'uno rassicura l'altro - e la cosa più sbalorditiva di tutte è il fatto che sia Bella a convincere Edward la seconda volta, non il contrario. Perciò vengono fuori tutti gli sforzi che lui ha fatto in mesi e mesi per LEI, le ha fatto capire che deve essere forte e avere fiducia in sé stessa quindi il tutto è "inaspettato" perché francamente, per quanto lei sia cambiata, è sempre molto insicura di sé. Andava tutto per il verso giusto quando... SBAAAAAAM!
Ti ho mai detto che per me Luke è sempre stato un grandissimo coglioncello? No? Ecco, ora lo sai. Mi ha sempre insospettito e non mi sono mai totalmente fidata della sua amicizia nei confronti di Edward e ora si capisce che tipo di persona sia, GRANDE '-'
Ora il terrore è che Bella faccia seicento passi indietro, ma TU non lo farai perché abbiamo fatto un patto. <3
Anyway... (quanti comunque metto? Miiiinchia) hai fatto il botto signorina :3 Complimenti, perché direi che hai lasciato tutti senza parole.
Il capitolo è perfetto e...
"Lui mi ha cambiata e probabilmente non lo sa nemmeno. Lui mi ha salvata e probabilmente non se ne prende nemmeno il merito. Lui mi ha cercata, mi ha trovata."
è in assoluto la frase più bella, almeno secondo me.

VEDO che le mia minaccia è stata recepita alla grande (un punto per me) e sapevo che avresti messo la canzone, MA QUANTO TI PIACE? LOL ghghgh, devi smetterla di ringraziarmi. :)
Love u honey, ci sentiamo tra... due minuti. Ciao!

20/12/11, ore 23:19

Scherzi?! Questo capitolo è stupendo! *-* ......... Alla fine sono rimasta paralizzata, davvero non me l'ho aspettavo... Bravissima aspetto con ansia il continuo... Ancora complimenti! =) Ci sentiamo con l'aggiornamento di Turning page <3

20/12/11, ore 22:59

O___________________O oh mamma!! beh direi che mi hai completamente sconvolta!!! cioè, quando ho visto la reazione di Bella appena vedeva Luke ho capito che qualcosa non andava però non me l'aspettavo assolutamente o.o cioè... sappiamo che Luke è quello che è, però non andavo mai ad immaginare un qualcosa del genere o.o dio... non puoi lasciarci così ora T____T ti prego ti prego ti prego voglia il prossimo ç___ç cioè... Ed?? glielo dirà? come reagirà?? io lo ammazzerei di botte, così come avrei ammazzato di botte tutte le oche e gli idioti di questo capitolo -.-''' ma fatevi gli affaracci vostri e pensate a voi che siete peggio di Bella!! ma..ma Luke ricorda?? e ammetterà? o li farà litigare?? oddio!! non puoi lasciarmi con tutte queste domane! io mi deprimooo e se mi deprimo sarai la diretta responsabile, sappilo :(
vabbè, nonostante tutto devo dirti che sei fantastica come al solito, che scrivi da dio e che rendi questa storia sempre più interessante, come vorrei non finisse mai, che durasse in eterno *sospira* ah e scusa se non ho avuto il tempo di recensire gli ultimi capitoli, sappi comunque che li ho adorati alla follia, questa storia è la mia preferita *-* l'attendo sempre con ansia! Un bacio

20/12/11, ore 22:32

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
devo dire che il risveglio di Bella mi è piaciuto molto.. ihihihih
e beh, che dire... è arrivato il fatidico "primo giorno di scuola" per Bella... immaginavo che non sarebbe stato facile, per niente... anche grazie alle persone che parlano,parlano e parlano, senza sapere nulla della vita e dei problemi delle persone... ma ammiro Bella per come sta prendendo la cosa... e ci voleva proprio l'aver chiuso l'ochetta nello spogliatoio... ;)
e non immaginavo che Bella avesse già conosciuto Luke, e neanche il modo.... stava andando tutto così bene....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

20/12/11, ore 22:23

sei tremenda!!!!!!!!! ormai è diventato un difetto insito nel tuo carattere..
ma noi ti vogliamo bene e soprattutto amiamo questa storia, quindi ti dico solo che non vedo l'ora di leggere in nuovo capitolo e scoprire cosa succederà in seguito! Edward lo scoprirà?
un bacione grandeeeeeeeeee ci risentiamo il 24 con TP!!!

20/12/11, ore 22:16

Non ci posso credere.. cosa? Luke? Oh.Mio.Dio! Giuro che questa non me l'aspettavo proprio è stato strano.. Quando ha sentito qualcosa di strano nella sua voce ho capito ma cavolo! Povera Bella, oddio, si è ricordata tutto e adesso sta pure peggio di prima e .. e Edward lo uccide a quello,, gli spacca la faccia adesso, e fa pure bene cavolo!! Te lo dico ci sto quasi sperando ehm ehm...
Quello stronzo!!! Ahh ok, ci sono rimasta male che non me l'aspettavo e adesso c'ho un'ansia dentro che non t'immagini..
Va beh, mi raccomando aggiorna presto che sennò ci fai sta con quest'ansia... o.o
Il capitolo, comunque è stupendo, come sempre xD Baci tesoro.. Virgi

20/12/11, ore 21:54

...Oh dioooo....sono imbambolata da almeno 10 minuti a pensare e rileggere gli ultimi 10 righi della storia, sono rimasta senza parole... Povera Bella!!? Sono ancora in fase di shock...il cervello non connette più!! La sola cosa che riesco a dire è che questo capitolo è SUBLIME!!! *O* Vorrei gia leggere il seguito, ma haimè non è possibile e, com è giusto che sia, mi tocca aspettare. FIO SEI GRANDE. COMPLIMENTI. Al prossimo capitolo...Baci ^_^

20/12/11, ore 21:52

allora...*cerca le parole giuste* il finale è stato molto.. sorprendente... l'amico di Edward... lo ucciderà, sicuramente.. povera Bella ç__ç
comunque finalmente siam arrivati al primo giorno di scuola di Bella... è stato un po' orribile, ma ovviamente lei è stata fantastica nell'affrontare tutto.. e anche tanya xD Edward invece è sempre dolcissimo *-* e si è scoperto che è anche un genio...u.u
comunque è stato un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere di Edward che picchia Luke u_u
Ti auguro un felice Natale xoxo g :)

20/12/11, ore 21:52

O__________O cazzo cazzo cazzo! LUKE?? LUKE HA STUPRATO BELLA? LUKE ,IL MIGLIORE AMICO DI EDWARD? porca tro** O_O questa giuro che non me l'aspettavo ! e ora? edward cosa farà? farà qualcosa giusto? O_o cioè..lui..lui non può non credere alle parole di bella perchè luke è il suo migliore amico e sa che non farebbe mai una cosa del genere , giusto? O_O DIMMI QUALCOSA TI PREGO!! ma si , edward non volterebbe mai le spalle a bella ^_^ lui la ama e perciò prenderà luke in disparte e gliene darà tante ma tante ma tante che una volta finito non si distingueranno i pezzi del suo corpo sul muro u.u COME CAZZO SI è PERMESSO DI ABUSARE DI BELLA ? QUEL LURIDO PORCO SCHIFOSO ! non mi interessa nemmeno che era ubriaco drogato malato o altro ! SI MERITA TUTTO IL MIO ODIO , QUELLO DI BELLA E QUELLO DI EDWARD QUANDO LO SCOPRIRA'!!! VAFFANCULO STRONZOOOOOOO!!! ....ehm ehm , mi sono sfogata u.u spero di non essere stata troppo scurrile ma quand c vò c vò U_u bravissima fio *_* ci sono stati dei momenti in cui mi sono scompisciata dalle risate xD *bella che chiude in bagno tanya * ad esempio xD miticaaaa! oppure qui -Allora… un resoconto di questa prima giornata?- camminiamo verso l’auto.
-Mmm… Ho una potenziale amica che probabilmente mi parla solo per paura che il suo ragazzo ci provi con me e vuole tenermi buona, la professoressa di letteratura pensa che parli da sola, ogni ragazzo della scuola vuole portarmi a letto perché tanto la do a tutti… Ah e a quanto pare aspettiamo un figlio solo che tu non lo sai ancora perché ci sono alte probabilità che non sia tuo. Scusa, Edward. Avrei voluto dirtelo ma non sapevo come fare…- buahahahhahahahahhahah xD ed alice poi? Alice cambia espressione improvvisamente e ora mi fa quasi paura. –Isabella Swan, tu me lo devi!-
-Cosa? E perché?-
-Perché ho passato un intero pomeriggio con te a riempire un soffitto di piume e hai detto che se avessi avuto bisogno di qualcosa avrei solo dovuto chiedere!-
Oh, cazzo. mi sono letteralmente scompisciata dalle risate xD GRANDE FIOOOOOOOOOOOOOO *____________* alla prossimaaa :D ..ehm.. non farci aspettare troppo :D baciiii :*

20/12/11, ore 21:51

o mamma mia.... dimmi che non è veroooo!!! Ecco lo sapevo io che andare a scuola non fa bene!!! ^^
A presto!!!

20/12/11, ore 21:42

No Fio!
No!
Nonononono!!
Ma, menomale che siamo a Natale!
Dov'è finito il principio " A Natale si è tutti più buoni?"
Cioè ma ci lasci così?
Oddio povera Bella!
Povera piccola...
Fio questa è per te --> -.-"

20/12/11, ore 21:34

O________O 'e mò?!' xD
Oddio, Fio'..devi smetterla con questi finali ad effetto perché il mio cuore parte e non si ferma più. Avrò una caz*o di ansia fino a non lo so! ._. Ti odio. Posso odiarti? Ah no, non rispondermi: LO STO GIA' FACENDO.
Odio anche tutte le tro*e che hanno preso di mira Bella e che la insultano. E tutti quei ragazzi stupidi, senza cervello, cog**oni, rinco***oniti che le fanno proposte indecenti :) -.-" Sappiamo che Bella è forte, quindi deve farcela per forza. Deve farcela perché ha un ragazzo che sull'argomento sembra alquanto debole °-° quindi deve farcela per entrambi.
Oh mio dio, e Luke? Ma è il suo migliore amico! Come minimo lo ammazza, o forse no. Fatto sta che OH MIO DIO CHE COLPO DI SCENA :O Non me lo sarei mai aspettato, brava Fio' :D
Alla prossima, un bacio <3