Broken Road
di Fiorels

30/06/11, ore 20:05

*-* questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto!quando l'hai postato la prima volta l'avrò riletto una decina di volte!!!Complimenti :) ps non vedo l'ora di leggere i nuovi,*mecuriosa*!!!

30/06/11, ore 20:01

Bene bene bene, ci avviciniamo sempre di più alla meta! Lo spoiler ha acceso la mia curiosità: cosa sarà successo a Bella? Si è infortunata durante l'uragano? Mah... Chissà... Inutile dire che odio Jen, vorrei tirarle i capelli e appiccicarci dentro i chewing-gum (la bambina dell'asilo perfida che è in me esulta!) e mi piace sempre di più Bella che finalmente comincia ad aprirsi. Alla prossima ;)

30/06/11, ore 19:49

devo dirtelo fio o_o tu aggiorni troppo velocemente, manco il tempo di andare in bagno e fare pipi ahaha
ah scherzo tesoro, ripeto per l'ennesima volta awwwwwwwww son contenta che sei quasi al traguardo :)

30/06/11, ore 19:48

awwwwwwww bello tra poco arriviamo alla meta, oooooooooooooooooooh il cap è vicino, oooooooooh fio sta fatt u_u
okay fio ti prego non leggere mai ste recensioni.. fanno veramente schifo :( me tanto idiot

30/06/11, ore 17:39

Argghhhh quella Jen della minchiaaa arggggggggg
u___u
Ho adorato Bella in sto capitolo xD
Ho sempre sognato prendere qualcuno per i capelli, peccato che quando l'ho fatto una volta alle elementari mi hanno messo in punizione u_U
Ma quella è un'altra storia.
Hai visto che ho recensito "malamente" tutto?
Giuro solennemente che quando arriverai ai nuovi capitoli mi impegnerò davvero tanto u.u
Saranno le best reviews eveeeer!

30/06/11, ore 17:30

Ciao!!
Oh Dio questo capitolo è.... non lo so... Mi confondono i loro momenti di dolcezza interrotti dalle loro frecciatine xD
è bello, come sempre, e forse anche un pò di più perchè finalmente nel finale c'è un cambiamento da parte di Bella, l'ennesimo. Voglio dire, negli ultimi capitoli, lei capisce sempre di più, si fa coinvolgere (seppur lentamente) sempre di più... E so che Edward è paziente e apprezza questi piccoli ma importanti cambiamenti.
Mi dispiace moltissimo per Bella: quella troia di Jennifer... Non aggiungo altro visto che nelle recensioni è vietato usare termini volgari xD
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo
P.s: la storia diventerà a rating rosso? Perchè mi sembrava che fosse rossa prima di essere cancellata, ma forse mi sbaglio.
In ogni caso, brava!
Al prossimo capitolo!
Baci, Chiara.

30/06/11, ore 17:07

*_____* Ho gli occhietti a cuoricino <3 <3 <3
Bellissimo questo capitolo, è dolcissimo...
Ed è anche molto divertente, all'inizio. Mi piace inserire citazioni del testo nelle recensioni, ma qua non ho potuto semplicemente per il fatto che ogni parola mi ha emozionata e fatto ridere, e altrimenti trascriverei solo il capitolo.
Bravissima, come sempre! Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo che ieri mi sono persa!
P.s: la "scena del ballo nella foresta" è quella della nonna in "Ricatto d'amore?". Perchè se è davvero quella... è mitica ahahahahaha era stupenda! Ho riso per ore.
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Chiara.

30/06/11, ore 16:19

ciao fio!!!!!! sono francesca =) quella che , come ho detto a cloe , vi rompe le scatole tutti i giorni sulla pagina e che nn sa un fico secco d'inglese ù.ù anyway .... wow sono riuscita ad iscrivermi su efp *______* qst è una piccola vittoria personale ù.ù x me è moltissimo .... cmq sono qui x recensire da oggi in poi tutti i capitoli di qst storie e di tutte le altre che , spero , scriverai *_* .... mi sto innamorando sempre di più di qst storia e ogni giorno nn vedo l'ora che arrivi l'ora dell'aggiornamento ... già so k cadrò in depressione quando l'aggiornamento riprenderà i ritmi normali T___T .... passiamo al capitolo va ... jen -.-" brutta im..... str... put... insomma hai capito ma come cacchio si permette? i cavoli suoi nn se li sa fare????? mi manca edward che si prende cura di bella *_* sono stati in assoluto i miei capitoli preferiti ^_^ magari bella dovrà stare a casa x un po' di tempo senza muoversi a causa della caviglia *_______* awww lo spero tantoooo .... nn vedo l'ora che arrivi stasera ... ottimo lavoro fio ù.ù ti stimo .... p.s. troverai la stessa recensione nel primo capitolo -.-" sono proprio un'incapace xD

30/06/11, ore 16:14

ciao fio!!!!!! sono francesca =) quella che , come ho detto a cloe , vi rompe le scatole tutti i giorni sulla pagina e che nn sa un fico secco d'inglese ù.ù anyway .... wow sono riuscita ad iscrivermi su efp *______* qst è una piccola vittoria personale ù.ù x me è moltissimo .... cmq sono qui x recensire da oggi in poi tutti i capitoli di qst storie e di tutte le altre che , spero , scriverai *_* .... mi sto innamorando sempre di più di qst storia e ogni giorno nn vedo l'ora che arrivi l'ora dell'aggiornamento ... già so k cadrò in depressione quando l'aggiornamento riprenderà i ritmi normali T___T .... passiamo al capitolo va ... jen -.-" brutta im..... str... put... insomma hai capito ma come cacchio si permette? i cavoli suoi nn se li sa fare?????  mi manca edward che si prende cura di bella *_* sono stati in assoluto i miei capitoli preferiti ^_^ magari bella dovrà stare a casa x un po' di tempo senza muoversi a causa della caviglia *_______* awww lo spero tantoooo .... nn vedo l'ora che arrivi stasera ... ottimo lavoro fio ù.ù ti stimo

30/06/11, ore 15:12

...Tesoroooooooooo,cerco di commentare ma non sempre ci riesco,causa impegni lavoro...Comunque mi chiedo rileggendo la storia Bella vive isolata,o meglio diciamo che lo ha scelto lei forza maggiore...ora vorrei capire,e so' che tu gia' lo sai...lei non ha un'assicurazione medica,non ha un medico a cui fa riferimento,e leggendo i capitoli che presto pubblicherai volevo farti questa domanda,come puo' eseguire dei controlli,cioe' non si cura,non fa controlli periodici...e il dubbio e' che lei non voglia essere visitata proprio perche' non sopporta l'essere toccata...e quindi,come puo' assumere un anti - concezionale,non e' seguita da quello che ho intuito da uno specialista,non va a controllo da un ginecologo,e comunque ha rapporti costanti..eeeeeeeeee,va bhe'so' che appena leggero' gli altri capitoli mi illuminero'gia' dagli spoiler ho capito che qualcosa non va come deve.e che Bella non e' in salute come fa credere...o almeno gli e' successo qualcosa di abbastanza serio per far si che Edward si impogga e la porti da Carlisle ...Eeeeeeeeeee bravo il nostro giovane uomo,che con carattere dolcezza e fermezza comincia a tenerle testa senza essere avventato o sottomesso...ti abbraccio e ti aspetto nei prossimi capitoli,non vedo l'ora di emozionarmi e catapultarmi nel vivo del racconto che ha preso vita a se!!!
Ps:Ho inserito la storia tra le scelte,pero' non mi hanno accettato il commento...non so',pero' mi e' dispiaciuto!!!ciaooooooooooooooooooo <3<3<3

30/06/11, ore 14:35

I tuoi personaggi sono dei piccoli capolavori! Sei magistrale in due cose specialmente: i dialoghi e la descrizione dei rating rossi,che sono difficilissimi da scrivere!
Non vedo l'ora di trovare il nuovo capitolo!
Mille volte brava...
CAT

30/06/11, ore 13:59

Ho trovato per caso la tua storia. Mi dispiace per sunto ti e' successo, ma mi pare che tu abbia recuperato al meglio. Certo che e'strana la voglia di rompere le scatole a gratis che ha certa gente. Comunque la storia e' molto carina, intrigante ieri mi hai fatto fare le due di notte per mettermi in pari,ora aspetto gli aggiornamenti. Posso solo farti un piccolo appunto? Forse avresti dovuto aumentare un po' l'eta di Edward , secondo me - visto come delinei la sua vita e il suo carattere - sarebbe piu' credibile.

30/06/11, ore 12:53

Finalmente mi sono rimessa in pari,così stasera potrò leggere tranquilla il 15° capitolo :)
Adoro questi caapitoli in cui la situazione tra i due inizia a muoversi:molto lentamente,stile lumaca al rallentatore,ma si muove!
Se penso al capitolo che posterai stasera mi viene già da ridere ripensando alla macchina,le luci,il crick...ok sto zitta!
Cmq Jen è proprio una stronza psizopatica,e avrei voluto aiutare Bella nel tirarle i capelli!
a stasera Fio,un bacio Paola

30/06/11, ore 11:54

Ciao...davvero potevi recuperare tutto? oddio praticamente il lavoraccio di queste settimane potevi evitarlo? povera...beh non ti manca molto per arrivare al punto di prima...ormai ti conviene continuare...Bella in questi capitoli è molto combattuta, confusa, e devo ancora capire chi ha all'ospedale,visto che i suoi sono morti...un fratello? una sorella?un amico?
Complimeti peri capitoli e la tenacia...

30/06/11, ore 11:51

Bene bene, è arrivato il momento che dica la mia! :)
Ad essere sincera questa storia la seguo da poco, prima sapevo solo della sua esistenza perchè vedevo quando aggiornavi sulla bacheca principale, ma non mi ha mai attirato... poi quando ho letto quello che ti era successo mi è dispiaciuto un sacco, perchè io ho letto due storie tue che mi sono piaciute veramente, Qui dove batte il cuore, Eppure mi hai cambiato la vita, così mi sono detta che era l'opportunità per leggerla, ma appena ho letto i primi capitoli me ne sono innamorata! 1: perchè adoro gli Edward e Bella umani! 2: perchè hai un modo di scrivere pazzesco! scrivi in un modo chiaro e lineare! 3: perchè stai aggiornando ogni giorno! eheh, lo so che non sarà per sempre :( ma almeno per il momento me la godo ;D
A questo punto spero solo che non ti fai abbattere emotivamente da questa persona che ti ha rubato l'account! guarda il lato positivo! Ora anche io leggo la tua storia! AHAHAHAHAH :D
A parte gli scherzi, buono studio! e aggiorna presto! ;D
NeWyOrK