Broken Road
di Fiorels

02/11/12, ore 00:34

Ok. dovevo recensire ieri, cioè ieri l'altro (visto che è mezzanotte e venti) e mi trovo a scriverti questa patetica recensione, adesso, perchè la connessione mi è tornata solo ora!!!!! cmq.......iniziamo,bene, io avrei fatto decisamente come Edward anche se poteva essere sbagliato, anche se non era la cosa giusta nel momento giusto ma quando è riuscito a raggiungerla e lei stava piangendo in mezzo a una crisi, la afferrata e non la lasciava anche se lei glielo implorava. ha fatto decisamente bene! poveraaa :((( poi però la situazione si riprende dopo una doccia e la cena e giocano a scarabeo! però bel metodo quello di Edward, di la verità lo usi anche te è? io non ci avevo mai pensato ahahahahahaha :) poi cambiano gioco e tira fuori twister! oddio l'ho sempre adorato, non sono particolarmente elastica ma me la cavo. e dopo questo appunto su di me, torniamo alla storia. lei, dai via, diciamo che aveva questo secondo fine quando ha deciso di giocare a twister quando lui le aveva detto che non era particolarmente snodato! eh eh Bella!!! e infatti finisce che lui è sopra di lei e finalmente si accorge che prova qualcosa per lui, che al momento è attrazione fisica, ma poi lo capirà che non è solo quello ma che lo ama! cmq quando vuole farlo spontaneamente lui la blocca e le dice che gli basta così! cioè ma quanto è tenero <3 ok dopo questo "poema" che ti lascio vado a leggere il capitolo dopo :))))

30/10/12, ore 18:32

sei semplicemente.....asdfgghjl ma come ci riesci? un' originalità, una fantasia e una bravura a scrivere fanno spavento. OMG :) ok odiare è grosso ma questo finale lascia un po' come dire a bocca asciutta, ecco sì!! Bella si lascia finalmente andare ok sarà stato il momento, la paura che si fosse fatto male ma poi tornano alla mente i ricordi e si fanculizza anche quel momento perfetto che si stava creando!
la pianta, la pianta ma dove l'hai trovata? è stupenda e soprattutto non l'avevo mai sentita nominare. Poi la storia di Martin, la storia ci stava, ha fatto il suo che......in parole povere entrava perfettamente nella storia e te l'hai descritta bene anche se non è il tuo genere. dolcissimi quando finalmente lei decide di correre a letto, lui la stringe e dice "ora posso dormire" cioè ma awwwwwww <3 e un sorriso a 32 denti mi compare sul volto! :D
P.S. riguardo allo studio faccio la stessa identica cosa! :)

30/10/12, ore 17:21

e anche questo capitolo è finito!noooooo ora leggo immediatamente il seguito! cioè si mettono anche a parlare del ciclo ma quanto sono dolci <3 a me personalmente non fa così male, ma a volte capita e quindi le posso capire :(
si sono rifugiati in un'altra casa di lui? ma quante ne ha?   poi..poi...poi ah sì quando parla con Esme riferendosi ad un amico è stupendo ahahah la classica scusa!
ah e mi ero scordata di dire del precedente capitolo (mi hai distratto col fatto che l' "incidente" era una cosa successa a te ahahahah scusa :D ) che Il Cigno Nero è semplicemente stupendo, l'oscar a Natalie Portman è più che meritato, è fantastica e poi devo dire che riguardo alle scelte di vita lega molto con la nostra protagonista.
Giusto,ripiegano sul cibo Italiano ( le lasagne), decisamente il migliore ahahahha ok sclero! capitolo scritto perfettamente (come sempre) :))))

30/10/12, ore 16:38

ahahahahhha esperianze personali? ahahaha povera :) ritornando alla coppietta felice, quanto sono belli quando litigano? va bene sono stupendi anche quando scherzano,sorridono, parlano semplicemente. aaahhh oddio li amo! sono stupendi. e poi quella cosa di Alice cinefila è una figata, un lampo di genio grandeeeee!!!! ma si lasciasse andare una buona volta, Bella. Edward è sempre dolcissimo le dice che lo rende felice il suo sorriso, il suo portarsi una ciocca dietro l'orecchio e lei niente non si fida non vuole lasciarsi andare, appena si accorge di star abbatendo quel muro, lo fortifica. ufff non vedo l'ora si lasci andare del tutto, che si fidi di lui, che si accorga che lo ama ecc........... <3 ok ora continuo a leggere perchè ti giuro non mi ci stacco! te sempre brava e io sempre più di fuori. :))))

30/10/12, ore 15:54

semplicemente awwwwwwwwwww <3 sono stupendi!!!! quando lui finalmente le confessa tutto oddio <3 e lei invece....... dai era il momento buono, ma no, ancora non si fida uffffff !! l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere in quella stanza. poi la rissa con Jen ahahahahah le stava proprio bene a quella zoccola :) povera però Bella, graffiata sul viso :( ma gliele ha rese daii! devo dirtelo questa storia tipo fa bene alla salute! un capitolo al giorno toglie il medico di torno si ma fa venire uno psichiatra! LOL dai davvero sto in fissa completamente con questi due :)))) tutta colpa tua sei troppa BRAVAAAAAAAA :)

29/10/12, ore 17:40

awwwwwwwwwwwwwwww Dio come sono perfetti insieme. quando battibeccano poi...... oddio tutti i doppi sensi in cucina, morivo! e quando le dice posso venire a far la doccia con te? e lei "permesso negato!" ahahahahah :))) poi neanche io sono una accanita di Liga ma delle canzoni sono favolose e questa è una di quelle, che rappresenta perfettamente come Edward cede Bella!! poi voglio proprio vedere come la spieghi che Edward sa l'Italiano LOL :)
sono semplicemente stupendi insieme <3 perfetti! ah e poi nella scena del ballo in salotto, che è fattelo dire, meravigliosa, quando lei crede che lui la baci e io ero preoccupata tipo "no ora rovina tutto lei si richiude a riccio e proteggersi" e invece Edward mi stupisce e si mette a farla girare e a ridere oddio che bellini :)))) Capitolo stupendo descritto perfettamente :)

29/10/12, ore 16:48

ok, avevo scritto una recensione coi fiocchi (mente) e il mio computer che fa si spenge! io boh!!! cerchiamo di riscriverla. allora Bella che è malata è troppo tenera e Edward che la accudisce, che la cura, che le prepara il pranzo è semplicemente stupendo. poi non so se sia merito della febbre ma lo bacia, ha bisogno di lui, gli dice di non lasciarla sola awwwww *occhi a cuoricino* dolciiiii ! ah tutti i film che hai citato, non li ho visti tutti ora me lo scrivo bellini? e riguardo ai telefilm: Buffy è carino, non lo seguivo molto ma sì mi piaceva, invece, Dawson's Creek, ero in fissa e poi tipo a giugno lo facevano la mattina alla televisione. ok sto divagando torniamo a noi! che c'è da dire, sono la solita ripetitiva: te sei BRAVISSIMA e più che va avanti la storia e più che lei si lascia andare e più mi piacciono. come sempre hai ringraziato all'inizio del capitolo e per quanto possano essere importanti i miei ringraziamentio a distanza di un anno GRAZIEEEE riesci a farmi commuovere sorridere ed è semplicemente, non lo so, delizioso?stupendo?bellissimo?meraviglioso? quindi ancora BRAVA e GRAZIE <3

29/10/12, ore 01:25

bene bene bene hai presente quando si crea un buco alla bocca dello stomaco? ecco è quello che ho io,ancora, e che ho avuto per tutto il tempo in cui hanno litigato. Dio riesci a descrivere talmente bene le situazioni! si intromette sta Jen, che poi Jen sta per Jennifer no? va bhè cmq anvedi sta stronza!!!! quanto ho maledetto Edward quando le urla dal finestrino che è solo una puttana e va da quell'altra......... e poi dopo pensa "Il pensiero di essere stato ingannato da Jen si fa sempre più vivo in me" no maddai ora lo capisci. Dio quanto è imbranato a volte, sarà anche stato ubriaco ma insomma, daiiii! e poi lei che passa la notte fuori al freddo,bagnata.... awwww che scena quella finale quando gli dice "allora prendimi" e sviene è una scena dolcissima <3 <3 <3 ancora un BRAVAAA (Dio quanto sono ripetitiva, mi sa che sfoglierò un po' il dizionario dei sinonimi e contrari) :)))
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 02:13 am)

29/10/12, ore 00:42

siiiiiiii si sta lasciando andare era l'ora, ancora ce ne ha di strada da fare, ma insomma è già un passo avanti. in più si era preoccupata per lui, le scocciava di quante ragazze aveva avuto........eeehhh sta iniziando a interessarsi/incuriosirsi/innamorarsi!!! quando si messaggiano alla fine sono stupendi e poi era ovvio che le avesse salvato anche il suo numero è troppo dolce e premuroso quando vuole!
sarò ripetitiva e ti dico che questa storia è fanatstica e scrivi da 10 e io sono persa dietro sti due!! :)))))

29/10/12, ore 00:07

mi sto innamorando di questo Edward e non sopporto lei perchè non riesce a fidarsi e ad aprirsi. cioè, le fa gli auguri, le regala un cellulare, la dice che la vuole conoscere e lei niente! oddio e poi la scena dove lei è fuori a fumare e lui vorrebbe solo andare lì ad abbracciarla e io: ma che aspetti! ma no lei reagirebbe male uffffff. Povera Bella mi fa tanta pena :(((( anche se diciamo che quando ci vuole si fa rispettare ma quando si rende conto che non si ricordava del suo compleanno e che comunque non ci sarebbe stato nessuno a farle gli auguri a parte lui ooohhh bhè poveraaa :(
allora nella clinica secondo me c'è sua mamma e invece suo padre è morto, i fiori, l'odore di cimitero. credo poi magari ho toppato del tutto!
cmq,torniamo a noi, il capitolo stupendo come al solito, te BRVAAAA come sempre e modestia a parte hai ragione la frase finale è awwwwww <3

28/10/12, ore 23:25

ma lo dicevo io. quanto è dolce Edward che si mette a seguirla, ok il suo scopo è solo quello........... ma si sa dai poi cambierà e poi la vuole conoscere no? e lei, porca miseria, non glielo permette. ma come farà a vederla una volta a settimana e basta? no, non ce la può fare!!!! e spero non ce la faccia :) oddio quanto mi fa rabbia Bella. ok ci sono delle domande taboo tipo sui suoi genitori, sul suo passato ecc.... ma rispondergli se ha la macchina o no che le costa? ok sto cercando di capirla ma cavoli dai lasciati andare! oooookkkkkk ora la smetto.
il capitolo non era lento era perfetto, come sempre, e poi sì, concordo i dialoghi fra sti due testardi sono stupendi!!!! :))))

28/10/12, ore 13:13

allora allora allora. Edward è veramente stronzo, quando le dice che tanto non gliene frega niente di lei......maddai nooo! e lei sì, è davvero insopportabile, non è possibile non si fida, non si fida per niente. lui cerca di essere gentile le chiede se sta bene e lei sempre acida....eddai cerca di fidarti, sembra sincero, a volte. :) Io ero dalla parte di Edward alla fine quando la chiude fuori, della serie :ahahahah sì così non se ne va e un po' le sta anche bene :))))
povera dopo tutto quello che ha passato e che sta passando ci mancava solo Edward Cullen. va bhè cmq te sempre BRAVAAAAA quindi ora continuo a leggere <3

28/10/12, ore 12:40

era chiaro, ha accettato! oddio povera l'hanno derubata e in più è anche finita in prigione........ma con le conoscenze che ha non si può lamentare! LOL cmq Edward vuole tanto fare lo stronzo cosa che gli riesce bene, ma la vuole, la desidera e ancora è un po' presto ma dai la ama :) che c'è da dire? che te scrivi da Dio, che io ora leggerò il capitolo 6 e che mi piacerà sicuramente.
P.S. Fio sei un portento (si dice? si forse si) aahahahahahahah ciaoooooo <3

25/10/12, ore 17:51

oioi Fio mi farai morireeee! cosa succede?, cosa è successo? oddio che ansia e pensa che mi basta solo cliccare su un tasto per andare al capitolo dopo, pensa a chi, invece, ha dovuto aspettare una settimana! come hanno fatto? ahahahaha oddio ora sclero dietro a sti due :)))) ok ora la mia coscienza mi sta dicendo che devo STUDIARE per l'interrogazione di domani. quindi guardiamo a chi darò retta se a lei o alla mia testa che è in tilt perchè mi sto immaginando cosa possa essere successo, e che mi sta dicendo "va avanti va avanti"!!! aaaaahhhhh :))))
P.S. a parte i miei scleri te scrivi da Dio e stai dando vita a questa storia, a questi personaggi, alle loro emozioni quindi BRAVAAA <3

25/10/12, ore 16:55

questa storia si fa sempre più interessante. lui figlio di papà che se le fa tutte, che non crede nell'amore e blablabla........ lei povera ragazza ridotta a lavorare in un night-club dal passato ambiguo (sono curiosa) che di sicuro ha subito abusi o cose del genere. mi piacciono, nelle loro vite complicate, nei loro linguaggi coloriti! sì sì mi piacciono :)))))

P.S. chiunque sia stato a cancellarti il canale you tube e le storie da efp spero davvero che prima o poi soffra quanto hai sofferto tu. se lo meriterebbe! ma quanto sei dolce all'inizio a ringraziare tutti awwww <3 non ti preoccupare sono sicura che ti hanno sostenuto tutte le tue "fan"! dai forza :)

P.P.S. storia inserita fra le preferite e fra quelle da ricordare :)

(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:56 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:57 pm)