Broken Road
di Fiorels

15/06/11, ore 20:37

Non puoi capire la mia gioia nel leggere che sei ancora qui su efp :)
Quando mi sono resa conto che la tua ff era sparita tra le mie preferite sono immediatamente corsa a cercarla di nuovo tra tutte quelle della sezione twilight e non trovandolo ti ho cercata su twitter e ti ho aggiunta per avere informazioni. E adesso sono qui a scrivere per la prima volta una recenione xD
Non mi conosci, non ti conosco di persona ma ti ringrazio per essere di nuovo qui a ripostare questa meraviglia di storia che mi ha fatto sognare e continuerà a farlo fortunatamente :)
Purtroppo alcune persone non capiscono l'importanza che ha la scrittura, non sanno o non capiscono che è la più bella passione ed un'arte meravigliosa che in pochi posseggono( io vorrei tanto saper scrivere così xD).
E tu sei tra queste persone,veramente, sai usare le parole si vede. Forse sei nata per fare questo e ti auguro di poter portare avanti questa passione <3

15/06/11, ore 20:29

OH MIO DIO!! non posso credere a quello che ti hanno fatto!! è proprio una bastardata!! ci sono rimasta male io, che alla fine sono solo una lettrice, figuriamoci tu!! mi sembrava strano che ancora non avessi postato così ho dato un' occhiatina(lo ametto è una droga per me la tua ff) e non trovavo più la tua storia, ho pensato può darsi non la vedo io, poi l'ho cercata e mi ritrovo questo!! sono rimasta sbalordita, ma soprattutto indignata!! che senso ha fare una cosa del genere?? è un gesto meschino e inutile!!
aspettavo con ansia il prossimo capitolo visto quello che avevi scritto nelle note finali!! uffi mi dispiace davvero!!
comunque io ti seguivo anche prima, e, lo ammetto faccio schifo perchè non ho mai recensito nemmeno una volta, ma ti giuro che amo la tua ff, e l'ho riletta tantissime volte soprattutto il capitolo in cui Edward canta piccola stella senza cielo a Bella, (questa era la mia faccia *__________*)
quindi ti chiedo scusa, so che per ch scrive fa piacere ricevere apprezzamenti, ma ogni volta penso che scriverei cose banali e quindi lascio perdere, quindi, non so quanto possa valere per te, ma cercherò di recensire....
bè spero che la tua congiuntivite passi presto, l'ho avuta e so che è una rottura!! baci e a presto =)

15/06/11, ore 20:28

Ho potuto solo ora commentare,avrei voluto già dal primo capitolo farlo. Mi dispiace tantissimo per la cancelazione delle tue storie, e non solo di quelle...posso immaginare che ti sia sentita male, tutto il lavoro a cui tenevi cancellato...ripeto, mi dispiace...soprattutto per la storia, con i vari impegni sarà difficile aggiornarla immagino.
Non l'avevo mai commentata, ma mi piaceva veramente, ero una lettrice silenziosa, magari a vedere più commenti ti solleverà il morale, spero...alla prossima.

15/06/11, ore 20:21

Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo!!  :) Complimenti per l'esame, sono contenta che tu l'abbia passato con successo!  Grazie a te per le bellissime storie che hai scritto e che stai scrivendo. Te li meriti tutti i complimenti!! Un bacio grande e al prossimo :)

15/06/11, ore 20:16

Ed eccoci qua con il secondo capitolo..riletto e WOOW questa storia mi intriga sempre più!!

Siamo NOI che dobbiamo ringraziare te, per la tua forza di volontà, per l'impegno, per la passione che ci stai mettendo. Perchè non saremmo qui se tu non avessi tutta questa forza di andare avanti comunque tutto.

Quindi GRAZIE, Fio! Siamo tutte con te, non ti abbandonermo, vedrai!

Bisogna solo cercare di vedere quest'accaduto sotto un altro punto di vista, per cercare di non stare troppo male..Magari possiamo pensare che questo fatto abbia dato sia a te che a noi la possibilità di rivivere tutto daccapo, no? :) Ogni emozione, ogni sensazione..

..Dici di no, eh? xD

Siam con te, siamo con te, siam con te! Non finirò mai di ripeterlo..

Mettitelo bene in capoccia: NOI NON TI ABBANDONIAMO! Sappilo u.u Saremo come delle maniache, a seguirti dappertutto u.u Non ti libererai facilmente di noi! :-P

Un abbraccio grande grande grande..ed al prossimo capitolo! ;-)

P.s io sono la vecchia KiaDreamer, su Twitter _RobstenInLove_ ;-)
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 08:17 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 08:20 pm)

15/06/11, ore 20:05

Oddio Fio non mi fare così che mi emoziono anche io ç___ç

sono così felice che ti sia andato bene l'esameeee!! yeeeeeee!! Vedi che essere brave merita davvero?!
Tu non ti abbattere mai e sono sicura che tutto si risistemerà! Passando al capitolo (L'HO DETTO E LO RIPETO, DOVESSI RECENSIRE DI NOTTE, TE LI RIRICENSISCO TUTTI DI NUOVO I CAPITOLI) mi piace un sacco, come così tutta la storia che mannaggia eravamo arrivati al punto di svolta forse (bastardi stronzi hacker del cazzo, ma chi li ha inventati u.u) vabbè.

Allora....
Il capitolo è magnifico come sempre, bravissima scrivi in modo eccezionale e questa storia colpisce subito, qui troviamo un bellissimo Pov Edward (e quando mai i pov edward sono brutti!? *________*) dove si capisce come è il suo personaggio che ringraziando il cielo nel corso della storia maturerà un po' u.u

finalmente lui nota bella, e dopo lo schiaffone che le ha dato lei ce ne vuole per non notarla!! ehehehheehehehehhehehehehhe complimentissimi capitolo stupendo!! bravissima come sempre!!

mi raccomando...stai tranquilla....piano piano la riposti... nessuno scappa, noi siamo qui.. calma e relax Fio...

un bacione immenso
athena

15/06/11, ore 20:04

Ho iniziato a leggere questa storia quando era già avanti con i capitoli e (molto probabilemtne per pigrizia) non ho mai commentato.
Allora mi sono detta:" è un occasione per cominciare a farlo"
Beh, ti faccio i complimenti per la trama, e per come scrivi.
Volevo dirti che mi dispiace per il tuo account di YT, per quello di EFP e per tutti gli altri che ti sono stati rubati..
Non so cosa si provi, ma posso immaginarlo.
Anche io uso la stessa pass per la maggior parte degli account che ho, ma sembra strano che qualcuno possa scoprirla, almenochè non sia io a fargliela conoscere.
Spero non sia qualcuno che ti è vicino e che ti ha fatto solo un brutto scherzo.
Spero che ci saranno molte più recensioni di quante ne hai ricevute la volta scorsa e che chi ti ha fatto questa cosa orrenda sia 'uccisa' dai sensi di colpa.
Al prossimo capitolo.
Smììle^^

15/06/11, ore 20:02

tesoro nn ho parole-......davvero sn proprio sconvolta.....ci credo ke tri viene da piangere ank'io avrei pianto nn soi qnto  tempo.....sn ancora in blackout ma kosa gli è venuto a rovinarti e a cancellarti tutto cioè' a lui ke respcpnto c'è....niente è una cosa insulsa è davvero perfida...io gli augurerei nn sl male psicologico anke tante legnate nei denti!!!!! davvero nn ho parole ti ha cancellato tutto....mi dispiace proprio tantissimo davvero ti sono vicina e sono davvero colpita dalla tua forza d'animo forse se fossi al tuo posto starei ancora a piangere e nn avrei proprio la minima voglia di ripostare tutto.....GRANDISSIMA DAVVERO!!!!!!!!!! UNN MEGA BACIONE TESOROOOO

15/06/11, ore 20:00

Eccoloooooooooooooooo un altro capitolo...ogni volta che leggo il titolo della tua storia divento isterica =) tranquilla sei bravissima e la storia è bellissima...non abbatterti noi ti sosteniamo come sempre...ti prego aggiorna presto =) bacione

Nicole_light985

15/06/11, ore 19:55

Allora geniaccio comincio col congratularmi per il risultato dei tuoi esami!!!! Sfido chiunque  a passare un esame (non so quale sia...cmq...) nello stato mentale e fisico in cui stavi e forse stai tutt'ora tu....Per questo da adesso in poi ti chiamo "GENIACCIO" ;)
La storia è stupenda e non mi stancherò mai e poi mai di dirti quanto scrivi meravigliosamente bene ...non vedo l'ora di arrivare al capitolo clou!!!! Adesso fai vedere a questi    "aglenaoòi4e2jtpaòoflngma zòtriuewimk- m"  (vedi tu quale parolaccia è più consona per sfogarti ;) di che pasta è fatta Fiore!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio
Simo

P.S. Ma sti ............................(vedi sopra)     hanno cancellato anche "Nothing like you and I"???????????Oddio che intenzioni hai di fare con quella ??? Fammi sapere sono in ansia....:(

15/06/11, ore 19:52

forzaaaaa!!! Le difficoltà si superano!!noi siamo con te!!! Lo sai ke è bello rileggere la storia e trovare ogni volta dettagli che avevo dimentico?? Wow,sono contenta ke ci dai una seconda opportunità!! Ti accompagneremo ancora!!!a presto

15/06/11, ore 19:45

Eccomiii!!!Grazie a te Fio per non esserti abbattuta!!La tua storia la adoro e il solo pensiero di non poter scoprire come continuava mi faceva stare male!!Adoro la coppia che hai creato,un rapporto burrascoso ma scommetto che quando arriverà il clou sarà un amore perfetto.La cosa che mi rende più contenta ancora, è sapere che hai passato l'esame!Sono contentissima per te,non l'hai data vinta alla nullità!Brava sei straordinaria.E ora vai a ninna e goditi il tuo meritato riposo!!!Un bacione enorme
Vera

15/06/11, ore 19:11

Diamine io stavo leggendo una tua storia di non so quanti capitoli lentamente perchè la mia connessione fà schifo e oggi mi è uscito il contenuto da lei richiesto non è disponibile,ho iniziato a sbattacchiare il mio portatile bestemmiandolo in tutte le lingue possibili.. poi mi è venuto un dubbio.
Sono venuta sul mio account e non ho trovato più le tue meravigliose storie.
Storie che non so se ti ricordi mi hanno fatto disperare, per una ho pianto 2 ore! xD
Sono venuta sul tuo profilo e ho trovato questo.
Il nulla.
Ma minchia non hanno meglio da fare che rompere le palle a gente che scrive e fà video divertendosi semplicemente?
Che fastidio eri tu per loro?
Ci facevi sognare semplicemente.
Puah.
Che nervoso!
E so che per te e moolto ma moolto peggio, quindi meglio non cadere ancora in depressione e cercare di riprendersi. :33
Quindi partiamo con il dire che la storia mi piace si..ma che dico  è bellissimo, sarà anche che adoro WTTR.
Pooi come è descritto, come si svolge.
MI PIACE.
Continua così come hai sempre fatto che noi rimaniamo sempre qui fedeli a te!
Baciotti

15/06/11, ore 18:39

Cioè io finalmente ti lascio la mia recensione ... ed è stata anche cancellata??? Non ti preoccupare non era niente di speciale.
Vorrà dire che almeno ora ti lascerò una recensione dal primo capitolo in poi .... bella consolazione dirai tu.
Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo sia per le tue storie che per i tuoi meravigliosi video (adoro Fucking Perfect to me), non caspisco come la gente possa essere così invidiosa perchè penso che alla fine molto si riduca a all'invidia per essere totalmente senza rispetto del lavoro degli altri.
Forza Fiorels hai tantissime amiche che ti seguono e continueranno a sostenerti.
Tornando alla tua storia posso dirti che mi è piaciuta dal primo capitolo , mi ha attirato da subito e poi io adoro WTTR.

15/06/11, ore 17:27

Ciao!mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato...veder "distrutto" così il proprio lavoro dev'essere terribile.Ma sono contenta che nonostante tutto riposti da capo la storia e spero tu faccia altrettanto per il canale youtube,ho visto i tuoi video sono meravigliosi :)Non mi dispiace affatto rileggere dall'inizio questa storia,come non credo dispiaccia a tutte le persone che già ti seguivano,e colgo l'occasione per farti i miei complimenti,è davvero bella :-) Spero che l'esame sia andato bene. A presto,Claudia :)