Broken Road
di Fiorels

27/06/11, ore 22:27

Ah che bello siamo sempre più vicini al 18 capitolo *Q*
Non vedo l'ora di vedere cosa è uscito fuori dalla tua testolina e voglio sapere cosa farà Bella e poi lo spoiler dell'altra volta mi ha troppo incuriosita ç_ç
Però posso resistere, mancano solo altri 6 capitoli e poi avremo raggiunto la nostra meta!
Ogni giorno odio sempre di più quei bastardi di hacker >.< A quest'ora saremmo già al capitolo 20 come minimo e poi non si dovevano permettere di violare la tua privacy e rovinare il tuo lavoro! Comunque non bisogna essere malinconici e pessimisti, anzi bisogna sempre trovare la parte bella delle cose che accadono (Che discorsi idioti D: Sarà l'ora e la stanchezza accumulata in questa giornata di cacca -.-)
Vabbè la smetto di dire cazzate u.u Alla prossima e tieni duro, che manca poco :D
Ciao, Jen :*

27/06/11, ore 21:43

L'ho adoro troppo questo capitolo *___* cioè awwwwww *_____*
Datemi un Edward, please ç___ç Come si fa a non amarlo, come? Può essere pure stronzo, ma quando si comporta così... *___*
E Bella.. beh ormai non può proprio più resistergli!
E tu scrivi, scrivi u.u
Bravissima tesoro <33 capitolo meraviglioso come sempre! *__*
a domani!

27/06/11, ore 21:26

Broken Road è una storia magnifica. Scritta in modo molto scorrevole e in un Italiano corretto. La scrittrice è in grado di coinvolgerti già dalla prima lettura sia per quanto riguarda la descrizione dei personaggi principali sia per i fatti e gli avvenimenti che interessano entrambi e che danno quel sapore agro dolce a tutto quanto. Come ho già detto ti conquista subito e il modo in cui è sviluppato ogni capitolo ti fa venir voglia di leggere subito quello successivo!! spero che prenderai in considerazione davvero la possibilità di inserirla tra le scelte perchè secondo il mio modestissimo parere( e non lo dico solo perchè l'adoro) è e deve essere giudicata idonea!

27/06/11, ore 21:15

Capitolo stupendo. Adoro questa Bella cosi cripta e forte ma allo stesso tempo cosi fragile e bisognosa d'affetto. Anche Edward ha un carattere fantastico perchè riesce a capirla e a farla ritornare una bimba ricoperta di mille attenzioni. Insomma adoro questi due protagonisti e il loro modo di interagire. Non vedo l'ora di rileggere il prossimo... Ti aspetto alla prossima!!
PS: Ancora pochi capitoli e potestarai il capitolo inedito xD Ahaha!!! Non vedo l'oraa :D
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 09:16 pm)

27/06/11, ore 21:14

cacchiolina che meraviglia di capitolo!
per dire la verità in alcuni punti ha aggiunto dubbi alle perplessità per esempio se entrambi i genitori sono morti, chi c'è ricoverato nella clinica privata?, a cosa le servono tutti i soldi che guadagna? ma questo capitolo è stato soprattutto un trionfo di dolcezza nei pensieri di entrambi. Il tuo Edward è sempre più spettacolare e Bella che tenta con tutte le sue forze di non lasciarsi andare ma non è in grado di farlo.
"Fallo. Baciami. Ora che te lo lascerei fare, in questo unico istante in cui sono tua. Approfittane e fammi credere che sarà così per sempre.." se vuoi farci piangere continua a inserire frasi del genere.
la scena della supposta è spettacolare :)))
un bacio Patrizia
p.s. io non sono espertissima di elettrodomestici ma... spende 700 dollari per un cellulare e solo 300 per un televisore 50 pollici?
al prossimo cappy

27/06/11, ore 21:03

Questo capitolo è di una bellezza inaudita..."Fallo. Baciami. Ora che te lo lascerei fare, in questo unico istante in cui sono tua. Approfittane e fammi credere che sarà così per sempre.." Cielo io adoro Bella,è uno strano binomio tra fragilità e forza, strano ma vero...Il piccolo monello poi mi piace sempre di più(sarà che i tipi cosi' mi hanno sempre attirata molto???Povera me,caso patologico)...Sono di una bellezza disarmante insieme,woooooow un qualcosa che non riesco a definire bene a parole...Ah e per quanto riguarda Buffy,siiiiiiiii ero innamorata di quel telefilm,più ancora di Angel(devo avere qualche poster ora che ci penso ihih)...ok penso di aver detto tutto ciò che avevo da dire,forse...mi dileguo...bye...

27/06/11, ore 20:09

Fio credo che questo sia il capitolo più bello! è semplice,racconta di gesti quotidiani ma tu li hai fatti diventare speciali e non so come ci riesci!!! il finale poi è davvero emozionante,Bella comincia ad aprirsi,comincia a sorridere...comincia a volere rinascere...insieme ad Edward...complimenti davvero è stupendo!!
per quanto riguarda Buffy anche io l'adoro..ho anche i dvd..soprattutto quando lei e Spike stanno insieme è davvero bello!!
alla prossima un bacio

27/06/11, ore 19:26

Sono una lettrice silenziosa e mi è dispiaciuto sapere che avresti dovuto fare tutto daccapo ..... la tua storia merita molto e mi piace da impazzire, quindi Grazie e continua così

27/06/11, ore 18:11

Parto dal presupposto che ho iniziato ora a leggere la tua storia.. e .. WOW.
non puoi neanche capire quanto mi piaccia: il tuo stile nello scrivere è qualcosa di davvero bello. Scrivi in modo pulito, approfondito e semplice nello stesso tempo.
FANTASTICA.
Non mi dilungo, ma voglio dirti che questa storia mi ha conquistata, nel vero senso della parola.
Baci :)

27/06/11, ore 17:37

oddio bellissimo....."edward resta qui con me"..... siiiiiiiiiiiiiiiiii...finalmente <3.anche io adoro buffy ;) complimenti capitilo bellissimo....veramente....lui che fa la spesa,che compra i film da vedere insieme (e tutti trattano storie d'amore...)tutto curato nei minimi dettagli....sei veramente brava

27/06/11, ore 17:22

Tranquilla no fa niente se non sei riuscita a postare il capitolo,poi con tutto il traffico e gli impegni che hai avuto è logico che non potevi!Ohhh il mare*_* io ancora purtroppo non ci sono andata e sto impazzendoo!Che ingiustizia!Cmq sono assolutamente strafelice di sapere che hai finito un altro capitolo,come potrebbe nfregarmene?!Ohoho aspetto con ansia quei capitoli nuovi!Eh...hai ragione chi legge per la prima volta ha un capitolo al giorno...che meraviglia!Però ora tornando la capitolo...bellissimo!Cosa darei per avere un Edward nella mia casa che mi pulisce,cucina,lava e soprattutto...si prende cura di me!Farei davvero carte false,ahahahh!Ohohoh ma anche io adoro Buffy!Mah....bello pure molto il pov Edward!!Bravissima a domanii!!UN bacione!

27/06/11, ore 15:46

omg omg omg un nuovo capitolo finalmente *_*
aspettavo questo capitolo da una vita *_* dio fioooooooo posti troppo lentamente u_U scrivi scrivi ahaha
alla prossima cess

27/06/11, ore 15:44

lalala break da studio ahah e mi metto a commenta questa favoloso capitolo *_*
complimenti fio ..
ç_ç non so piu che scrivere ufff ..

27/06/11, ore 15:34

Buondì! Lo studio mi sta uccidendo, meno male che con questa storia posso fare una pausa ogni tanto! ;) Non ti preoccupare se ieri non sei riuscita ad aggiornare! Stai già facendo tanto, non devi giustificarti! :) Per fortuna manca poco e poi si riparte! :D Da qui in poi ci sono i miei capitoli preferiti, sono una romanticona e quest'Edward dolcioso mi piace davvero da matti! :D E finalmente Bella inizia ad essere un po' più elastica con lui, alla fine per come si sta comportando se lo merita! :) Al prossimo capitolo! :D

27/06/11, ore 15:12

Quanto mi erano piaciuti i capitoli in cui bella era influenzata...hanno segnato una svolta nella storia molto significativa....forse è proprio da quei capitoli che ho deciso che avrei letto qs storia fino alla fine...e ora che la sto rileggendo mi accorgo che sei davvero bravissima nel descrivere personaggi, stati d'animo, dolori e gioie...complimenti davvero....pochi riescono a toccarmi nel profondo, i tuoi personaggi lo fanno ed è merito tuo....dai, ancora un pò e ci siamo, la storia riparte....alla faccia di chi non voleva che fosse così...un bacio Milena