Broken Road
di Fiorels

14/06/11, ore 22:38

*_________________*
Questa è stata la mia faccia quando ho letto il pezzo iniziale...
Credimi Fio, mi dispiace davvero un sacco per questa cosa, e davvero non ho parole per poter descrivere la persona che ti ha fatto tutto questo macello!
Cioè, cavolo, ha rovinato una parte di te, una parte di te su cui hai lavorato a lungo e duramente per farla diventare quella che è oggi...
Io spero solo che gente del genere la smetta di fare torti e danni ad altre persone... è una così infame, inaccettabile...
Scusa, ma non trovo più le parole ^^'
Insomma, ti sono vicina, e spero che riuscirai a superare tutto questo :(
Un abbraccio, un bacio ed un in bocca al lupo per l'esame di domani :)!!!

14/06/11, ore 22:37

ma che figli di trota mi dispiace da morire io sono una tua grande "fan" ho seguito tutte le tue ff e quando ho notato che avevi aggiornato 'broken road' e non mi appariva ho pensato che fosse successo qualcosa al mio computer vecchio di secoli e invece leggo che ti hanno cancellato tutto spero che si troverà il colpevole di questa faccenda perché non è giusto che ti venga strappato in pochi secondi un lavoro di 2 anni...Sara

14/06/11, ore 22:27

Oddio Fiorels mi dispiace così tanto! Oggi ero andata a controllare se avevi aggiornato e non ho trovato nulla D: Però ho pensato che fosse colpa di EFP perchè ora devono iniziare dei lavori e pensavo che stesse già dando un po' i numeri...
Mamma mia quanto odio queste persone, anche a me qualche settimana fà hanno rubato la mail e ho dovuto rifare tutto T.T
Sappi che io resto qui e aspetto con ansia il 18° capitolo, però tu pensa prima agli esami e alla tua vita privata, non devi passare troppo tempo al pc :)
Ok la smetto di fare la mammina xD
Alla prossima e ti ripeto che io sto qui e aspetto il prossimo aggiornamento :D
Ciao, Jen :*

14/06/11, ore 22:20

Ti ringrazio ancora e ti incito a NON DEMORDERE. Seguo con immenso piacere i tuoi scritti e la tua notevole capacità artistico creativa( i video sono bellissimi!). Noi ti aspettiamo sempre con impazienza.Grazie e va avanti per favore.Mari

14/06/11, ore 22:12

Ciao,innanzi tutto vorrei dirti che ho seguito la tua storia,e l'ho trovata bellissima e sei veramente 1 autrice eccezionale,mi rammarico del fatto che non te l'ho mai detto tramite recensione,diciamo che sono sempre stata 1 pò restia a lasciare due parole anche dei semplici complimenti,ma ultimamente diciamo che ci ho preso la mano e sto cercando di rimediare,in quanto é il minimo per l'impegno ed il tempo che voi autrici dedicate per queste splendide storie,sono passata nel giro di poco a recensore veterano,almeno credo che sia vetereno,ahaha,credo che sto riuscendo nel mio intento,rimediare a tutte le recensioni mancate XD.
Mi sono accorta del fattaccio,perché sei tra le mie autrici preferite,e mi segnava che avevi aggiornato la storia,poi controllando tra le storie preferite mi sono accorta che la storia non c'era più,a quel punto ho pensato 'ok,mi sono rincoglionita a tal punto da cancellare la storia senza rendermene conto...',ma a quanto pare é molto peggio...guarda credimi sono rimasta basita da quello che ti é successo,e profondamente disgustata per chi si permesso di invadere i tuoi spazi,il tuo mondo e gestirlo a proprio piacimento senza curarsi delle conseguenze,mi spiace veramente tantissimo!Certe persone non riesco nemmeno a definirle...
Ti prometto che continuerò a seguire la tua storia e sarà 1 piacere fare il ripasso dei capitoli,ne approfitterò per rimediare e lasciare due parole anch'io!
Inbocca al lupo per l'esame...a presto.
Pamela.
Ps.non temere il Karma avrà la gista punizione per la figura mitologica(corpo di uomo e testa di ca*zzo)che ti ha fatto questa carognata XD.Un bacione.
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 10:20 pm)

14/06/11, ore 22:11

ti seguirò sempre e comunque tu sei una delle migliori scrittici di efp davvero!!!! mi dispiace x tutto! ora cambia password rendili difficili così magari nn risuccederà!! tu pensa che gente idiota che c'è al mondo!

14/06/11, ore 22:09

Amica mia, io sono ancora sconvolta per quello che ti è successo oggi e so quanto è stata dura per te.
Vorrei davvero tanto aiutarti, dimostrarti quanto sei grandiosa, quanto tutto ciò che hai creato tu, dalle tue storie ai tuoi video, sia straordinariamente speciale e sia in grado di arrivare direttamente al cuore della gente.
Mi dispiace un sacco che tu debba pian piano ricostruire tutto ma sappi che quello che hai dato a noi in questi anni e tutto l'affetto che ti è stato dimostrato non è perduto, anzi sarà più forte di prima.
E questa storia è una delle più belle che abbia mai letto.. pian piano la rileggerò tutta, tanto ho adorato ogni singolo capitolo e sai che suspance arrivare al tanto atteso momento clou.
Ti voglio un sacco di beneeeeeeeeeee! <3333
ps. a chi a pensato di farti del male volevo ricordare: MEMENTO MORI. ù.ù

14/06/11, ore 22:07

ODDIO BROKEN ROAD ç___ç Quando ho letto su twitter che ti avevano hackerato anche l'account EFP stavo per mettermi a piangere anche io.
Non penso che nessuno possa biasimarti per come hai reagito, io mi dispero quando non salvo la partita in un videogioco, quella è una stupidaggine, ma questo no, cavolo, ci vuole solo un minimo di immedesimazione per capire che per uno scrittore perdere pareri e tutta la fatica fatta dietro ad una storia è terribile.
Per quanto mi riguarda, seguirei questa storia anche in capo al mondo, l'adoro: è una delle mie preferite e nessun Hacker potrà impedirmi di continuare ad amarla.
Se ti può consolare, ci sono anime affette dall'adorazione compulsiva di questa fanfiction come me che sarebbero pronte a tutto pur di leggerla!
We support you, Fiorels! Un bacio :)

14/06/11, ore 22:05

Ho scoperto questa FF da poco, stavo per raggiungere l'ultimo capitolo postato così da accordarmi con i tempi, quando succede il disastro, la catastrofe! Ora ricomnicerà tutto daccapo, sembra quasi uno scherzo del destino..perchè io mi dicevo che ero stata una stupida a non accorgermi prima di questa storia, e che avrei voluto con tutto il cuore seguirla a mano a mano e lasciare ogni volta una recensione. Ed ora posso farlo, ma non è come vorrei..perchè sei tu che stai soffrendo, e non mi piace affatto. E' ingiusto, devi sorbirti questo oltre alla questino dei video..Non sai quanto mi dispiaccia tutto questo, non te lo meritavi affatto. Ora comincerò un'altra volta a seguire questa FF, come seguirò tutte le altre che posterai, se la questione non dovessi risolversi in altra maniera. E le seguirò con passione, come ho sempre fatto. Quindi ora, per recuperare ciò che ho perso, ecco la recensione mancata e sempre rimpianta al primo capitolo di questa storia..
Son contenta che tu ti sia cimentata in questa nuova esperienza, in questa stora Ed/Bella. Sono strasicura che non ci deluderai! ;-) E già dal primo capitolo ne ho avuto la conferma!
Non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri capitoli *.* Questi nuovi Edward e Bella mi intrigano, mi incuriosiscono..Bella scelta ;-)
Alla prossima!!! <3
Un abbraccio forte forte, non mollare!

14/06/11, ore 22:05

Fio, mi dispiace tantissimo per quello che è successo, lo sai :(
Però tu non mollare, altrimenti ti prendo a calci nel popò!
Anche se l'unico da prendere a calci qui è quel pezzo di cacchetta che ha combinato tutto ciò, js.
Comunque... HERE WE GO AGAIN! Con questa meravigliosa, stupefacente, megagalattica storia *-*
Io la amo, non ci posso fare niente!
Fiò, ti seguiremo sempre, lo sai, qualunque cosa succeda.
E spargeremo la voce di questo "piccolo incidente di percorso".
Ti vogliamo bene, e ti vogliamo più forte di prima!
Mettigliela nel sedere a chiunque esso sia u.u
Un bacio, cess <3

14/06/11, ore 22:05

Mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo, mi è preso un colpo sul serio!!!! Ma non ti preoccupare aspetterò molto volentieri il ripostaggio dei capitoli, così avrò l'occasione di rileggerla da capo e magari lasciare qualche commento, sempre lo studio permettendo!! Ti mando un bacione Giulia

14/06/11, ore 22:04

fio fai piangere anche me.....sono sollevata che avessi tenuti salvati i capitoli e che ora puoi ripostarli, ma non è la stessa cosa lo capisco....mesi e mesi di passione per la scrittura delle tue ff vanificati nel giro di pochi minuti.....mi auguro che chi ti ha fatto questo abbia una coscienza e si penta di tutto ciò...se serve a risollevarti un pochino mi impegno a ricommentare ogni singolo capitolo, lo giuro!perchè questa è una delle poche ff su twilight veramente avvincente  e meritevole....forza tesoro non abbatterti perchè di sicuro non basta un gesto come questo per annientarti no??tu sei molto più forte :) un bacio

14/06/11, ore 22:04

Non ci posso credere! Anche io sono senza parole!
Non mi ero accorta che la storia era stata cancellata fino a quando nell'home page non ho visto la storia senza il solito link all'ultimo capitolo e da lì ho capito che c'era qualcosa di strano. Capisco il tuo stato d'animo in questo momento, hai tutto il mio sostegno e il mio affetto. Spero che il mio abbraccio anche se virtuale possa in qualche modo tirarti un pò su. Con piacere sarò ancora quì a leggere tutte le cose belle che vorrai condividere con noi. Fatti coraggio cara, siamo in tante a sostenerti. Infine mi unisco al tuo augurio nei confronti della persona spregevole che ti ha fatto questo. Mi chiedo quanta cattiveria ci voglia a fare una cosa così brutta.
Un bacio
Francy

14/06/11, ore 22:02

cavoletto ma come si fa la gente non c'ha ritegno... mi dispiace per te è come quando mi partono gli hard disc del computer e perdo tutte le mie cose ma poi mi si dice ops ma non ti sei fatta una copia... mi verrebbe da strozzarli!!! cmq a me la tua storia mi piace molto e in alcuni capitoli ho pianto come una bambina... quando ho visto l'aggiornamento mi si è stampato un sorriso a 3000 denti ma poi mi è caduto l'occhio su 0 recensioni e ho detto caxxo c'è qualcosa che non va. Spero che non perdi fiducia per questo spiacevole imprevisto perchè mi piace molto come scrivi e sei tra quelle che adoro di più. Nella speranza che questa piccola recensiane ti possa tirare un po' su con il morale ti faccio un imbocca al lupo per il tuo esame... a presto!!!

14/06/11, ore 22:02

non ho parole per lo schifo accaduto oggi, ti recensiro ogni capitolo, perche tu meriti tutto..
a ****** chi ha osato fare questo, è una merda di persona, non ho parole :(((((