Broken Road
di Fiorels

14/06/11, ore 22:02

Ciao Fio! Mi dispiace davvero molto per  quello che è successo... Sinceramente non ho mai commentato queste ff, nonostante avessi commentato le altre, ma adesso mi sono sentita in dovere di scrivere qualche riga perchè non credo sia giusto tutto ciò. Credo che chi ha fatto una cosa del genere deve solamente vergognarsi. Tranquilla che non ci perderai mai, nonostante tutto e tutti :) Un bacio.
PS: Ma tutte le altre tue storie? Sono state perse del tutto? Non hai neppure un'altra copia di word? Non dirmi di no ti prego! :( :(
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 10:04 pm)

14/06/11, ore 22:00

Accidenti se sto soffrendo!!!!!.....eria rrivata alla aprte migliore porca miseria....mi dispiace tantissimo per me ma soprattutto per te...e pure per ql'idiota a cui staranno fischiando le orecchie per qt gliene staremo tirando!!!!....vabbè, prendiamola così, sarà un modo per rileggere tutta la storia....che cmq è fantastica...non la mollare mai!!!!ciao Milena

14/06/11, ore 22:00

ok va bene,non è giusto!non ci posso credere!chiunque sia stato non doveva,è una cosa brutta sia per te che per i lettori,ci hai messo impegno e tempo e spero che scopri sia stato!comunque seguirò questa ff lo stesso.ciao

14/06/11, ore 21:59

Eccomi qui per la seconda volta a recensire il primo capitolo di questa favolosa ff!
Ricordo perfettamente quando me lo passasti in anteprima...ti ho tenuta su msn per tutta la sera, tanto ero entusiasta. E come quel giorno di novembre lo sono ancora...ricordo che avevi paura che la ff potesse non piacere, io ti dicevo che era un pensiero assurdo perchè capitolo dopo capitolo (cos'erano 4 capitoli nel giro di 2 ore eheh) la adoravo sempre di più! Ora sappiamo entrambe con certezza quanto questa storia sia amata. Il "mio" libro...^^

Grazie di cuore per non aver gettato la spugna...anche se adesso sembra tutto nero...grazie per non aver mollato e per aver ricominciato a postare BR da subito.
Un abbraccio!

PS: Se tu brutto str*nzo/a stai leggendo, sappi che passerai tutta la tua vita sul cesso di casa tua perchè tempo 20 minuti sarai colpito/a da dissenteria pemanente!

14/06/11, ore 21:55

come mai hai eliminato tutti gli altri capitoli?? O.o e lasciato solo il primo?