Broken Road
di Fiorels

14/11/12, ore 11:21

Oh mio Dio! Allora perchè cavolo Bella non gli dice niente? Io sono dalla parte di Alice! Colpa tua si si le vuoi proprio complicare la vita povera piccina :((
Non solo la situazione di merda tra Bella ed Edward perchè litigano perchè non gli dici che cosa ha, In più la fai anche restare sola in palestra con luke. SOLA CON LUKE! CON LUI! Questa è crudeltà credimi <3
Il pov Edward fa tanto film, con questo finale....... Della serie so cosa è successo ma mi sento impotente, non posso fare niente in più sono stato io a mandarlo da lei! E menomale che Alice gli ha aperto gli occhi! lui pensava fosse gelosia pff!!!
Che situazione da schifo! Povera, avevo io, una paura tremenda per lei :((((
Sei bravissima a scrivere ma perchè migliori quando descrivi capitoli del genere? Cioè sofferti, dolorosi, tristi, con qualche litigio che si incastra bene ogni tanto........perchè? Rendi tutto cosí vero cara scrittrice!
Dai bella donna, brava come sempre (ti odio con amore certo) <3 <3 <3

13/11/12, ore 23:39

Oddio era andato tutto bene l'inizio della scuola, la prima settimana......qualche discussione con Tanya, era chiaro dopo tutto, e qualche cazzotto, me lo immaginavo! E poi lui, lui, lui lo sapevo, te lo ricordi? Io lo avevo detto che non mi piaceva! Appena ha detto che se lo ricordava, che lo aveva visto da qualche parte ho subito collegato ed ero tipo Oh Mio Dio cavoli porca miseria (per non essere volgare dai) cavoliiiii è lui è lui e Alice lo sa! Come fa a dirlo ad Edward visto che è praticamente il suo unico migliore amico O_O ?
Glielo deve dire Oddioooo, lo deve fare assolutamente.......
No sono ancora sconvolta vado a leggere!!
Dio ma farli stare in pace questi due no? Mi fai stare male anche a me :( sto seriamente pensando di dartele in questo momento <3 Cmq scrivi troppo bene BRAVA!! :)))))). Ah giusto le canzoni che consigli sono asdffghjk fantastiche :D

13/11/12, ore 18:07

Allora cerchiamo di andare in ordine perchè il mio cervelo per ora è tipo : Londra Londra Londra!
Quindi prima vanno all'appartamento solo loro due........che bellini e si scambiano i regali. Finalmente arriva questo fiore il Botton D'Oro? O qualcosa del genere a sono andata a vederlo è bello ed è velenoso? Non lo sapevo.....quante cose si imparano! Ahahahah :)) poi vanno in camera da letto e lí c'è il regalo per lui (quello che mi aspettavo) neveeeeee! Poi neanche il tempo di tornare a casa che inizia a nevicare veramente! :)
Arriviamo a LONDRAAA! Evvai :D cmq tipico London Eye, Piccadilly Circus, Carnaby street.......insomma un sogno *_* e per concludere in bellezza passano la mezzanotte a vedere i fuochi a London Eye che belliiii :)))
E poi in questo capitolo in fatto di dolcezza hai dato tutta te stessa (o sbaglio?) tutte frasi da diabete, chiariamoci che io ho adorato!! Awwwwww <3
1 siamo verso la fine? Lo so lo so e sono un po' triste mi piacevano da morire sti due :)
2 cosa gli combini ora? Cosa intendi col iniziamo a movimentare un po'? Sono quasi preoccupata ma mi fido dai ;)
Un bacio bella scrittrice Brava come sempre <3 <3

13/11/12, ore 16:56

Cosa hai detto? Noioso, lento, non ci è piaciuto? Te scherzi vero? In questo capitolo sono tanto bellini LOL :)))) cmq davvero in questo capitolo sembrano una vera coppia senza molti problemi, cioè che qualche volta litigano ma per stupidaggini e si amano tanto Awwwwww <3 quando battibeccano, quando stavano per essere beccati da Esme, che rientra dopo la spesa, aghahaha mi hai fatto morire :D
Edward un insicuro? Non ce l'avrei fatto.......ma ci sta anche questo, anzi da un che al suo personaggio, mi piace mi piace ;)
Ora sono proprio curiosa della sorpresa di Bella per Edward, parlavano di piume, di neve forse ho capito. stasera all'appartamento loro due. Soli. Curiosa curiosa curiosa corro a leggere :)))) E a te donna anche se una volta un capitolo non viene come ti aspettavi é fantastico lo stesso (o almeno per me) capito? <3

13/11/12, ore 13:57

Oh love you too <3 sei fantastica in questo capitolo ho fatto il pieno di dolcezza :') loro sono qualcosa di asdfghtgb, dolcissimi! Però devo dare ragione ad Edward anche io ho 2 mie amiche fidanzate e quando siamo insieme e ci sono anche i loro ragazzi non si sopportano, eppure, io non è che non sia romantica.......ma insomma dai!
Ah la classica frase "prendetevi una stanza" ahahhaha è vero :D
Carini vanno a pattinare sul ghiaccio. Io non sono una frana diciamo che me la cavo tipo te dai :)
Torniamo al capitolo......dopo tante paure conosce l'intera famiglia e anche se inizialmente ha qualche attrito con Alice poi si integra e sono stupendi, lei si sente in una vera e propria famiglia, in più nel periodo di Natale con tutti gli addobbi, si sente un calore nello stare insieme che ti rendi conto di essere a CASA! mi immagino Bella Awwwww<3 piccina
Ah giusto conosce anche la bionda che aveva incontrato all'appartamento di Edward, ovvero, Rosalie la fidanzata di Emmet, nonché sorella di Jasper che è fidanzato con Alice. Mi piacciono tutte ste coppie LOL :))))
Ah Sí Alice, qualche intoppo iniziale, dovuto, dopo quello che ha fatto passare ad Edward ma poi si scioglie fanno amicizia ed è fantastica, simpatica, solare, divertente, esuberante e ti trascina proprio ti fa sorridere. Riesci a descriverla benissimo :D
È vero vogliono anche mandarla a scuola e Edward si è offerto di aiutarla a studiare, sono proprio curiosa :)))
OMG quanto ho scritto scusami ciao BRAVAAAA come sempre ;) <3 <3 <3

12/11/12, ore 15:15

Bellini bellini bellini! Cercherò di scriverti meno stavolta, tutte le volte faccio dei poemi..... :)
Cmq il capitolo l'ho letto qualche giorno fa, ma ho deciso di recensirti ogni capitolo e anche se lo sto facendo sempre dall'i pod (computer guasto) lo farò......proprio perché sei te e perché questa storia lo merita!
Iniziamo,bene, in questo capitolo se non sbaglio vanno nel B&B e stanno lí, sono semplicemente stupendi. Sul lago da soli, dopo aversi detto che si amano awwww <3 ma fantastico quando si sveglia e lei non c'è per due volte! Ahahhah povero s'è preso un colpo e anche io. Poi lei gli spiega che non se ne andrà più e giù lacrime :') oddio
Non hai idea, o forse sí, riesci a farmi commuovere, sorridere ecc.... Sono completamente dentro la storia :))))

09/11/12, ore 19:05

E in questo capitolo era il tuo compleanno! Non ha senso ma sento che te lo voglio dire lo stesso AUGURI FIO! :)
Cmq tu mi fai morire. Ok avevo ragione è andata a Chicago ed è dovuta tornare a lavorare nei club, povera :( ma poi lui lo capisce, lampo di genio,parte e raggiunge Chiacago arriva lí, gira tutti i night club e alla fine la trova. Si guardano ed è una di quelle scene a rallentatore e te sei lí che pensi e ora che fanno cosa le dice? La porta fuori e le da un ultimatum ma Edward , diciamola, ha ragione, Bella non voleva accettare i suoi sentimenti per paura di soffrire ma cosí faceva soffrire lui, piccino :( Insomma lei non è in grado di dire due lettere e lo lascia andare via e lí sono crollata, un buco allo stomaco e lacrime giù.....continuando a ripetere "non lo puoi lasciare andar via cosí"
E quando avevo perso le speranze eccola che lo rincorre e FINALMENTE gli dice che lo ama e scena da film lui le chiede di ripeterlo e lei ancora più decisa "Ti Amo" awwwwwww<3. Quindi insomma restano a Chiacgo? Nuova città, nuova vita?
Ok più che una recensione ti lascio un riassunto del capitolo ma sono ancora incredula di quello che ho letto te lo giuro riesci a rendere perfettamente le emozioni e i pensieri di Edward e anche di Bella! Sei troppo bava...... <3 <3 <3
P.S. ti rendi conto 1778 recensioni positive e solo 5 neutre/negative questo ti fa capire che sei una scrittrice nata? Che so pubblicala, facci un libro.......qualcosa! ;))

09/11/12, ore 18:10

Ok, canzone stupenda non finisci mai di stupirmi :) capitolo che veramente non me lo aspettavo OMG cioè se ne va, no cioè, io non ci credo *me triste* ma se l'hai fatto sicuramente questa cosa li fa legare, li farà diventare una sola persona giusto? Bisogna toccare il fondo per risalire hai ragione!! :/ mh staremo a vedere. No, ancora non ci credo lui le dice che la ama, dormono insieme dopo la loro "prima volta" e poi......se ne va ma gli lascia un biglietto, sull'assegno che le aveva dato, scelta crudele! Ok in questo momento la odio, eddai hai trovato uno che ti tira fuori dallo schifo, che ti aiuta, che ti aspetta, che ti chiede il permesso anche prima di baciarti e te na vai? No!!! Ah ma poi quando c'era scritto mi dispiace e cambia totalmente scena sembrava quasi rivolto sí a Bella ma anche a noi (intendo i lettori), diciamo che è una specie di interpretazione. Ok, io Luke non lo mai sopportato e infatti quando gli dice "quella Bella" oppure che se la deve togliede dalla testa mi stava altamente sui coglioni.... Cosa che magari farebbe ogni normale ragazzo 18enne no? Cmq lui non si arrende anche se è passato più di un mese. Don't worry la svolta del capitolo arriva alla fine quando è lei a chiamare e anche se non parla la riconosce awwwwww <3 ok alla fine dici che noi abbiamo capito dove è andata Bella ma io non ne sono mica tanto sicura se l'ho capito!! Mha ora leggo e poi ti dico ;) P.S. ho rivisto il video Tyler-Mallory ma come ci riesci? Sei fantastica ed è magnifico! Sei una Grandeeee <3

09/11/12, ore 17:05

Premetto che ho il computer fuori uso e quindi sto leggendo e scrivendo da un i pod, ma non potevo più farne a meno quindi eccomi qui......non so da quanto è che non leggo un capitolo ma a me sembra un'eternità :)))
Ma quanto sono belli è tipo dal secondo capitolo che lo dico però va bhè!! :D
Allora inizio capitolo, arivano alla clinica lui è disposto ad aspettarla fuori poi lei ci ripensa e fa "ti voglio dentro...........dentro la clinica" e lui "ovviamente" AHAHHAHAAHHAHAHAHAH carini :)))))
Poi quando lui arriva alla festa, parla di ballerine e lei che aveva quella "cosa" da fare che non gli poteva dire, allora sí, ho collegato subito e ho detto ora c'è lei e infatti!! Ma scusa anche lei va bene che lo aveva preso da tempo questo impegno, che la pagavano e che non vuole dipendere completamente da Edward ma andiamo poteva evitare o informarsi meglio su dove andava lui. Cmq questa cosa per l'ennesima volta gli ha fatti avvicinare cosí sono felice. E arriva la loro prima volta awwww <3 sí dai l'hai decritta bene, nel senso, sei rimasta nei personaggi, sembravano proprio loro due, con tutta la loro dolcezza!!! *_*
Che dirti che sei BRAVA e............GRAZIE :))))

06/11/12, ore 02:02

un capitolo bello pieno, una bomba tutta insieme, tutte queste confessioni, sia da parte di lui che di lei. sono bellissimi, finalmente si sono liberati di questi dolori o almeno li hanno condivisi l'uno con l'altro capendo che non sono soli! c'ho il cuore mi batte a du mila capitolo stupendo. allora sul babbo avevo toppato: credevo fosse morto, invece, se ne è andato abbandonandole e così si spiega la foto piegata. invece diciamo che sulla mamma c'avevo dato, sul fatto che è nella clinica ma avevo sbagliato ti facevo più "crudele", credevo le facessi morire anche la mamma. cmq aveva un ictus e poi ora è entrata in coma e fidati è come se non ci fosse più (esperienza personale) non sai più se ti riconosce, se sente qualcosa, se capisce :/
torniamo al capitolo dicevamo ah sì tutte queste confessioni non potevano che essere fatte in casa dei suoi genitori, posto decisamente perfetto.
e quando sono a prendere il frappè, senti Bella come è diretta, viperina..... ahahahahaha che risate che ho fatto :)))
poi come dice lui ritornano al caos e lui le chiede se la deve accompagnare in clinica, ok riguarda solo lei e la sua mamma ma non può affrontare tutto da sola. ma infatti poi inizia a piangere in macchina, si fermano e lui va ad abbracciarla dolce :)) <3
questa descrizione perfetta cara scrittrice? " il muro di ghiaccio che lei continuava a costruire tra di noi illudendosi che, forse un giorno, mi sarei stancato di prenderlo a pugni per distruggerlo e non avrei più cercato di preoccuparmi per lei. Illusa." cioè ma io ti amo, sei fantastica ma te ne rendi conto? e poi te non riesci a capire quante canzoni stupende scopro grazie ai tuoi capitoli, ai tuoi video......sì alcune le conosco ma la maggior parte no. quindi grazie :) basta scrivere sti poemi quindi niente brava come sempre e CIAOOOO :))))

06/11/12, ore 00:46

aaaaaaaahhhhhhh no ora fammi conoscere un 19enne che prima di baciarti ti chiede il permesso. sì va bhè la situazione è particolare, loro sono particolari ma soprattutto è una FF dai ammettiamolo, ed è credendo a queste storie d'amore troppo romantiche che ho trovato il modo di restare forever alone! LOL dai scherzo il capitolo a te non sarà piaciuto ma a me invece un monte come gli altri d'altronde, cmq mi immagino che palle sia stato scriverlo in barca con tutti che ti chiedono di leggere...mamma mia e soprattutto du palle anche ricopiarlo. cmq torniamo al capitolo, assecondo la scelta di non raccontare tutti i dialoghi tra Esme e Bella, ne leggerò poi... :)  e quando lei esce dallo studio e ci trova Edward ad aspettarla che poi la intrappola con le braccia intorno ai fianchi era una scena così dolce <3 bellini :D e la lezione di guida aahhahaha carini e poi lui dimostra (cosa che sapevamo già) di fidarsi ciecamente di lei, dai dopo l'ultima volta avrebbe avuto tutte le ragioni per non farle ritoccareun volante ma invece......  :)
lei ancora non riesce proprio a capire che quello che sente è amore no è? e infatti ha ragione Edward quando discutono fuori dall'appartamento di lui!
allora c'avevo ragione Bella ha mentito ad Edward sul fattore genitori e in clinica c'era la su mamma, povera :((( ora non c'è più! e il su babbo? forse su di lui ha detto la verità, forse è morto! lo scopriremo nelle prossime puntate (ok di fuori :) )
piccina ma poi ritorna da lui aawww piccola <3 :(
P.S. visto che è mezzanotte e 38 è ufficialmente il mio compleanno *yuppie* ok non fregherà niente a nessuno ma ok :)))

05/11/12, ore 17:26

ahahahha abbella <3 dai scherzo, ormai lo sai sono di fori :))) cmq capitolo come sempre fantastico! per non parlare dei fiori ma quanto sono belli? sinceramente io non ho un fiore preferito, un po' come Bella dai..... te hai un fiore preferito? cmq il fiore che gli ha detto qualche capitolo fa ancora non gliel'ha portato ma forse lei non se lo ricorderebbe neanche quindi...! ok allora la reazione di Bella forse sì, un capellino esagerata, penso a come reagirei io, ma cmq dovuta....cavoli lui non ci pensava per niente eppure lo poteva ammazzare! e poi quando suona la canzone al pianoforte e lei gli dice : -Sembri essere in un altro mondo- E lui :-Lo sono........Sono in un mondo con te..-  awwww<3 e li mi sono sciolta! ma poi lui suona solo quello che gli piace, che lo fa autodidattico e non prende lezioni ecc.......... tenero :)))))
sì a trovarlo un 19enne così.........solo nelle FF o cmq io non ne ho mai conosciuti!  ma quando le fa assaggiare la pizza coi funghi? una classica coppia a cena fuori, bellini :D ah e poi il cambiamento lo ha spiegato lui stesso a Bella e anche lì io avevo un sorriso da ebete, che le dice che è tutto merito suo *_*
e nonostante il "non ti prometto niente" lei va da Esme, ma soprattutto da sola e di sua spontanea volontà. :)
sono delle scene descritte perfettamente e riesci a far capire e arrivare tutte le sensazioni dei vari personaggi, sei una scrittrice coi fiocchi <3
va bene evito di aggiungere altre cavolate al papiro che ti lascio :)
P.S. se ti dico che sei bravissima a scrivere credimi è vero ;) lo so non ti cambierà niente se te lo dico io ma lo penso davvero =)

05/11/12, ore 16:19

OK ho letto questo capitolo da un ridicollissimo i pod che mi ha preso la wi fi e non vedevo l'ora di avere il computer per scriverti una relazione più o meno decente, premettendo che ieri sono stata al concerto di cremonini *yuppi* e diciamo che non ho dormito molto.......... va bhè quindi non ti aspettare un gran che! e cmq che ti dovrei dire? sei fantastica scrivi da Dio e questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè non vedevo l'ora che facessero pace e in più Edward ma anche Bella finalmente sono in pace con i loro sentimenti o al meno lui ha capito che la ama, così come è! awwwwww <3 e lei perchè cavolo non lo ha chiamato? cioè va bene che avevano litigato e tutto maddai da sola in quella casa e in quelle condizioni..... menomale che c'era Alice, grazie a lei Edward ha avuto un lampo di genio, quel beota ha capito che Bella non glielo diceva sul serio ma solamente perchè era orgogliosa, non accettava i suoi sentimenti e voleva tirarsi fuori da quella situazione. ma il nostro dormiente c'ha messo un po' a capirlo ma poi ce l'ha fatta! ALLELUIAAA :)))) insomma la porta da Carlisle e la cura, la medica e in più le canta chasing cars! ma quanto è stupenda quella canzone? :D niente se la connessione del cavolo che ho me lo permette continuo a leggere perchè sono in astinenza
P.S. OK io sto veramente male :/ tutta colpa tua, scrivi troppo bene e trame troppo.........non lo so mi ha preso completamente e voglio sapere il continuo BYE <3

02/11/12, ore 21:13

Veramente....veramente meravigliosa.....grazie per le mille emozioni regalatemi. E' stato un piacere leggerti e ora mi vado a leggere le tue altre ff. Grazie Jusy

02/11/12, ore 01:38

PROFONDA STIMA! tutto quello che vorrei dirti ora: profonda stima! hai completamente ragione, le FF vengono scritte perchè si vuole esprimere ciò che si pensa, le emozioni, i sentimenti, le opinioni.......... e principalmente uno le scrive per se! certo fa più che piacere se vengono apprezzate, sapere se c'è da variare qualcosa ma la trama è una scelta personale. se hai deciso che in questo capitolo doveva andare così allora è così, se hai deciso che avevano bisogno di una pausa, che doveva succedere ciò, allora va bene e si rispetta le scelte degli autori! :)
cmq personalmente penso che ci doveva essere un colpo di scena, avevano bisogno di staccarsi, di un certo "dolore" (ok così sembro sadica)!!       mi sembrava andasse un po' a rilento,troppo bene e non è molto da te. me lo aspettavo, prima o poi doveva arrivare un capitolo del genere! ma credimi hai reso bello anche questo, la scena usciti dal percorso di paura è qualcosa di tenerissimo (quando la tira per un braccio e la intrappola a se) e anche se adesso vorrei ucciderti (con amore, certo)  ho amato e allo stesso tempo odiato la scena in cui litigano perchè lui riesce più o meno a dirle tutto e invece lei sente che se continua soffrirà di nuovo così si chiude o lo manda via! :(((((
P.S. dimmi se ho sbagliato ma la penso come te :)))
BRAVA come sempre