Broken Road
di Fiorels

29/12/11, ore 00:07

Fiore... no scusa... tu NON puoi farmi una cosa del genere prima dell'inizio del nuovo anno. voglio dire, vuoi che io non ci arrivi? Perchè ti garantisco che questo capitolo mi ha fatto quasi venire un infarto in diversi momenti! Dio mio.
Prima quando Bella vede il viscido che li va a trovare a casa, poi a mensa, e infine.. lei a scuola che aspetta Edward e lui manda il carnefice... Por... miseria...!
Da una parte è ovvio che Bella avrebbe dovuto parlare subito con edward, perchè sarebbe stato meglio per tanti motivi: avrebbe evitato discussioni, gli avrebbe dimostrato un pochino più di fiducia. Ma soprattutto e, con ogni probabilità, avrebbe evitato guai peggiori come sembra stia per succedere. Dall'altra parte, però, non posso non capirla, poveraccia. Voglio dire, è spaventatissima, super terrorizzata, agitatissima, nervosa ecc.. è ovvio che abbia bisogno di un minimo di tempo per riuscire a parlare. Almeno così la penso io.
Sul pov Edward non ti stare a preoccupare: se ti devo tirare qualcosa, può essere solo un mazzo di rose =) Questo te lo garantisco!
Ma lasciarla sola con Luke... oddio! Scommetto che lui ha fatto l'impenetrabile fino ad ora, ma l'avrà riconosciuta benissimo dal primo istante. Ci metterei le mani sul fuoco. Spero che Edward non faccia una sciocchezza, ma quel bastardo del suo "cosiddetto amico" deve pagare caro e finire come minimo i suoi giorni in una cella senza chiave che possa più riaprirla (anche perchè se no, ci penso io a murarlo vivo dopo averlo torturato alla Saw l'enigmista con l'aiuto di Freddy e Jason ... e perchè no, anche di Michael Myers).
Spero che venga evitata una tragedia, e ti prego, per la mia salute, se mi rispondi (anche privatamente) per dirmi che Bella non subisce di nuovo. Non dico tanto se per caso dovesse picchiarla, solo se non subìsce. Forse ti chiedo tanto, ma ti prego. Sto male al pensiero.
Per fortuna che Alice ha chiamato Edward e gliel'ha detto! Santa Alice!
Fiore, fiore.... non dovrei, ma.. ( XD scherzo!) Ti faccio tantissimi auguroni di buon anno! Ross =)

28/12/11, ore 23:41

oh mamma mia cara mia certo che finire un capitolo così...anzi finire "il" capitolo così...non si faaa :( io me lo sentivo che alla fine era alice a dire la verità a edward...bella non è ancora abbastanza forte per affrontare una cosa del genere.
luke sa... e per questo io gli auguro ancora di più una morte moooolto lenta e dolorosa ovviamente per mano di edward...e che ca**o!
ma bella davvero pensava che edward non le credesse? dopo tutto quello che edward ha fatto e ha dovuto sopportare in questi mesi per averla? non ci posso credere :( spero solo riesca ad arrivare in tempo prima che possa succedere qualsiasi cosa
ho avuto l'ansia per tutto il chap...non si fa :( e adesso ci hai lasciate così...e meno male che a natale siamo tutti più buoni :(
spero di leggere al più presto del funerale di luke ihhihihi bacibaci

28/12/11, ore 23:37

OMG! °-° CAZZOCAZZOCAZZO! Se nel prossimo capitolo Edward non ammazza di botte Luke mi incazzo! Ma 'anvedi sto stronzo ç_ç ora che cosa combinerà alla povera Bella? Oddio io non resisto ç_ç AAH è STUPENDO ADDIO!

28/12/11, ore 23:35

oddio e ora come faccio a passare il tempo in attesa del prossimo capitolo?
questa storia è bellissima e mi sta prendendo un sacco!
bravissimaaaaaaaaa
buon 2012 anche a te. di cuore

28/12/11, ore 23:34

No Fio! NO NO NO NO NO non puoi farlo cazzo! non puoi lasciarci così!! oh dio mio! ma non dovremmo essere nel periodo di Natale in cui tutti sono più buoni!! dannazione!!
mio dio!sono sconvolta! giuro di essere stata in ansia per tutto il capitolo, stavo male pure peggio di Bella 0.0 non miu aspettavo una cosa simile però! dio mio... e quello stronzo sa sicuramente tutto da come ha parlato, madonna :S non oso immaginare che farà ora, tipo che la minaccerà sicuramente o le farà del male ç____ç spero che almeno Alice faccia le corse e arrivi a scuola in tempo visto che Edward non può, e magari si porta anche Emmett appresso -.-' oppure Edward abbandona la macchina lì e corre a più non posso e arriva lì in tempo ç__________ç maledizione! solo voi potete fare queste cose T_____T piangooooooo Edward deve ammazzarlo! :@ deve vendicarla in qualche modoooooo!!! Oddio! Questo capitolo mi condizionerà le prossime giornate, me lo sento, come lo scorso capitolo, scommetto che mi perseguiterà per giorni, che ogni cosa che farò penserò a loro T____T maaa... il prossimo sarà dopo capodanno?? dimmi di no ti prego T___T non resisto!
Ancora più deprimente poi il fatto che pochi capitoli e sarà finita :S mi sa che la rileggerò ancora e ancora e ancora e ancora xD un bacione, buon anno nuovo anche a te Fio <3<3<3
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 02:45 pm)

28/12/11, ore 23:34

Ecco io vorrei sapere ora che razza d recensione potrei lasciare???a caldo sono in coma...sono più o meno come Edward terrorizzata...ma c****...io t amo. amo le tue storie amo BR ma c**** non puoi finire il capitolo cos'!!!
Luke nn m è mai piaciuto, troppo ambiguo, falso ,meschino, viscido e INFAME!!!
Edward troppo "buono" e per l'ennesima volta la prende nello stoppino...ma vorrei sapere che cazzhiarola li frulla nella zucca!e addiritttura così influenzabile da Luke d pensare che bella è incinta di un'altro.,...davvero se nn era per il pov finale rischiava il linciaggio!
Santa Alice e la sua chiamata.....so già che nn so come ma arriverà "in tempo" e lo ammazzerà d botte...perchè uno che violenta deve essere torturato nella maniera più brutale e sadica...

\\Le parole di Alice aprono un baratro sotto di me. Non sento più nulla. Non sento le mie mani sul volante, non sento il cellulare, non sento gli occhi, non sento la voce di Alice.
Smetto di respirare mentre una lacrima di terrore si addensa ai miei occhi.
Sento solo un’eco che mi tormenta e non mi da pace.
E’ lui…. e lui è lì…
E’ lui… e lui è lì…
Lui è lì…
La lacrima cade, pesante. Brucia.
Lui è lì.
Ed io non arriverò mai in tempo.\\

ho seriamente i brividi,,nn aggiungo altro perchè in questo momento non sono lucida!
avro gli incubi!

Buon Anno Fio!
Moni e Viola

28/12/11, ore 23:29

Se luke la tocca di nuovo potrei arrabbiarmi con la padrona di bella...sarebbe davvero troppo per chiunque....un bacio

28/12/11, ore 23:23

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... posso solo immaginare quanto per Bella possa essere difficile parlarne con Edward di quello che ha scoperto su Luke... e che poi si mandassero a quel paese a vicenda non era calcolato.... ma pi il pov Edward ha chiarito molte cose... ma adesso?? sappiamo che Edward non arriverà mai in tempo.... immaginavo che una volta venuto a conoscenza della faccenda, la sua reazione sarebbe stata quella che è stata.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà....
a presto,
baci baci,
ary94
ps. Buon Anno anche a te!! :)

28/12/11, ore 23:22

Ma no énormale ke bella non ha prlato subito con edward quello in teoria sarebbe un'argomento delicato non è come parlare del tempo cmq aggiorna presto e tieni lukas lontano da edward se no credo ke il nostro caro eddy lo fa fuori bacini e buon anno anche a te

28/12/11, ore 23:17

Davvero finale cliché, in effetti xD
Però mi gasaaaa!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mannaggia >.<
Comunque brava, mi è piaciuto il capitolo in generale. E devo dire che ho trovato un passaggio in particolare davvero ben fatto, ovvero quello in cui Bella pensa a quanto odio possa provare nei confronti di Luke e descrive ogni minima cosa che odia di lui. Ti faccio i complimenti perché è vero, è proprio in così che consiste l'odio verso qualcuno: disgusto verso ogni suo minimo gesto, verso ogni sua minima smorfia, o sguardo. Verso ogni sua minima cosa. Brava Fio! :-)
Mi meraviglio comunque che Edward abbia potuto dubitare, nel caso in cui le sua paranoie si fossero rivelate reali e Bella fosse stata davvero incinta, che il bimbo non fosse stato suo, ma che lei fosse stata a letto con un altro.
Vabbè xD Un besos e al prossimo chappy!
Buon annoooooooo :D Grande Fio!!

28/12/11, ore 23:17

Sono stata praticamente tutto il capitolo con un'ansia assurda che mi divorava lo stomaco, poi "-Scusa, c’è un incidente per strada. Ho mandato Luke. Il mio cuore perde un battito, i miei occhi diventano enormi mentre sbatto le palpebre più volte, pregando di aver letto male. Ma non è così… e non ho nemmeno il tempo di scappare perché la porta si apre. Non alzo il viso finché non la sento sbattere, e lui è lì. Sento il respiro mancare, letteralmente. Non riesco a respirare, le mani tremano, le gambe si immobilizzano quando lui inizia ad avvicinarsi. -Io e te dobbiamo parlare un po’...- E tutto ciò che sento è il mio gemito di paura." E BOOM sono scoppiata a piangere, Dio Fio prima o poi ci rimango secca sul serio, sono una persona dannatamente ansiosa non potete farmi questo ç_ç
"E’ lui…. e lui è lì… E’ lui… e lui è lì… Lui è lì… La lacrima cade, pesante. Brucia. Lui è lì. Ed io non arriverò mai in tempo." Giuro che se avessi quel Luke difronte a me lo prenderei a sprangate finchè non si ritroverebbe il cranio sfracellato e Bella, Bella cazzo che mi combini?! Dovevi parlare, dovevi vuotare il sacco T_T Secondo te Eduardo non ti avrebbe ascoltata dopo tutto quello che avete passato e dopo aver visto quanto minchia stavi male!? E adesso quello stronzo sicuramente farà del male a Bella e dovranno ricominciare tutto da capo e cristo santissimo Fio perchè ci fai questo? E io non posso farcela ad aspettare fino al 2012 divento pazza prima, addio <3

28/12/11, ore 22:54

O cazzo O_O bella e edward hanno litigato ..lui pensava che lei fosse incinta e per un millesimo di secondo ha pensato fosse di un altro ..autostima di bella sotto i piedi ... vaffanculo a destra e a sinistra ... edward se ne va ... bella gli chiede di tornare ... incidente per strada ... luke va a prendere bella ... alice chiama edward e gli dice tutto ... O_______O e ora bella è sola con luke , il suo stupratore , e edward non arriverà mai in tempo O_O okey ...ho bisogno di un bicchiere d'acqua ... giuro che se luke si azzarda solo a sfiorarla gli stacco le palle a morsi e le do in pasto ai cani -_- "io e te dobbiamo parlare un po' " gnè gnè gnèè , ma vieni qua che te le dico io due parole: VAI A MORIRE AMMAZZATOOOOOOOOO!!!! e spero che i tuoi resti finiscano anch'essi all'inferno come la tua anima brutto farabutto bastardo animale che non sei altro! non puoi rovinare la vita delle persone così , non puoi stuprare una ragazza solo perchè hai bevuto troppo e hai bisogno di una scopata perchè ti giuro che se ti ho sotto le mani te la infilo io una scopa in culo COGLIONE ! ho il fumo che mi esce dalle orecchie al momento -_- sono incazzata nera e mi scuso per il lingaggio scurrire che ho usato ma non ne ho potuto fare a meno U_U ora mi scolo una bottiglia d'acqua e mi rilasso , sperando di non avere altri incubi stanotte O_o ... non so che dire , fio , al momento sono davvero scossa e non riesco ad essere obiettiva .. ti dico solo che sei stata bravissima a descrive i momenti di terrore di bella ... ho tremato anch'io per tutto il tempo e mi è salito il cuore in gola con l'ultima frase del pov di bella ! il tuo talento ovviamente non si smentisce mai ^_^ alla prossimaaaa
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 04:13 pm)

28/12/11, ore 22:48

ciao Fiorels sono una tua grandissima ammiratrice.
Non recensisco molto spesso, anzi diciamo che l'unico commento che ho lasciato a questa storia è stato al primo capitolo e mi scuso immensamente per la mancanza per quanto riguarda gli altri.
Ecco io sono dipendente da te e dalle tue storie.
Amo come scrivi, amo le tue ff e amo il modo in cui riesci a trasmettere tutte le sensazioni che provo parola dopo parola.
Ecco visto che ti adoro così tanti potresti assicurarmi che Edward arriverà in tempo? Ti prego!!! Altrimenti morirò per l'ansia.
Io adoro i tuoi protagonisti in ogni loro minimo particolare, nel modo perfetto con il quale li hai caratterizzati.
Non potevo immaginare che Luke fosse così viscido e allo stesso tempo Edward così... così ingenuo, innocente (almeno in questo capitolo).
Hai descritto le sensazioni di Bella in modo sublime al che anche io mi sono letteralmente disgustata e impaurita.
Fammela finire bene, ti supplico!
Non posso concepire che succeda qualcosa di male a Bella. Magari qualche piccola peccossava te la posso concedere, ma fa arrivare Edward in tempo.
Fa che uccida Luke. Oppure fa che siano Alice e Jasper a salvarla! Esme o Carlisle!
Ma non la lasciare nelle grinfie di quel maniaco!
Sicuramente lui ha ricordato tutto a meno che non aveva tutto in mente già dal primo momenti che aveva rivisto Bella.
Scusa se sono scosì scocciante -.- ma sono così appassionata a questa storia che sono in fibrillazione.
Auguri anche a te per un felice anno nuovo pieno, spero, di buone notizie (anche per i personaggi della tua storia xD).
Baci
alla prossima (che arrivi il prima possibile)
mechy
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 10:50 pm)

28/12/11, ore 22:39

Mi piacerebbe scriverti semplicemente 'Ti odio' ma non è così e non sarebbe una cosa carina da fare lol
Ok, direi che il capitolo mette davvero tanta ansia e che Stew ha solo bisogno di un abbraccione :(
Odio Luke :) Secondo me deve morire lentamente e deve soffrire. E tutto questo lo farà Edward nel prossimo capitolo, lo so :')

Parlando di quei due, sono un sacco bellini, lo sai? :) Credo di amarli. E spero che non si distrugga nulla, hanno sudato tanto per ottenere questo rapporto e bho, mi sentirei male se succedesse qualcosa per colpa di Luke.

Fio', credo che tu sia una persona speciale :) E ti auguro di avere un futuro nel campo della scrittura, perché ci sai fare. Buon anno anche a te, divertiti cara :* Baci

28/12/11, ore 22:35

Oddio che ansia.. Dico solo poche cose e poi sto zitta. Il pov Edward è fantastico quindi, non preoccuparti. Poi, questo capitolo è a dir poco spettacolare e
sì me la prenderò con te perché Bella non ha parlato D: ehm no, scherzo .. anche perché se glielo avesse detto subito che gusto ci sarebbe stato -.-" #sarcasm
Menomale che poi Alice gliel'ha detto a Edward al telefono perché sono sicura che lui la salverà da quello (l'importante è crederci) ..
Ansia.. E' lui, ansia.. Pubblica presto, ti prego!! D:
Complimenti comunque :) .. Virgi!

Ahh.. Buon anno Fio!! ;D
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 11:27 pm)