Broken Road
di Fiorels

03/07/11, ore 18:58

domandina veloce, è possibile imbottigliare un po di questo "effetto Edward"? non è necessaria una risposta in realtà, se fosse stato reperibile credo che tante d noi l'avrebbero già trovato :)
ormai ci siamo, manca poco pochissimo e potremmo leggere cosa sta intorno allo spoiler che ci ha fatto battere il cuore. mi sembra di averlo stampato nel cervello quel "piangi amore", e anche se ci hai avvisato che non è come abbiamo pensato noi non posso fare a meno di pensare che sarà un momento molto, molto puccioso cuccioloso.
questi due li amo sempre di più.
un bacio
Patrizia

03/07/11, ore 17:04

ciaooo o mammaaa stiamo arrivando quasi al capitolo nuovooo che ansia che ho non puoi capireeeee ok basta! allora che bella che è la tua storia non puoi capire quanto mi piace mi ha preso tantissimo! che carini quando dormonooo! che bello quando Bella "usa! Edward come tranquillante!! anche se a me darebbe l'effetto contrario hahaah! scusami per il ritardo alla recensione ma ieri sera sono uscita! Baci&Morsetti alla prossima

03/07/11, ore 16:25

...Ci siamo,ci siamo,ci siamo...ecco questo e' il capitolo che mi ha lasciato un po' perplessa,ma tanto so' che tu riuscirai a spiegare tutto anche se la burocrazia e' complicata e difficile sopratutto in America...Ho trovato Edward adorabile con Alice e sopratutto con Bella,e' difficile per i ragazzi capire i meccanismi del ciclo mestruale,e poi non quantificano il dolore,dopo tutto loro non sanno cosa si provi e non hanno paragoni,pero' devo dire che sono molto dolci...(forse non tutti,ma io ne ho conosciuto e ne conosco tanti che sono molto sensibili e attenti non che curiosi...di capire)Bhe' Edward e' il massimo dell'essere uomo con la U maiuscola,anche se avra' mille difetti e' sicuramente pronto a sminuirli pur di migliorarsi...la sua sensibilita' e determinazione batte tutto,adoro i ragazzi teneri come i bambini e appassionati come Uomini,e LUI ne incarna in pieno l'essenza!!!Ecco cosa posso dire,saranno giorni un po' tesi,l'uragano forse e quello che Bella e Edward vivranno nelle loro vite,e' quello che dovranno affrontare...quello che sopratutto dovra' affrontare LUI e combatterlo,so' a priori che certe situazioni sono difficili da sciogliere.Man mano che Edward si avvicinera' alla verita' dovra' armarsi di forza e grande fermezza,l'amore che prova per Bella dovra' essere assoluto...dovra' cercare di educarla alle sue carezze,cercare di farle vivere ogni cosa come se per lei fosse "una prima volta" perche' credo che Bella non abbia mai conosciuto attenzioni,delicatezze,carezze e sopratutto Amore,ecco la lotta che lo aspetta,ma LUI e' un cavaliere...non un principe tutto impettito,no!!!lui e' uno che non si spaventa a sporcarsi le mani,non ha paura ad affrontare le paure che la terrorizzano e anzi vorrebbe conoscerle nei minimi particolari per essere all'altezza di spazzarle via...Ma non sa' che le ferite vanno curate,perche' sanguinano ancora,perche' LEI le porta nell'anima e sul cuore,e' sono aperte,e sanguinano ancora,e con molta provabilita' come accade in quei casi...sono ormai infette!!!Dovra' curarle,pulirle dal marciume le le ricopre...e poi suturarle con cura,avere attenzione ad ogni punto di sutura,perche' si potrebbe lacerare in un attimo...e imparare a coinvivere con le cicatrici che le rimmarranno a vita!!!
Si,Edward e' abbastanza forte per affrontare tutto questo,e poi ha alle sue spalle una famiglia come poche...adora Esme,e sa' che puo' contare sull'amore incondizionato e materno che lei gli riserva...diciamo che i suoi "fratelli" lo adorano,e che sono estremamente legati...e poi c'e' Carlisle che sono sicura,lo ritiene il figlio prediletto (come e' sempre nella famiglia Cullen,giriamola come vogliamo,nei libri e nei film e chiaro che Edward e' il cucciolo di casa...adorato da tutti)Bhe' anche perche' nonostante tutto,forse perche' anche lui ha sofferto la perdita dei genitori,e' maturato molto crescendo infretta ma conservando una profonda umanita',grande sensibilita' e sopratutto un forte senso della famiglia e dell'affetto...e dell'amore!!!Aspetto i prossimi capitoli,e intanto mi preparo ad emozionarmi come sempre,colpa della mia solita debolezza,IO ROMANTICONA FINO AL MIDOLLO,SENSIBILE E DALLA LACRIMA FACILE,MI EMOZIONO CON LA PUBBLICITA' DELLA SCOTTEX...IL CAGNOLOTTO MI FA TROPPA TENEREZZA!!!...IO SONO L'ULTIMA DELLE ROMANTICHE,E COME DICE MIA SORELLA E LE MIE AMICHE IO DEVO ESSE N'PEZZO DE CORE DE CUPIDO...AHahahahahahahahahahahahahahahah...Nie' perdonami ero in fase sfogamento!!!Un abbraccio forte forte Fio',ti aspetto con impazienza,aggiorna presto cosi' presto arriveranno i nuovi capitoli...T_________T gia' mi sto commuovendo solo al pensiero che vedro' l'aggiornamento con il capitolo nuovo...e la storia riprendera' a respirare...i personaggi riprenderanno a trasferirci tra le pagine della loro vita e tutto sara' vibrantemente reale,come solo tu sai fare...Novizie di particolari e niente lasciato al caso,ti adoroooooooooooo!!!
P.s.-Ho cercato di inserire la storia nelle scelte,ma non accettano il mio commento,comunque l'ho inserita lo stesso...e ci sono riuscita!!!<3<3<3

03/07/11, ore 16:23

Qst è stt il 1° cappy ke ho recensito!!! Hihihi.
cmq… Edward sta davvero xdendo la testa x Bella… no qll l’ha già xsa tempo fa!!! E’ sempre attento ai suoi bisogni, pensa te si preokkupa anke del suo ciclo mestruale. Ql raga lo farebbe? E’ vero qei gg sn tragici almeno 1 primi 2 ma ringraziando a Dio esistono qll sante pilloline ke ti salvano la vita, la mia specialmente.
Bella ormai anke se fa 1 po’ di storie sembra essersi abituata alla presenza di Eddy. Lui è davvero dolce, cs premuroso… le kiede cm sta, le fa mangiare qll ke Esme ha preparato Alice (la poverina nn sta messa meglio), le da 1 camomilla E’ angelo di ragazzo e fa bene a insistere cn lei.
Bella anke se nn sembra ma molto presto cederà? Xkè cederà vero? E ora soli soletti, barrikati 1 casa, 1 uragano alle porte Awww
Ci siamo Fio ormai siamo arrivati ankora 1 cappy e ripartiamo. Ce l’hai fatta!!!! Al prox cappy Fio
bacioniiiiiii kiss fabi

03/07/11, ore 15:31

Mmhm,sì,anche per me è decisamente tragico il primo giorno di ciclo. E pure il secondo è.é
Per non parlare di come cammino quando ce l'ho. Sembro un Tirannosauro Handicappato O_O
Va beh,comunque,tornando al capitolo,è bello come al solito. Aspetto il prossimo.
Ah,e ci si sente su Face XD
Ciaooo! :D

03/07/11, ore 15:17

Ciao!!! Oddio, questo capitolo è dolcissimo *_______*
Mi dispiace per Bella che sta male, noi donne possiamo capirla bene -.-''
E quando chiede a Edward "Sei indisposto?" Ahahaha ho amato quella battuta xD
Edward è un tesoro, sta cambiando molto nel corso di questa FF, e in meglio. Chiede consiglio a Carlisle, rimamendo un poco sconvolto su quella cosa dei follicoli che scoppiano! Ahah ricordo che qualche mese fa mi ero sentita malissimo ed ero andata a fare un'ecografia e quando la dottoressa mi disse che il dolore era causato dallo scoppio di un follicolo sbiancai. Per poco non mi svenivo Ahah quindi capisco perfettamente Edward, tanto più che si preoccupa per Bella.
E devo anche dire che ha dei genitori speciali perchè non so se i miei sarebbero così pazienti e disponibili con me se facessi  domande e poi dormissi sempre fuori xD
Bella piano piano sta facendo progressi enormi, e inizia ad accorgersene, specialmente quando si sveglia e pur di rimanere abbracciata a Edward soffre il caldo.
Beh, credo che lo faremmo tutte, però per lei è diverso.
Eh, "l'effetto Edward, il mio infernoe  il tranquillante personale"... Quanto vorrei averlo anche io ç_ç
E non vedo l'ora di scoprire cosa faranno soli soletti quei due, nella casetta isolata mentre fuori infuria la tempesta *___*
La sola cosa che pensavo succedesse nei capitoli precedenti era  che un mercoledì questi due ragazzi non avrebbero rispettato il loro patto, usando la serata solo per conoscersi meglio... Forse Bella si sarebbe fidata un pò di più... Ma questa è la mia immaginazione e succederà questo mercoledì ^_^
Capisco cosa intendi quando dici che hai paura che i pensieri, le azioni o le reazioni di Bella non vengano capite e che a volte nemmeno tu li capisci, perchè a volte quando scrivo succede anche a me perchè un personaggio nasce e si sviluppa da solo e tu non puoi far a meno di scrivere ciò che ti viene.  Ma non preoccuparti di questo :)
Bravissima, aspetto con una certa ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Però sarà l'ultimo capitolo di quelli già postati... Come farò dopo con un'aggiornamento a settimana??? :\
Vabbè, per oggi non ci voglio pensare ç_ç
Un bacio, Chiara.

03/07/11, ore 12:36

omggggggggggg sono la 13 a recensire, quanto lo schifo il 3 -_-
comunque no u_u sono un po incazzata. hai tutte recensione positive, chi è stata quella a segnalare una rec non positiva -_- no words.. manco neutra è ben accetta, people idiot u_u
comunque complimenti cess *________________* a stasera ahaha

03/07/11, ore 12:35

awwwwwwww mia dolce adorata venerata cess del mio cuore *________________________* giuro sono emozionata all'idea che tra poco posterai un nuovo capitolo finalmente *_* manca poco *_____________*
comunque cioe ora mi aspetto di vedere un edward ancora piu dolce eheheheh capisci a me *_*
alla prossima.. ehm presto ahah molto presto ahaha circa un secondo che cambio pagina ahahah love u

03/07/11, ore 11:32

ahaha la mia situazione studio è simile alla tua, continuo a rimandare finchè non è troppo tardi e ovviamente la voglia di aprire i libri è sparita del tutto XD awww domani avremo il nuovo capitolo  *___* (perchè lo avremo, vero??) I can't wait!!

03/07/11, ore 03:17

bellissimaaaaa...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...BLOCCATI DA UN URAGANO, mmm che succedera?ahahahaha

03/07/11, ore 00:50

Come prima cosa volevo dire che la penso esattamente come te quando dici che "non c'è niente di più sublime dell'essere felici e guardare al passato e a quello che si è affrontato per quella felicità."Poi anche a mio parere lei si sta già sciogliendo,sta cambiando,riesce ad ammettere anche se per pochi attimi che lui la sta portando ad un cambiamento...Quando ha pensato "No, non andare. Resta qui con me ancora un po'." è stato stupendo...Lui con le sue dolcezze e le mille attenzioni è disarmante " Posso aiutarti io a dormire. Posso.. tranquillizzarti io.." ehm,ehm,Edward io sarei disponibilissima ihih...o ancora quando non trova il coraggio di dirle "voglio che ti affidi completamente a me." divinoooooo...Riguardo al ciclo anche per me il primo giorno è dolorosissimo,mi mette praticamente KO,e in più divento particolarmente scontrosa...quindi in quel giorno è preferibile starmi a debita distanza ihih...alla prossima...bye <3

02/07/11, ore 23:52

Oddio siamo arrivati alla fine e iniziano i capitoli nuoviiiii :)
Questo capitolo è molto Bello piano piano Bella si sta lasciando andare e Edw è troppo dolce che si prende sempre cura di lei *____*
Io con il ciclo è andato sempre tutto bene dura poco e mai sentita male tranne gli ultimi 3 mesi che avevo dei forti crampi che stermino con le novalgine che mi fanno passare tutto e subito e mi fanno dormire soprattutto la notte :)
Bellissimo capitolo a domani brava fio

02/07/11, ore 23:12

nn parliamo di ciclo -.-" dico solo k le mie "cose" xD durano 6 lunghissimi giorni ... il primo sono solo forti crampi .... il secondo ( il peggiore x me O.O) ci sono sia i crampi sia un flusso mooooooolto abbondante e poi nei giorni seguenti il ciclo è "normale" xD ............ cmq passiamo al capitolo ù.ù .... *____________* edward e bella da soli in casa durante un uragano??????????? cazzo faranno scintille *__________________* ........spero o.O xD bella si sta innamorando lalallalalalla *___________________________________________________________________* k bellooooooooooooooo <3 ... edward è già partito da un pezzo ù.ù awwwwww nn vedo l'ora k si dichiarino entrambi senza freni e senza paure ...... ti aspetto dmn ù.ù

02/07/11, ore 22:34

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
l'ho detto io che edward e bella si incontrano sempre nei posti iù impensabili...
credo anche io, come ha suggerito esme a edward, che bisogna continuare a insistere, sempre....
son curiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

02/07/11, ore 21:48

ahhhhhhhhhhhhh l'effetto Edward ha fatto colpo un pò su tutte immagino! è così meraviglioso che difficilmente potrebbe non piacerci.
nel prossimo arriva Martin vero?
non vedo l'ora.. a domaniiiiii!!!!