Broken Road
di Fiorels

05/09/11, ore 17:32

Meraviglioso *-*   poveri Bella ed Edward.. quanta sofferenza...  mi fanno pena :(    Quando bella stava per cadere ho perso 10 anni di vita XD  Ma sono certa che le cose andranno meglio... :)   Cooomunque, si, io ancora guardo i cartoni animati xD   I miei preferiti sono Mila e Shiro, Dragon-Ball , Hello Spank e ora mi sono innamorata di leone il cane fifone!  xD   E poi adoro Balto *-*
Alla prossima!    Bacioni da Simmy
 P.S.  se il prossimo cpitolo verrà postato in ritardo sei perdonata dato che è un capitolo importante XD  Non vedo l'ora di leggerlo! *_*

05/09/11, ore 17:15

S-T-U-P-E-N-D-O! questo capitolo è stupendo! ma quanto hanno sofferto tutti e due! Edward mi ha fatto una tenerezza enorme povero piccolo! ha visto i suoi genitori morire ok che era piccolo ma comunque il ricordo rimmarrà sempre...! e Bella mamma mia mi è venuto un infarto quando ho letto che bella stava quasi per cadere! un attacco al cuore praticamente! povera Bella quanto dolore che ha subito ed è ancora piccola! povera stella! finalmete bella si è aperta ha pianto si è sfogata! in questo capitolo mi sono emozionata molto! bellissimo varamente quando dolore che hanno subito entrambi insieme troveranno la felicità!o mamma che capitolo l'avrò letto almeno 10 volte prima di recensire ahahhah! abbiamo una cosa in comune il mio cartone preferito è Anastasia lo guardo da sempre! so praticamente tutte le canzoni a memoria ahahah! Baci&Morsettti alla prossima spero prestissimo visto che hai detto che sarà molto importante!un bacione

05/09/11, ore 16:59

Questo per il mio cartone preferito e ho un figlio della tua eta' quasi percui ti puoi immaginare...Anastasia lo guardavo ahahahahah lo guardo ancora.
Il chap stupendo , ho passato l'estate ad aspettarlo brava! Continua ti prego
un abbraccio Patty

05/09/11, ore 16:44

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e che dire, tante confessioni tutte insieme.... e sapere cosa ha passato bella, senza immaginare e fare ipotesi, è tutta un'altra cosa... e sapere anche cosa ha passato edward... sono senza parole... credo che adesso fra i due sia cambiato qualcosa.... sapere quelo che hanno passato mi fa pensare... entrambi hanno sofferto parecchio, e solo insieme posono stare bene...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

05/09/11, ore 16:42

ciao Fiorels ti seguo da sempre ma questa è la prima volta che scrivo è che spesso qualsiasi cosa mi viene in mente mi sembra sempre troppo banale.Cmq volevo solo dirti grazie davvero la storia è bellissima e con questo capitolo mi sono commossa!
grazie per tutto quello che fai anche i video sono sempre stupendi! kiss

05/09/11, ore 16:03

Ciao. Inizio col dire che questo è un bellissimo capitolo, con la B maiuscola. Tutte queste confessioni mi hanno fatto stare male e stravolto completamente( in senso buono). Non immaginavo neanche che Bella avesse subito talmente tanta violenza( anche se un po’ l’avevo capito, dai scorsi capitoli).. comunque vedo che le cose si stanno evolvendo abbastanza bene. I nostri beniamini sono legati dalla sofferenza e da un passato burrascoso, ma io sono convinta che tu non sia malefica e che li farai vivere una bellissima storia d'amore senza complicazioni, quando gli attuali problemi saranno finiti. Perché per una storia d’amore solida ci vogliono le basi adatte, e ti assicuro che sei bravissima a crearle.
u.u
Tornando al cartone che mi piace di più, penso che sia proprio Il Re Leone, soprattutto il primo. Ogni volta che lo guardo, piango una valanga di lacrime che ci potrei inondare la casa ...quando ero piccola non capivo esattamente cosa significasse la morte di una persona a te cara, ma da grande guardando il cartone ho finalmente capito cosa vuol dire perdere qualcuno per il quale daresti la vita. In generale adoro tutti i cartoni perché racchiudono significati che non capisci da bambino, ma solo da adulto e penso siano quasi gli unici film che puoi guardare a qualsiasi età perché da piccoli ci si diverte sopra, da grandi invece ci si riflette.
un bacio e spero a presto.
p.s Auspichiamo che questi due smettano di soffrire, purtroppo la strada per la felicità non è sempre corta ma lunga e il più delle volte spinosa.

05/09/11, ore 15:56

Oh mio Dio! Cioè, non so come fai, ma leggere le tue storie mi fa sentire bene.
Tanto per autocitarti. xD.
No sul serio, sei bravissima e ... Anastasia è anche il mio cartone preferito! Lo adoro!
Alla prossima, e grazie per quello che mi regali...

05/09/11, ore 15:21

Cavolo Fio o.o capitolo allo stesso tempo sia triste e intenso che dolce, sei riuscita ad esprimere perfettamente il loro dolore e la loro voglia di stare meglio e confidarsi con l'altro.
Finalmente conosciamo il loro passato, se quello di Bella si poteva comprendere dai capitoli precedenti ( anche se io sono stata una di quelle a pensare subito che la madre fosse morta xD), quello di Edward non avrei mai potuto immaginarlo o.o, cioè, vedersi da un momento all'altro uccidere i propri genitori davanti agli occhi a soli 5 anni dev'essere un trauma abbastanza pesante da sopportare...
Finalmente si sono sfogati e hanno pianto tutte le lacrime che hanno tentato duramente di reprimere, io non credo ce l'avrei mai fatta :S, il senso di colpa poi, è qualcosa di terribile, soprattutto in questa situazione dove pensi che sia colpa tua la morte dei tuoi genitori, dev'essere assolutamente tremendo :S Beh questo sfogo, questa apertura sicuramente li ha riavvicinati ancora di più, ora sanno di poter contare l'uno sull'altro, di potersi fidare dell'altro e proveranno a superare tutto insieme, sostenendosi a vicenda.
La parte che mi piace di più però e che mi ha in un certo senso commossa, è la fine, con quel "-Ci sono io, amore. Ci sono io.-
E mentre lo dico, mentre l'abbraccio, mentre la stringo, mi rendo conto di quanto siano vere le mie parole.
Lei è l'amore." hai espresso tutto l'amore di Edward, la sua dolcezza e la sua voglia di appartenere a Bella e di renderla felice, farla stare bene, alleviarla da tutte le sue sofferenze.
Beh direi che il tempo che ti è servito per scrivere il capitolo è stato speso molto bene, è assolutamente strepitoso! :D
complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Ah per rispondere alla tua domanda... anche io ogni tanto li rivedo i cartoni :D, quelli della Disney sono favolosi però amo tantissimo anche Anastasia, è diventato quasi il mio preferito insieme alla Sirenetta e ad altri anche se non li vedo da un pò.
Aggiorna presto*-* un bacione
Giusty

05/09/11, ore 15:03

Fioreee!! Mamma che capitolo! Quanto dolore e sofferenza hanno dovuto patire tutti e due... Lui col trauma dei genitori a cinque anni, lei con l'abbandono dal padre, i problemi di sua madre, la violenza, Reneè che va in coma...
Dio! Non so davvero cosa sia peggio tra le due situazioni. Posso solo dire che Edward, almeno, a differeza di Bella, ha avuto del tempo. Direi che è innegabile.
Questo capitolo è semplicemente stupendo, perchè finalmente si confidano l'un con l'altro. Sono entrambi due persone per niente semplici, soprattutto Bella, e il fatto che si sciolgano così tutti e due è indice di fiducia. E la cosa non può che farmi molto piacere.
Anche quando si sono svegliati nel letto e lei, spiegandogli perchè, si è voluta fermare. Insomma, un capitolo dove mi verrebbe da dire che hanno fatto un passo gigantesco. Sono d'accordissimo col discorso di Esme: aiutare Bella, significava, per Edward, aiutare se stesso. Verissimo. E questo capitolo lo spiega bene. Solo che (anche se piu o meno inconsciamente) se Edward "si voleva aiutare", in lui c'era già la volontà (ripeto, piu o meno nascosta) di "guarire dalle sue ferite". Bella, invece, ha trovato la forza in lui per andare avanti, direi.
E poi così tanti momenti di dolcezza... perchè c'è stata e anche tanto. Anche se c'era del dolore di fondo, anche in piccoli gesti che ognuno dei due ha fatto. Ma tu lo sai. =)
Veramente, cara mia, complimentissimi!
Fissata con la musica? E dov'è il problema? =)
Ah, te dici "guardo i cartoni ancora a 21 anni"? Tesoro, per rispondere alla tua domanda sappi che qui c'è qualcuno che ha 10 anni in più e continua, se ti può consolare. A me piace molto la spada nella roccia.
Adoro quelli piu vecchi. Ma mi piacciono molto anche i giapponesi.
Va bhe. ancora bravissima e al prossimo cappy! Un bacione grande! Ross =)

05/09/11, ore 14:47

Pff, la storia è noiosa, dovresti abbandonarla sai?
AHAHAHAH! Fio è stupenderrima :D
Ho perso 10 anni di vita quando Bels è quasi caduta! Finalmente sappiamo qualcosa della sua vita, povera piccola :(
Quei due hanno passato due vite infernali, nonostante la loro giovane età, riesci a descrivere alla perfezione gli stati d'animo *_*
E' inutile dire di aggiornare presto, sono parole al vento u.u Ti spronerò :D

Comunque il mio cartone animato preferito Disney è "La Sirenetta", da piccola sapevo le battute a memoria e le avevo fatte imparare anche al mio povero Babbo u.u
Invece cartone animato non-Disney LA PIMPAA *_*
AHAHAH!

Kisses, Annie.

05/09/11, ore 14:32

Io ne ho 16, ma ne vedo ancora di cartoni animati e il mio cartone animato preferito è proprio Anastasia, l'ho capito subito il collegamento mentre leggevo :)
Che dire, non ho mai recensito credo, ma questa storia mi piace troppo, è la più bella che tu abbia scritto..è meravigliosa, sono davvero curiosa di avedere come la porterai avanti.

05/09/11, ore 14:31

ciao!
è la prima volta che recensisco questa storia, ma la seguo da un bel po':) perdonami se inizio solo ora..
penso che dirti che scrivi benissimo sia il minimo.. ti definirei una "maga delle parole"! non tanto perchè scrivi bene (e questo è vero), ma per come riesci a rendere una vicenda così drammatica e devastante dentro con un intreccio di termini tanto "elegante" (non so bene quale sia la parola giusta). sembra quasi che la gravità di ciò che è espresso tra le righe fluttui a mezz'aria.
questa storia è tra quelle che più mi hanno colpito in assoluto, tanto è originale e profonda, e tu riesci a raccontarla in un modo sublime, che riesce sempre a rendere alla perfezione ogni stato d'animo dei protagonisti, come se le emozioni fossero in qualche modo tangibili e reali!
Bella che ogni volta tenta di superare il muro che la divide da un contatto fisico con Edwrad e non ci riesce... Edward che non molla e che tiene a lei più di quanto tenga a se se stesso.. c'è uno sforzo reciproco di "incontrarsi", eppure nessuno dei due ci riesce completamente.. sembra quasi che l'ultimo ostacolo che li divida sia solo il fatto che Bella non ha ancora accettato che quello che prova per Edward è amore... Edward sta tentando di abbattere queste difese, ma è una battaglia persa in partenza secondo me, è una questione che riguarda solo Bella e il suo "Secret Garden", proprio perchè solo lei vi è ammessa.
e dopo queste mie noiosissime congetture vengo alla tua domanda.. neanche io sono più una bambina da un po', e a volte amo perdermi a riguardare i cartoni che hanno segnato la mia infanzia.. Anastasia è uno dei miei preferiti, quando da piccola lo vidi per la prima volta no rimasi stregata e tutt'ora ho nel mio ipod "Quando viene dicembre" che conosco a memoria xD è proprio vero che i cartoni più belli si capiscono solo quando si è grandi!
ok ora la finisco definitivamente di annoiarti e ti dico solo che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito:) complimenti ancora, ogni capitolo mi emoziona sempre di più!!
un bacione
Gloria

05/09/11, ore 14:24

mio dio grazie capitolo meraviglioso!!!!!!
il mio cartone animato preferito era ed è la bella e la bestia!!
non ho molto da dire sul capitolo ma ci tenevo a farti sapere che mi batteva forte il cuore ad ogni parola, ogni singolo movimento lo facevo insieme a loro! GRAZIE DAVVERO SEI LA MIGLIORE!!
se questi sono i risultati ti aspetto più volentieri eehhe

05/09/11, ore 14:18

Che dire... è un capitolo davvero pieno di confessioni, momenti e amore..
Tutti i nodi sono venuti al pettine, ma io non mi aspettavo la morte dei genitori di Edward in quel modo.. Sono entrambi provati dal dolore che hanno dovuto subire.. chi più, chi meno, ma sono rimasti entrambi segnati e con delle ferite da ricucire.
La cosa bella è che sono insieme, si sono trovati e non sono soli. Ho adorato Bella che si è lasciata andare tra le braccia di Edward, ma anche la conversazione al bar che dimostra come ormai l'imbarazzo sia quansi andato via completamente. In ogni modo ho adorato tutto questo capitolo *-*
Anastasia.. che cartone stupendo che è! L'ho visto per la prima volta qualche mese fa e me ne sono innamorata *-*
Se il prossimo capitolo sarà particolarmente importante vedi di non metterci troppo, eh u.u
Bravissima tesoro, questo capitolo è stato davvero importante e bello e scritto benissimo! Brava <33

05/09/11, ore 14:17

wow..... non so che dire se non wow ... quante confessioni , quanto dolore tutto in una volta . finalmente si sono aperti l'uno con l'altra . basta segreti , basta menzogne e vorrei dire anche basta dolore ma purtroppo so che non può andare così . ci vuole tempo ma l'importante è che ora che si sono trovati non si lascino mai più . sono le perfette metà di una mela , sono perfetti , con le loro vite imperfette , per stare insieme e loro lo sanno ma hanno ancora troppa paura di dichiararlo apertamente ...... wow! è l'espressione perfetta per questo capitolo ! le musiche sono stupende , of course ù_ù . spero solo che la felicità che tanto meritano arrivi presto *_* .... e poi "insieme a Parigi" awwwww anastasia *_* l'ultima volta che l'ho visto è stato 3 giorni fa ù_ù quindi come vedi non sei l'unica a guardare ancora i cartoni xD e condivido pienamente ciò che hai detto riguardo al fatto che i cartoni si capiscono bene solo da grandi , è vero accidenti! sai, da piccola ti limiti a guardare le immagini ma non ti soffermi sulla storia , quando poi qualche anno dopo lo rivedi ti accorgi di cose che non avevi notato prima ed è come se lo guardassi per la prima volta *_* ... mamma mia quanto sono pesante oggi -___-" ... il mio cartone preferito oltre a cenerentola e biancaneve della disney è " le follie dell'imperatore Kusco" mi fa troppo morire XD ... cacchio mi sono dilungata troppo xD al prossimo capitolo! baciiiiii .... p.s. il capitolo è STUPENDO! *____*