You stole my heart.
di RealMudblood

19/03/13, ore 22:56

Harry e R. <33
vaffanculo AHHAHA mi hai fatto piangere.
la amo, aspettavo questo capitolo da secoli aodvnodav

19/03/13, ore 21:44

ehi ciao! mi sono appena appena iscritta qui e mi sono semplicemente innamorata di questa storia e volevo chiederti quando postavi il capitolo finale perché HO BISOGNO di sapere COME finisce questa storia! un bacio!

19/03/13, ore 17:56

Ho appena iniziato a leggere questa fanfict e già mi piace tantissimo. Quello che mi ha spinto a recensire è il fatto che io ho un prof di pisicologia che arriva sempre in ritardo,che non riceve attenzioni da noi e che ha una calligrafia illeggibile. Ora mi dileguo,ancora complimenti:scrivi benissimo. c:

18/03/13, ore 21:32

ehm... allora..... non so cosa scrivere.... ti posso solo dire che LA TUA STORIA E' FANTASTICA, BELLISSIMA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA, GRANDIOSA, ECCEZIONALE e sono finiti gli aggettivi xD insomma non si capisce che mi piace la tua storia lol non vedo l'ora di leggere il capitolo 25, sono troppo curiosa dfghsdf <3
_onedirectioner

17/03/13, ore 12:52

Ehi, ho letto tutta la "storia" tutto d'un fiato e...wow. Seriamente, sei fantastica. Scrivi benissimo.

15/03/13, ore 23:04

Wow! Questa storia è bellissima!!!! È la più bella che io abbia mai letto...ti prego continuala *•*

15/03/13, ore 16:22

Ciao!!:)
Allora: Ieri ho letto tutti i 24 capitoli in una volta sola, ci ho messo tipo quattro ore, però non me ne sono pentita.
All'inizio non mi piaceva, poi però andando avanti ho detto: ''cazzo è bellissima''
Complimenti, sei bravissima a scrivere!:)
No veramente, mentre leggevo avevo il sorriso stampato in faccia, i tuoi capitoli sono *jhfevGgfjgujhvsUIVH*
Ma questo è il penultimo? D:
No, perchè io non voglio che finisca! u.u
Va beh, ancora complimenti! ❤
Un bacio. xx

-Cheyenne. :3

Ps: Adesso mi metto a leggere l'altra storia! ❤

15/03/13, ore 03:18

Ho fatto le ore piccole per finire di leggere tutta la storia..per poi scorire che mancava l'ultimo capitolo alla sua conclusione!!!!!Ho letto tutto d'un fiato, mi ha coinvolto e trasportato!Scrivi veramente bene:i personaggi sono ben caratterizzati(sopratutto quelli principali),la storia non è mai noiosa!È un vero peccato che sia già arrivata alla conclusione!:( Ma,quando pubblicherai l'ultimo capitolo?Hai pensato a un epilogo aggiuntivo?Renderebbe più completo il quadro! Non sono per niente rimasta delusa da come si è svolto l'intreccio: si vede che hai uno stile tuo definito che non è venuto mai meno! Ho anche apprezzato che i ragazzi siano stati descritti come semplici ragazzi, calandoli nella normalità, rifuggendo dalla necessità di farli diventare pop star!! Amo da matti il personaggio di Liz: mi piace come si relaziona con Zayn e con R!L'amore sincero e l'amicizia genuina con due persone che sembrano essere il suo opposto,ma che per questo sono fondamentali!La completano e le fanno tirare fuori parti nascoste del suo carattere, forse le più autentiche!! Brava davvero!!Sono certa che rileggerò la storia nell'attesa della sua conclusione!! ps.sono tentata di leggere l'altra tua ff..ma ho letto "genere drammatico".....non so se sono in vena di cose tristi!!:/ B* ps.ho seguito nei vari capitoli anche il districarsi della tua storia!!Spero che tu stia meglio: non aver fretta e dai tempo al tempo!La vita ci sorprende sempre!:)

15/03/13, ore 02:01

Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, vedo che è da parecchio che non aggiorni, l'ho letta tutta in un giorno ed ora mi manca il conclusivo, spero che lo posterai molto presto... grazie per questa storia fantastica :)

14/03/13, ore 23:12

Questa storia mi piace,molto moltissimo!Scrivi davvero bene, la trame è carina e frizzante!Brava davvero!!!Non vedo l'ora di continuare la lettura!!
B*

14/03/13, ore 21:24

Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo che ho letto tutto d'un fiato e immediatamente dopo il primo!! La lettura è così scorrevole che arriverò molto presto a finire tutta la storia che hai scritto fin'ora! Mi piace trovare una protagonista normale, naturale e simpatica ovvero diversa da quelle solite eroine che 'soffrono in disparte', ma solo per essere al centro dell'attenzione! Inoltre il capitolo guadagna punti perchè non sei caduta in alcune "banalità" che ho riscontrato in altre storie; mentre leggevo la parte in cui la protagonista vede entrare i ragazzi in classe, ho pensto "eccoci qui,ora si siedono affianco a lei e Zayn le dirà -io ti ho sempre amata,sposami-!!".  Non sei stata scontata, non sei caduta nei clichè da romanzo rosa ed hai reso la vicenda più simile alla vita vera dove, è più probabile che la lingua ti si attorcigli, quando il ragazzo che ti piace ti parla, o che, anche se lo desideri fortemente, non si sieda vicino a te nel banco, piuttosto che, miracolosamente, si dichiari con mille romanticherie!
Bel lavoro, a presto
B*

14/03/13, ore 21:20

Ho letto tutti i capitoli in due giorni,è una droga questa ff!Mi piace come scrivi e la storia prende un sacco!Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

14/03/13, ore 21:05

Storia belllissssiimmaaaaaa.....n si cm fate a scrivere questi capolavori. Comunque pensi che con il prossimo capitolo hai finito???? Ciaoooo GG

14/03/13, ore 20:41

Una boccata d'aria fresca!!!!
E' davvero piacevole, dopo aver letto alcune ff scritte con i piedi e senza alcun rispetto per la grammatica, leggere questo primo capitolo così scorrevole,frizzante..ti fa riacquistare fiducia sul fatto che ci sia ancora qualcuno che sappia scrivere!!
Adesso sono curiosa di continuare!!:) Ottimo lavoro!

13/03/13, ore 20:23

Ciao bella!**
Il capitolo è fantastico,come sempre. :)
Credo che in questa recensione non scriverò molto,voglio leggere subito il prossimo!
Secondo me non è ubriaca,nel bicchiere c'era qualcosa di strano...
Ma non ne sono sicura,lo scoprirò leggendo l'altro ;)
E' scritto benissimo,e finalmente sono entrati in scena tutti quanti! <3
Zayn ha fatto male a fare così nel bagno,credevo che non l'avesse fatto,almeno non con lei...
Comunque,la storia mi piace,i capitoli altrettanto,il modo in cui scrivi è sublime (?) e i personaggi sono FANTASTIC! <3
Ora corro a leggere il prossimo,che però non se recensirò perchè recensire OGNI capitolo viene una rottura di scatole,quindi lascerò una recensione solo a quelli che mi piacciono particolarmente <3 <3 <3 (come il prossimo sicuramente,ma che forse non recensirò) :)
Corro a leggere bella bellina bellissima super bella (?)
#sclero della sera,scusa me# <3
Un bacio e un abbraccio,Madda <3