You stole my heart.
di RealMudblood

20/03/13, ore 11:09

Awwwwwwwwww tutto si è sistemato finalmente!
Liz e Zayn stanno insieme.<3
Harrry e Rachel stanno insieme.<3
Hollie e Louis stanno insieme.<3
Nikki e Liam stanno insieme.<3
Niall e Kate stanno insieme.<3
Cioè stanno tutti insieme! Ma non è bellissimo?
Continua presto bella!
Un bacio,
Zayneyes.

20/03/13, ore 09:09

Ho aspettato con curiosità e un pò di trepidazione quest'ultimo capitolo e non sono rimasta delusa! Come sempre scrivi davvero bene e , nonostante tutte queste storie d'amore che finiscono con un lieto fine ( fosse così anche nella realtà), non potevo aspettarmi di meglio! D'altronde è una commedia e serve a farci sognare..e io ho sognato! Mi fa piacere che scriverai un epilogo, la storia sarà così più delineata e potrò fantasticare ancora un pò!:) Mi piace leggere libri che ti permettono di evadre dal quotidiano e di rifugiarti, anche solo per qualche ora, in un mondo più roseo! La tua storia mi ha fatto lo stesso effetto! Non farmi aspettare troppo per la conclusione!:)
Complimenti ancora, ottimo lavoro! Fossi in te penserei a una carriera basata sulla scrittura: scrittrice, sceneggiatrice..Buona fortuna!
B*

20/03/13, ore 01:47

Aaaa amo questo capitolo! Perché queste cose non succedono nella realtà? :(
Sei sempre la mia preferita qui su EFP. Quindi assolutamente sì all'epilogo, non vedo l'ora!
Un bacio :)

20/03/13, ore 00:39

Nooooo... mi hai fatto piamgere baldracca... Dio santo mi serve aria. sto ancora piangendo per colpa tua. questo capitolo è qualcosa di FA-VO-LO-SO! ahahah no dico seriamente, è qualcosa di magnifico. il pezzo in cui Harry dice a Rachel ti amo beh li mi hai fatto perdere il respiro e ti giuro, non sti scherzando. Liz d Zayn per loro non c'è niente da dire, sono fantastici. amo questa storia e pemsare che il prossimo sarà l'epilogo mi fa star male! Ne leggo di fan fiction ma devo dire che questa è una delle mie prefrrite!! Vabbè meglio che me ne vado. non metterci vent'anni per aggiornare mi raccomando un bacio. -chia-

20/03/13, ore 00:24

Sto piangendo come una cretina! Mio diiiiooo Harry e Rachel *^* quel pezzo mi ha commossa ed emozionata, si sono detti ti amo finalmente! Zayyyyyyy?! Sei dolcissimo!!! Capitolo stupendo *^* aspetto con ansia l'epilogo!

20/03/13, ore 00:07

Ciaoooooooooooo :'3
No non ci posso credere che è finito.. :O
Non ci posso credere che questa FF si sia conclusa.. Ricordo ancora che ho iniziato a leggerla quest'estate e me ne sono innamorata subito..
E ora siamo a Marzo.. ed è finita davvero.. (ok sembro una fontana D':)
Volevo ringraziarti per averci fatto piangere, ridere e innamorare con questa tua FF.. scrivi divinamente!
E poi ovviamente DEVI mettere un prologo! voglio sapere come va a finire la storia d'amore tra Liz e Zayn.. Tra Rachel e Harry (che gli ha detto TI AMO *o*) e ovviamente tra Nikky e Liam, Niall e Kate.. Louis e Hollie ecc.. <3
Alla prossima <3
Cha xx

20/03/13, ore 00:02

AMO DA MORIRE QUESTO CAPITOLO , è Bellissimo, stupendo, davvero non ci sono parole per descriverlo *-* Aspettavo da tanto questo capitolo è finalmente l'hai pubblicato ma ne valsa la pena aspettare così tanto , perchè hai fatto un CAPOLAVORO , veramente.
Mi sono emozionata tantissimo con questo capitolo, e si è visto veramente, si è capito molto che ci hai messo tutto il cuore per scriverlo e mi ha colpito veramente molto. Usi parole che fanno rimanere a bocca aperta e poi le storie di ognuno di loro le hai interpretate in modo bellissimo , stupendo. Eh si, mi piacerebbe tanto che tu scrivessi un "EPILOGO" , ne sarei molto contenta.
AMO LA TUA STORIA , DA MORIRE .
-BACI TESORO

19/03/13, ore 23:37

HEY CIAO! è da tanto che non aggiorni :c
ma in compenso mi hai 'regalato' un capito
che è a dir poco fantastico? bellissimo?
perfetto? però,lo fai l'epilogo vero? *--*
complimenti <3 alla prossima! <3

19/03/13, ore 23:29

Vogliamo l'epilogo, mi pare ovvio che lo vogliamo! Bellissima storia, in vari punti mi sono trovata pure commossa con le lacrime che scendevano :') Giuro che questa storia m'ha cambiato molto le idee, grazie!

19/03/13, ore 23:14

«Mi dileguo, sperando di non avervi deluse con questo capitolo.
Spero di essere riuscita a farvi emozionare ancora una volta.»
Come puoi solo pensare che hai potuto deluderci? O che non ci hai fatte emozionare ancora una volta? Tu lo fai sempre Mad, sempre. Ho pianto leggendo il capitolo e sono scoppiata in singhiozzi nel tuo spazio "Look at me!". Hai qualcosa di speciale, di unico e meraviglioso.
Zayn e Liz, Harry e Rachel, Liam e Nikki, Niall e Kate e Louis e Hallie sono diventati troppo importanti per me. Li amo da impazzire. E pensare che questo sia l'ultimo capitolo di questa storia mi fa sentire un vuoto dentro, qualcosa di incolmabile. Spero che proverò dei sentimenti uguali questi leggendo un'altra FF, lo spero. Ma credo che sarà difficile, potranno avvicinarsi, ma non saranno gli stessi.
Mi sentivo una cretina mentre piangevo, perchè prima non avevo mai pianto così leggendo una storia o semplicemente un libro. Per fortuna che mi sono iscritta su EFP e ho scoperto te e le tue FanFiction AHAHAH
Un epilogo? E tu lo chiedi pure se lo vogliamo? Oddio, ma certooo! *---* Adesso scoppio a pingere di nuovo, me lo sento.......... E per fortuna che ho visto che avevi aggiornato, sennò mi sarei sentita in colpa se non l'avessi visto in tempo lol
Ok, non so che altro dire. Forse che ti amo? Potrà sembrare esagerato, ma con le tue storie mi trasmetti qualcosa! c': O forse un turbine di emozioni.

Ci sentiamo all'epilogo bellissima. Un abbraccio forteee! ;)
- AriLovesSophiaBush
Oddio, credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia scritto AHAHAH lol

19/03/13, ore 23:13

Ho letto la tua storia tanto tempo fa, tutta ad un fiato, fino al capitolo 24. Ho aspettato così tanto per leggere l'ultimo atteso capitolo, devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Sei fantastica, grazie per tutti i fantastici episodi, eh si io voglio l'epilogo :D ancora grazie mille per questa meravigliosa ff che ha fatto sognare me e tante altre ragazze, mi dispiace davvero tanto che sia finita, ma d'altronde come ogni storia che si rispetti anche questa doveva avere il suo lieto fine perfetto e l'ha avuto.
Baci baciotti Linda <3

19/03/13, ore 23:07

Oh Santissimo Dio !
Aspettavo da un'eternità questo capitolo gdfjkhgkadjfdfda
Appena ho letto che facevi anche l'epilogo sono scoppiata di felicità c:
Sono veramente entusiasta:
Harry che rivela i sentimenti a Rachel;
Liam e Nikki dfjdfjakhd;
Niall e Kate gjgjdhfkahjgkad;
Louis ed Hollie djfhajkhfaskjhfad;
Zayn che parla anche con la madre di Liz fsahkjdsga
tu vuoi farmi morire? grazie per il capitolo cc:

19/03/13, ore 23:02

Dico solo che questa storia è un capolavoro. Seriamente, non ho parole. BRAVISSIMA.
Scrivi pure un epilogo, ci fai solo che felici!
Ti meriti ogni merito e lode, dal più profondo del mio cuore BRAVISSIMA CENTO VOLTE.

19/03/13, ore 23:02

Oh mio dio amo questo capitolo porca paletta, sono in un fiume di lacrime *-*
Assolutamente sì, nemmeno io sono pronta a dire addio a questa storia quindi aspetto con ansia un epilogo
Baci <3

19/03/13, ore 23:00

Dio giuro che amo questo capitolo. E se può farti sentire meglio ho pianto anche io,non sei l'unica a fare queste stupende figure di piangere davanti al computer da sola con il cane (che tra l'altro non ho) che ti guarda male.
IO ESIGO QUELL'EPILOGO.
La parte tra Harry e Rachel è quella che mi ha fatto piangere di più.Non oso immaginare cosa succederà quando leggerò il riepilogo.PERO' LO VOGLIO LEGGERE.SIA CHIARO.
Penso di averti detto tutto,wait wait.
QUESTA STORIA E' STUPENDA,FANTASTICA,MERAVIGLIOSA,FAVOLOSA *tu continua pure con altri aggettivi fantastici se vuoi lol* ed è una delle mie preferite. Scrivi davvero divinamente *-* Ok me ne vado sul serio <3 aspetto il tuo epilogo :)