You stole my heart.
di RealMudblood

02/01/13, ore 16:46

*trasformazione in critica di fanfiction* lol
STUPENDO TESORO, meraviglioso. se facessi molti capitoli, lo potresti trasformare in un libro in tutti i sensi. struttura: perfetta linguaggio: meraviglioso se dovessi dare un voto da 1 a 1000 darei 1.000.000.000.000.000.000 mi piace il rosso, mette più movimento alla storia, e i particolari fanno vivere la scena dal vivo. lol
*trasformazione in me stessa*
STUPENDO,PERFETTO,MERAVIGLIOSO. LA MIGLIORE FANFICTION LETTA IN TUTTA LA MIA VITA. e questo è poco da dire. loL sei una scrittrice nata,veramente, sei spettacolare.
non ho nient'altro da dire,penso. lol
BACI E CONTINUA COSI', SEI GENIALE. <3

02/01/13, ore 14:17

Giuro che io AMO questa storia!
E' assolutamente bellissima. Ho i brividi quando leggo di Zayn e Liz e ho i brividi quando leggo di Harry e Rachel!
Cavolo, ragazza tu si che sai scrivere! Complimenti:3
Ti prego, ti prego, ti prego.. aggiorna presto o almeno il prima possibile! lol
a presto xx

Mirii.

02/01/13, ore 14:04

Ho visto solo ora che hai aggiornato D: Mamma mia quanto ho atteso questo momento! *^*
Allora, cominciamo con Harry e Rachel. Sono troppo askjngvrvdcscfb *w* Devono mettersi insieme, ti prego, ti prego, ti pregooo!:( E Zayn e Liz? Mio Dio! Sono l' A M O R E!
Se ti dico che sei fantastica, devi crederci cara mia, perché sei meravigliosamente brava a scrivere!:) Hai un talento fuori dal comune c: Questo capitolo l'ho aspettato tanto e non mi hai delusa! Ho dovuto aspettare un pò per leggerlo, ma vabè c: è scritto in modo pazzesco!:) Sciao cara, sei fantastica c: <3
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 04:13 pm)

02/01/13, ore 13:46

Ragazza, ma lo sai che la tua storia è qualcosa di veramente allucinante, sembra che io sia la protagonista cacchio (?),anyway, amo il modo in cui scrivi!
Ti giuro sei una delle mie tre scrittrici preferite qui su EFP, non smettere di scrivere te ne supplico!
So che è la prima volta che ti recensisco, ma ci tenevo in particolar modo visto che sei davvero fantastica!

Spero ti faccia piacere anche se è una recensione di un capitolo non troppo nuovo e nel mezzo della storia,
Vabbeh mi sto già dilungando,
sei fantastica!

A presto

-Siaa :3

02/01/13, ore 13:32

bellissimo wow continua voglio sapere cosa succede tra meggie e liz..

02/01/13, ore 11:10

É davvero stupedo. Ogni volta che scrivi un capitolo mi emoziono. Davvero, dovrei ringraziare te per avermui dato cosi tante emozioni. Spero che ritornerai a scrivere spesso perché non saprei resistere alla curiositá ancora per molto.
Complimenti ancora:)

02/01/13, ore 02:23

per me questo capitolo è stupendo,meraviglioso,mozzafiato,perfetto insomma lo adoro ahahahah comunque fai con calma u.u noi aspetteremo,o almeno io si hahahhahah Brava,brava,brava,brava *-*

01/01/13, ore 21:46

Se questo capitolo fa schifo, bellezza, non posso immaginare come siano quelli che ti piacciono;) sarò diventata ripetitiva, ma ogni tuo capitolo mi piace tantissimo. Sarà che sei tra le poche, davvero, che riesce a strapparmi lacrime e sorrisi, leggendo una semplice fanfiction. Ma questa non è una semplice fanfiction, è questo il punto.
Passando al capitolo, mi sono emozionata tantissimo quando Harry è andato da Rachel. Ero una specie di fontana, quando lei a borbottato la frase del loro bambino, ma non importa :') ora che Rachel ha deciso la verità, spero che Harry le starà sempre più vicino e la supporterà sempre, perché si amano. Sì, che si amano, eh! u.u io lo so, shhh.
E' stata davvero bella la sorpresa che le hanno fatto quando è tornata. Questo le ha fatto capire quanto lei è importante per loro, quanto li renda orgogliosi con solo un sorriso. Questa è amicizia, ed è ciò di cui Rachel ha bisogno per tornare alla sua vita dopo aver perso il bambino. Peccato si siano autoinvitate persone che non vogliamo vedere. Perché mi sembra sempre che arrivano guai quando leggo il nome di Aisha o di Maggie? Quando ho letto che c'era anche Kate sono rimasta colpita, ma dato che l'aveva invitata Liz mi è sembrata innocua. Solo che ora non lo credo più :/ non è che ha chiamato lei Maggie? Aaaaaah, ecco che partono i complessi dopo aver letto i tuoi aggiornamenti ;)
HAHAHA, povera Rachel, hanno sfruttato il suo letto. Haha:) ogni volta che Zayn e Liz fanno l'amore, fai sempre trasparire le emozioni benissimo, e non rendi nulla per niente volgare. Liz si sta aprendo sempre di più a Zayn (oddio, non guardare il doppiosenso squallido hahaha) e lui si sta sempre fidando di lei. All'inizio, quando si è irrigidito, pensavo fosse arrabbiato con lei, ma poi ho capito che c'entrava Aisha. Posso dire che mi ha rotto le balle? Beh, me le ha rotte. Fino a quando non si toglie di torno e le do una padellata in faccia non sarò contenta. Termino col dire che sei sempre bravissima, Mad, e non smetterò mai di ripetertelo:')
Aspetto con ansia (no, okay, mi farai stare decisamente sulle spine, ora parto di nuovo coi film mentali :'3) il prossimo c: un bacione bella!
NuvolaBlu ;)

01/01/13, ore 20:51

okay,okay,okay,okay,ciaaaao sono una nuova lettrice mi chiamo Miriam,vivo a Salerno ed anche io ,come te,in questo momento ho pochissimo tempo.
Quindi posso dire solo che : questa ff e' asodfdjasiofadsio. Mi piace un sacco come scrivi e come si sta' svolgendo la trama.
Mi diresti quando aggiorni?c:

AI LOVE IUUUUU.
-Miriam

01/01/13, ore 18:52

AMO QUESTA FAN FICTION OK? OK.
Non ti preoccupare per il ritardo, ma non lo fare più (?) lol
Scherzo eh! c:
Quando fanno fiki fiki sono dolciosi juwehytwyh troppo dolciosi ernhty4uiesb :')
va bene. basta c:
Ciao bellezza alla prossima c:

01/01/13, ore 18:15

Ok dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato ç.ç
Anche questa non hai deluso, e al contario di cosa sostiene la tua testolina, è un capitolo veramente bello. ADORO Liz e Zayn, sono troppo dolci çç
Rachel è sempre Rachel, anche se devo ancora capire bene cosa provi realmente Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra Maggie e Liz, mi preparo alla guerra lol

01/01/13, ore 18:08

Oh Dio meraviglia sarai tee! *u* jhzgdjs
Ero lì che mi annoiavo, poi ho aperto EFP e ho visto che avevi continuato, ho saltellato per tutta casa strillando ** gfjsvfgjsdh
HAHAHA, sei una forza, e poi non è vero che il capitolo è brutto, anzi. Mi piace tantissimo!
Sei bravissima e adoro la tua storia, non vedo l'ora che continui :))
NON ASPETTARE, VOGLIO IL 24!
Auguri anche a te, tesoro c:
#Kisses

01/01/13, ore 14:58

Il peggiore? Davvero?
Se fosse possibile trapiantanti una parte di cervello (quella che ti fa credere che scrivi male) credo che pagherei
Ma purtroppo è impossibile
Bene. Tu scrivi benissimo, anzi benissimo e poco. Leggere la tua storia mi fa sempre venire i brividi.
Non capisco un cavolo di ciò che pensa Hazza
Di ciò che pensa Rachel si, ma lui no.
E vogliamo parlare di Zayn e Liz? Sono dolcissimi
Dev'essere imbarazzante per lei avere tutti gli occhi puntati addosso che sanno
E comunque no, non potrei dimenticarmi di te. Aspettavo con ansia il ritorno (?) della tua storia
Non hai idea di che faccia abbia fatto quando ho visto che c'era l'aggiornamento
Continua al più presto possibile
Un bacio
Ale
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 02:59 pm)

01/01/13, ore 14:53

Iudhuehbvheibfvefhivebvuhfbheffhue oh mio dio! Ti prego continua ho appena letto tutta questa storia e penso che sia semplicemente pazzesca ecco ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

01/01/13, ore 13:04

Miracoloooo,Mad is back,bitch.
Rachel ed Harry sono sempre carini,anzi più belliFFimi.
Zayn e Liz però...scopano solo,Liz è passata  da verginella pura ed educata a cattiva ragazza che fa un orgia ogni 2 ore. Troppo sesso per Liz,poverina.
Il ritorno di Maggie...ah...quanto mi mancava quella stronzetta.
La tua storia la amo ed è stato sckoccante (?) non leggere un tuo capitolo per un mese.
KISS KISS
-ERIK