You stole my heart.
di RealMudblood

05/04/13, ore 16:44

OMG. OMG. OMG. Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa ad urlare ma okay. comunque, AMO QUESTO CAPITOLO. Come tutti gli altri del resto, e mi dispiace che questa fanfiction sia finita. :c riguardo all'epilogo sisi, scrivilo, sarebbe bellissimo. asdfhjghdfg mi dileguo, ciaao. c:

05/04/13, ore 16:26

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia è veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unica! E' stata bellissima e mi piace molto! Spero che presto scriverai l'epilogo, mi raccomando, non mi deludere! ahahahahah scherzo! beh, che dire, è una storia bellissima e sono curiosa di vedere il futuro di questi personaggi! c:
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D comunque sia, attendo l'epilogo!
baci, baci, ci sentiamoo!

05/04/13, ore 14:58

Cavolo io ho praticamente iniziato poco tempo fa a leggerli e mi stanno interessando sempre di più c'è ma wsfuijrvhnewusd*---*

05/04/13, ore 13:10

O mio Dio! Se ti dico che questa storia mi ha preso quanto Dark (Sono una malata di Dark :')) non esagero! Scrivi benissimo e in più le tue idee sono pazzesche! aspetto con ansia l'epilogo!
Ps: Giuro che mi sono messa a piangere! <3

05/04/13, ore 09:53

Ok.. Questa storia l'ho letta (non da questo account) e te lo assicuro.. Mi è piaciuta. È emozionante, è bellissima, è strepitosa. Mi ha fatta emozionare tanto, quando R ha perso il bimbo.. Quanto sarebbe stato bello e dolce quel bimbo? Quando Liz e Zayn, beh, tutto. Liam e Nikki, e anche Louis e Niall (perdonami ma non mi ricordo i nomi delle ragazze (ho le idee un po' confuse). Poi mi piace molto come è scritta questa storia, non ho mai notato particolari errori di battitura, di ortografia o di grammatica. Ti faccio i miei complimenti. Questa storia merita davvero di stare tra le scelte e mi mancherà molto. Un bacio xx Alex

05/04/13, ore 01:46

(L'ho letta solo ira D:) bellissima,mi piace un saccco.
Aww mi mancherá questa storia :c
Un bacio :*

04/04/13, ore 19:10

WOW! MA DAVVERO WOW! E' davvero fantastica,ti giuro! Ti scrivo questa recensione qui perchè sono tornata al capitolo uno,ma sono 25 capitoli uno più bello dell'altro! Spero che farai altri storie! Ti volevo chiedere un grande favore,anzi,grandisimo,anzigrandissimissimissimissimo,vorresti leggere la mia FF? E se ti piace,ma davvero,accetto critiche potresti pubblicizzarla? Sono da poco su EFP e vorrei tanto che più ragazze la leggessero,fin'ora sono solo 3,ti chiedo una mano visto le tue storie sono molto famose!Scusa per questo disturbo e comunque ti ringrazio se non vuoi,bellissima storia complimenti,aspetto l'epilogo,BYE <3

04/04/13, ore 18:40

Mi piace molto la storia ma nn mi piace il commento che stavi per fare su "Edward cullen"sai io amo la saga di twilight e già troppi mi rompono dicendo che sono una sfigata perché adoro quel "frocio" di Edward cullen...solo questo sennò per il resto..mi piace molto la storia!! ;)

04/04/13, ore 17:15

Ratzinger rosso è..nn so perché ma ho l'impressione che tu abbia un po la mente Trasgee e pervy Hahaah ci sarà da divertirsi...

04/04/13, ore 16:34

Wow è bellissimo, ho letto tutti e 25 i capitoli d'un fiato, non è da molto che li leggo, ma mi è piaciuta tantissimo questa FF! Ti prego scrivilo l'epilogo, ormai sono curiosa!

03/04/13, ore 19:11

Può sembrarri strano ma questa storia io l'ho iniziata a leggere per caso ieri sera perchè inizialmente non sapevo che fare, ma da tanto mi è piaciuta ieri sera ho letto piú capitoli possibili tanto che sono andata a letto alle 2,30. tutto questo ti fa capire che la tua storia mi piace tanto e colevo chiederti se per caso avevi intenzione di fare il seguito. Baci Ila<3

03/04/13, ore 18:24

Adoro il tuo modo di scrivere!Grazie mille per la storia che posti..Complimenti!:D

03/04/13, ore 02:56

Ok io adoro questa ff <3 sono incollata al cellulare da ieri a leggere questa storia meravigliosa e pensare che questa è la fine mi fa piangere! quindi ti prego di non fare un epilogo ma di farne altri 25 xD davvero sono commossa da questa storia e scrivi talmente bene che non mi stancherei mai di leggere!!! xx HAngelS

02/04/13, ore 22:42

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!!. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

02/04/13, ore 17:12

COME???????????????? QUESTA E' LA FINE?????????
NUOOOO
Io sto piangendo da tipo mezz'ora.
Io non posso immaginare la mia vita senza questa ff(?)
Ti prego, fa si che l'epilogo sia il più bell'epilogo dell'Universo.
Dio mio, quanto posso adorare Liz e Zayn, Haz e R, Niall e Kate, Liam e Nikki e Lou e Hollie.
Quanto? Ti dico solo che questa storia è nei miei pensieri sempre, e ci rimarrà per tantissimo tempo.
Scrivi telmente bene che faccio fatica a credere che questa è la fine. La fine. Mi pesano queste parole.
Sto piangendo, e credimi, ho ascoltato Ho Hey l'ultima meravigliosa parte del caapitolo. Non sai quanto io sia dispiaciuta.
Ti imploro, scrivi altre ff, ti imploro. Devo iniziare a leggere l'altra storia, ma continua a tenere a mente che QUESTA è finora l'unica (insieme ad altre due) che mi ha fatto collassare a piangere.
Ti prego, ti prego, ti prego. Tieni a mente ciò che hai appena letto. Vorrei che tu capissi quanto io ci tenga a questa storia, a quanto ci sono affezionata. La amo.
Se mi rispondessi, mi farebbe piacere perchè sei tu.
besos, xoxoxo