You stole my heart.
di RealMudblood

27/10/12, ore 18:14

Che Cazzo Liz brutta scema lo vuoi capire che quel gran figone di Malik ti viene dietro e che è evidentemente cambiato?!?!?!?!Che è ci vuole un genio per caso?!Boh non capisco.Che cazzo di problemi si fa?!Lo sapeva che era così Zayn,l'ha sempre saputo.Che cazzo!
Scusa sfogo adesso mi ricompongo lol.
Sono sempre più curiosa di sapere a cosa è dovuto questo cambiamento repentino da parte del nostro Don Giovanni.
E continuo a pensare che Rachel e Harry siano cotti l'uno dell'altra...devono solo capirlo e superare la paura del buon fratello maggiore che minaccia lol

27/10/12, ore 18:00

awwwwww quanto posso amarli insieme?!Sono ncjdknvakldjae dolcissimo Zayn a baciarla con quella particolare atmosfera,con delicatezza e guidando lui il bacio,capendo la situazione di lei che all'inizio era veramente imbarazzata ma che alla fine si è sciolta.Quando le ha detto "sei bellissima" mi sono sciolta come un ghiacciolo!ndjnclajendlkq
All'inizio non avevo capito che Rachel e Harry si erano appartati,ci ho messo un po per afferrare dove fossero lol e,per favore,la piantino di fingere di essere migliori amici perchè è limpido come il sole che sono qualcosa di più!

27/10/12, ore 17:43

Quella puttana di Meg.Che stronza,Con la S maiuscola.Liz che frega i fidanzati?!?!??!Lei che non ha mai avuto un fidanzato?!?!?AHAHAHAHAHAHA inventati qualcosa di meglio tesoro!Apprezzo veramente il fatto che Kate sia andata a parlare a Liz e le abbia detto la verità.Mi piace Kate!Continua così babe!Liz deve ancora decisamente abituarsi alla presenza di Malik in qualsiasi situazione,ma se la sta cavando bene!Invece mi incuriosisce molto la discussione che hanno avuto Harry e Zayn...perchè Zayn è cambiato così tanto nell'ultimo anno e mezzo?!Che è successo per trasformarlo da donnaiolo a perfetto signore?!

27/10/12, ore 17:30

Liz sta già cascando nella trappola che Zayn le sta tessendo intorno.Nono deve resistere di più perchè lui è interessato proprio per quello!Perchè lei è diversa,lei resiste e non è una puttanella!Ma in fondo Zayn sembra veramente interessato...boh non so che pensare sinceramente!Però sono contenta che piano piano stia dimenticando Meg,non merita tutto quell'odio da parte della sua ex migliore amica!

27/10/12, ore 17:06

Io l'avevo detto.L'avevo detto che Maggie se la sarebbe presa e non poco.Lo sapevo.Ma d'altra parte che migliore amica sarebbe se se la prende così per una roba del genere,senza lasciare neanche il tempo a Liz di spiegare?!?Non è una migliore amica:una vera amica avrebbe lasciato parlare Eli,ne avrebbe discusso in un luogo appartato e non l'avrebbe smerdata davanti a mezzo istituto.non sto difendendo Liz,perchè secondo me ha sbagliato lei per prima ma Meg ha reagito troppo male.

27/10/12, ore 16:55

Dio mio questo capitolo è contemporaneamente da infarto e da diabete.Insomma lei,sdraiata sul pavimento della cucina,sudata che quasi a malapena respira,fa venire non poca ansia.Ma contemporaneamente la dolcezza e la preoccupazione che trasudano dagli occhi di Zayn,che le sta affianco,le tira indietro i capelli mentre vomita,l'abbraccia,tranquillizzandola e trovandola bellissima anche con il trucco tutto sbavato è veramente cnjkankdjsvbfaivufqk!Se è così dolce all'inizio non voglio pensare come lo sarà più avanti!

27/10/12, ore 16:43

Credo sia un record.Dico andare a una festa all'ultimo,rifiutare il ragazzo più sexy del mondo,bere due sorsi di qualcosa con dentro qualche tipo di droga,rovinare la borsa della madre.Tutto in una sola sera.WOW.Ahahahahahahha povera Liz deve essere parecchio sfortunata!lol

27/10/12, ore 16:32

Ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia.Ha fatto bene Liz ad andare alla festa,a voler conoscere nuova gente e uscire dal solito giro di amiche:è una cosa che dovrei fare anche io lol.Però secondo me doveva dirlo a Mag.Insomma è la sua migliore amica e magari anche lei vuole conoscere altra gente...boh..secondo me se la prenderà Maggie

27/10/12, ore 16:24

Mi piace un sacco il fatto che Liz sia così contemporaneamente tentata da Zayn ma allo stesso tempo timida e chiusa.Non sfacciata diciamo.Tutto il contrario di Zayn che invece si dimostra sfacciatamente interessato a lei,lasciandole addirittura il suo numero e rendendosi disponibile a qualsiasi cosa.Non corrisponde veramente a quel ragazzo che hai descritto nel primo capitolo.ME GUSTA MUCHO lol

26/10/12, ore 21:54

"una,due,tre,quattro...dieci parole!Una frase di senso compiuto!" AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA oddio rotolo!Fantastica decisamente la parte migliore del capitolo!ahahahaha
A parte le batture e le risate,bello,la storia mi isipira molto e posso prometterti quasi una recensione a capitolo se riesco!

26/10/12, ore 20:44

heeeeellloooooo. (?)
okay, volevo iniziare col dire che ho letto la tua storia in un giorno e l'ho trovata davvero bella.
In questi giorni mi sto leggendo 4983854 fanfiction, ma solo alcune le ho trovate "decenti" e la tua non fa parte di questa categoria. Fa parte della categoria delle più belle e delle migliori.
Quando decido di continuare a leggere una fanfiction leggo l'introduzione, come è scritta e queste cose così, e la maggior parte delle volte leggo quelle complete. Sono capitata nella tua ff per puro caso, ne stavo cercando una e per sbaglio ho cliccato questa e, non mi sono pentita di averla letta nonostante sia incompleta.
Quindi, BRAAAAAAAAVA (LOL), spero che aggiorni presto, sono impaziente di sapere come continua. cc
Sciao bela,
sam.

25/10/12, ore 20:04

Ehy, ciao Maddalena! Finalmente ce l'ho fatta a passare, come mi avevi chiesto:)
Allooooora. Intanto, come prima cosa, inizio con una piccola correzione: si scrive "trance", non "trans". :D
Poi, come seconda cosa, ti dico cosa penso della tua storia e del tuo modo di scrivere. Ti trovo molto originale, la storia mi piace, e mi piace come scrivi, davvero! Mi sembra di leggere un libro, non una fan fiction:) Sei molto brava, e ti sto lasciando la recensione al terzo capitolo perchè volevo appunto aspettare di conoscere qualche dettaglio in più, per non parlare senza cognizione di causa:D Sono molto molto curiosa di andare avanti, anche se devo essere sincera, ho un pò paura del rating rosso hahahah Nel senso che non amo le storie con episodi di violenza o erotiche, e in quel caso, non sono sicura che continuerei a leggere...Per ora ti dico che tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti, e certi punti erano davvero emozionanti, come scrittrice non sei affatto male! Ti cito questo:
"Lo abbracciò con gli occhi, osservando silenziosamente ogni dettaglio del suo viso; dalla linea della mascella al labbro inferiore leggermente imbronciato, alle lunghe ciglia che sfioravano gli zigomi..."
Veramente, sei straordinaria, anche perchè mi sento anche un pò impersonata in Liz a dire il vero:D
Ora ti lascio!:)
Baci, Giada xx

25/10/12, ore 17:28

Waaaaaaa!! Questa FF l'ho letta tutta d'un fiato ed è spettacolareeeeeee!!!!!! ti giuro, è davvero fantastica.. Mi piace tanto Liz, ma mi piace moltissimo anche la storia di Rachael!! E' una delle FF che mi piacciono di più, davvero, è stupendamente magnifica <3
Ti prego aggiorna presto perchè HO BISOGNO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!
Le migliaia di recensioni che hai ottenuto te le meriti tutte perchè a scrivere sei davvero bravissima!
Anyway tolgo il disturbo :) Continua presto miraccomando!!
-Mara

25/10/12, ore 00:56

Uaooo questa Ff è stupendissimissimaaa...... Dai ti prego continuaaaa... non vedo l'ora di scoprire il seguitoo! xxxx

24/10/12, ore 21:15

Cioè questo capitolo è davvero stupendo(come sempre!)..
So che sembro ripetitiva scrivendoti sempre questo però è vero,sei bravissima a scrivere.
Passando al capitolo penso che Zayn e Liz siano dolcissimi e che la mamma di lei sia stata trpp cattiva nn facendola uscire però dopotutto ha anche un pò ragione.I miei mi avrebbero trucidato scoprendo che ero rimasta a dormire a casa di qualche ragazzo.Cazzo! Ahahaha ok sto male.
Comunque continua così e aggiorna presto.Amo la tua storia! :D
Ciaoo xx