You stole my heart.
di RealMudblood

26/02/13, ore 16:40

Ho fatto proprio bene a mettere la storia nei preferiti! È veramente fantastica, tu scrivi benissimo e sei molto simpatica (da ciò che leggo ahah). Continuo a cliccare il link di twitter ma dice che non esiste nessuno che si chiama così! Ci sarà qualche problema! Uff. Detto questo, capitolo veramente stupendo! Continuo subito a leggere gli altri! :D Ciao, M.

26/02/13, ore 11:27

Dolcissimo questo capitolo,a parte il fatto che mi sono riletta tutta la storia :33 e l'ho trovata ancora più incantevole della prima volta,spero tanto che Aisha chieda perdono,ciao alla prossima :)
P.S. è da un po' che non aggiorni Who's Bad :(

26/02/13, ore 00:19

Ho letto questa storia in 2 giorni. Me ne sono subito innamorata. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. ♥

25/02/13, ore 21:02

Bellissimo capitolo, bellissima FanFiction!

Una domanda: Perchè non riesco a trovarti su twitter?! Uffa! Alla prossima, ciao! -M

25/02/13, ore 20:50

"Sembrava una pubblicità di un profumo, o di… qualsiasi dannato prodotto che prevedesse un modello come testimonial." Ok, tu hai deciso che vuoi farmi morire dalle risate? Bene, ci stai riuscendo! :')
«Hai intenzione di baciarmi in un’altra stanza?» chiese Liz ridendo.
Non sapeva da dove derivava tutta quella sicurezza, ma le piaceva. Si sentiva così bene. Lui rise, seriamente divertito. «Può essere». Ri-Bene, stò amando la tua FF! Tra pochissimo la metto nei preferiti! :')

25/02/13, ore 20:39

Pena? Noioso? Senza offesa ma tu stai male! È stupendo!
"Elizabeth Billington e Zayn Malik seduti vicini ad una lezione. La fine del mondo era davvero vicina." Vuoi farmi morire? Stò ridendo come un'idiota per l'ennesima volta!
«Giusto, mi sono dimenticato che sei una specie di Edward Cullen “io rispetto le donne” e blablabla…» Continuo a ridere....!
Veramente meraviglioso! u.u -M

25/02/13, ore 20:27

Perchè dici sempre che non ti piacciono i tuoi stessi capitoli?! SONO FANTASTICI. Davvero! Continuo a leggere, scusa per la piccola recensione.. Oltre a dire che mi stà 'prendendo' molto non so che altro scrivere! ahahahhahaha alla prossima! -M

25/02/13, ore 20:17

Ok, è decisamente una bella FF! Credo che a breeeve la metterò nei preferiti! mmm! Giusta la grammatica e giuste le parole! Complimenti :D -M

25/02/13, ore 19:58

Ci sono alcune parti che, ti giuro, mi fanno morire dal ridere! Mia sorella pensa che io sia un'idiota che ride davanti ad un pc!
"Zayn è uno psicopatico" ahahhahahaha giuro che stavo morendo! Comunque bella storia, mi piace davvero! Chissà, potrebbe diventare una delle mie preferite C:

25/02/13, ore 19:44

Stò appena iniziando a leggere la tua FanFiction.. Devo dire che, per il momento è scritta bene ed è intrigante! Continuerò sicuramente a leggerla, anzi, lo faccio subito. :) Unica cosa: Non so se è il mio computer o è proprio la tua FF che è scritta in modo parecchio grande, troverò una soluzione perchè mi viene mal di testa! ahahah Per il momento, carina davvero! Alla prossima! -M

25/02/13, ore 17:31

«Brutti sporcaccioni! Lontano da casa mia, depravati!» stava gridando istericamente una signora; la sua testa cotonata sbucava da una delle finestre della villetta rosa.
Giuro che stavo per morire. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Anche questo capitolo mi è piaciuto, e sì, in effetti mi aspettavo un Liam Payne molto più incavolato. hahah Invece no, alla fine la cosa si è risolta tranquillamente!:) Non pensavo andasse in questo modo, ma comunque meglio così xD
Comunque secondo me, sotto sotto, Rachel si sta innamorando di un certo Hazza. u.u. Vedremo come va a finire più avanti! xD
Baci,
Giada xx

24/02/13, ore 20:01

è bellissimooo appena continui mi fai sapere?? nn vedo l'ora un a bacione Giusi

24/02/13, ore 19:03

CAPITOLO FANTASTICO!!!!!!!! Ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri e già non posso più farne a meno...ma apparte i due piccioncini che sono meravigliosi....TU scrivi benissimo! Questa è una delle migliori FF che io abbia mai letto qui...se non LA migliore!!sei grandiosa!!!!<3

24/02/13, ore 04:55

Sono esattamente le 5 del mattino e io sono rimasta sveglia dalle undici di sera per riuscire ad arrivare al ventiquattresimo capitolo di questa storia stupenda e lasciarti la recensione numero centotto. Felice di lasciarti queste poche righe e di aver messo la storia e la scrittrice fra i miei preferiti, felice d'aver riso durante queste circa cinque ore di lettura intensa. É una delle storie che cercavo, scritte assolutamente bene e mi piace! MI PIACE OGNI SINGOLO CAPITOLO! E sopratutto non vedo l'ora di leggere il venticinquesimo.
È stata la notte insonne dedica a efp più bella da quando leggo fanfiction, grazie :)

24/02/13, ore 00:21

Ho appena finito di leggere questa storia e l'ho trovata meravigliosa. A differenza delle altre che ho letto amo la protagonista, mi piace molto il carattere che le hai dato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace tantissimo che sia l'ultimo, spero che ci ripenserai e magari scriverai un seguito a questa bellissima storia! xx