You stole my heart.
di RealMudblood

03/01/13, ore 22:27

OMG credoche sia stupendoo!!! xò cazzometti +parti erotiche le fai maledettamente bene *pervertita* XD SBRIGATI A CONTINUARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

03/01/13, ore 21:34

io penso di AMARE la tua storia! zayn e elizabeth sono davvero jklsgvskjdgvjds sai la cosa che mi piace di più della tua ff? che non è lei a farlo cambiare, ma è già successo in precedenza. e questo, fattelo dire, ti fa essere 3985492032 passi avanti rispetto a tutte le altre ff che si accomunano. scrivi davvero davvero bene non c'è che dire. in pratica tu e la tua ff siete perfette! lol
bene non ho altro da dire perchè davvero la tua ff è perfetta, scritta bene, emoziona e coinvolge chi la legge. l'ultima cosa che ti dico è: FAI SPARIRE A CALCI IN CULO QUELLA VECCHIA ACIDA DI MAGGIE PERCHE' GIA' NON LA SOPPORTO PIU' E NEANCHE HA APERTO ANCORA BOCCA! #sclero ok scusa però dovevo dirlo perchè io ho avuto una situazione ''simile'' con la mia, o meglio quella che credevo, migliore amica e le persone che fanno così non le sopporto, ovviamente la scelta spetterà a te *la minaccia con un cucchiaio (?) di mandare a fanculo maggie*

*si nasconde*

aryxx ( le x alle peazer ci stavano (?) )  ʘ‿ʘ

03/01/13, ore 19:17

io lo amo. seriamente, mi sono innamorata della tua storia sdfgh
e poi sono così adorabili. aw. continua presto, ti prego. <333

03/01/13, ore 13:35

Bene, ora metto in bella mostra una recensione^^ *si fa piccola piccola*
Questa FF la sto D-I-V-O-R-A-N-D-O *-* è così carica di emozioni *diventa un budino cameo* Awwww <3
E poi questo capitolo, NON è noioso! cavolo a momenti rebaltavo il pc sul pavimento a forza di ridere lol
E il discorso di Hazza e DJ Malik ?? Fantastico :') stavo rotolando.

Bravissima complimenti, scrivi da Dio. aggiunta nei preferiti <3 ora vado a gustarmi il prossimo capitolo :Q___

03/01/13, ore 13:32

Ciao Mad :) ho letto questa storia tutta di un fiato , non l'avevo mai scoperta e ora non riesco più a farne a meno ! Ti prego continua non vedo l'ora di sapere che succederà ! Un bacione grandissimo !

03/01/13, ore 13:27

Ciao Mad :)
Questa storia è fantastica, e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi ha incollata allo schermo, e tu sei bravissima!
Mi piace tantissimo la trama e gli intrecci che reggono il tutto, i personaggi e la loro personalità.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero:)
Ciao, da Monia :D

03/01/13, ore 02:11

Ahhhh ma tu DEVI assolutamente continuare al più presto!! :3
È troppo bella :) non vedo l'ora di leggere il continuo ! Brava :D

02/01/13, ore 22:42

Ciaooo :) Volevo solo dirti che sto leggendo i tuoi capitoli senza sosta,questa FF mi attira molto, soprattutto per come è scritta. Una delle più belle xx

02/01/13, ore 22:38

credo  che sia fantastica sta storia... solo questo *O*

02/01/13, ore 22:23

Brava è bellissima la storia. L ho letta tutta d un fiato oggi, spero non accada niente alla coppia liz e zayn mi piacciono molto, anzi spero che tu aggiorni presto. E che abbia un lieto fine. Bacio

02/01/13, ore 21:39

minchia, minchia, micnhia e ancora minchia! Ho iniziato ieri questa Fan Fiction e sono arrivata adesso al capitolo 23. Cazzo, ma dico io, sei troppo braaaava. No ti giuro mi piace da morire, e adesso che l'ho scoperta, non ho intenzione di lasciarmela scappare anche perché sto morendo dalla curiosità per quanto riguarda i prossimi capitoli. Ehm, ti avviso subito che le mie recensioni sono sempre kilometriche, non so perchè ma su efp, mi trasformo in una ragazza logorroica. POi mi viene la depressione quando leggo queste Fan Fiction, perchè è tutto così perfetto e m viene voglia di avere un ragazzo, e se questo ragazzo si chiamasse Zayn Malik sarebbe anche meglio. l'unico problema è che io ho un ragazzo, ma non è così dolce e perfetto ahahah. Vabbè, mi accontenterò dai:) Comunque passando alla tua storia è bewhjbkhbsew, e poi è anche bhdsfhwejbdehwk e alla fine è cehbwfvajhsdbaqbd! Insomma, boh, cioè cosa posso dire? Non è neanche lontanamente e minimamente paragonabile a quella sottospecie di storie che scrivo io. Anyway, questo Zayn, mmh vabbè lo amo ancora di più. Scrivi davvero super bene, poi io sono un caso a parte perchè sono fissata con la grammatica e con i verbi, quindi se becco delle FF con i verbi sbagliati le pianto subito lì senza neanche prendere in considerazione l'idea di leggerle lo stesso, ahaha. Sono un po' rompicoglioni, I know. Però questa FF è assolutamente peeeerfetta! POi le scene hot, le descrivi da dio, sembrano quasi reali al 1653623165735 per cento. Eeeeembè, ne ho scritte anch'io di scene mlmlml ma che ne so m'imbarazzo da sola. ahahah! Beh dai, passo e chiudo anche perché mi stanno aspettando per uscire e io ho rimandato l'orario perché dovevo assolutamente finire di leggere la tua storia. ahahah, a volte mi sembro poco equilibrata mentalmente. ah si e soffro d'incontinenza verbale. cazzo, basta! ANCORA SUPER COMPLIMENTI. Please, aggiorna presto perché la mia curiosità va oltre i limiti consentiti dalla federazione mondiale della curiosità (?). Basta davvero. La prossima recensione sarà più breve, credo. DIPENDE dalle mosse di quella stronza di Maggie, perchè se si comporta male, giuro che la mia prossima recensione sarà ricca d'insulti nei confronti di quella biondina stronza e invidiosa. Con questo chiudo veramente. PEACE&LOVE. Ciao bbbbella:)

02/01/13, ore 18:41

Finalmente è arrivato il capitolo! Credevo non sarebbe più uscito dal tuo computer! Semplicemente meraviglioso. Io poi sono una tifosa Rachel-Harry! Pero mi sono persa un passaggio, o forse non ricordo, ma Maggie che è? Proprio non mi viene in mente! A parte questo, la storia la amo sempre di più e in più tu scrivi anche bene, quindi motivo in più per seguirla! Continua e magari più in la fa sposare Hazza con Rachel eh? Che ne dici? AHAHAHAH okay la finisco di dire cavolaie e spero di leggere presto il capitolo nuovo. :)

02/01/13, ore 18:38

wow sono nuova ma l'ho letta in due giorni, sei davvero bravissima non vedo l'ora di sapere che succede....poi Hazza e Rachel sono troppo dolci :3 Ti adoro bellezza <3

02/01/13, ore 18:20

oddio non puoi sapere quanto aspettavo questo capitolo! Passavo le giornate a vedere se avevi aggiornato e manacava poco che lo sognassi la notte hahahah
comunque vogliamo parlare della bellezza del capitolo? no perchè è assolutamente fantastico lo sai?
cioè, dall'inizio alla fine era tutto così dolce e scritto in maniera ksdjfhsjk Amo la Rachel un pò dolce, ma sempre forte, mi piace il fatto che Harry abbia capito che Rachel voleva un figlio da lui.
Per non parlare della seconda volta di Liz e Zayn! E' scritta benissimo, non è nè banale nè sporca ed è molto davvero molto dolce! E amo il fatto che hai descritto cosa si prova nella seconda volta, sembra quasi tu lo sappia *perversione time*
Amo la tua storia, benedico il giorno in cui ho scoperto la tua storia!
Ti seguo su twitter, sono @ciuffomanemalik se vuoi ricambia, mi farebbe molto piacere <3

ciao bellezza!

02/01/13, ore 17:38

Continua ti prego sono una nuova lettrice e l'ho letta in soli due giorni!!! Voglio sapere per bene il continuo!!! Ciao ciao