You stole my heart.
di RealMudblood

28/01/13, ore 02:48

sono troppppo curiosa asdfghjk, non so davvero come si possa concludere questa storia, bha, comunque ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere che mi piace un sacco, un bacio :**

28/01/13, ore 02:31

Penultimo capitolo e io mi ammazzo! XD No, a parte gli scherzi mi dispiace troppo che stia per finire, adoro questa storia! Spero ci sarà un lieto fine per tutti o se non altro per quelli che se lo meritano :D
Un bacio!

28/01/13, ore 00:40

ok basta io le tue storie non le leggo proprio più , mi sono stufata! leggo sempre storie bellissime, poi controllo i miei capitoli e mi faccio schifo porca miseria! :c
dato questo piccolo sfogo spero di non averti fatto prendere un'infarto lol
comunque a parte questo non sono ancora psicologicamente pronta al capitolo finale , e se poi mi deprimo ?
va bhe vedremo , ora però ti faccio i complimenti per il capitolo che se non hai ancora capito reputo spettacolare, e vado nanna c:
xoxo

28/01/13, ore 00:30

Bellissimo anche questo capitolo:) Niall e Zayn che dolci:) non farla finireee..:)

28/01/13, ore 00:26

Jxksonfwniwjs il penultimo?
Scherzi, vero? Io come farò a non leggere più i tuoi capitoli?
Sono talmente indescrivibili che non so veramente cosa dire.
Scrivi in un modo bellissimo, il tuo stile è meraviglioso.
Immagino che il prossimo sarà una bomba...
E se Liz è rimasta incinta e vuole tenere il pupo?
Sarebbe fantastico! *w*
beh.. Ora me ne vado.
Peace&Love ammorre (?)
Me.-xx

28/01/13, ore 00:04

Aaaaaaawwwwww *^* chettenerelli Kate e Nialler, sono cosí innocenti! :) E Zay?! Mio dio quanto è premuroso e dolce, sembra che vivano in simbiosi! Io li amo *•* Nikki e Liam sono pucciosissimi. Haz ed R sono gfdrfvhjjt *^* L'insaccamento contro Aisha, mi ha fatto morire dal ridere xD bellissimo capitolo'

27/01/13, ore 23:59

Tu. Non. Puoi. Dirmi. Che. Questo. Sara'. Il. Penultimo. Capitolo.
Appena ho letto quella frase ho sentito gli occhi pizzicare. Amo questa storia con tutta me stesse e amo te, il tuo modo di scrivere e il tuo affetto nei nostri confronti. Quando ho visto che avevi aggiornato mi e' preso un colpo. Non puoi neanche immaginare quanto io possa amare questa storia. Sei fantastica, sopra ogni limite. Non ho piu' aggettivi per descrivere te e la tua storia! Hai qualcosa di speciale, che gli altri non hanno.
Passando al capitolo. Quando Aisha ha detto quella cosa a Rachel avrei voluto prenderla a sprangate sulle gengive! E Louis? E' stato fantastico :D Quando Zayn ha riflettuto sulla parola 'preservativo' ho pensato che aveva voglia di fare l'amore con Liz, ma poi ho riflettuto e ho detto "Oh mio Dio! L'hanno fatto senza preservativo l'ultima volta e aveva fatto tutto dentro di lei!" e li' mi e' preso il panico! Ma questo lo vederemo nel prossimo capitolo :) Rachel e Harry sono troppo askjntbhjbdsnj :') E che dire di Nikki e Liam, Niall e Kate? :') Sono curiosa, e triste allo stesso tempo, di leggere il prossimo capitolo, l'ultimo. So che continuerai a scrivere perché in corso c'e' anche l'altra FF e tu resterai la mia autrice preferita fino alla fine di "Who's bad?" e anche dopo, ma questa storia mi manchera' terribilmente!:'( Pero' ora basta con questa tristezza :) Al prossimo capitolo c:
Ps: sei meravigliosa.
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 12:09 am)

27/01/13, ore 23:30

Questo capitolo è bellissomo sopratutto la battuta di Zayn ahahahah

27/01/13, ore 23:26

Ciao bella. c: Come finirà? Quando ho visto che hai aggiornato ti ho amato come non mai. skjdf desideravo che questo capitolo non finisse mai. lol Amo questa storia da morire. kjdf *w* non riesco a credere che finirà. çç HAHAHAHAHAHAH Zayn e Liz. :') Maggie mi sta abbastanza sul cazzo ma vabbè. Minchia che stronza Aisha. Aò ma levati dalle palle, eh. Harry e Rachel sono meravigliosi. *o* poi però tutte le coppie di questa storia sono dfujskn anche Kate e Niall che credo che tra poco staranno insieme. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

27/01/13, ore 23:22

Come penultimo capitolo? OuO
Ma il prossimo spero sia lunghissimo u.u
Liz alla fine spero abbia preso la pillola, lol.
Aggiorna presto :3

27/01/13, ore 23:18

No cazzo, tu non puoi scrivermi "penultimo capitolo" così all'improvviso D:
Non puoi lasciarmi così, mi sono troppo affezionata a questa storia caspiterina >_<
E ora il solo sapere che il prossimo mese che aggiornerai sarà l'ultimo è
decisamente troppo triste D;
Cioè NO :( sdfghjk >_<
Coooooooooomunque povera piccola stronza Aisha ora si capiscono tante cose..Vai Niall dacci dentro. Rachel e Hazza mi fanno morire :'D Zayn e Liz vabbè loro sono asdfghjkiuygtfvbnbvcdertyujkjhytrdfgh *-* mi soo spiegata no?!
No, non posso credere che la prossima volta che aggiornerai sarà l'ultimo, uff.  :( Veramente mi sono troppo affezionata. Vabbè mi dileguo che ho scritto tantissimo O.O C O M P L I M E N T I <3

27/01/13, ore 22:51

ajshcygtdujs ti amo, amo la tua storia, mi lasci sempre senza parole
hai un modo di scrivere che è a dir poco mozzafiato

«Grazie, Javadd» gli sorrise lei, arricciando appena il labbro superiore. In quel modo scoprì i denti, che scintillarono nella penombra.
«Figurati. Ti hanno assunta da qualche parte?»
Liz non riusciva a capire quello scambio di battute, né tanto meno la gentilezza del moro.
Solo un’ora prima era letteralmente scappato dalla sala dei Payne, trascinandola con lui in camera di Rachel.
E ora chiacchierava amabilmente con la sua ex.
«Assunta?» chiese lei con un sorriso tirato.
Nonostante non volesse darlo a vedere, era confusa. E impreparata.
Non si era aspettata un’accoglienza simile.
«Sì sai… in uno di quei night club».

AHAHAHAHAHAHAHAH qua sono scoppiata a ridere senza motivo,
mi sono immaginata zayn fare sta battuta. lol
ok evaporo,
alla prossima
chiara :)

27/01/13, ore 17:09

Ehila, sono una nuova lettrice, o meglio un nuovo account di efp.
Io amo te. Amo la tua storia. Amo i tuoi capitoli. E amo il tuo modo di scrivere. È tutto... tutto shjdhdh, capisci? Sicuramente no, ma va bene lo stesso c:
E... No. Non far ritornare Maggie. Mi sta sul cavolino (?) . No, sul serio, Rachel basta e avanza. Sono del tim Racheliz (?) .
okay, ora me ne vado.
Ciao c:

26/01/13, ore 21:06

Bellissimo come sempre. Sei molto brava a scrivere,mi complimento! Aggiornala presto perché l'adoro!

26/01/13, ore 18:03

Ei,bellissima davvero potesse succedere a me una cosa simile!! Hahahaa ;) Non vedo l ora del prossimo capitolo!!! Grazie,e ciaaaauuu :D