You stole my heart.
di RealMudblood

10/04/13, ore 00:12

STUPENDO! NON CI SONO ALTRE PAROLE CHE POSSANO DEFINIRE QUESTO CAPITOLO! I MIEI COMPLIMENTI HO SEMPRR ADORATO QUESTA STORIA SOPRATTUTTO LA COPPIA RACHEL/HARRY!

10/04/13, ore 00:03

Mio dio è finita.
Credo che la rileggerò da capo non ce la faccio a finirla qui.
Ciau bellissima un bacio c:

10/04/13, ore 00:02

Ommioddio!!! Non ci credo..è finita!! :((
Questa storia è stupenda..tu sei stupenda..i personaggi sono stupendi!!
Complimentissimi!!
Lol l'ultima frase de ''I promessi Sposi'' di A. Manzoni kdjfdsga *_*
Ciaoo

09/04/13, ore 23:54

l'epilogo più bello ed emozionante di tutto il mondo!!!
sei riuscita a descrivere tutte le situazioni in modo spettacolare!!!
ti giuro sono in lacrime, non riesco nemmeno a scrivere
talmente sono forti i singhiozzi!!sono in una crisi di pianto!!!
BELLISSIMO!!!!!!
Grazie per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare in questa FF!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Holkay xx

09/04/13, ore 23:48

Sto piangendo come una deficiente.
Adoravo questa storia, e non posso credere sia finita.. Non la dimenticherò facilmente, Liz, Rachel.. I ragazzi **. E poi hai un metodo di scrittura veramente bellissimo, corretto e scorrevole.. Avrei continuato a leggere tutta la notte, ma purtroppo molte volte i desideri non si realizzano ahah :/
L'epilogo è stato più bello di quanto pensassi, e come ho scritto nelle altre recensioni, mi sono attaccata così tanto a questa storia, perchè hai saputo dare un lieto fine a tutti i personaggi e credimi questo non è da tutti.. Che dire, io spero ti presenterai con una nuova ff; sarò la tua prima lettrice.
Baci Linda, grazie per questi bellissimi capitoli, buonanotte Maddalena :)

09/04/13, ore 23:42

Ciao :D Io sono Federica come avrai capito dal nick lol Volevo solo dirti che ho iniziato a leggere la tua storia soltanto da ieri e me ne sono innamorata. Non ho mai voluto recensire gli altri capitoli pechè volevo aspettare la fine...la fine meravigliosa di una storia meravigliosa e ti volevo ringraziare per averla scritta e occupato così ore della mia insignificante vita. E' una storia scritta bene,molto bene, i personaggi sono affascinanti,intriganti,sconvolgenti. Inutile dire che le lacrime sono scese a fiumate e ti posso assicurare che non è facile commuovermi. Ancora grazie per la storia e un baione :D fammi sapere se scrivi altre ff sarei più che onorata di leggerle.

P.S .
Questa è la mia prima recensione in assoluto quindi non so esattamente cosa scrivere perciò spero che almeno sia riuscita a ripagarti con i miei complimenti lol. A presto...Federica.

09/04/13, ore 23:40

oddio che bella, sto piangendo. non posso credere che sia finita, mi mancherà troppo questa storia :'(
l'epilogo mi piace tantissimo, hai fatto bene a scriverlo per raccontare del loro futuro, sono tutti così carini :3

09/04/13, ore 23:34

Sono ErikOfMarie,la rompipalle di twitter e.e
Allora...midispiace che sia la fine,mi ci ero affezionata :') :'(
Comunque...mi piace l'idea che soono tutte incinte ed anche il fatto che sono (fortunatamente) tutti sposati tra loro e.e
Richard,piccolino,benvenuto
Jude e Sarah
Benvenute
Figlio sconosciuto di Nikki e Liam,benevnuto
C'è stata una fine con un inizio. Cazzo,che poetessa che sono!
Mi mancherà questa storia!
Alla prossima

-Erika

09/04/13, ore 11:47

Ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima. L'ho trovata mentre ero a lezione a scuola, ho iniziato a leggerla e quando mi dicevano di togliere il telefono volevo urlare loro in faccia 'MA SIETE PAZZI? IO DEVO FINIRE DI LEGGERE'! Mi ha tenuto compagnia a scuola e sul pullman, non riuscivo più a farne a meno. L'ho letta in due giorni, non ho pianto perché sono in classe ora, ma un grugnito di disapprovazione è uscito dalla mia bocca, così i miei compagni mi hanno guardato malissimo. Ho adorato il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni dei personaggi e dei sentimenti, nella mia testa ho un'immagine per precisa, ed è qualcosa di fantastico. Ho adorato che il narratore fosse onnisciente, potevo capire esattamente cosa provavano tutti i personaggi. Detto questo, ti ringrazio di aver scritto questa storia splendida, aspetto l'epilogo! Saluti :) x _ehij

08/04/13, ore 22:09

Sto seguendo la tua ff da un po' e giuro che in questo capitolo mi hai fatta piangeree :'( ti giuro l'ultima parte mi ha fatto venire i brividi dio mio sei bravissima giuro. Continua cosi,complimenti! :3

08/04/13, ore 15:49

TI. PREGO. CONTINUA. ho appena finito di leggere l'ultimo rigo dell' ultimo capitoloe mi sento... VUOTA. si perchè senza la tua storia non mi sento bene sappi che ho iniziato a leggerla ieri sera e oggi sono qui a lasciarti questa recensione... comunque ciao :) come stai? io bene anzi, no, sto male perchè come ho gia detto mi manca la tua storia e io come tante altre, penso, vorrei che aggiorni questa storia.. sono triste senza la tua storia ti prego continua ormai sono innamorata di questa storia <3 <3 <3... p.s. io non sono così è che oggi mi andava di essere affettuosa perchè ho appena fatto pace xcon la mia migliore amica. so cosa stai pensando (forse), non te ne fregherà un tubo di quello che ti sto dicendo comunque ti chiedo solo una cosa : AGGIORNA <3 <3 <3 ti prego io vivo solo con la tua storia e so  che non potrai rispondere alla recensione perchè ne hai già 121 ma spero che lo leggerai . in caso contattami nel messaggio privato.. :) e con questo mi dileguo <3 con amore <3 e cortesia:) ti lascio questa recensione per esprimere le mie opinioni ( anche se ti ho chiesto solo di aggiornare, però va bè) e aspetto con ansia il prossimo capitolo. ti adoro <3 <3 <3 <3 <3 <3
-Amy

07/04/13, ore 22:42

Mado, questo capitolo è favoloso tu sei favolosa veramente! mi sembro io con zayn io lo amo a lui e tu mi hai scritto un ff di lui ! awww ti adoro grazie tantissime ! è bellissima a storia e tu la scrivi in un modo così bello, provo tutte le sensazione è nn è una cosa facile da fare!
grazie tantissime veramente ! :3 <3

07/04/13, ore 21:45

Amo questa fan fiction e questa storia! E' da qualche mese che la seguo e ne sono molto soddisfatta.. Ammetto che nella parte finale avevo gli occhi lucidi. Aspetto di leggere l'epilogo. Continua a scrivere perchè non puoi che migliorare.

07/04/13, ore 20:09

bellissimo, stupendo, ti adoro e nn ti ho mai recensito solo xkè ho iniziato a leggere la storia poco fa. sei fantastica e devi fare l'epilogo al + presto!!!!

05/04/13, ore 16:48

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia e questo capitolo sono veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unico! E' stato bellissimo questo capitolo e mi piace molto la storia! Mi hai fatto molto emozionare!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (accetto anche pareri negativi se ne hai, eh!) Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo! poi fammi sapere se la mia storia, che completerò, ti piace ;)