You stole my heart.
di RealMudblood

16/01/13, ore 19:11

Questo capitolo è venuto male? Uattdafac stai dicendo,bionda?Sei una delle mie scrittrici preferite in questo fandom.Voglio il prossimo capitolo....LOL

16/01/13, ore 13:03

okay, ci ho messo due giorni, ma alla fine sono riuscita a leggere tutti i capitoli... il verdetto? beh sono passata da lettrice silenziosa a una di quelle che recensisce, perchè, sinceramente, profondamente e completamente io ti amooo :D non scrivi da Dio, di più, e amo alla follia la tua storia, davvero... non so che altro dire, se non un enorme GRAZIE per averla scritta e per avermi fatta emozionare... grazie bella. aspetto il seguito... F.

14/01/13, ore 23:51

MA CHE PERVERTITACCI ! bhe io che leggo forse sono ancora peggio LOL
comunque a parte questo ti chiedo umilmente scusa di aver approfittato dei tuoi capolavori senza recensire .
a parte questo mi sembra già lampante che quello che scrivi mi piace esageratamente troppo .
detto ciò ti saluto e prometto di recensire tutti i prossimi capitoli , promessa di scout c:

14/01/13, ore 17:46

Premetto che ho cominciato oggi a leggere la tua ff e me la sono decisamente 'mangiata'! Scrivi davvero bene, sai unire diverse tematiche in modo leggero e adoro i tuoi personaggi! Riguardo questo capitolo, finalmente il rapporto tra Harry e Rachel si sta risolvendo o almeno così sembra *me felice*, niente da dire su Liz e Zayn penso che siano adorabili come lo è il rapporto con gli altri membri ;) Sono un pò sulle spine per quanto riguarda Maggie :\ Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Sara Ps Mi fai morire dalle risate con Louis e Liam ;))

13/01/13, ore 21:23

ho scoperto ora la tua ff, e l'ho letta tutta in un giorno quasi lol è troppo ajbdkjbckdjsbvdkjvbsd cioè, sei bravissima! ma liz e maggie faranno pace, vero? non immagini quanto ci sono stata male quando hanno litigato :c comunque lo sapevo che prima o poi sarebbe nato l'amore tra harry e rachel, lo sapevo uu ok basta AHAHAHAHAHAH comunque, aggiorna presto, sei bravissima ajbdfjbvsjdbvjsk

13/01/13, ore 12:59

va bene , va bene ho capito !
la metto tra le preferite , però non insistere in questo modo! ù.ù
HAHAHAHA no ok , non sono matta è solo che mi piace troppo .

13/01/13, ore 12:47

bhe sono arrivata al 5° capitolo come hai potuto vedere ed ho appena deciso che questa ff non è da ricordate , ma almeno da seguite.
Perchè voglio dire cavolo tu scrivi veramente bene !
anche questo capitolo è spettacolare complimenti ;)

13/01/13, ore 01:42

CEAO !
sono una nuovissima lettrice, e ti starai chiedendo come sono arrivata alla tua ff .
ti rispondo subitamente: io amo sydelle , quindi quale migliore persona avrebbe potuto consigliarmi una ff da leggere? ovviamente lei , quindi sono andata nel suo profilo e ti ho scoperta.
parliamo del capitolo :allora come prologo devo dire che non è molto bello ma, SPACCA I CULI !
cioè è bellissimo HAHAH
vado a leggere il prossimo bye :*

10/01/13, ore 15:33

Certo che ti ricordo!! Potrebbero passare anni e anni e ti ricorderei lostesso visto che le tue storie sono UNICHE!! ù_ù
Scusa se fin'ora non ho mai recensito e sono stata una lettrice silenziosa(?) ...ma il fatto è che...non lo so '-'
Bene...CIAOO :DD <3

P.S. Aspetto il prossimo capitolo e quindi...NON RITARDARE!! AHAHAHAH ok basta... xD

#Ma

10/01/13, ore 11:24

Ciao bella :) ho iniziato da poco a leggere la tua storia anche perché ho appena attivato EFP, ma ci tengo a dirti che adoro il modo in cui scrivi e so che te lo avranno già detto in molti, ma un complimento in più non credo possa nuocere! La storia mi piace davvero molto, sono solo agli inizi ma sono sicura che col tempo continuerà a intrigarmi. Quindi voglio farti i complimenti, davvero, anche se non amo le storie a pallino rosso, questa mi ispira (non sono ancora arrivata al punto mlmlm aahahah) e credo non mi scandalizzerò più di tanto perché scrivi davvero bene. Ancora compliementi, ciao :)

09/01/13, ore 18:30

ok..io AMO la tua storia..davvero!! è stupenda.. scrivi veramente bene e riesci a coinvolgere le lettrici in modo perfetto.. non ho parole veramente! adoro il tuo modo di scrivere!
aggiorna presto !! XX

09/01/13, ore 17:08

Complimenti, la tua storia è bellissima. Mi ha appassionato moltissimo e spero che la continui subito. Baci

09/01/13, ore 15:20

TI PREGO, LA DEVI ASSOLUTAMENTE COMPLETARE.
E' PRATICAMENTE UNA DROGA c'':

07/01/13, ore 23:02

E' LA PIU' BELLA FAN FICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO. ME NE SONO INNAMORATA OK? è perfetta davvero, continuala perchè merita tantissimo, un bacio.

07/01/13, ore 22:00

Lo sai che la mia voglia sfrenata di essere Liz sta sempre più crescendo (loool)
Ti prego continua ancora,fai ancora 2483738437857 capitoli.... E' la mia droga hahahahaahhaha <3