You stole my heart.
di RealMudblood

12/11/12, ore 18:52

Ehm...ok..aspetta sto cercando dei termini per definire questa stoir. [..]
no,ok non ce ne sono.
Ho letto i 22 capitoli senza fare nessuna pausa,ti dico che solo dopo aver letto l'introduzione ho messo la FF tra i miei preferiti.
Scrivi veramente bene,davvero complimenti...wow!
Non so che dirti!
Sei bravissima e sembri anche gentile e disponibile...una scrittrice perfetta.
Sul serio,questa storia si merita tutte le recensioni che ha avuto.
Wow,veramente brava.
Sono ripetitiva perchè ce ne sono poche di persone che scrivono così bene e in modo dettagliato.
Complimenti,continua così eh!
Un bacio,Tina c:

12/11/12, ore 18:51

Stupenda!!Amo i tuoi capitoli!!Postane un altro al più presto ti prdgo!!**

12/11/12, ore 18:44

I sono letteralmente sciolta nella parte finale. Dio, mi sembro io che cerco di ammettere miei sentimenti per qualcuno... L'orgoglio è una brutta malattia lol
Invece Liam con Nikki.. MLML me gusta mucho. Pure Liam coglione, glielo poteva dire un fottuto si cwc
Invece Zayn intraprendente è stupendo. VOGLIO ESSERE LIZ, PORCA BALENA!
un bacio e aggiorna presto asdkhl c:

12/11/12, ore 18:35

Ciao bella. c: dio, m io ti amo. kdbdjsb ero incazzata che non mi volevo fare l'inglese, aprola cartella dei preferiti su efp e appena mi trovo te nel mio viso compare un sorriso grandissimo. lool dhdbsjsh non immagini quanto mi sei mancata e mi hai che messo nella lista dei ringraziamenti. c': Allour: Amo Zayn e Liz anche se mi fanno venire il diabete. Dhdvhsjs :') Rachel finalmente esce, che bello e non do l'ora i ederla con Harry. *o* Nikki e Liam non so come definirli, ma mi piacciono insieme. C': Zayn, fai a vedere alla madre di Liz che persona meravigliosa sei, yò. Io ti stradoro. *-* Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

12/11/12, ore 17:48

:3 wow..
Ma questo capitolo è così dolcioso (?) *-*
Adoro sempre di più Liz e Zayn sono così carini insieme.. Ma Rachel *-* finalmente ha capito cosa prova per Hazza.. *-* E spero che anche lui se ne accorga <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Cha xx.

12/11/12, ore 17:12

che bella questa storia *-* davvero fantastica *-*
e anche a me piacciono tanto Liz e Zayn dolci :3
e l'ultimo pezzo è il pezzo più tenero e mi ha anche fatto venire le lacrime agli occhi :')
sei bravissima a scrivere =D non vedo l'ora del seguito =D

12/11/12, ore 17:07

ho trovato la tua storia per puro caso e ne sono rimasta affascinata . La adoro, non riuscivo a smettere di leggere :) non è per niente banale e non sai mai cosa aspettarti ...non vedo l'ora di leggere il continuo ^.^...ora xro vado a dare un'occhiata alle altre tue storie .
a presto =)
un bacio :-*

12/11/12, ore 16:06

ma che carie, diabete, iniezione di insulina ?! AMO QUEI DUE.. sono così dolci ಡ౪ಡ
Dio sono curiosissima di leggere dell'incontro fra Zayn e la mamma di Liz! finirà per amarlo anche lei ùu

e Harry? tutto euforico.. carra! spero che R riesca anche a dirle a lui le cose che ha scritto alla dottoressa.
GO RACHEL, GO! :)

Liam è un pasticcione eh.. ahahah Nikki mi piace, su Liam, ora che ho approvato fai la tua mossa (?)

alla prossima babe
-Ali xx

12/11/12, ore 16:02

Non hai idea di quanto io sia felice di aver letto questo capitolo: è MERAVIGLIOSO!!
La situazione Liam-Nikki mi incuriosisce assai.
Poi... Amo quella psicologa; è così dolce e carina. Rachel, inoltre, interpreta un personaggio bellissimo!
Ovviamente, amo la coppia Zayn-Liz. Sono entrambi adorabili e tanto teneri :3
Insomma, amo il modo con cui ti esprimi!
Un bacio ENORME

Oddio sono così zuccherosi *-*
Oddio Zayn e Liz *-*
Oddio Rachel e Harry *Q*
Oddio Liam e Nikki *w*
Oddio....basta con gli Oddio! Mi piace da morire questa ff, come scrivi, come tutto. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. Un bacio <3

12/11/12, ore 15:45

Aaaaaawwww è stupendo come sempre *--* veramente complimenti, adoro il modo in cui scrivi e la tua storia . Continua presto

12/11/12, ore 15:34

aww madò che diabete liz e zayn,però me gustano mucho.
poi rachel la dura che scrive quelle cose da diabete è troppo asdfghjkl.
harry felice come una pasqua (?) perchè rachl esce dall'ospedale è ancora piú aswrfhri.
Poi a me nikki non piace,mi sta sulle ovaie,non posso farci nulla.
okay,passiamo alle cose serie: sei bravissima e il chapter me gusta,quindi taaanti ma taaanti complimenti.
Ciao,un kizz (?) :**

12/11/12, ore 15:28

bellissimisimisimisimisimisimisimo secondo me il piu bel capitolo che hai fatto soprattutto quando R comicia a scrivere quello che prova per harry (nn che dica che gli altri capitoli siamo brutti , al contrario sono tutti bellissimi) be spero che tu continui e nn smettere "se un giorno hai pensato" ZAOOOOOOOOO valeria

12/11/12, ore 15:09

aaaaaaaasdfg hai aggiornato yaaay sono dolciosi liz e zayn lol rachel anche lei è tenera ahaah ok basta baci

12/11/12, ore 14:09

cioè ma è belliiiiissimo *------* dico sul serio, mi piace un casino! idjnfeks
Zayn e Liz poi mi fanno sciogliere c: e Rachel è dolcissima!
Spero che continuerai presto :)