You stole my heart.
di RealMudblood

08/01/14, ore 15:11

Ciaaao!
Ho trovato solo ora questa storia, era un anno che non leggevo ff mi è presa voglia e, fra le scelte del sito, l'ho trovata.. Beh che dire.. l'ho letta tutta in un giorno e l'ho amata ogni secondo di più. Amo il tuo modo di scrivere, di descrivere e di riuscire a fare il tutto da una prospettiva esterna a tutto, che però riesce a far capire tutto ciò che vuoi dire, che sia un piccolo pensiero di un personaggio o una descrizione oggettiva di un luogo.
Sai, ho letto molte storie sullo Zayn "stronzo" ma solo due mi hanno colpito, una di queste due è proprio la tua. Mi è piaciuto il fatto che il cambiamento di Zayn non sia stato repentino ma che ci sia stato un evento a permettere che accadesse. Mi è piaciuto come tu sia riuscita a creare un'immagine di Zayn così perfetta.
Elizabeth è una ragazza tenerissima, sin dal primo momento mi è piaciuta. L'unica cosa che mi ha un po' dispiaciuta è stata la storia con Maggie, immaginavo che poi sarebbero tornate amiche, data la bonarietà di Liz, alla fine da come si racconta erano tanti anni, diciamo che ho sentito la loro amicizia come se fosse mia, è stato un peccato vederle finire così.
Rachel.. Beh Rachel è decisamente il mio personaggio preferito: solare, divertente, impulsiva, ma ciò che mi è piaciuto di più è stata sicuramente la sua dichiarazione e la sua paura di amare. Sembra così menefreghista rispetto all'amore, invece sotto sotto è quella che ci tiene di più.
Harry è fantastico, quando urla "ti amo" e allarga le braccia nel corridoio.. Ero in estasi! Spettacolare.
In conclusione direi che la storia merita un 10+, mi piace davvero, l'ho ripetuto troppe volte ma è così.
Un bacio
Chiara.
PS: mi hai fatto tornare la voglia e l'ispirazione per scrivere, ed era da quest'estate che non lo facevo, grazie :)

06/01/14, ore 20:07

La tua storia è stata stupendissimaaaaaaaa!! Non so veramente cosa dire, sono senza parole!
Fantastica, ecco tutto!

06/01/14, ore 18:55

Manca poco al piangere. Avevo letto più di una volta la trama,ma oggi ho deciso di continuare e ammetto che ne è valsa proprio la pena. L'ho 'divorata' in un giorno anzi ore. É la storia più dolce che ho letto finora,mi piace proprio perchè è semplice e pura. Tutto è descritto nei minimi dettagli,ma non va mai oltre cioè non si spinge oltre la perversione che di solito è sempre presente. Liz e Zayn sono una coppia fantastica e credimi se prima amavo Zayn ora ne sono completamente ammaliata. Le altre coppie anche loro con il giusto equilibro e la giusta armonia certo non sono mancate le complicazioni,ma è giusto cosi. Mi sono emozionata,pe davvelo(?)
Mi scuso se sono stata solo una lettrice silenziosa fin qui.
Sei una fantastica scrittrice..ti andrebbe di collaborare?

Un forte abbraccio.
A presto.
IeB_Company Xx

05/01/14, ore 23:31

ei..ciao :3
beh che dire.. che questa è probabilmente la più bella fan fiction che io abbia mai letto? che sei un'autrice fantastica? che scrivi in una maniera assurda?! cioè io adoro il tuo modo di scrivere! non è banale come nella maggior parte delle FF! è ricercato,accurato e pieno di significato! ti stimo pienamente,dovresti fare la scrittrice! hai un dono innato! e riguardo la storia.. durante i vari capitoli sono sempre sfuggite un paio di lacrime,ma mai come alla fine dell'epilogo! Dio,quanto ho pianto! i miei più grandi complimenti! sei meravigliosa e le tue storie anche!
un bacio,la tua fan numero uno ahaha <3

05/01/14, ore 23:10

Questa storia è vecchia lo so .....ma a me è piaciuto tanto sto capitolo.....mi ricorda vagamente qualcisa che è successo anche a me

04/01/14, ore 14:22

Sto piangendo da tipo un'ora,poi le ultime 11frasi sono state decisive e mi hanno fatto definitivamente diventare la fontana di trevi... :') è una ff fantastica,lo dico davvero !! Complimenti infiniti, bacioni!! :*
Greta

03/01/14, ore 23:15

Ahhahaha ok, non ce sta un cavolo da ridere .-. Quella stronza di "migliore amica" di Meggie ha veramente rotto. É solo gelosa.
Adoro Rachel, la sorella di Liam, in un certo senso mi assomiglia: dico le cose in faccia. Va be' so che è tardi ma ho voglia di leggere... Non ho voglia però di recensire quindi lo farò domani mattina lol Spero tu mi possa perdonare :3 Ok, mi dileguo! Ciao e a domani con una valanga di recensioni!! :*

03/01/14, ore 18:26

"con tanto di te e film di Zac Efron" HAHAHAHAHA. La parte più bella è stata quella di Zayn preoccupato, si vede che anche lui sta iniziando a maturare qualche sentimento verso di lei e come già detto nel capitolo: lei non è la solita ragazza del sabato sera! Però bisogna trovare un nome per questa coppia! Zabeth? Elyn? Ok, fanno schifo lol. Bravissima come sempre, ciao ciao! :)

03/01/14, ore 17:23

"con tutto quel ben di Dio spalmato sulla schiena" ok, sclero. AHHAHAHAHHAHA. Fino a stasera non riuscirò più a recensire -forse- e lo so, che magari ti sto annoiando o cose del genere perché magari sono solamente una delle tante che scrive cose futili ma voglio condividere la mia idea lol Ormai questa storia è finita da un bel po', ma sinceramente: chissenefrega.
Ahahhaha. Questo capitolo, proprio come gli altri, è fantastico, B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. ♥ Ti dico già che tutte le volte che recensirò, tranne in casi rari, sono da cellulare.
Baci :*

03/01/14, ore 17:09

"Rivedi quegli occhi" ok, è bellissimo come pensiero. Comunqueee sembra che la protagonista sia già interessata, e anche di più al nostro Jawaad, MIO Jawaad. u.u Ok, ti giuro che da domani non fumerò più rosmarino. AHAHAH. Continua a scrivere così, mi raccomando! Una piccola curiosità: quanti anni hai? :)
A presto :*

03/01/14, ore 17:06

In questo capitolo un Zayn Malik concentrato? Nah non me lo vedo! Ahahahah
Non è colpa mia se in tutte le altre storie lo disegnano come un bullo, pieno di tatuaggi, fumatore, alcune volte drogato, amante delle feste, puttaniere... Ok, basta u.u
Ciaooo!! :D

03/01/14, ore 17:03

Ehi!
Bellissima storia! Io l'ho già letta tutta perché avevo un altro profilo EFP che adesso -non so il motivo- non funziona più...
Questa storia è una delle mie fanfiction preferite insieme a poche altre! Scrivi divinamente! :)
Non sapevo cosa fare allora ho riletto questa fanfiction e (se riesco) ti recensirò tutta la storia nuovamente!
Ciao! :)

02/01/14, ore 22:04

E' assolutamente stupenda, l'ho letta tutta in un solo giorno, sei bravissima a scrivere..tanti tantissimi complimenti

02/01/14, ore 12:23

Questa storia è bellissima, complimenti, sai scrivere benissimo. Mi hai fatto commuovere alla fine :) Beh ne leggerò altre di tue.. Ciao :)

31/12/13, ore 21:27

È bellissima!! ♥ è la storia più bella che io abbia mai letto ♡