You stole my heart.
di RealMudblood

01/12/12, ore 23:52

Mac questa storia è fantastica! Scrivi davvero bene dio! ❤❤

01/12/12, ore 22:17

Ti prego, continua. Io devo sapere come finirà tutto questo! A proposito, scrivi benissimo; mi sono innamorata di questa storia dalla prima volta che ho letto la trama ;)

01/12/12, ore 18:09

Ciao;) Volevo dirti che io amo la tua storia! È la mia preferita:) Non vedo l'ora che tu continui, complimenti continua così;D

30/11/12, ore 20:00

Questo capitolo è...fantastico, bellissimo, emozionante. Mi hai fatto perfettamente immaginare le scene di Elizabeth e Zayn, e ti assicuro che stavo schiumando fxlgkhflh
La barba e gli occhi "peccaminosi", poi...HAHAH Maaaaamma mia *w*
Scrivi benissimo, veramente! Mi sembra un romanzo più che una FF!
Bravissima, davvero. Non vedo l'ora di andare avanti!:)
Baci, Giada xx

30/11/12, ore 19:52

Scrivi davvero bene,complimenti..la storia mi piace proprio tanto..:)

30/11/12, ore 18:42

penso che la tua storia sia bellissima. adoro il carattere che hai dato a liz

29/11/12, ore 00:13

oddio ti prego continua, potrei morire(?) non leggendo la tua storia per qualche giorno :/ ujkfosdlhxj

28/11/12, ore 14:28

Amo sempre di più questa storia, sei bravissima! :)
Continua presto♥

Laura.

27/11/12, ore 23:15

Veramente bella! Sai proprio quello che stai facendo, questa storia mi ha preso un sacco e sembra scritta da un professionista... scorre perfettamente, non ci sono errori, è originale e coinvolge un sacco. Ho visto che non è ancora completa, spero tu aggiorni in fretta perchè potrei scoppiare XD Ciao!

27/11/12, ore 22:59

Grazie, grazie, grazie, grazie!! Scrivi davvero molto bene, e sei una delle poche purtroppo... certo io non ho ancora scritto niente e quindi non mi sono messa a criticare nessuno, ma tu sei veramente grande! Ho letto solo il primo capitolo ma già so che sarà molto bella, complimenti! :)

27/11/12, ore 04:04

mi sto sentendo male. dio mio questa storia è bellissima, stupenda, incredibile, whsdnmcnlkj tu sei bravissima a scrivere, oddio ci credi che sto piangendo? la tua storia mi ha commossa, e sono solo al 18° capitolo! la consiglierò a tutti.

25/11/12, ore 23:32

F A N T A S T I C A complimenti!!!! :D

25/11/12, ore 20:11

parto dicendoti che in questi due giorni sarò stata al computer ore e ore per leggere la tua storia, volevo leggerla tutta subito lol
mi spiace di non aver recensito anche gli altri capitoli, ma ero troppo presa per interrompere la lettura !
mi piace da morire questa fanfiction, e credo proprio che sarà una di quelle che quando finiranno mi faranno piangere come una dannata !
con questo chiudo, ti ringrazio, e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

25/11/12, ore 17:32

bchadvifqkwdcvawdcgedhv! OK...è FANTASTICO! e poi quella lettera di Rachel è dolciosissima e Zayn e Liz sono mlmlmlmlml! Li adoro e adoro questa ff, ha una storia fantastica e anche il pezzo di Rachel in cinta non è risultato per niente pesante anzi ti è riuscito più che bene! vorrei avere la tue stesse potenzialità sei davvero fenomenale! spero che continuerai al più presto perchè non resisto!

25/11/12, ore 11:50

Alloraa,in questo momento dovrei fare una ricerca ma la tua ff mi piace troppo quindi non ho resistito a leggere tutti i capitoli.
Ragazza scrivi benissimo sai? è da un po' che cercavo una di quelle ff serie,scritte bene e che mi piacessero davvero.
Tu hai scritto la ff che cercavo: grazie ♥
Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo,intanto leggo le altre ff!

ciaoo. ♥