You stole my heart.
di RealMudblood

30/03/13, ore 17:51

La ff più bella che io abbia mai letto in tutta la mia intera vita. Quasi non mi mettevo a piangere. Complimenti, davvero c':

30/03/13, ore 17:41

Seguo la tua FF dall'inizio. Ho fatto una sola recensione, scusami.
Comunque sia, ad ogni capitolo che leggevo sorridevo,tremavo e piangevo parecchio.
E' una storia fantastica, piena di amore <3

La coppia Rachel & Harry l'ho amata fin dalle origini C:

Mi dispiace molto che sia finita, ma ogni cosa ha il suo termine per quanto doloroso sia scrivere la parola fine.

Sei fjdgdfogdfjgl <3

Ciao C:

30/03/13, ore 14:03

oddiooo mi è piaciuta troppo questa storia! ho amato soprattutto rachel e anche Harry lol dopo l'aborto c: non so perché ma..boh..hahahhaha e sì, mi piacerebbe se tu scrivessi anche l'epilogo c:

30/03/13, ore 13:58

HO LETTO IN DUE GIORNI (cioè ieri notte e stamattina) LA TUA STORIA E LA AMO. Sei bravissima.E la trama mi piace da morire. Ti supplico scrivi anche l'epilogo *chiede in ginocchio con occhi da cucciolo* Complimenti per il tuo stile. Un bacio xx

30/03/13, ore 11:44

non può essere finito. voglio l'epilogo, ho bisogno dell'epilogo
questa è una delle più belle storie che abbia mai letto fino ad adesso, zayn e liz sono perfetti
non può essere finita, no
te l'avranno detto a mille qui sopra, ma tu scrivi davvero bene. la tua storia è perfetta, io seguo anche who's bad e anche se sono due storie dalla tematica completamente diversa sono entrambe stupende!
baci,x

30/03/13, ore 01:09

Ciaoo...adoro qst ff *^* ...ti volevo informare ke l idea di un epilogo ,anke se corto, e perfetta! sei bravissia e ce lo hai di nuovo dimostrato cn qst fantastico capitolo nn ci sn parole x dire qnt sei brava e di qnt qst ultimo capitolo mi piaccia <3
Aspetto l epilogo e mi congratulo di nuovo cn te :')

30/03/13, ore 00:51

omg è sajhhjdg questo capitolo, dio sono rimasta senza parole, ma...VOGLIO L'EPILOGOOOO!! anche se proporrei di continuare con altri 473627 capitoli ma se solo l'epilogo beh...okeii lol ciau

29/03/13, ore 22:59

Cavolini cavoletti,WOW!!!! Una storia molto bella,appassionante e soprattutto non scontata!!! Sei molto brava a scrivere e certo che ci vuole un epilogo,eh....u.u ahahhaha Ciao e a presto con il tuo fantasmagorico epilogo! ;)

29/03/13, ore 18:01

Adesso piango:')
Non ci credo che questa storia è finita! Ho iniziato a leggerla perchè mi intrigava(?) la trama, poi ho iniziato ad affezionarmi ai personaggi, ad amare la tua scrittura ed a rispecchiarmi sempre più in Liz.. e adesso, dopo 25 capitoli.. è finita! Cioè.. non ci credo! çç
Beh è stata bellissima, forse una delle migliori ff che ho letto, quindi complimenti cara Mad, hai creato una bellissima storia (che mi mancherà tanto cwc).
Adesso aspetto con ansia l'epilogo c:

-S.

28/03/13, ore 18:39

o mio dio che bel capitolo! aasdfghjkl la fine mi è piaciuta troppo, non so perché haha e poi amo il rapporto tra liz e zayn e soprattutto mi piace moltissimo l'amicizia che c'è tra zayn e Harry hahah complimenti, scrivi davvero molto bene, non ho mai letto una ff non tradotta (al momento leggo questa e dark haha) scritta così bene, davvero. complimenti ancora lol la storia mi piace troppo e mi sta prendendo sempre di più! c:

28/03/13, ore 17:09

waoooo sono rimasta veramente senza fiato!! La mia recensione non è positiva, di più!! Scusami se non ho recensito prima ma ho letto la storia tutta insieme e devo dire che non avevo voglia di recensire 25 capitoli così , metto tutto in una recensione!! SEi riuscita a farmi leggere la storia fino all' 1 di notte! brava è!! Aahhahah cmq sn abituata , personalmente adoro leggere, la trovo una cosa rilassante e spensierata! Ti ripeto e se potrei te lo ripeterei all' infinito! Bravissima!! Comunque volevo chiederti ma l' epilogo lo pubblichi qui se si, a che punto sei? Spero lo pubblichi al più presto, adesso vado!! Un bacioo baby e ricorda sei bravissima <3

28/03/13, ore 16:56

Non ci posso credere... davvero, non posso credere di avere scoperto questa storia troppo tardi...
Sto piangendo...
Sei bravissima!
Ogni singolo capitolo mi ha fatto emozionare!
Non posso farcela, non posso dire addio a questa storia così presto...
TI PREGO, METTI L'EPILOGO!
Ne va anche della mia sanità mentale!
Ti ringrazio, a nome di tutte le persone a cui hai fatto provare delle emozioni nel corso della storia, anche una sola volta..
E' questo che rende una scrittrice brava!
Non so se tu ti ritieni una scrittrice a tutti gli effetti o meno, ma secondo me lo sei...
Non so che altro dirti senza mettermi a piangere come una scema davanti a questo stupido schermo...
Solo che comincerò a leggere anche l'altra tua storia...
Un bacio,
Alice c:

28/03/13, ore 14:55

anche questo è davvero bello come capitolo! complimenti, scrivi davvero bene c:

28/03/13, ore 14:11

CIAOOOO ho divorato letteralmente ora che ho fatto l'account , questa storia!!!! E' a dir poco STUPENDA! Hai un vero talento, sei coinvolgente e mi hai tenuto col fiato sospeso facendomi al tempo stesso divertire e incuriosire riguardo alla fanfiction, capitolo dopo capitolo! Purtroppo manca solo l'epilogo che aspetto con ansia!!!! Adoro la personalità di Liz forse perchè mi identifico molto in lei! E amo liz e Zayn insieme !!! Inoltre mi ha coinvolto molto anche la passionalità (?) tra Rachel e Harry!!! Poi che dire degli altri ragazzi se non che li ho letteralmente amati! Detto questo te mando un besooooooooo (?) e ti invito a continuare a scrivere perchè sei bravissima!!!!!!!!!!!!!! xx

28/03/13, ore 12:51

ho iniziato a leggere ora questa fan fiction, me l'ha consigliata un'amica ((: come inizio mi piace ajsfgkjsd brava c: