You stole my heart.
di RealMudblood

25/04/13, ore 16:53

maddalena vorrei conoscerti e ringraziarti per la storia perfetta che stai scrivendo davvero. solo cheimi dice che il tuo account twigtter é errato

25/04/13, ore 16:23

TI PREGO VOGLIO CONOSCERTI. SEI LA PERFEZIONE. che bella storia è? se il mio rendimento scolastico domani calerá é solo per questa ff. OOMMIODDIO mi sono innamorata della tua scrittura posso? :) ti prego potresti dirnmi se ci sei su twitter vorrei davvero conoscerti <3

25/04/13, ore 16:07

Grazie. Grazie davvero. Mi stai facendo passare dei pomeriggi incredibili a leggre. Ti giuro la storia di
Zayn é stata.. perfetta.. io.. veramente.. lacrime. Mi piace tantissimo questa fan fictiokn perché è veritira perchè ci sono prsone che a 17 anni non hanno ancira dato il loro primo bacio o non l'hanno ancora fatto
. E poi il modo in cui scrivi, l'avró detto mille volte veramente sei incredible.

25/04/13, ore 15:18

Porcaccia, è stupendaaa sto piangendo come una fontana è davvero meravigliosa complimenti davvero è spettacolare... :')

25/04/13, ore 14:26

SECONDO ME Ê FAVOLOSO. veramente, il tuo modo di scrivere è pefetto e mi dispiace solo di non averlo letto prima. SEI GRANDIOSA.

25/04/13, ore 14:07

Ok, la tua storia é strepitosa. Apparte che Liz e Rachel mi rocordano me e una mia migliore amica mentre guardiamo scream. LE AMO. Veramente complimenti bravissima! non vedo l'ora di finire tutti i capitoli e sapere come va avanti la storia <3<3<3

25/04/13, ore 13:40

Fermatemi vi prego, non riesco a smetteref di leggere c:

25/04/13, ore 13:29

ok, la sto leggendo da pochissimo ma mi piace tantissimo. Veramente scrivi magnificamente.

25/04/13, ore 01:07

Giuro che ho letto la storia in una sola giornata..... Non saprei esprimere ciò che penso di questa ff... Perché??? Semplice non ci sono parole per poter commentare quanto questa storia sia fantastica, quanto questa storia sia riuscita a farmi emozionare a farmi ridere e piangere!!! A quanto questa storia mi abbia stupito...... Wow complimenti ;)

24/04/13, ore 15:26

Io non so più che dire,te lo giuro. Non riesco a smettere di tremare -ovviamente ho ancora una volta riletto il capitolo. Da un po' di tempo girovagavo su EFP alla ricerca di storie interessanti,ho scelto 'storie popolari' e mi è comparsa la tua. Sai cosa mi piace? che non è come le altre. C'è qualcosa di davvero speciale,ed è ciò che mi ha fatto innamorare di essa. Il tuo modo di occuparti di ogni personaggio e far percepire a noi le loro vere emozioni... davvero brava. Passerò più tardi a leggerne altre di tue storie,anche perchè ho notato un link nei capitoli che,troppo assonnata,non ho aperto. A presto meraviglia kerjngjkrne.

24/04/13, ore 15:13

Non ho veramente parole per descriverla,è stata una delle storie più belle che io abbia letto.
Mi ci sono affezionata tanto e mi mancherà ç.ç
Però tu continua,scrivine altre perchè sei veramente brava e in alcuni momenti mi hai fatta addirittura piangere hahaha
Beh volevo solo dirti questo,ci sentiamo bella

24/04/13, ore 14:11

O CAZZO DSUVHFDUVHDF è STUPENDO! CHE DICO?! DI PIU' STO MORENDO è BELISSIMO DSFUVHDFUHGDFUGV*---*

23/04/13, ore 22:10

Bellissimaaaaa!
In due giorni ho letto 26 capitoli. *applauso* ahah :3
-Chiara

23/04/13, ore 20:39

Non riesco nemmeno a scrivere... mi tremano le mani. Come fai? Me lo spieghi? Come fai a farmi piangere dalla prima riga all'ultima di questo capitolo-epilogo? Sono in uno stato pietoso. Non credevo che avrei potuto piangere così tanto. Certo, mi spettavo di piangere, ma non così.
Io ringrazio te, per aver creato questa FF e per avermi fatto affezionare ai personaggi in questo modo così speciale.
Ogni scena è stata speciale, ogni parola, ogni senzazione descritta, ogni momento di felicità e di tristezza. Tutto è stato perfetto, tutto.
Harry e Rachel, Dio mio. Mi vuoi morta, sul serio. Quando nasce il bambino e Harry le dice che sono la cosa più bella che abbia mai visto, beh... sono scoppiata in un pianto quasi isterico. Tutto quello che hanno dovuto passare Rachel e Harry per l'aborto ha portato a far ammettere a loro stessi cosa provassero l'uno per l'altra. Li amo da morire.
Zayn e Liz. Aaaaaah *sospira* loro sono meravigliosi. Immaginarmi Zayn padre è stato bellissimo. Ma non lo Zayn che conosciamo noi, lo Zayn della storia. E' stato quasi indescrivibile immaginarlo lì, a mettere il cappottino alla piccola Rose. Se ripenso alla loro storia sento una spece di vuoto, ora che la FF è finita.
Liam e Nikki. Wow :'') Non hanno resistito a non sposarsi e hanno anticipato la data. Che roba, fanstastici.
Hollie e Louis. Il piccolo Mettew è troppo carino e loro lo sono, fino allo stremo. Immaginarmeli è straordinariamente bello.
Kate e Niall. Oddio, Niall papà :'') Anche lui, il Niall della storia, mi fa un certo effetto saperlo papà.
Quindi, carissima... Non ho seguito la storia dall'inizio e posso dire che me ne pento. Ma quando l'ho cominciata, nel giro di due ore me la sono letta tutta, fino al capitolo che avevi pubblicato quel giorno. E posso dire che me ne sono innamorata subito e sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere e puoi starne certa su questo.
L'ultima frase. Oddio... sono veramente, ma veramente scoppiata a piangere.
Hai talento cara mia e non ringrazierò mai il tuo caro cervello per aver sfornato questa storia piena di emozioni.
Non smettere mai di scrivere, perchè regali emozioni. Tante emozioni.

23/04/13, ore 18:59

Ho letto tutta la fanfiction due volte. e due volte ho provato la stessa identica sensazione. mi hai fatto emozionare davvero. non é la solita frase fatta, non leggo tante fanfiction, non mi prendono così tanto e di solito non mi emoziono. ma tu sei riuscita a farmi piangere, ridere e anche commuovere, ti giuro. i personaggi avevano una bellissima personalità e sei sempre stata coerente in questo. la forma era scorrevole sempre e non ho mai notato particolari errori di ortografia. ritornando ai personaggi, ho amato particolarmente rachel ed harry. insomma, la loro storia è stata davvero originale e mi hanno fatto sempre emozionare. dall'aborto spontaneo alle nozze, dal parto alla proposta di matrimonio. sei stata davvero brava soprattutto a mantenerli sempre 'costanti'. adoro tutto della tua storia. grazie per averla scritta e per avermi fatto emozionare. un bacio enorme, chiara. <3