You stole my heart.
di RealMudblood

28/01/13, ore 19:08

Questa storia mi piace da impazzire :) è letteralmente perfetta! Non cambierei una virgola, dal soggetto, la trama e il modo di scrivere. Perfetto! Complimenti. Comunque super sad quando ho letto che è il penultimo capitolo! Sto già leggendo la tua altra storia Who's bad e devo dire che è ancora più perfetta! Grazie per tutto quel che mi fai provare mentre leggo! Un abbraccio Sara!

28/01/13, ore 19:06

Bello! Bello! Bello! Bello!!!! Aspetta un attimo mi sono dimenticata di dire BELLO!!! Sei bravissima io ti adoroooo <3 spero che continui al più presto. Mi sto prendendo troppo con la tua storia :) un bacio ciauuuu ;)

28/01/13, ore 19:03

Ti amo capisci?? No, di certo non puoi capire, ma per me sei come un idolo, giuro.
Io ti farei una statua, pure cento hjgjhkkl.
Amo te, la tua storia, il modo in cui scrivi, la coppia Zayn-Liz, Harry e Rachel e tutti gli altri **
Io non so  stare senza la tua storia nemmeno un giorno tanto da arrivare a leggermi 58593 tutti i capitoli finchè non aggiorni (sono pazza lo so, lol)
Poi questo capitolo è il TOP sul serio.. Mmm quei due poi jhkljgdkljkgjhgljgkl
La fine di questa storia sicuramente arriverà, però come la penso io e anche molte altre lettrici non vediamo l'ora di leggere il continuo di questa meraviglia.

Sei bravissima!

28/01/13, ore 18:42

Come è l'ultimo capitolo??! :O  Oddio, non ci credo!
Dimmi almeno che continuerai questa storia perchè è fantastica e poi Liz e Zayn sono troppo belli insieme!
No no devi per forza continuare questa storia, adoro come scrivi, sei bravissima fidati :)
Riguardo il capitolo : STUPPENDO, come tutti gli altri del resto.

Baci.:)

28/01/13, ore 18:36

complimenti. spero che continuerai presto, perché questa storia è bellissima. voglio sapere il prossimo capitolo sono troppo curiosa.

28/01/13, ore 18:21

Oh diooooo! E' il penultimo capitoloooo ajkhdkjshkjd! :D Bello bello bello, certo che Aisha è proprio una bitchhhhh! :S Io l'avrei ammazzata di botte! Ok che sei ferita e tutto ma non puoi comportarti così! Io spero che vada li da loro e si scusi.. :) Comunque bel bel bel capitolo! Il boom sarebbe se Liz rimanesse incintaaaaa adlsfshdfkh <3 <3 <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/01/13, ore 17:28

oh. santo. dio.
Non può essere l'unico! Non può! E io dopo come faccio? çwç
Il capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri che hai scritto. Spero che il prossimo lo scriverai al più presto, voglio proprio sapere cosa succede sopratutto tra Liz e Zayn. Ma ovviamente anche le altre coppie.
Spero che ne scriverai un'altra (oltre a l'altra che stai già scrivendo). E spero anche che il prossimo capitolo sarà lungo quanto questo, se no di più. Ahahaha. Complimenti ancora, bravissima. Baci, al prossimo capitolo. c:

28/01/13, ore 17:15

Stupendo come tutti gli altri!! è davvero lunghissimo e la cosa mi piace... però mi dispiace davvero tanto che sia il penultimo... :(
E poi scrivi benissimo!! IT'S F-A-N-T-A-S-T-I-C!!!
Baci!
_Chiara_99

28/01/13, ore 17:12

bellissimo, finalmente hai aggiornato ghjkl
aisha è stata davvero stronza a dire quella cosa a Rachel,
però si vede che se n'è pentita e penso che in fondo
c'è ancora qualcosa di buono in lei..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
anche se sarà l'ultimo cc
aggiorna presto, mi raccomando:*

28/01/13, ore 17:11

NON PUÒ ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO *si strappa i peli del naso (?)* io vivo per questa storia :3 Parlando del capitolo, come al solito è stupendo hvejecbjhgcdgjhc *o* La stronzaggine di Aisha è epica -.- Anyway aggiorna prestu :*

28/01/13, ore 16:59

Ciao bella c: ormai avevo perso le speranze,pensavo non aggiornassi più invece ecco qui il nuovo capitolo lol.Bello come sempre,sono un po' triste che però manca solo un capitolo alla fine :(.
Baci❤
-Vale

28/01/13, ore 16:09

Ciao, ho comicniato a leggere la tua ff qualcosa tipo una o due settimane fa e dopo due giorni ero già ad aspettare qst capitolo! è una bellissima ff te lo garantisco, più tardi passerò a vedere anche l'altra ff. Cmq, quando magari avrai un pò di tempo libero, perchè non passi a vedere la mia please? Ecco il link, non vedo l'ora del prossimo capiotlo ciao

28/01/13, ore 15:48

FARAI UN CONTINUO? *__*
non puoi abbandonarciii çç
ho bisogno di questa bellissima storia!

capitolo davvero fantastico!
non vedo l'ora del prossimo!
ciao!

28/01/13, ore 15:25

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.*--*
IO AMO QUESTA STORIA, E' BELLISSIMA.
COMUUNQUE: AGGIORNA PRESTO.
with much love.

28/01/13, ore 15:21

Non disperatevi troppo? È la mia storia preferita in assoluto! Io ti odio! *scoppia a piangere*
Questa ff mi ha fatta tanto emozionare sai? Io non voglio che finisca grrr... Ti posso picchiare? No dai, solo perché sei la dea della scrittura.. E perché hai aggiornato prima del solito.. Ti sei salvata :P (da quanto tempo non facevo sta faccina, due anni?)
Grazie a te tesoro di farmi immergere in un mondo parallelo.. Con le tue storie fai sognare chiunque?
La mia parte preferita è stata quella in cui Aisha si pentiva davanti alla sorella Nikki.
E poi anche Niall è sistemato :)
Tutti felici e contenti
Aggiorna al più presto possibile (no non farlo! Si fallo! No, non farlo!) vabbè decidi tu ;)
Un bacio
Ale