You stole my heart.
di RealMudblood

29/12/12, ore 02:17

Che cuccioli ** Zayn ha chiesto di uscire a Liz! Certo le cose le stanno facendo al contrario , ma va beh ahahaah
Comunque qui gatta ci cova. E' palese che tra Rachel ed Harry ci sia qualcosa che vada oltre il sesso.
Secondo me è solo questione di tempo e tutto uscirà fuori.
Vado a leggere il seguito :3

29/12/12, ore 02:02

E come hai detto, la bomba è stata sganciata. Ta dan. Cosa succederà tra Rachel ed Harry ora? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate (?)
Riguardo Zayn... E' stato davvero tenero ad aprirsi con Liz. E poi la sua storia mi ha colpita molto. Un anno e quattro mesi di astinenza, wow, che Malik!
Ahahaah
Cooomunque scappo subito a leggere il continuo!

29/12/12, ore 01:47

Noooo. Rachel e Harry erano sobri? Wow.
Questa storia è sempre più avvincente. Li voglio insieme al più presto, ESIGO loro due insieme! dksjgfdj ti giuro li amo troppo!
Poi va beh, c'è sempre la storia Liz - Zayn. Secondo me Liz si è fatta condizionare troppo dalle foto. Forse ha ragione Rachel, lui non è più così.
E soprattutto, perchè non è più così?

29/12/12, ore 01:32

Hai fatto bene a non avvertire che il capitolo sarebbe stato leggermente rosso, così c'è stato l'effetto sorpresa (?)
Devo dire la verità, Rachel ed Harry mi piacciono un sacco insieme. Penso che prima o poi non sarà più solo sesso.
La doccia con la cromoterapia è stupenda! Anch'io ho una vasca così :3
E poi vogliamo parlare del bacio tanto atteso? E' stato dolce e passionale allo stesso tempo. Mi è piaciuto un sacco!

29/12/12, ore 01:19

Aspetta un attimo... Perchè Maggie si comporta così? In fondo non sono amiche da sempre? Che cosa brutta D:
Il prossimo capitolo non posso perderlo per niente al mondo, abbiamo il nostro Zayn Malik in costume e la nostra Liz con le sue cose ahahahahh
Non so perchè ma appena l'ho letto sono scoppiata a ridere AHAHAHAHHAAH.
E Kate? E' stata sincera o sta facendo la falsa?

29/12/12, ore 01:07

Ok, devo dire che questa FF mi sorprende sempre più.
Perchè non è scontata, ecco. Era proprio quella che cercavo da tempo!
Non mi sarei mai aspettata che Zayn le avesse dato solo un bacio sulla guancia.
E poi... sono 7 capitoli e non riesco ancora ad inquadrare Zayn?!
Cioè è dolce e zuccheroso, ma ci dev'essere qualcosa in lui di stronzo no?
Aaaah il cervello mi va in fumo ahaah

29/12/12, ore 00:54

'' «Dove vai?»
«Ti interessa?»
Lui non rispose, si limitò a fissarla.
«Sto andando in cortile. Contento?»
«Hai già mangiato?»
«No».
«E non pranzi?»
«Ti interessa?»
«Vuoi darci un taglio?» ''

I 'ti interessa' di Liz mi hanno fatta morire dal ridere ahahah.
Comunque... Penso che il comportamento di Maggie sia stato fin troppo eccessivo. Ok, Liz ha sbagliato, ma addirittura buttare il braccialetto a terra.
E poi ogni tanto fa bene cambiare aria u.u
Infatti, ora Liz fa bene a godersi la nuova amicizia con Rachel e i ragazzi.

29/12/12, ore 00:41

Mi è piaciuto il finale:
'' Conosci gente. Fatto.
Rivedi quegli occhi. Fatto e rifatto.''
Boh, mi è venuto da sorridere :3
Quindi la nostra piccola Liz sta avendo un debutto in società: feste, alcool, droga, nuova gente...
Insomma, non ha fatto niente per essere notata ahaah
E Maggie? Secondo me si arrabbierà dopo questa sera.

29/12/12, ore 00:29

Mi devi credere che non ho capito niente ahahah cioè ero talmente presa dalla lettura che quando ho letto del ''mostro'' mi sono detta: '' ma ho letto bene o sto impazzendo? '' ahahaha.
Bene bene bene, quindi la nostra Liz è collassata. Secondo me c'era qualche pasticca nel bicchiere di liquido azzurro.
E si, Zayn mi fa innervosire perchè ancora devo riuscire ad inquadrarlo. Ma penso che sia ancora presto.

29/12/12, ore 00:17

Non riesco a capire perchè Liz non dica niente a Maggie.
Ora a questa festa poteva venirci con lei, magari si sarebbe divertita di più.
E poi, perchè non ha avvertito Zayn della sua decisione? Aveva il numero u.u
Si vuole far desiderare la ragazza, eh eh.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...

29/12/12, ore 00:10

Wow Liz ha gran fegato se riesce a pensare e soprattutto a decidere che non andrà alla festa a casa Payne.
Ho la netta sensazione che se Maggie lo verrà a sapere non ne sarà così contenta e quindi la convincerà.
Magari si imbuca anche lei lol
Ora scappo a leggere il continui :3
p.s: non so ancora di chi è innamorata Maggie, spero di scoprirlo presto!

29/12/12, ore 00:01

Devo ammettere che non ho mai notato l'esistenza di questa FF. Poi, facendo qualche giorno fa un giro tra le FF più popolari sui ragazzi, ho letto il titolo 'You stole my heart'.
Poi è successo tutto a catena: introduzione- preferite - tempo - inizio lettura.
Ho letto l'introduzione, la quale mi è piaciuta tantissimo (ci sarà una motivazione se è tra le scelte del sito, no?!), e l'ho inserita tra le preferite. Non appena ho avuto tempo (ora), ho iniziato a leggerla.
Devo dire che come inizio mi piace, mi incuriosisce molto e quindi sono decisa nel continuare a leggerla.
Quiiindi, ci si sente al prossimo capitolo!

28/12/12, ore 20:52

mi piace questa storia, è scritta correttamente, un linguaggio semplice ma parecchio articolato. brava davvero! spero di poter avere un'illuminazione per la mia storia. xoxo Alis

28/12/12, ore 00:31

Io sono una nuova lettrice, e ragazza.. amo questa storia, amo i tuo modo di scrivere, amo le emozioni che mi provochi!
Complimenti!

27/12/12, ore 18:15

asdfdfghjjgfdsdfghj questa storia è favolosa babe, appena l'ho letta subito me ne sono appassionata ed è una tra le più belle che abbia mai visto capperi ho letto tutti i captoli d'un fiato e sono stratosferici *---* ti prego babe continua il più presto possibile, Se puoi contattami privatamente per parare sei una ragazza dolcissima e grazie di <3 per la magnifica storia !