You stole my heart.
di RealMudblood

15/02/16, ore 21:10

Dio, sono una fan sfegatata delle FF.
Questa ho iniziato a leggerla solo ieri e mi ritrovo gia alla fina, storia davvero pazzesca, mitica. complimenti davvero. belissimo lavoro.
Sei una bravissima scrittice, complimeti

09/09/15, ore 16:49

non ho mai scritto alcuna recensione per tutto il libro, forse perchè ero così impaziente di leggere che non potevo fermarmi due secondi nemmeno per complimentarmi, ma ora mi sento di doverlo fare.
è la storia più bella che abbia letto su efp e wattpad (devo proprio aggiungere anche quel sito).
il mondo in cui è scritta, le idee, tutto. non volevo smettere di leggerla.
in questo caso vorrei che esistesse il tasto "più che positivo".
ancora complimenti. xx

18/07/15, ore 00:36

ADESSO PIANGO.
Ho letto questa ff tante volte e tutte le volte alla fine mi viene da piangere haha, aiutamiiii

30/06/15, ore 01:51

Si prospetta interessante anche questa fic.
Vediamo come andrà a finire

-Bel lavoro

01/06/15, ore 13:52

Davvero una bellissima storia complimenti. Mi stai facendo piangere in questo momento. Spero che pubblichi altre storie belle come questa. Hai tutto il mio sostegno,davvero.

22/05/15, ore 16:54

Oddio è stupenda,veramente.È una delle fan fiction più belle che abbia mai letto ed è scritta benissimo!Sei bravissima complimenti,non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction!!
XX 😘

08/05/15, ore 16:46

Ciao Maddalena,
so che molto probabilmente non leggerai questa recensione perché la storia è datata 2012 e ormai siamo nel 2014 (ma dai?), ma nonostante ciò volevo complimentarmi con te e andare ad ingrossare le fila di quello che ormai è un fandom della tua storia.
La storia è semplice, chiara, originale, emozionante, scorrevole, dà un messaggio, insomma, potrei usare anche tutti i tastini di questa tastiera, ma penso non mi bastino per descriverla in pieno.
I personaggi, a tutto tondo, compiono un cammino composto da sorrisi, cadute, nuove esperienze, maturità, ma la cosa più importante è che restino come, forse, noi li immaginiamo, sportivi, ironici, gioiosi, pieni di vita, dei ragazzi perfetti, manca solo più un cavallo bianco e siamo a posto ahahah. Ma forse è questo che ci attira alle fanfiction, immaginare di vivere e condividere con le persone che ammiriamo ogni giorno. Non mi dilungo troppo che devo andare ahah.
Ancora complimentoni, baci baci.
Ciao :)
Elena.

24/04/15, ore 08:44

Ho letto tutta la storia stanotte, fino all'una, e avrei continuato se il fottuto Wi-fi non si fosse spento. È fantastica! Spero che tu continuerai a scrivere e che ti piacerà sempre farlo! È bellissima, scritta bene e la trama non è per niente ripetitiva!
P.S. La coppia Rachel/Harry è.... Wow!
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 08:45 am)

20/04/15, ore 23:52

Mi è piaciuta molto la tua storia, sai? Hai trattato di tutti senza lasciar perder nessuno - soddisfacendo pienamente la mia curiosità. Brava! Complimenti.

22/03/15, ore 12:37

Ciao :) ho letto questa storia in pochissimo tempo (il che non è da me ahah) proprio perchè mi ha presa tantissimo e ti ringrazio per avermi provocato una gioia immensa. Grazie infinite <3

17/02/15, ore 00:32

Una delle storie più belle che ho letto,e tra quelle che rileggo.
Ogni volta che la rileggo penso a quanto sia stata ben scritta,è travolgente!
Grazie per questa magnifica storia,davvero..

30/01/15, ore 00:42

Ci credi che sono stata tutt'oggi chiusa in casa a leggere questa magnifica storia? Magnifica è dire poco! Sei bravissima a scrivere! Hai veramente un grande dono! È una delle poche storie che ho letto che è riuscita a catturarmi già dal primo capitolo! Ho i gusti molto difficili 😂🙈 ma tesoro mio tu sei veramente una bomba con la penna (in questo caso il computer ma va beh!) Complimenti ancora!
Ciao bellaa ❤️

25/01/15, ore 00:13

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e Wow ! non riesco a trovare altre parole per esprimermi ! L'ho letta in una giornata e devo ammettere che è bellissima, mi ha fatto emozionare dal primo capitolo fino all'epilogo !

03/01/15, ore 02:23

Beh, innanzitutto ciao, questa è la prima volta che recensisco la tu storia, beh in fin dei conti, era ormai finita quando ho iniziato a leggerla.. ci tengo a farti i miei complimenti, perchè non era come la solita storiella depressa ma cambiava. Giuro che mi sono emozionata quando ho letto l'ultima frase dell'epilogo 'Liam, Zayn, Niall,Louis e Harry rimasero amici per tanto, tantissimo tempo.' Meriti tutto il successo che hai avuto su efp, e spero che leggerai la mia recensione anche se ne è passato di tempo da quando l'hai scritta. Beh, allora tanti saluti e ciao♥♥

27/12/14, ore 13:33

Ciao! Questa storia è bellissima, l'ho letta in tre sere e l'ho letteralmente divorata con gli occhi! :)
Ti faccio tutti i miei complimenti perché te li meriti tantissimo! <3
La coppia che più ho amato è stata quella di Harry e Rachel *-* sono così teneri e belli!
Adoro, adoro e adoro ancora una volta!
E lasciati dire che scrivi benissimo, davvero. Grazie a te ho imparato anche nuovi termini ahahah :')
Avrei voluto che questa storia non finisse mai ma purtroppo, tutte le cose belle hanno una fine :(
Ti mando un grosso bacio e gli auguri di un felice anno nuovo! <3
Valentina